Vai al contenuto
ZITTIMBò

GLI AMATI E BENEACCETTI CUGINETTI

Messaggi raccomandati

strani refoli di tramontana gelida arrivano dall'alta valle del tevere.. nel giorno dell'eroica vittoria del Lumezzane nell'inespugnabile Renato Curi c'è qualche uccellino che racconta di una istanza di fallimento ai danni del Perugia presentata nei giorni scorsi. Si dice di 14 milioni di euro di debiti.... ma sarà sicuramente una cazzata....  :ph34r:  :ph34r:

1744498[/snapback]

 

gira anche voce che entro la fine di marzo una squadra dell'alta valle del tevere rischi (per ragioni diverse) di fare la stessa fine del potenza.

dice...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà come mai il CastelRigone ha ripreso il via e nessuno vuole vince il campionato di serie D quest'anno...

 

Bocca mia, statte zitta, per carità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
covarelli porta la ternana cantavano ieri llì munghi...

1744727[/snapback]

comunque ci farei a cambio.

Almeno loro c'hanno la concreta speranza de fallì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
covarelli porta la ternana cantavano ieri llì munghi...

1744727[/snapback]

comunque ci farei a cambio.

Almeno loro c'hanno la concreta speranza de fallì...

1744853[/snapback]

me immagino un'ipotetica scena dove covarelli ce rileva.. lu perugia stà pe fallì e noi non stamo in regola coi pagamenti e covarelli che va da BOCCALI a chiedeje 1 milione de euro per salvacce :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera drammatica trasmissione su Umbria TV...

 

tale imprenditore romano LOsole ha presentato istanza di fallimento del Perugia calcio srl per 14 milioni di euro, udienza fissata il 4 maggio. Intervistato su La Nazione, ha detto di aver prestato questi soldi a Covarelli nell'estate 2008, garantito da assegni e altre cose (tutto cabrio), ma soprattutto incentivato dalla presenza di amministratori di banche nazionali di un certo livello.

Covarelli ha risposto in diretta di conoscere Losole solo per averci fatto affari nella costruzione di alcuni centri commerciali e che in realtà sono i Losole a dovergli dei soldi. Ha detto che l'unica preoccupazione che ha adesso è trovare qualcuno che gli dia una mano per coprire le scadenze tributarie del 31 marzo (750.000 euro da quanto ho capito) e per questo domani sera starà a cena con un altro imprenditore perugino...

 

a dicce che c'ho capito qualche cosa, sarebbe un complimento alla mia intelligenza... a meno che... allora sto zitto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri sera drammatica trasmissione su Umbria TV...

 

tale imprenditore romano LOsole ha presentato istanza di fallimento del Perugia calcio srl per 14 milioni di euro, udienza fissata il 4 maggio. Intervistato su La Nazione, ha detto di aver prestato questi soldi a Covarelli nell'estate 2008, garantito da assegni e altre cose (tutto cabrio), ma soprattutto incentivato dalla presenza di amministratori di banche nazionali di un certo livello.

Covarelli ha risposto in diretta di conoscere Losole solo per averci fatto affari nella costruzione di alcuni centri commerciali e che in realtà sono i Losole a dovergli dei soldi. Ha detto che l'unica preoccupazione che ha adesso è trovare qualcuno che gli dia una mano per coprire le scadenze tributarie del 31 marzo (750.000 euro da quanto ho capito) e per questo domani sera starà a cena con un altro imprenditore perugino...

 

a dicce che c'ho capito qualche cosa, sarebbe un complimento alla mia intelligenza... a meno che... allora sto zitto...

1744971[/snapback]

 

 

lo stesso teatrino di pisa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei che dopo gaucci, tocca fà pure la maglia "covarelli santo subito" :lol: ma tanto so sicuro che troveranno facilmente quei 750.000 euro e riprenderanno la cavalcata verso la serie b, serie che si meritano ampiamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non vorrei che dopo gaucci, tocca fà pure la maglia "covarelli santo subito" :lol:  ma tanto so sicuro che troveranno facilmente quei 750.000 euro e riprenderanno la cavalcata verso la serie b, serie che si meritano ampiamente.

1745077[/snapback]

 

e anche gli altri 14 milioni di euro che chiede Losole nell'istanza di fallimento.

e anche tutti gli altri che cominceranno a richiedere gli altri creditori.

sono solo formalità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non vorrei che dopo gaucci, tocca fà pure la maglia "covarelli santo subito" :lol:  ma tanto so sicuro che troveranno facilmente quei 750.000 euro e riprenderanno la cavalcata verso la serie b, serie che si meritano ampiamente.

1745077[/snapback]

ma sa che spettacolo? annamo in giro con la carta dell 8 de coppe stampata e una frase co scritto COVARELLI GRAZIE :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sò incazzati!

 

http://www.umbrialeft.it/node/33574

"Dopo la disfatta sul campo - si dice in una nota degli Ingrifati, uno dei gruppi della tifoseria organizzata del Perugia -, oggi dobbiamo sperare che non arrivi la disfatta più temuta: quella finanziaria... Eh già, perché, come diciamo già da tempo, non ci vuole un ragioniere per vedere che i conti del Perugia non sono a posto:basta vedere che abbiamo due asterischi a fianco al punteggio in classifica! Davvero dobbiamo continuare a credere che le voci che circolano sono tutte montature? Quelli che credevano che era "tutto a posto", non iniziano a dubitare di essere stati "presi per il ...."? Una sola cosa è certa in questa ridda di voci, che la tranquillità se ne è andata da un pezzo, insieme alla fiducia. Arrivati a questo punto crediamo che l'unica via d'uscita onorevole per un perugino sia cedere la società in mani sicure: un fallimento del Perugia da parte di un perugino non potrebbe venir perdonato in nessun modo. Ed anche se le voci si rivelassero infondate, ed anche se riuscisse a trovare i soldi di cui si parla tanto per onorare le scadenze di Marzo ed Aprile, ma cosa ci aspetta per un eventuale prossimo campionato? Vogliamo lottare per la salvezza il prossimo anno? è questo il grifo che vogliamo? Che lo faccia per Perugia, che lo faccia per i perugini, che tiri fuori la nostra squadra da questa palude in cui non si riesce nemmeno a parlare di calcio... Ora la parola spetta noi, perché il Grifo e i suoi tifosi non si meritano questo... Chi ha sempre sostenuto una fede, sia in casa che in trasferta (ovunque si giocasse) è ora che inizi a mostrare la propria indignazione. vi Aspettiamo tutti oggi dalle 17.00 in poi davanti ai cancelli degli spogliatoi

BASTA BUGIE, SE CE FATE FALLI'..... INGRIFATI".

 

:ph34r:

C'hanno ragione... cederà la società in mani sicure... ne siamo sicuri!!!

:ph34r:

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma do' cazzo annate?

Ariretrocedete!

Sicche bottu che farete!

 

A noi ce vene da ride

che appena l'andranno

stavate pensanno

a la coppa uefa

lu sangue se 'ntrofia

se penso a Gaucci

seduto alla norde

diceva che Bucci

sarebbe bastato

pe' lu campionato

 

Ve ripijamo

 

So come hai fatto a arrivacce

vendendo ronzini

stavorda i quattrini

non sono bastati

ve sete artrovati

già mezzi salvati

emo detto pazienza

ma poi la sentenza

sarà 'na scemenza

ma ha detto Piacenza

 

Ve ripijamo

 

Ma lu problema è 'n andro

noi annamo su sicuro

a voi ve tocca annà in C1

 

Sai che 'stu faccia da Galex

al campo de Alviano

l'ha visto un ternano

che ha sparso la voce

non ce damo pace

che quistu c'arprova

a aprì lu negozio

per noi dura poco

dovunque lo apra

noi je damo foco

 

je lu bruciamo

si', proprio noi, solo noi

je lu bruciamo.

 

 

Canzone dell altoforno l ho scoperta solamente oggi...sulle note di Ricominciamo di Pappalardo :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ai cuginetti je piace gioca' in notturna...............infatti da ieri l'ENEL ha staccato la corrente allo stadio Curi x MOROSITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.................GRANDE COVA!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah regà io sto a merdugia dentro la settimana...e da tempo sostengo che lu pg fa na brutta fine...io credo che falla co uno che è presidente perugino e ha illuso quelli munghi...è molto peggio de quella che faremo noi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NIENTE MALE PER UN EX PIERRE DE LU RED ZONE..PECCATO CHE J' HANNO RIATTACCATO LA LUCE..

 

A COVARE' NON PERDE LI COLPI COSI' EH ?!!

 

TIENI DURO NON MOLLARE !! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.