Vai al contenuto
ZITTIMBò

GLI AMATI E BENEACCETTI CUGINETTI

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Odoacre Chierico ha scritto:

E lì loro affermeranno che il loro derby da sempre è con l'Angelana.

Me sento male! :rotfl: :rotfl: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi la prima volta nella storia che una aspirante influencer diventi proprietaria di una squadra di calcio

 

Ma anna' a lavora no ?!? 

Non sia mai....

 

😄😄😄😄

 

 

Si presenta invece come analista e personaggio politico sui social Maria Monsellato: i suoi profili sono generosi di interventi sull'attualità politica italiana ed internazionale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

È la soluzione più onorevole, rimane in mano ad uno uomo con una dignità incredibile; colui che i risultati li preferisce ottenere sul campo piuttosto che in tribunale 🤭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ipse Dixit

Non avete un briciolo di dignità

Ripescati

 

«Sento parlare tanto e sempre per il proprio tornaconto personale che è quello di raggiungere obiettivi non attraverso il campo ma con altri mezzi, poco lusinghieri, in quanto visti come opportunità da cogliere. Il messaggio che deve passare invece è che la riforma andava fatta altrimenti sarebbe stata la fine di altre società. Inoltre sono convinto che il prossimo anno chi conquisterà la Serie B sul campo sarà completamente dalla parte di chi oggi sta contestando. Spero che il 7 settembre sia una giornata dove sarà confermata la volontà di avere una serie B compatta ed unanime, formata da uomini coraggiosi e volenterosi di aiutare il sistema come lo sono stati gli uomini preposti a decidere in Coni e Figc. Vorrei inoltre precisare che non è assolutamente vero che la Serie B non pesa sulla Serie C;  come Perugia Calcio ho investito più di 2 milioni nella categoria, acquisendo giovani di prospettiva e dando importante liquidità a tanti club. Il mio obiettivo è sempre quello di fare il bene del sistema calcio italiano e non di vincere i campionati con la burocrazia. Spero che il collegio di garanzia e il presidente Frattini sappiano che la riforma della Serie B era assolutamente necessaria. Concludo dicendo una cosa: il calcio in tutto il mondo è conquistare i propri obiettivi sul campo… non il contrario! Conosco solo un tipo di calcio, quello fatto di sudore, orgoglio, passione, gol e parate. Non conosco nessun altro modo per vincere i campionati».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Ipse Dixit

Non avete un briciolo di dignità

Ripescati

 

«Sento parlare tanto e sempre per il proprio tornaconto personale che è quello di raggiungere obiettivi non attraverso il campo ma con altri mezzi, poco lusinghieri, in quanto visti come opportunità da cogliere. Il messaggio che deve passare invece è che la riforma andava fatta altrimenti sarebbe stata la fine di altre società. Inoltre sono convinto che il prossimo anno chi conquisterà la Serie B sul campo sarà completamente dalla parte di chi oggi sta contestando. Spero che il 7 settembre sia una giornata dove sarà confermata la volontà di avere una serie B compatta ed unanime, formata da uomini coraggiosi e volenterosi di aiutare il sistema come lo sono stati gli uomini preposti a decidere in Coni e Figc. Vorrei inoltre precisare che non è assolutamente vero che la Serie B non pesa sulla Serie C;  come Perugia Calcio ho investito più di 2 milioni nella categoria, acquisendo giovani di prospettiva e dando importante liquidità a tanti club. Il mio obiettivo è sempre quello di fare il bene del sistema calcio italiano e non di vincere i campionati con la burocrazia. Spero che il collegio di garanzia e il presidente Frattini sappiano che la riforma della Serie B era assolutamente necessaria. Concludo dicendo una cosa: il calcio in tutto il mondo è conquistare i propri obiettivi sul campo… non il contrario! Conosco solo un tipo di calcio, quello fatto di sudore, orgoglio, passione, gol e parate. Non conosco nessun altro modo per vincere i campionati».

ste merde rischiano di essere ripescate dopo il gol scandaloso del 3-2 col Benevento che gli ha fatto conquistare una posizione ai danni della SPAL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E andatevi a leggere il @comunicato ufficiale n.14”: una cosa imbarazzante.

Praticamente Sp che mezzo brillo da tavola, al mare chissadove, posta la prima cosa che je passa pe la capoccia. Tipo me adesso. Solo che io non faccio il presidente.

State messi parecchio male cocchini!!!

Ve se sta a inculà tutto, da anni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incuranti delle vicissitudini nei tribunali, il Real non si disanima dopo lo 0-0 del primo tempo nell’amichevole di oggi, e schianta il temibile Trestina con un PERENTORIO 3-0!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sono andato a fare un rapidissimo giro nel loro muro di ritardati… francamente non mi capacito di quanto possano essere una massa di mongoloidi tutti allineati nel dire che l’Italia fa schifo… che ce l’hanno tutti con loro, che è una truffa, ecc. ecc. ovviamente nessuno ha citato la partita accomodata col Benevento (io me vergognerei solo per quello, come mi sono vergognato al gol di Falletti ad Ascoli)… che brutto schifo de gente mamma mia cara…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/8/2023 Alle 08:02, FURIOUS ha scritto:

Comunque sono andato a fare un rapidissimo giro nel loro muro di ritardati… francamente non mi capacito di quanto possano essere una massa di mongoloidi tutti allineati nel dire che l’Italia fa schifo… che ce l’hanno tutti con loro, che è una truffa, ecc. ecc. ovviamente nessuno ha citato la partita accomodata col Benevento (io me vergognerei solo per quello, come mi sono vergognato al gol di Falletti ad Ascoli)… che brutto schifo de gente mamma mia cara…

Oltretutto una società che ciclicamente è coinvolta in scandali ed illeciti. 

Se chiedono pure perché tutti li schifano... So proprio ritardati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto primo trofeo stagionale per ciò che resta del Perugia: dopo uno 0 a 0 nei tempi regolamentari strappato ai più quotati padroni di casa del Gubbio, si aggiudica ai rigori il “Trofeo Mancini”.

 

Daje che ve confermate terza squadra professionistica dell’Umbria quest’anno.

 

E solo perché non ne esiste una quarta.

Modificato da Odoacre Chierico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo un dato significativo riguardo a come, al solito, non si rendano conto delle loro condizioni: nei giorni precedenti l’amichevole i sitindi informazione perugina titolavano “SOLTANTO 1.100 BIGLIETTI DISPONIBILI PER I TIFOSI PERUGINI”.

Così è andata, nel mondo reale:

NOTE: presenti 938 spettatori di cui 289 ospiti.

 

Siete morti cocchini ed il vostro presidente infierisce indisturbato sul cadavere da ormai dodici anni.

  • Grazie 1
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Aggiungo un dato significativo riguardo a come, al solito, non si rendano conto delle loro condizioni: nei giorni precedenti l’amichevole i sitindi informazione perugina titolavano “SOLTANTO 1.100 BIGLIETTI DISPONIBILI PER I TIFOSI PERUGINI”.

Così è andata, nel mondo reale:

NOTE: presenti 938 spettatori di cui 289 ospiti.

 

Siete morti cocchini ed il vostro presidente infierisce indisturbato sul cadavere da ormai dodici anni.

Fanno pena. Anzi no. Schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/8/2023 Alle 14:18, Odoacre Chierico ha scritto:

Aggiungo un dato significativo riguardo a come, al solito, non si rendano conto delle loro condizioni: nei giorni precedenti l’amichevole i sitindi informazione perugina titolavano “SOLTANTO 1.100 BIGLIETTI DISPONIBILI PER I TIFOSI PERUGINI”.

Così è andata, nel mondo reale:

NOTE: presenti 938 spettatori di cui 289 ospiti.

 

Siete morti cocchini ed il vostro presidente infierisce indisturbato sul cadavere da ormai dodici anni.

Beh, quasi trecento è un gran numero per loro.Su raitre avranno enfatizzato "invasione a Gubbio con carovane, pullman e treno speciale" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Apacchione ha scritto:

Beh, quasi trecento è un gran numero per loro.Su raitre avranno enfatizzato "invasione a Gubbio con carovane, pullman e treno speciale" 

Più o meno il tono utilizzato oggi nel servizio sulla partita con la Pontevecchio che fa l’eccellenza, o promozione, finita 11 a 1.

 

Per il Perugia, eh…

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/8/2023 Alle 14:18, Odoacre Chierico ha scritto:

Aggiungo un dato significativo riguardo a come, al solito, non si rendano conto delle loro condizioni: nei giorni precedenti l’amichevole i sitindi informazione perugina titolavano “SOLTANTO 1.100 BIGLIETTI DISPONIBILI PER I TIFOSI PERUGINI”.

Così è andata, nel mondo reale:

NOTE: presenti 938 spettatori di cui 289 ospiti.

 

Siete morti cocchini ed il vostro presidente infierisce indisturbato sul cadavere da ormai dodici anni.

eran trecento, eran giovani e forti…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Odoacre Chierico ha scritto:

 

 

Per il Perugia, eh…

Ricordo come se fosse ieri il servizio sulla "tv regionale" quando giocarono con lo Sporting Terni in campionato, esordi pisciapicchia dicendo: cinque gol a Terni, partita equilibrata, omettendo di dire che avevano perso 3 a 2.

M E R A V I G L I O S I

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, adriatico ha scritto:

Quelli erano cento, no? 😁

a un certo punto saranno stati pure cento, ma erano partiti da trecento :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.