Vai al contenuto
gidi

La società punta allo spareggio

Messaggi raccomandati

Dalle dichiarazioni di oggi di Agarini e Capozucca c'è la richiesta ai giocatori di non mollare e di prepararsi per le battaglie finali sperando di conquistare 6 punti per arrivare ad un possibile spareggio.

Capozucca ha detto che vede una classifica finale con Samp,Siena e Lecce promossi e a 60 punti il terzetto formato da noi,Triestina ed Ancona.

E' andato oltre e per la classifica avulsa Ancona fuori e spareggio Ternana-Triestina.

Se si guarda il calendario le possibilità ci sono,tutto dipenderà da Napoli.

Io dico che comunque andrà qualcuno artira le zampe se se va ad uno spareggio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo spareggio................

 

gidi... porcaccia troia..... ma come te vene in mente de famme pensà a ste cose... già me s'è accelerato lu battito cardiaco.....

no regà... nun famo scherzi che a me me zompa la pompa!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora... io faccio da book maker.....

 

da 1 a 5 infarti lo do a 3,50

da 6 a 10 lo do a 2,00

da 11 a 15 lo do a 1,50

da 16 a 20 lo do a 2,10

e oltre i 20 è dato a 2,50

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vorrei fare il pessimista di turno, ma - anche ammesso che arriviamo a 60, e non è facile per niente - c'ho il brutto presentimento che arrivamo al terzetto lecce, triestina e ternana e per la classifica avulsa ce lo prendiamo in culo noi... :(

E' da stamattina che me sò svejato cucì preoccupato...diteme qualcosa per tiramme su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sarei molto contento se arriviamo allo spareggio;

 

MA A ME ME TOCCA MORI D'INFARTO GIA QUEST'ANNO ME SO' SALVATO CON SOLAMENTE PICCOLI DOLORI DE CORE!

 

SE ANNAMO ALLO SPAREGGIO ME TOCCA MORI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...non vojo portà assolutamente merda...ma secondo ce voleva un punto a bari pe spera nello spareggio che a mio modesto parere vedo possibile a 61 punti (lecce e ancona fanno 4 punti nelle ultime due....)

...ma siccome stu gioco è bello perchè non si mortu finchè non se sente la puzza...allora damoje a rotta de collu fino al 7 giugno!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non je la farei....

 

Me ricordo che a ancona me so magnato l'unghia del pollice della mano destra fino a meta' !

Poi quando avemo segnato io stavo talmente teso che quando ho esultato me so pijati decine de crampi sulle braccia, sulle gambe, sula panza, lu collo, la stiena.... m'hanno dovuto sdraia' su 3 seggiolini e c'ho messo 5-10 minuti per ripijamme e potemme rialza'...

 

 

no no lu spareggio no!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io non ce la farei ed avrei sicuramente bisogno di una equipe medica al seguito...ma ora come ora ce metterei una firma! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

100000 FIRME CE METTO!!!!

CHIEDO DI LASCIRE LIBERO UN LETTO IN RIANIMAZIONE ALL'OSPEDALE!!!

....NO NO, SE S'AVVERA IO AL MIO COMPLEANNO 'STO GIRO NON C'ARRIVO!!

 

PERO' QUASI QUASI..... FACCIO QUESTO SACRIFICIO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo spareggio?? Credo sia una possibilità molto remota. Epoi.......Perchè invece di preoccuparsi adesso, la Società non si è mai accorta delle possibiltà che in queste ultime partite abbiamo gettato al vento?????? Ci sono state innumerevoli occasioni per far si che la piega prendesse il verso giusto. Quindi!!!!! Ci si poteva pensare prima, anche se la speranza è sempre l'ultima a morire!!!!! A Napoli chi ci arbitra???????????? Bassolino??????? Maradona?????????????? Pino Daniele??????????????????? E chi ce sarva da li rigori??????????????????????????????????? FORZA FERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la quarta farà 61 punti- Con 60 purtroppo niente spareggio ma tanto rammarico. Cmq a Napoli sarà difficilissimo vincere per tanti motivi (compreso arbitro...).

 

Cmq la speranza è l'ultima a morire (Bari lo scorso anno insegna che niente è scontato...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...non vojo portà assolutamente merda...ma secondo ce voleva un punto a bari pe spera nello spareggio che a mio modesto parere vedo possibile a 61 punti (lecce e ancona fanno 4 punti nelle ultime due....)

...ma siccome stu gioco è bello perchè non si mortu finchè non se sente la puzza...allora damoje a rotta de collu fino al 7 giugno!!!!

a 61 lo spareggio è impossibile, se Lecce e Ancona fanno 4 punti ciascuna sono aritmeticamente in A, nessuno le potrebbe raggiungere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...non vojo portà assolutamente merda...ma secondo ce voleva un punto a bari pe spera nello spareggio che a mio modesto parere vedo possibile a 61 punti (lecce e ancona fanno 4 punti nelle ultime due....)

...ma siccome stu gioco è bello perchè non si mortu finchè non se sente la puzza...allora damoje a rotta de collu fino al 7 giugno!!!!

a 61 lo spareggio è impossibile, se Lecce e Ancona fanno 4 punti ciascuna sono aritmeticamente in A, nessuno le potrebbe raggiungere

mancio ma lo sai che m'hai cacato il cazzo, stasera???

 

ma pensa alla sampdoria, festeggia, bevi alla faccia nostra ma non ce rompe cosi li coglioni no...........ce stamo a divertì, stamo a sognà, è tutto un cazzo che arrivi e ce svegli.

che te pensi che solo tu sei talmente sveglio da aver intuito certe cose???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...non vojo portà assolutamente merda...ma secondo ce voleva un punto a bari pe spera nello spareggio che a mio modesto parere vedo possibile a 61 punti (lecce e ancona fanno 4 punti nelle ultime due....)

...ma siccome stu gioco è bello perchè non si mortu finchè non se sente la puzza...allora damoje a rotta de collu fino al 7 giugno!!!!

a 61 lo spareggio è impossibile, se Lecce e Ancona fanno 4 punti ciascuna sono aritmeticamente in A, nessuno le potrebbe raggiungere

mancio ma lo sai che m'hai cacato il cazzo, stasera???

 

ma pensa alla sampdoria, festeggia, bevi alla faccia nostra ma non ce rompe cosi li coglioni no...........ce stamo a divertì, stamo a sognà, è tutto un cazzo che arrivi e ce svegli.

che te pensi che solo tu sei talmente sveglio da aver intuito certe cose???

Rubesco era serio, affermava di un possibile spareggio a 61 punti e io ho semplicemente detto che a quella quota è impossibile. nient'altro che matematica. Lo spareggio è possibile a 60 punti e spero si avveri questo sogno, anche se lo ritengo oggettivamente difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo spareggio è un sogno, che se poi lo devi fà col Lecce potrebbe diventà un incubo, poi non dimentichiamo che se il Palermo dovesse fare bottino pieno, con l'ultima di campionato a Lecce, finirebbe 4°.

In ogni caso sarà difficilissimo fare risultato a Napoli... cazzaccio!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la Triestina pero' siamo stati massacrati sia all'andata che al ritorno.

vedo male lo spareggio.

Comunque io non ci credo il campionato è finito ormai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.