Vai al contenuto
LU_BASSO

MONDIALI 2006

Messaggi raccomandati

nel '90 il girone dell'italia aveva cecoslovacchia e stati uniti......la storia si ripete

716561[/snapback]

 

Se negli ottavi ci sono veramente quelle del girone dei verdeoro i signorini giocatori e il signor Lippi :ph34r: non devono + accampare scuse: hanno l'obbligo di vincere sin da subito.

716566[/snapback]

Secondo me arriviamo(se ci va bene) secondi nel girone....così affrontiamo il Brasile agli ottavi :o e ne vedremo delle belle :rolleyes::rolleyes:

716571[/snapback]

 

Beh, co lu Brasile se ne vedi delle brutte...poi nun te lamentassi.

Se Lippi :ph34r: pensasse soltanto a quel che hai detto tu partirebbe già col piede sbagliato.

Onde evitare sorprese deve vincere da subito, il sosia :ph34r: italiano di Paul Newman.

Poi che c'entra, nell'82 è avvenuto il miracolo da te descritto, caro Krillin....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a quando le convocazioni?

716514[/snapback]

 

DJ, puoi farci un tabellino sui tuoi probabili 23?

:D

716553[/snapback]

PORTIERI

 

Peruzzi

Buffon

De Santis

 

DIFENSORI

 

Cannavaro

Nesta

Chiellini

Bonera

Barzagli (Materazzi :ph34r: )

Zaccardo

Grosso

Zambrotta

 

CENTROCAMPISTI

 

Fiore

Totti

De Rossi

Camoranesi

Pirlo

Gattuso

Diana

 

ATTACCANTI

 

Cassano (Inzaghi)

Gilardino

Toni

Lucarelli (Del Piero)

Modificato da Dj Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è una discrepanza tra gironi tostissimi e gironi ridicoli che è imbarazzante... nel girone del Messico non ne dovrebbe passà manco una!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il nostro girone è difficile. dopo quello del gruppo C è il più impegnativo.

 

ma tanto in passato abbiamo sempre avuto gironi "leggeri" e sono convinto che se uno deve/vuole andare bene questi ostacoli deve comunque superarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, io lo stavo a di' prima co l'amici mia..12 giugno se parte co lu purmino..mejo lu giorno prima e se vola a vede' l'Italia......mamma mia sarà da sentisse male.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentite, sarò impopolare...ma fra annà fori contro la Corea ai quarti e annà fori subito in un girone difficile...beh preferisco la seconda.

 

Poi, sinceramente, me sà mejo affrontà ste squadracce nei gironi eliminatori che in una partita secca.

 

Detto questo, secondo me, se i giocatori se mettono su la capoccia de giocà come sanno, possono tranquillamente arrivà alle semifinali. Dopo lì te la giochi.Il Brasile è la squadra da battere. Le altre "grandi" fra le quali l'Italia, se la giocano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è vero il brasile può solo perderla sta coppa! :(

che palle anche se mi stanno tutti simpatici inizio ad odiarli sti brasiliani

come odio perchè vincono sempre (o vincevano): alinghi, ferrari, valentino rossi e lance armstrong

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si è vero il brasile può solo perderla sta coppa!  :( 

che palle anche se mi stanno tutti simpatici inizio ad odiarli sti brasiliani

come odio perchè vincono sempre (o vincevano): alinghi, ferrari, valentino rossi e lance armstrong

716729[/snapback]

 

Ah ah :D:D , pure io non ho in simpatia (con l'eccezione di Rossi) quelli che vincono (o vincevano) sempre! A proposito: Armstrong fa no :sbocco: .

 

Tornando a Germania 2006, la vedo come Ussaro: mejo annà fori presto in un girone tosto piuttosto che perde successivamente con una squadra de merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si è vero il brasile può solo perderla sta coppa!  :( 

che palle anche se mi stanno tutti simpatici inizio ad odiarli sti brasiliani

come odio perchè vincono sempre (o vincevano): alinghi, ferrari, valentino rossi e lance armstrong

716729[/snapback]

Quando fai così assomigli a quattrocchi....."io odio........io odio....." :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si è vero il brasile può solo perderla sta coppa!  :( 

che palle anche se mi stanno tutti simpatici inizio ad odiarli sti brasiliani

come odio perchè vincono sempre (o vincevano): alinghi, ferrari, valentino rossi e lance armstrong

716729[/snapback]

 

Ah ah :D:D , pure io non ho in simpatia (con l'eccezione di Rossi) quelli che vincono (o vincevano) sempre! A proposito: Armstrong fa no :sbocco: .

 

Tornando a Germania 2006, la vedo come Ussaro: mejo annà fori presto in un girone tosto piuttosto che perde successivamente con una squadra de merda.

716736[/snapback]

un girone difficile potrebbe essere uno stimolo in più a far bene.....basta non cadere nel vittimismo per la sfortuna nei sorteggi, senno si parte già male ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui c'è il tabellone completo.

Ho fatto un calcolo... Praticamente l'Italia per giocare all'Allianz Arena :wub: dovrebbe arrivare 2° nel girone E dopodiché vincere sempre fino alle semifinali... Praticamente non ci giocherà mai visto che chi arriverà 2° nel Gruppo E quasi sicuramente incontrerà il Brasile :cry:

 

 

mondiali.gif

Modificato da Rezzonico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sentite, sarò impopolare...ma fra annà fori contro la Corea ai quarti e annà fori subito in un girone difficile...beh preferisco la seconda.

 

Poi, sinceramente, me sà mejo affrontà ste squadracce nei gironi eliminatori che in una partita secca.

 

Detto questo, secondo me, se i giocatori se mettono su la capoccia de giocà come sanno, possono tranquillamente arrivà alle semifinali. Dopo lì te la giochi.Il Brasile è la squadra da battere. Le altre "grandi" fra le quali l'Italia, se la giocano.

716695[/snapback]

 

 

stavo scrivendo le stesse cose...un girone + bello nn ci poteva capitare... meglio se cominciano da subito a soffrire e a tenere alta la concentrazione,tanto prima poi si devono beccare le squadre forti,meglio subito a sto punto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se l'Italia, disgraziatamente, dovesse classificarsi seconda nel suo gruppo allora incontrerà la prima classificata del gruppo del Brasile agli ottavi di finale...

 

 

 

 

 

ragà...

 

:(:(:(

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottavi di finale

24/06/2006 Lipsia (Zentralstadion) 1/a gr.C - 2/a gr.D (1)

24/06/2006 Monaco (Allianz Arena) 1/a gr.A - 2/a gr.B (2)

25/06/2006 Norimberga (FrankenStadion) 1/a gr.D - 2/a gr.C (3)

25/06/2006 Stoccarda (Gottlieb-Daimler Stadion) 1/a gr.B - 2/a gr.A (4)

26/06/2006 Kaiserslautern (Fritz Walter Stadion) 1/a gr.E - 2/a gr.F (5)

26/06/2006 Colonia (RheinEnergie Stadion) 1/a gr.G - 2/a gr.H (6)

27/06/2006 Dortmund (Westfalenstadion) 1/a gr.F - 2/a gr.E (7)

27/06/2006 Hannover (AWD Arena) 1/a gr.H - 2/a gr.G (8)

 

Quarti di finale

30/06/2006 Berlino (Olympiastadion) Vinc.1 - Vinc.2 (F1)

30/06/2006 Amburgo (AOL Arena) Vinc.5 - Vinc.6 (F3)

01/07/2006 Gelsenkirchen (Veltins Arena) Vinc.3 - Vinc.4 (F2)

01/07/2006 Francoforte (Commerzbank) Vinc.7 - Vinc.8 (F4)

 

Semifinali

04/07/2006 Dortmund (Westfalenstadion) QF1 - QF3

05/07/2006 Monaco (Allianz Arena) QF2 - QF4

 

Finale

09/07/2006 Berlino (Olympiastadion)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è un'importante novità per quanto riguarda le partite di questo mondiale.

 

tutte le partite, infatti, indipendentemente dal fatto che siano giocate di giorno o in notturna, verranno giocate sotto i riflettori accesi degli stadi, per permettere a chi la segue in tv da tutto il mondo di potersela gustare meglio.

 

un'ottima idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche un bello spreco de luce.

a che cazzo serve gioca con le luci accese per favorire le tv?

 

con il sole non se vede in tv?

me sembra un'altra bischerata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche un bello spreco de luce.

a che cazzo serve gioca con le luci accese per favorire le tv?

 

con il sole non se vede in tv?

me sembra un'altra bischerata...

820745[/snapback]

 

lo sapevo che tocca lamentasse pure qui.....

ah aha h ah come quelli che se lamentavano dello spreco di gas della fiamma olimpica......

 

 

seriamente, è innegabile che con le luci - anche di giorno - si vede meglio, soprattutto in tv, e che per un evento di questo genere ciò è importante, dal momento che il 99,9% la guarda in tv perché non può essere allo stadio, sebbene questo sia pieno.

 

hai presente quando in molti stadi coperti, di giorno, quando è proprio bel tempo, c'è quella fastidioso passaggio del filtro delle telecamere tra la zona luce e la zona in ombra!? ecco quello è un esempio di cosa sarà evitato.

 

ottima idea.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto la notizia più importante riguardante il mondiale di oggi mi sembra la quasi sicura assenza di bobo vieri dalla spedizione azzurra.

 

i candidati a prendere il suo posto sono Inzaghi,Iaquinta e Lucarelli

 

DAJE LIPPI CO STO LUCARELLI!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intanto la notizia più importante riguardante il mondiale di oggi mi sembra la quasi sicura assenza di bobo vieri dalla spedizione azzurra.

 

i candidati a prendere il suo posto sono Inzaghi,Iaquinta e Lucarelli

 

DAJE LIPPI CO STO LUCARELLI!!!!!!

820783[/snapback]

 

con Vieri non abbiamo mai superato i quarti di finale in una competizione.

quando non c'era semo riuscitia ad arrivare in finale con Del Vecchio!!! (Euro2000)

 

DAJE CO INZAGHI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
verrà rimosso il logo "Allianz Arena" dallo stadio di Monaco 

 

 

 

Inizieranno a giorni i lavori allo stadio di Monaco per rimuovere l'insegna "Allianz Arena" dall'avveniristica struttura del nuovo stadio.

 

Infatti secondo i regolamenti internazionale della Fifa, lo stadio non può avere durante il mondiale marchi che non siano sponsor ufficiali della manifestazione.

La mega scritta, che porta nelle casse del Bayern 8 milioni di euro a stagione, veniva oscurata durante le partite di Champions League del Bayern per evitare le salate multe dell'Uefa. L'operazione di rimozione saranno di circa 150 mila euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pare che Wayne Rooney debba salutare i mondiali

821555[/snapback]

:ciao::ciao: UN SALUTO AL SUINO CHE CORRE(VA) :prr::prr::prr::prr::prr::prr:

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.