Vai al contenuto
Rezzonico

Champion's League sorteggi

Messaggi raccomandati

DAJE BARçA! MOURINHO MERDA :angry: !

Milan deve sta attento.

Juve sculatissima.

Dovrebbe esse facile pure per l'Inter (ma ho sempre avuto un debole per l'Ajax :wub: ).

Real-Gunners? Scontro tra due club scoppiati, che non vinceranno mai questa edizione della Coppa ;) !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e il perugia?

 

722416[/snapback]

 

:D:D:lol::lol:

 

Ma lu Benfica lo pija + Bucchi? :blink: Io consiglierei il nuovo Cruyff: si chiama Arcadio e gioca nel Perugia. Garantiscono quelli del Tg"r" :lol::lol::lol::lol:

 

 

 

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHELSEA - BARCELLONA

REAL MADRID - ARSENAL

WERDER BREMA - JUVENTUS

BAYERN MONACO - MILAN

AJAX - INTER

PSV - LIONE

BENFICA - LIVERPOOL

RANGERS - VILLAREAL

722413[/snapback]

 

in neretto le qualificate, è inutile gioca'

 

ma poi se sorteggia di nuovo o se procede con barcellona-arsenal, milan-ajax ecc?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah è facile pe l'inter? mmmm

722439[/snapback]

 

Da non sottovalutare il mio Ajax :wub: , ma attualmente ritengo l'Inter nettamente superiore algli olandesi ;) .

E poi se l'Inter dovesse vince mi padre (interista) starà sollevato e non me romperà li cojoni :D:P .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHELSEA - BARCELLONA

REAL MADRID - ARSENAL

WERDER BREMA - JUVENTUS

BAYERN MONACO - MILAN

AJAX - INTER

PSV - LIONE

BENFICA - LIVERPOOL

RANGERS - VILLAREAL

722413[/snapback]

 

in neretto le qualificate, è inutile gioca'

 

ma poi se sorteggia di nuovo o se procede con barcellona-arsenal, milan-ajax ecc?

722455[/snapback]

 

:lol::lol::lol: .

Sulla seconda parte del tuo post non saprei che dire :unsure: . Boh :blink: ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerando lo scontro Villareal-Rangers (mi permetto di correggere kabubi - a qualificarsi sarà quasi sicuramente il Villareal) alle italiane è andata di lusso.

 

certo, il Milan ha l'impegno più difficile, in proporzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chelsea-barcellona

 

'na cazzata!!!!!

 

 

Bene per Inter e Juve, un pò meno al Milan

722418[/snapback]

 

So daccordo con te, anche se ritengo che il Milan qualora torni ad essere quello che tutti conosciamo può farcela a superare il Bayern Monaco. Penso che tutte e tre le italiane possano passare il turno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...E' ANDATA MALE...

 

 

mamma mia che pignoli :lol:

 

naturalmente solo con gli STRANIERI :D

722508[/snapback]

no era una vecchia GAG che fece Cesenticerqua con Toscanu, tempo addietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente sono contento che la juve non ha beccato il lione

 

ovviamente a parte barcellona e chesea era l'unica che realmente temevo per questo sorteggio.

 

considerando le probabilità che aveva all'inter come alla juve è andata bene.

 

peggio è andata invece al milan,non tanto perchè il bayern gli è superiore,il vero milan infatti per me gli sta più di una spanna sopra,quanto perchè penso che nell'anno dei mondiali in germania una squadra tedesca arriverà sicuramente tra le prime 8,e sperando che non sia il werder ne rimane solo una

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sapevo che giocare all'Amsterdam Arena fosse diventato una cazzata....

l'Ajax non sarà certo quello degli anni 90, anche perchè attualmente è sesto in classifica (e questo la dice lunga), ma il blasone di una squadra è un aspetto sempre da considerare come l'opera di ringiovanimento che la società dei lanceri sta effettuando da alcuni anni a questa parte!

Ci sono giovani molto interessanti, De Jong, Babel, Heitinga, Maduro, Mitea, De Ridder, Vermaelen, Manucharyan... che tra un poì di anni qualcuno di questi (restrizioni a parte) lo vedremo presto in serie A o in qualche altro squadrone europeo..

Poi in rosa c'è sempre gente del tutto rispettabile: Grygera, Maxwell, Trabelsi, Snejder, Charisteas...

Se non era una discreta squadra non avrebbe comunque superato il turno (seppur non proibitivo).

L'Inter indubbiamente sulla carta è nettamente superiore!

 

Anche la Juventus sulla carta è nettamente superiore al Werder Brema, ma attenzione a questa squadra molto strana che gioca un calcio offensivo molto anomalo pur essendo una tedesca..

Ha un giocatore secondo me bravissimo, il paraguayano Valdez e un giocatore che da noi ha fatto poco bene, ovvero quel Micoud che tra le linee è sempre un gran bucchino..

Poi c'hanno sempre Klose, il giovanissimo Hunt, Baumann, Vranjes ecc...

E' difficile che non te fa un golletto...nella bundesliga solo una volta non ha segnato, in champions solo la prima in casa contro il Barcellona, quindi occhio..

 

Del Bayer Monaco non c'è niente da dire, l'abbiamo visto anche contro la juve, quindi senzadubbio è toccata al Milan la squadra più tosta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq l'anno scorso di questi tempi tutti a sperare di beccare PSV e Liverpool... Poi si sa come è andata a finire: il Liverpool ha fatto fuori Juve,Chelsea e è stato fermato solo dal Milan ( per una buona % di partita :lol: ).

Insomma bando agli alibi nell'anno dei mondiali oltretutto....Io ora darei x molto favorite Juve e Inter, un pò meno il Milan...staremo a vedere... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non sapevo che giocare all'Amsterdam Arena fosse diventato una cazzata....

l'Ajax non sarà certo quello degli anni 90, anche perchè attualmente è sesto in classifica (e questo la dice lunga), ma il blasone di una squadra è un aspetto sempre da considerare come l'opera di ringiovanimento che la società dei lanceri sta effettuando da alcuni anni a questa parte!

Ci sono giovani molto interessanti, De Jong, Babel, Heitinga, Maduro, Mitea, De Ridder, Vermaelen, Manucharyan... che tra un poì di anni qualcuno di questi (restrizioni a parte) lo vedremo presto in serie A o in qualche altro squadrone europeo..

Poi in rosa c'è sempre gente del tutto rispettabile: Grygera, Maxwell, Trabelsi, Snejder, Charisteas...

Se non era una discreta squadra non avrebbe comunque superato il turno (seppur non proibitivo).

L'Inter indubbiamente sulla carta è nettamente superiore!

 

Anche la Juventus sulla carta è nettamente superiore al Werder Brema, ma attenzione a questa squadra molto strana che gioca un calcio offensivo molto anomalo pur essendo una tedesca..

Ha un giocatore secondo me bravissimo, il paraguayano Valdez e un giocatore che da noi ha fatto poco bene, ovvero quel Micoud che tra le linee è sempre un gran bucchino..

Poi c'hanno sempre Klose, il giovanissimo Hunt, Baumann, Vranjes ecc...

E' difficile che non te fa un golletto...nella bundesliga solo una volta non ha segnato, in champions solo la prima in casa contro il Barcellona, quindi occhio..

 

Del Bayer Monaco non c'è niente da dire, l'abbiamo visto anche contro la juve, quindi senzadubbio è toccata al Milan la squadra più tosta!

722853[/snapback]

giustissima su tutto la tua analisi mirkè tranne la parte inerente all'inter

va bene il pianto e la scaramanzia ma devi essere onesto...per carità a questo punto della coppa tutti sono forti, temibili ec ecc però io penso che ajax e rangers erano le possibilità migliori e a voi v'è annata a culo (come probabilmente a noi)

se sul serio devi temè e rispettà l'ajax allora è meglio che manco ce provi a fare la champions ;)

 

poi ripeto,te possono buttà fori tutti però insomma l'ajax me pare poca cosa rispetto all'inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'INTER VA FUORI IMMEDIATAMENTE, IL MILAN SURCLASSA IL BAYERN, LA JUVE SOFFRENDO PASSA...AI QUARTI MILAN E JUVE SCATENATE, ALLE SEMIFINALI PROBLEMI PER LA JUVE, FACILE IL MILAN....LA FINALE COME A MANCHESTER JUVE-MILAN SARA' EMOZIONANTE PREVENDO UN 3-3 CON GOL DI SERGINHO, KAKA, CAMORANESI, TREZEGUET , DELPIERO E PIRLO AI SUPPLEMENATARI: GOL DI KAKA PALO DI IBRA GOL DI SHEVA E DOPPIETTA DI NEDVED 5-5 DTS...MAMMA MIA...AI RIGORI...AD OLTRANZA DECIDE LA MONETINA DOPO 44 RIGORI TIRATI 22 PER PARTE E 17-17 PARI...LA MONETINA PREMIA LA JUVENTUS...DOPO ROMA LA JUVENTUS TORNA SUL TETTO D'EUROPA......SARA' COSI'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'INTER VA FUORI IMMEDIATAMENTE, IL MILAN SURCLASSA IL BAYERN, LA JUVE SOFFRENDO PASSA...AI QUARTI MILAN E JUVE SCATENATE, ALLE SEMIFINALI PROBLEMI PER LA JUVE, FACILE IL MILAN....LA FINALE COME A MANCHESTER JUVE-MILAN SARA' EMOZIONANTE PREVENDO UN 3-3 CON GOL DI SERGINHO, KAKA, CAMORANESI, TREZEGUET , DELPIERO E PIRLO AI SUPPLEMENATARI: GOL DI KAKA PALO DI IBRA GOL DI SHEVA E DOPPIETTA DI NEDVED 5-5 DTS...MAMMA MIA...AI RIGORI...AD OLTRANZA DECIDE LA MONETINA DOPO 44 RIGORI TIRATI 22 PER PARTE E 17-17 PARI...LA MONETINA PREMIA LA JUVENTUS...DOPO ROMA LA JUVENTUS TORNA SUL TETTO D'EUROPA......SARA' COSI'

723274[/snapback]

 

 

qualche altra dritta che devo andare alla snai... :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.