Vai al contenuto
SPADA

AGIP TERNI EST - COSEDIL 3 - 1

Messaggi raccomandati

Doveroso ringraziamento per la grande prova e soprattutto per la grandissima disponibilità di tutti i ragazzi.

Siete stati veramente perfetti: Mi dispiace, e sono sincero, che a differenza delle altre volte qualcuno ha giocato veramente poco, ma la partita era tiratissima e scombinare tanto non avrebbe portato grandi frutti anche perchè siamo pieni di mezze punte...

comunque:

 

CAP 7: essenziale e provvidente come sempre, dimostra una sicurezza e una tempestività nelle uscite basse degne di un portiere di alte categorie. Senza dubbio il miglior portiere del torneo.

N3SPOL4 7: parte fiacco e precipitoso sforzando troppo spesso il passaggio, ma fortunatamente con il passare del tempo ritrova quel giusto vigore e quella necessaria tranquillità nel dimostrarsi più concreto ed insupertabile come sempre. Elettrico!

P1PPOZ 7: calamitipippoz arpiona qualsiasi palla vagante all'interno dell'area, tatticamente indispensabile e soprattutto un punto di riferimento nel pacchetto arretrato. Una maggiore convinzione del suo calcio lo porterebbe più spesso in zona tiro. Bandiera!

PJFRY 8: il giocatore perfetto per ogni allenatore che possa chiamarsi tale (non io quindi), rendimento costante, decisivo ai fini della partita ed impeccabile da ogni punto di vista. Migliore in campo.

SECTOR 7,5: motorino a tutto campo, grinta da vendere e soprattutto come spesso gli accade è l'allenatore in campo mettendosi sempre a disposizione ad ogni evenienza. Insostituibile.

AGHY 7,5: primo tempo da dimenticare, stanco, fermo sulle gambe e demotivato, poi rientra nel secondo tempo carico al punto giusto ed in cinque minuti chiude la partita, prima pareggia con un destro fulminante, poi offre un assit delizioso, figlio di un'azione straordinaria, a PJ che chiude la gara. Decisivo!

RIDEBENE 6,5: gioca ad intermittenza offrendo momenti di grande calcio a pause di riflessione. Perde l'uomo in occasione del primo gol degli avversari ma si riscatta nel finale con una punizione che trafigge senza pietà il portiere avversario. Cinolandia!

SCIACCA 6,5: gioca molto meno rispetto agli altri compagni e quei pochi minuti a disposizione li sfrutta a dovere sacrificandosi ovunque dimostrando un grande attaccamento e una grande prova di amicizia rispetto a tutti. Giù il cappello per questo ragazzo eccezionale.

TOMMYYES 6,5: anche lui come Sciacca gioca di meno rispetto agli altri compagni, ma allo stesso tempo prova a fare quel punto di riferimento in avanti che la situazione chiedeva. Alla fine generosissimo nel cercare quella punizione che solo l'arbitro gli negava costantemente. Attore!

ROMOLI 6,5: in confronto degli altri ragazzi parte bene dimostrandosi l'unico pericoloso della squadra, poi una serie di piccoli infortuni gli impediscono di continuare come potrebbe. Ha il fisico per fare il punto di riferimento in attacco e ci stava riuscendo bene. Boa di salvataggio.

Modificato da SPADA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono contento che avete vinto :)

 

grandi ragazzi!!!

bravo l'allenatore!

bravo l'accompagnatore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma soprattutto io so tommyyes o moroni? :D :D :D

per moroni intendevi romoli ;)

725016[/snapback]

cappella :D

mò ho aggiustato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SPADA: 8 !!! finalmente, quando il torneo entra nel vivo, lui ritorna a comandare quella banda di scellerati che pensa di essere una squadra! Preciso, abile nel gestire tutti gli uomini (?) senza creare malumori, legge bene la partita e motiva tutti! CAPELLO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SPADA:  8 !!! finalmente, quando il torneo entra nel vivo, lui ritorna a comandare quella banda di scellerati che pensa di essere una squadra! Preciso, abile nel gestire tutti gli uomini (?) senza creare malumori, legge bene la partita e motiva tutti! CAPELLO!

725069[/snapback]

 

:clap::clap::clap::clap:

 

SPADA E' IL MIO ALLENATORE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti a tutti per la finale conquistata,secondo me siete la squadra più completa ma se posso vi consiglierei di non abbassare la guardia il giardino tecnicamente è inferiore e potrebbero buttarla in caciara quindi occhio e in bocca al lupo io tiferò per voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti a tutti per la finale conquistata,secondo me siete la squadra più completa ma se posso vi consiglierei di non abbassare la guardia il giardino tecnicamente è inferiore e potrebbero buttarla in caciara quindi occhio e in bocca al lupo io tiferò per voi

725281[/snapback]

 

il giardino in caciaraaaaaaaa???

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol:

 

peccato torre, ieri vi ha detto male ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti a tutti per la finale conquistata,secondo me siete la squadra più completa ma se posso vi consiglierei di non abbassare la guardia il giardino tecnicamente è inferiore e potrebbero buttarla in caciara quindi occhio e in bocca al lupo io tiferò per voi

725281[/snapback]

 

il giardino in caciaraaaaaaaa???

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol:

 

peccato torre, ieri vi ha detto male ;)

725286[/snapback]

in caciara nel senso che presseranno parecchio e se sono furbi spezzetteranno il gioco,voi avete buoni portatori di palla e se la giocano a viso aperto secondo me non c'è storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PJFRY  8: il giocatore perfetto per ogni allenatore che possa chiamarsi tale (non io quindi), rendimento costante, decisivo ai fini della partita ed impeccabile da ogni punto di vista. Migliore in campo.

724791[/snapback]

:rolleyes:

 

Onorato per tante belle parole e per la fiducia nei miei confronti, non contraccambio solo per non apparire scontato ma sappi che sono davvero felice che tu abbia accettato l'invito a guidare questo bel gruppo.

 

Ora manca l'ultima partita, quella per cui abbiamo "faticato" in questi ultimi 2 mesi e mezzo: anche se il premio è solo simbolico ci tengo moltissimo a vincerla, per tante ragioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq se c'è bisogno che io giochi, in finale.... non ce stanno problemi....

tanto c'ho le scarpette omologate :ihih:

 

1460%20black.jpg

 

 

per lupetto: per il certificato medico non ce stanno problemi, se entro staro' in campo 30/40 secondi al massimo :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verrò a fare il tifo per voi ragazzi, dopo la nostra sconfitta contro il Giardino spero vivamente che sarete voi batterli in finale B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete notato come io sia l'unico che non abbraccia gli altri e tiene le braccia conserte con fare scostante?

 

E' che ormai sono diventato amico di quelli del Giardino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi, il presidente è proprio dotato......

728855[/snapback]

 

c'arfai!? in un'altra occasione ti buttavi più sui "compagni"...

post-410-1135280115_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce l'ho un po come vizio.....oltre che come gesto scaramantico!

 

che tempi che erano quelli......

729263[/snapback]

già...ora che i truffatori si sono sciolti giocare a campitello è ogni volta una coltellata :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.