Vai al contenuto
Nik

COME TE NESSUNO MAI!!!!

Messaggi raccomandati

183 gol

PINTURICCHIO NELLA STORIA!!!

 

 

 

IL FENOMENO VERO E' ALESSANDRO DEL PIERO

SEI LA COSA PIU' BELLA CHE C'E'

ALESSANDRO DEL PIERO ALE'...

post-619-1136924605_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspettavo che ci pensasse quell'IMMANSON bucchino del nostro amico ad aprire stu topic...

Pe sta volta ve lo concedo: bravo bardascio... da mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se capello continua a gestirlo in questo modo forse da gregario potrebbe tornare davvero utile un del piero così pimpante al mondiale

 

cmq 184....e lasciala dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Maggio Pazienza Montolivo e Brivio

 

            contro

 

Nedved Vieira Mutu e Blasi...

 

 

 

 

come dire Barcellona contro la Sangiovannese...

742153[/snapback]

Chi è causa del suo mal...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Maggio Pazienza Montolivo e Brivio

 

            contro

 

Nedved Vieira Mutu e Blasi...

 

 

 

 

come dire Barcellona contro la Sangiovannese...

742153[/snapback]

 

 

ehi Rosico Man!!! :lol::lol::lol::lol:

742162[/snapback]

Come vi butta la vita coglionazzi?? :D

 

Noi qui stiamo aspettando che zio Diego si frughi un pò e che ci compri qualche centrocampista decente e l'esecuzione in piazza di Pancaro :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Maggio Pazienza Montolivo e Brivio

 

            contro

 

Nedved Vieira Mutu e Blasi...

 

 

 

 

come dire Barcellona contro la Sangiovannese...

742153[/snapback]

a parte che la difesa della fiorentina non mi sembrava apparte pancaro costituita da riserve

 

ma qui non stiamo parlando di una vittoria in coppa italia ma stiamo celebrando un CAMPIONE

post-619-1136932185_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

m'e' sempre piaciuto come giocatore e come uomo. mai fuori dalle linee, mai ha rotto il cazzo anche dopo i gravi errori commessi in francia per gli europei. ha sempre accettato le mosse dei suoi tecnici e ha sempre ripagato la loro fiducia.

 

complimenti vivissimi da un'interista, e' uno dei pochi che ancora ammiro alla giuventus :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10/1/2006

Del Piero, un 10 da leggenda

Con 185 gol "stracciato" Boniperti

 

10 gennaio 2006, una data che Alessandro Del Piero e i tifosi juventini ricorderanno per un bel pezzo: "Pinturicchio", come era stato affettuosamente soprannominato dall'Avvocato Gianni Agnelli, entra con pieno diritto nella leggenda del club torinese. Da oggi l'attaccante è il miglior marcatore della storia juventina: la tripletta con cui ha steso la Fiorentina (e portato la Juventus ai quarti di finale di Coppa Italia) gli ha permesso di lasciarsi alle spalle Giampiero Boniperti, ora distanziato di tre lunghezze, 185 a 182. Un'impresa incredibile, che ovviamente fa passare in secondo piano una partita chiusa già dopo poco più di un quarto d'ora. Messa in cassaforte da due "magie" di Del Piero: prima una girata da centro area, poi una delle sue punizioni pennellate, che non hanno lasciato scampo a Frey, rimasto immobile come un palo della luce. Prima del tris su calcio di rigore a inizio ripresa. I pochi spettatori presenti hanno omaggiato il loro capitano dopo il primo sigillo: nella curva bianconera è apparso lo striscione "182+1, entri nella leggenda. Grazie capitano".

 

Una serata davvero magica, impreziosita da numeri di alta scuola, che hanno fatto tornare alla mente il "giovane" Del Piero, colui che in maglia bianconera ha oscurato persino la stella di Roberto Baggio. La rincorsa al record era iniziata lo scorso 6 novembre. Segnando al Livorno, Del Piero aveva raggiunto al secondo posto Roberto Bettega (178 reti), poi i gol con il Bruges, in Champions League, e con il Treviso lo avevano portato a quota 180. Quindi la doppietta contro il Rapid Vienna, nell'ultima gara della fase a gironi di Champions League, e l'aggancio al "mito" Boniperti, prima del sorpasso contro una delle rivali storiche della Vecchia Signora, la Fiorentina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se capello continua a gestirlo in questo modo forse da gregario potrebbe tornare davvero utile un del piero così pimpante al mondiale

742136[/snapback]

 

 

rispetto incondizionato per l'uomo e per il calciatore che è stato secondo me fino al 1998, ma risparmiatecelo per il mondiale vi prego...anche se è anche vero che attualmente la scelta si è incredibilmente ridotta ed ha buone chances per salire sul pulman...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CARO SPADA....UNO CHE TE PO' RISOLVE LE PARTITE (QUELLE IMPORTANTI, NO COME TOTTI...) DA SOLO AL MONDIALE CE VOLE.... ;)

742425[/snapback]

 

oddio non che Del Piero sia mai stato decisivo nelle finali da lui giocate non me ne ricordo una in cui abbia fatto la differenza, o forse mi sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CARO SPADA....UNO CHE TE PO' RISOLVE LE PARTITE (QUELLE IMPORTANTI, NO COME TOTTI...) DA SOLO AL MONDIALE CE VOLE.... ;)

742425[/snapback]

 

oddio non che Del Piero sia mai stato decisivo nelle finali da lui giocate non me ne ricordo una in cui abbia fatto la differenza, o forse mi sbaglio?

742430[/snapback]

 

 

 

..PER LO MENO CHE FINALE LUI L' HA GIOCATA.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CARO SPADA....UNO CHE TE PO' RISOLVE LE PARTITE (QUELLE IMPORTANTI, NO COME TOTTI...) DA SOLO AL MONDIALE CE VOLE.... ;)

742425[/snapback]

 

oddio non che Del Piero sia mai stato decisivo nelle finali da lui giocate non me ne ricordo una in cui abbia fatto la differenza, o forse mi sbaglio?

742430[/snapback]

 

 

 

..PER LO MENO CHE FINALE LUI L' HA GIOCATA.... :D

742436[/snapback]

 

 

Te ricordo l'unica: FRANCIA-ITALIA (finale Europei 2000). E Del Piero l'avrei fucilato quella sera <_<

 

Me dispiace, ma anche per me Del Piero dopo l'infortunio non è stato più lo stesso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte simpatie personali legate al tifo della propria squadra io credo che Del Piero sia uno dei pochi giocatori che quasi tutti i tifosi rispettino perchè da sempre ha dato un esempio di sportività, di professionalità e di rispetto verso qualunque avversario.

Allo stesso tempo c'è da dire però che in Nazionale, specialmente negli appuntamenti ufficiali, come i mondiali e gli europei non abbia mai confermato le aspettative..

Questo è successo in un momento in cui nella sua squadra era uno degli intoccabili, ora questo purtroppo per lui non accade più ed è delegato in un ruolo abbastanza marginale in questa juventus dove gli capita, quando va bene, di giocare gli ultimi dieci minuti.

Mi sembra quindi abbastanza preoccupante per il nostro calcio porre le nostre speranze nei confronti del Del Piero attuale perchè sinonimo di scarsa scelta e soprattutto di un momento davvero triste per le punte tricolori..

Poi se in futuro Del Piero venisse convocato e dimostrasse tutto il contrario io non posso che esserne felice!

La verità è che ora come ora tolto Totti (discutibile pi anche lui per quanto riguarda la nazionale) non abbiamo attualmente un giocatore su cui puntarci ad occhi chiusi..

Voi potete dirmi tranquillamente di Toni, ma se penso alle punte di qualche anno fa che si giocavano la nazionale mi corre un brivido lungo la schiena...

Stamo per stracci direbbero a Roma e l'unico che attualmente potrebbe farci fare quel salto di qualità (conscio di tutte le paraculate che riceverò) è quel signor Cassano che ha fatto le valigie per Madrid..

Attualmente se fossi nei panni di Lippi farei giocare un tridente basato sulla coppia d'attacco Gilardino-Cassano con Totti alle spalle..

Come attaccanti di riserva mi porterei Toni, e udite udite se si trovasse in buona forma adirittura anche Inzaghi che è l'unico che hai la certezza che se gli capita la palla buona te la butta sempre dentro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte simpatie personali legate al tifo della propria squadra io credo che Del Piero sia uno dei pochi giocatori che quasi tutti i tifosi rispettino perchè da sempre ha dato un esempio di sportività, di professionalità e di rispetto verso qualunque avversario.

Allo stesso tempo c'è da dire però che in Nazionale, specialmente negli appuntamenti ufficiali, come i mondiali e gli europei non abbia mai confermato le aspettative..

Questo è successo in un momento in cui nella sua squadra era uno degli intoccabili, ora questo purtroppo per lui non accade più ed è delegato in un ruolo abbastanza marginale in questa juventus dove gli capita, quando va bene, di giocare gli ultimi dieci minuti.

Mi sembra quindi abbastanza preoccupante per il nostro calcio porre le nostre speranze nei confronti del Del Piero attuale perchè sinonimo di scarsa scelta e soprattutto di un momento davvero triste per le punte tricolori..

Poi se in futuro Del Piero venisse convocato e dimostrasse tutto il contrario io non posso che esserne felice!

La verità è che ora come ora tolto Totti (discutibile pi anche lui per quanto riguarda la nazionale) non abbiamo attualmente un giocatore su cui puntarci ad occhi chiusi..

Voi potete dirmi tranquillamente di Toni, ma se penso alle punte di qualche anno fa che si giocavano la nazionale mi corre un brivido lungo la schiena...

Stamo per stracci direbbero a Roma e l'unico che attualmente potrebbe farci fare quel salto di qualità (conscio di tutte le paraculate che riceverò) è quel signor Cassano che ha fatto le valigie per Madrid..

Attualmente se fossi nei panni di Lippi farei giocare un tridente basato sulla coppia d'attacco Gilardino-Cassano con Totti alle spalle..

Come attaccanti di riserva mi porterei Toni, e udite udite se si trovasse in buona forma adirittura anche Inzaghi che è l'unico che hai la certezza che se gli capita la palla buona te la butta sempre dentro...

742493[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punterei molto su Camoranesi e Marchionni come esterni per un modulo con una sola punta di peso, eventualmente...

 

...comunque Marchionni va convocato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...comunque Marchionni va convocato!

742609[/snapback]

 

sottoscrivo anche se deve dare continuità e sembrerebbe esser tornato sulla buona strada!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè Lucarelli?

ormai non è più una sorpresa,è una certezza e anche in Nazionale porterebbe un pò di quell'umiltà che manca ora a una squadra de fighette! Da Totti non si può prescindere,Toni e Gilardino sono le altre certezze,poi Cassano o Del Piero e Lucarelli o Iaquinta o Inzaghi....

Tornando al Capitano...tanto di cappello,un simbolo e un onore per la Juve avere in squadra Ale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dite quello che ve pare ma al di là della maglia che indossa io del piero come quinta punta lo porterei ad occhi chiusi al mondiale

 

ormai si è abituato a questo ruolo di comprimario e sono convinto che se rimane in condizioni buone fino a maggio quando si alza dalla panchina per scendere in campo potrebbe fare più che bene

toni,gilardino e cassano non hanno neanche tanta esperienza a livello internazionale che in una competizione come il mondiale è essenziale quindi Alex sarebbe molto utile

 

per il resto quoto zio chegue in pieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.