Vai al contenuto
Dj Lorenzo

GIANNONE AL CATANZARO!!!

Messaggi raccomandati

continua l'operazione simpatia!!!

 

VAI ACRI, SPIEGACI 'STA MOSSA!!

 

VAI MONTEMARI!!! PICCATEVE N'ALTRA VOLTA CO TUTTE LE PARACULATE CHE CE STATE A PRENDE!! PERO' DOPO CHE VE SETE PICCATI DITECE QUALCOSA PURE A NOI, E BASTA CON LE INTERVISTE DA TERZA ELEMENTARE CHE VE FATE A VICENDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me non c'è da fare tanti calcoli sul perchè della cessione, giocava , non giocava, era in forma, non rendeva al massimo.............................  troppo sottile. La realtà delle cose secondo me è più terra terra: questi vennono ogni cosa che ce chiedono. Se je vene bene danno via pure lo stadio. Caso ha voluto che il Catanzaro abbia chiesto Giannone, avesse chiesto Frara glielo avremmo dato. Non c'è alcuna strategia dietro se non quella di fare cassa prima possibile.

743123[/snapback]

 

tu lavoreresti per rimette????

 

se l'hanno venduto hanno fatto bene, tanto escluso lo zoccolo duro, la ternana è una moda, non frega un cazzo a nessuno!!!

743128[/snapback]

Cappuccì non ce buttamo troppo giù se no alla fine scappa fori che la colpa è dei tifosi. Il Treviso sta in A e ci sta pure il Siena. E poi qui non si chiede manco più la A, basterebbe che non ce pijassero per culo e già sarebbe tanto. Stanno calpestando giorno dopo giorno la dignità del tifoso con un comportamento da società in smobilitazione, senza alcun rispetto per nessuno. E' avvilente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me non c'è da fare tanti calcoli sul perchè della cessione, giocava , non giocava, era in forma, non rendeva al massimo.............................  troppo sottile. La realtà delle cose secondo me è più terra terra: questi vennono ogni cosa che ce chiedono. Se je vene bene danno via pure lo stadio. Caso ha voluto che il Catanzaro abbia chiesto Giannone, avesse chiesto Frara glielo avremmo dato. Non c'è alcuna strategia dietro se non quella di fare cassa prima possibile.

743123[/snapback]

 

tu lavoreresti per rimette????

 

se l'hanno venduto hanno fatto bene, tanto escluso lo zoccolo duro, la ternana è una moda, non frega un cazzo a nessuno!!!

743128[/snapback]

Cappuccì non ce buttamo troppo giù se no alla fine scappa fori che la colpa è dei tifosi. Il Treviso sta in A e ci sta pure il Siena. E poi qui non si chiede manco più la A, basterebbe che non ce pijassero per culo e già sarebbe tanto. Stanno calpestando giorno dopo giorno la dignità del tifoso con un comportamento da società in smobilitazione, senza alcun rispetto per nessuno. E' avvilente!

743142[/snapback]

 

guarda io non me butto affatto giu', pero' la ternana non è dei ternani ma de chi ce butta i soldi, questo me sembra chiaro!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è un sito aggiornato con la lista degli svincolati?

743137[/snapback]

 

e che ce fai?

 

se vuoi te posso da una lista di tutti i ricoverati del Centro Traumatologico Ortopedico (CTO) "Andrea Alesini" di Roma, in divisione Ortopedia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me non c'è da fare tanti calcoli sul perchè della cessione, giocava , non giocava, era in forma, non rendeva al massimo.............................  troppo sottile. La realtà delle cose secondo me è più terra terra: questi vennono ogni cosa che ce chiedono. Se je vene bene danno via pure lo stadio. Caso ha voluto che il Catanzaro abbia chiesto Giannone, avesse chiesto Frara glielo avremmo dato. Non c'è alcuna strategia dietro se non quella di fare cassa prima possibile.

743123[/snapback]

 

tu lavoreresti per rimette????

 

se l'hanno venduto hanno fatto bene, tanto escluso lo zoccolo duro, la ternana è una moda, non frega un cazzo a nessuno!!!

743128[/snapback]

Cappuccì non ce buttamo troppo giù se no alla fine scappa fori che la colpa è dei tifosi. Il Treviso sta in A e ci sta pure il Siena. E poi qui non si chiede manco più la A, basterebbe che non ce pijassero per culo e già sarebbe tanto. Stanno calpestando giorno dopo giorno la dignità del tifoso con un comportamento da società in smobilitazione, senza alcun rispetto per nessuno. E' avvilente!

743142[/snapback]

 

guarda io non me butto affatto giu', pero' la ternana non è dei ternani ma de chi ce butta i soldi, questo me sembra chiaro!!

743147[/snapback]

Da un punto di vista contabile non c'è dubbio, solo che se uno vende un prodotto che fa schifo e tratta i clienti come fossero l'ultima delle merde, è anche giusto che se prenda le critiche e pure qualche paraculata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che stare a smadonnare qui sul forum nella speranza che almeno un millesimo dei colpi arrivino ai marchiciani sia completamente inutile.

 

L'unica arma (civile e legale) che rimane ai tifosi è quella di DISERTARE LO STADIO.

 

Quando non entrerà più mezzo euro il sabato nelle casse socetarie forse qualcosa cambierà, ma finchè più ce incazzamo e più annamo allo stadio questi continueranno imperterriti a smantellare lo smantellabile e a pijacce pure per il culo con gufi e civette.

 

Sarebbe da non annacce più per un mese de fila. Partite solo alla radio e neanche un commento sulla società qua dentro.

 

parliamo di calcio, di partite, di sport. Non di marchiciani... manco a staje a dà soddisfazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimamente non giocava gran che bene...... certo che però da qui a levarselo dalle balle.... boh?

Aspetto fine mese per dare un giudizio ; per ora solo uscite , quindi poco rafforzamento e molta cassa. L'inizio non promette nulla di buono. Vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure io voglio aspettare... magari (dico MAGARI!) dopo le bufale di questa estate, adesso cercheranno di fare meglio.... <_<

 

Si riesce a sapere invece se Giannone è stato ceduto a titolo definitivo o solo in prestito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso che Giannone quest'anno non sta giocando su livelli buoni come l'anno scorso è vero, ma è altrettanto vero che tu hai rinforzato una concorrente, di fatto... ACRI VATTENE!!!!

 

mo me ce metto pure io :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vado controcorrente: se a posto de Giannone se pija un giocatore de fascia de categoria, va bene.. Rocco quest'anno era impresentabile quasi come Peluso..

Fare bene un'anno ci puo' stare.. ripetersi è piu' difficile.. anche se c'ha le attenuanti dell'infortunio...

il problema è che semo contati e scarsi..

famo le corna... ma se se fanno male quelli 2/3 che tirano la carretta, ad oggi so' cazzi amari..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su un sito ho letto che e' in prestito, ma non sono sicuro.

 

sono d'accordo con park...pero' ti giro questa domanda: te tifoso della TERNANA, come fai a non seguire la tua squadra? solo x radio? io non ci riuscirei.......pero' il discorso che hai fatto fila e sarebbe da fare

 

 

e se a fine mercato ce regalano chi non speramo adesso?

speramo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'operazione semplicemente FOLLE, che dimostra che questa società e il gioco del calcio sono due cose completamente distinte. In serie A il treviso non ha dato fava al messina per non dare un giocatore (anche se stava facendo cagare in campionato) a una diretta concorrente. Penso che a pagina uno del "manuale del DS" ce sta scritto a caratteri cubitali "MAI CEDERE GIOCATORI ALLE DIRETTI CONCORRENTI". Non solo noi l'abbiamo fatto, ma non ci abbiamo guadagnato manco un cazzo (è in prestito, spero ALMENO senza diritto di riscatto sennò mi faccio esplodere a via aleardi...), perdendo uno dei pochi centrocampisti pseudo-sani che ci era rimasto. Mo a centrocampo ce gioco io.

 

Ormai ogni parola spesa per commentare questi individui è una parola sprecata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che giannone era da vende è sicuro!!! dopo che l'anno scorso era stato osannato quest'anno è stato peggio de bono!!!!!!!!!!! e io so quasi contento perche cme giocatore non m,'è mai piaciuto!!! ero l'unico che quando tutti lo osannavate io glie davo addoso!

MA PORCA EVA CO TUTTI LI CENTROCAMPISTI MORTI CHE C'AVEMO PROPRIO PRIMA DE UNA GARA COSI IMPORTANTE COME QUELLA DE BERGAMO CE ANNAMO A DA VIA UN CENTROCAMPISTA SENZA PIJA NICIUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ACRI MA CHE VENI DA NORCIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

COMPRACE CHIDUNO BRAVO CHE STAVOLTA C'HAI ROTTO VERAMENTE!!!

MO ME SO STUFATO !!!!!

Modificato da wild spirits

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammetto anche io la mossa suicida della cessione di uno dei pochi sani a centrocampo, di contro dico che Giannone quest'anno (e le paraculate che se pija ogni pallone che sbaja lo dimostrano..) finora è stato veramente inguardabile. Comunque voglio essere ancora fiducioso e credere che entro la fine del mercato compramo qualcuno in mezzo al campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore ha prolungato fino al 2009 con la ternana, e siccome era reduce da un infortunio e qui più di tanto non giocava (e quando lo faceva giocava malissimo), l'hanno mandato per 6 mesi a giocare in una squadra che è praticamente retrocessa, visto che alla prima di ritorno ha solo 11 punti, poi se ora con Giannone e con mago Guerini ne fa 35 non lo so....!!La ternana ha bisogno di trovare a centrocampo gente che sostituisce Peluso o Bono sulle fasce o che sia una loro alternativa!!!In mezzo i posti a centrocampo sono solo 2 e per questi ruolo ci sono Corrent,Papini,Candreva , Di Deo e Frara che da martedi con la Triestina sarà di nuovo a disposizione e non è escluso che venga un altro.....!!!

 

Io tutto questo dramma sul prestito di Giannone non lo vedo.....!!! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il giocatore ha prolungato fino al 2009 con la ternana, e siccome era reduce da un infortunio e qui più di tanto non giocava (e quando lo faceva giocava malissimo), l'hanno mandato per 6 mesi a giocare in una squadra che è praticamente retrocessa, visto che alla prima di ritorno ha solo 11 punti, poi se ora con Giannone e con mago Guerini ne fa 35 non lo so....!!La ternana ha bisogno di trovare a centrocampo gente che sostituisce Peluso o Bono sulle fasce o che sia una loro alternativa!!!In mezzo i posti a centrocampo sono solo 2 e per questi ruolo ci sono Corrent,Papini,Candreva , Di Deo e Frara che da martedi con la Triestina sarà di nuovo a disposizione e non è escluso che venga un altro.....!!!

 

Io tutto questo dramma sul prestito di Giannone non lo vedo.....!!! B-)

743315[/snapback]

 

Il dramma non c'è se prendono qualcuno al suo posto. Al momento attuale sono contati (o in meno visto che c'è peluso e bono) :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che la ternana con l'avvento di Brini gioca con 3 difensori dietro , ma tra i 4 a centrocampo ci stanno in realtà 2 difensori!!!Lo vedi da solo che non vincemo quasi mai , ma allo stesso tempo non perdiamo una partita da tempo memorabile!!!Non vi credete che con 3 difensori dietro i sostituti di Bono e Peluso saranno 2 tornanti.....e il posto in mezzo al campo è solo per 2 centrocampisti!!!Tutto quà.... ;)

 

A meno che con la partenza di Jimenez ,Brini cambierà modulo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq con la partenza di jimenez brini vorrebbe passare al 4-4-2

 

 

 

 

 

NOCCHIEEEE NOCCHIEEEE SIGNORIIII BELLE NOCCHIE FRESCHEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il giocatore ha prolungato fino al 2009 con la ternana, e siccome era reduce da un infortunio e qui più di tanto non giocava (e quando lo faceva giocava malissimo), l'hanno mandato per 6 mesi a giocare in una squadra che è praticamente retrocessa, visto che alla prima di ritorno ha solo 11 punti, poi se ora con Giannone e con mago Guerini ne fa 35 non lo so....!!La ternana ha bisogno di trovare a centrocampo gente che sostituisce Peluso o Bono sulle fasce o che sia una loro alternativa!!!In mezzo i posti a centrocampo sono solo 2 e per questi ruolo ci sono Corrent,Papini,Candreva , Di Deo e Frara che da martedi con la Triestina sarà di nuovo a disposizione e non è escluso che venga un altro.....!!!

 

Io tutto questo dramma sul prestito di Giannone non lo vedo.....!!! B-)

743315[/snapback]

la penso come te stavolta :lol:

anche perchè Giannone pareva il fratello scarso di Van Gastel :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il giocatore ha prolungato fino al 2009 con la ternana, e siccome era reduce da un infortunio e qui più di tanto non giocava (e quando lo faceva giocava malissimo), l'hanno mandato per 6 mesi a giocare in una squadra che è praticamente retrocessa, visto che alla prima di ritorno ha solo 11 punti, poi se ora con Giannone e con mago Guerini ne fa 35 non lo so....!!La ternana ha bisogno di trovare a centrocampo gente che sostituisce Peluso o Bono sulle fasce o che sia una loro alternativa!!!In mezzo i posti a centrocampo sono solo 2 e per questi ruolo ci sono Corrent,Papini,Candreva , Di Deo e Frara che da martedi con la Triestina sarà di nuovo a disposizione e non è escluso che venga un altro.....!!!

 

Io tutto questo dramma sul prestito di Giannone non lo vedo.....!!! B-)

743315[/snapback]

 

sono completamente d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il giocatore ha prolungato fino al 2009 con la ternana, e siccome era reduce da un infortunio e qui più di tanto non giocava (e quando lo faceva giocava malissimo), l'hanno mandato per 6 mesi a giocare in una squadra che è praticamente retrocessa, visto che alla prima di ritorno ha solo 11 punti, poi se ora con Giannone e con mago Guerini ne fa 35 non lo so....!!La ternana ha bisogno di trovare a centrocampo gente che sostituisce Peluso o Bono sulle fasce o che sia una loro alternativa!!!In mezzo i posti a centrocampo sono solo 2 e per questi ruolo ci sono Corrent,Papini,Candreva , Di Deo e Frara che da martedi con la Triestina sarà di nuovo a disposizione e non è escluso che venga un altro.....!!!

 

Io tutto questo dramma sul prestito di Giannone non lo vedo.....!!! B-)

743315[/snapback]

 

 

Un'analisi perfetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GIANNONE DE QUEST' ANNO E' UN BENE CHE SE NE VADA...ALMENO NON CORREMO IL RISCHIO DE CONSIDERALLO UN CENTROCAMPISTA CHE POTEVA TORNA' UTILE...COMUNQUE SE PARTE ANCHE SANDOKAN E NON SI PRENDE NESSUNO LA SOCIETA' NON FA CALCIOMERCATO BENSI' SMOBILITAZIONE..MA IO CREDO CHE QUALCUNO ALLA FINE PRENDERANNO...TOCCA SOLO RACCOMANDASSE A DIO CHE PERLOMENO SIA INTERO, VISTI I PRECEDENTI DI ACRI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.