Vai al contenuto
feremascotte

Ex rossoverdi deceduti

Messaggi raccomandati

Ieri per emorragia celebrale è venuto a mancare Gigi Iachini ex portiere della Ternana primavera e poi allenatore dei portieri nelle giovanili rossoverdi aveva 47 anni. Condoglianze alla famiglia.

 

E nei giorni scorsi è mancato anche Michele Bobbi 23 anni ex attacante delle giovanili della Ternana.

 

Condoglianze alle famiglie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già. Sono molto amico della moglie e della figlia minore di Gigi. Oggi al funerale era pieno di gente, è stato straziante, soprattutto perchè aveva solo 48 anni. Una famiglia sfortunata, hanno anche un'altra figlia gravenente portatrice di handicap.

Gigi Allenava i portieri della Fortis Spoleto e finoa tre anni fa giocava in terza categoria.

Che Dio lo prenda al suo fianco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Già. Sono molto amico della moglie e della figlia minore di Gigi. Oggi al funerale era pieno di gente, è stato straziante, soprattutto perchè aveva solo 48 anni. Una famiglia sfortunata, hanno anche un'altra figlia gravenente portatrice di handicap.

Gigi  Allenava i portieri della Fortis Spoleto e finoa tre anni fa giocava in terza categoria.

Che Dio lo prenda al suo fianco

746408[/snapback]

al funerale c'era anche mio fratello,fidanzato di un'amica della figlia,e mi ha detto che tutto il funerale è stato,a dir poco,straziante e che intorno a lui c'era tantissima folla che ha accompagnato il suo tragitto in macchina...ora il mio pensiero va alla famiglia,che si trova a dover far fronte ad una gravissima figlia portatrice di handicap.Per chi nn lo sapesse Gigi era stato colpito da un ictus il 31 dicembre scorso e aveva vissuto questi ultimi giorni in completa agonia. Ciao,GIGI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Già. Sono molto amico della moglie e della figlia minore di Gigi. Oggi al funerale era pieno di gente, è stato straziante, soprattutto perchè aveva solo 48 anni. Una famiglia sfortunata, hanno anche un'altra figlia gravenente portatrice di handicap.

Gigi  Allenava i portieri della Fortis Spoleto e finoa tre anni fa giocava in terza categoria.

Che Dio lo prenda al suo fianco

746408[/snapback]

al funerale c'era anche mio fratello,fidanzato di un'amica della figlia,e mi ha detto che tutto il funerale è stato,a dir poco,straziante e che intorno a lui c'era tantissima folla che ha accompagnato il suo tragitto in macchina...ora il mio pensiero va alla famiglia,che si trova a dover far fronte ad una gravissima figlia portatrice di handicap. Ciao,GIGI

746415[/snapback]

 

Magari solo quello. La famiglia adesso ha un sacco di casini. Luciana, la moglie, stava a casa ad assistere la figlia handicappata, la figlia minore studia a Padova. L'azienda di Gigi si reggerva tutta su di lui ed era il sostentamento della famiglia. Mò so dolori. Chi volesse aiutarli in qualche modo, prenda contatto con la parrocchia di San Paolo a Terni. Luciana fa la catechista in quella parrocchia, che poi è la mia,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Già. Sono molto amico della moglie e della figlia minore di Gigi. Oggi al funerale era pieno di gente, è stato straziante, soprattutto perchè aveva solo 48 anni. Una famiglia sfortunata, hanno anche un'altra figlia gravenente portatrice di handicap.

Gigi  Allenava i portieri della Fortis Spoleto e finoa tre anni fa giocava in terza categoria.

Che Dio lo prenda al suo fianco

746408[/snapback]

al funerale c'era anche mio fratello,fidanzato di un'amica della figlia,e mi ha detto che tutto il funerale è stato,a dir poco,straziante e che intorno a lui c'era tantissima folla che ha accompagnato il suo tragitto in macchina...ora il mio pensiero va alla famiglia,che si trova a dover far fronte ad una gravissima figlia portatrice di handicap. Ciao,GIGI

746415[/snapback]

 

Magari solo quello. La famiglia adesso ha un sacco di casini. Luciana, la moglie, stava a casa ad assistere la figlia handicappata, la figlia minore studia a Padova. L'azienda di Gigi si reggerva tutta su di lui ed era il sostentamento della famiglia. Mò so dolori. Chi volesse aiutarli in qualche modo, prenda contatto con la parrocchia di San Paolo a Terni. Luciana fa la catechista in quella parrocchia, che poi è la mia,

746425[/snapback]

sono in perenne contatto con mio fratello,che ha dei legami giusti(ho scritto nel post precedente)...speriamo bene... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non sono d'accordo, il funerale è stato meno straziante di quello che si poteva pensare. I mieie amici, i ragazzi del coro, non hanno fatto i classici canti da funerale ma canti "normali" (anche se scelti ad hoc) proprio per aiutare Luciana nella Fede e nella speranza. Inoltre l'omelia del Sacerdote è stata semplicemnte straordinaria. Lei poi è una donna forte e la vicinanza degli affetti l'ha aiuatata. Mi pare abbiano deciso per la donazione degli organi ma non ne sono certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un abbraccio fortissimo alla moglie Luciana, che mi ha visto crescere, e alla figlia Francesca, a cui sono molto legato.

 

Un saluto a te, Gigi, che sei stato mio allenatore dei portieri e che mi hai lanciato a 18 anni in promozione. Ti devo veramente tanto e non solo come calciatore!!

 

Mi mancherai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri per emorragia celebrale è venuto a mancare Gigi Iachini ex portiere della Ternana primavera e poi allenatore dei portieri nelle giovanili rossoverdi aveva 47 anni. Condoglianze alla famiglia.

 

E nei giorni scorsi è mancato anche Michele Bobbi 23 anni ex attacante delle giovanili della Ternana.

 

Condoglianze alle famiglie.

746405[/snapback]

 

 

Dio mio che tragedia.

 

Conoscevo tutti e due, ma soprattutto Michele che giocò con l'Arrone anni fa...

Iniziai a scrivere quando se ne andò dalla Ternana per giocare in Promozione chiamato da Marini (suo ex alleantore rossoverde)

Scattava sulla fascia (giocava da attaccante sia da centrale sia da esterno....) e si faceva trequarti di campo per andare a segnare. Uno spettaccolo. Tra i migliori giovani del nostro calcio umbro. Era un giocatore completo: forte fisicamente, molto veloce e con piedi buoni.

Uno dei miei primi articoli fu su di lui. Mi telefonò per ringraziarmi e mi disse che l'anno con Marini all'Arrone gli avrebbe permesso di andare a giocare in campionati migliori. Ma dopo un anno si ammalò...

L'ho visto di sfuggita più di due anni fa, ma non avuto il tempo per fermarlo. Credo che la tristezza per non averlo salutato mi rimarrà per sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luigi Iachini era una gran brava persona.

Era un mio vicino di casa, ci incontravamo spesso e lui e sua moglie erano sempre sorridenti nonostante la sfortuna si fosse accanita su di loro; una figlia portatrice di handicap a cui Luigi non faceva mancare mai il sostegno fisico e morale e anche una suocera per lungo tempo debilitata dall'Alzaimer.

 

Improvvisa è arrivata in tutte le nostre case il giorno di s.silvestro la notizia che ci ha lasciato tutti attoniti.

Un uomo forte, un fisico possente diventato improvvisamente fragile. QUesta sua prestanza l'ha tenuto in vita altre 2 settimante di fronte ad un attacco veramente durissimo.

 

La chiesa di S. Paolo era stracolma di gente che voleva bene a questa famiglia. La lettera del suo amico è stata una testimonianza eccezionale.

 

Ciao Gigi, riposa in pace e continua a vegliare da lassù sulla tua famiglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri per emorragia celebrale è venuto a mancare Gigi Iachini ex portiere della Ternana primavera e poi allenatore dei portieri nelle giovanili rossoverdi aveva 47 anni. Condoglianze alla famiglia.

 

E nei giorni scorsi è mancato anche Michele Bobbi 23 anni ex attacante delle giovanili della Ternana.

 

Condoglianze alle famiglie.

746405[/snapback]

 

 

Dio mio che tragedia.

 

Conoscevo tutti e due, ma soprattutto Michele che giocò con l'Arrone anni fa...

Iniziai a scrivere quando se ne andò dalla Ternana per giocare in Promozione chiamato da Marini (suo ex alleantore rossoverde)

Scattava sulla fascia (giocava da attaccante sia da centrale sia da esterno....) e si faceva trequarti di campo per andare a segnare. Uno spettaccolo. Tra i migliori giovani del nostro calcio umbro. Era un giocatore completo: forte fisicamente, molto veloce e con piedi buoni.

Uno dei miei primi articoli fu su di lui. Mi telefonò per ringraziarmi e mi disse che l'anno con Marini all'Arrone gli avrebbe permesso di andare a giocare in campionati migliori. Ma dopo un anno si ammalò...

L'ho visto di sfuggita più di due anni fa, ma non avuto il tempo per fermarlo. Credo che la tristezza per non averlo salutato mi rimarrà per sempre.

747035[/snapback]

Anch'io me lo ricordo quando venne a giocare ad Arrone. Quella squadra era una gioia per gli occhi grazie a interpreti come lui :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri per emorragia celebrale è venuto a mancare Gigi Iachini ex portiere della Ternana primavera e poi allenatore dei portieri nelle giovanili rossoverdi aveva 47 anni. Condoglianze alla famiglia.

 

E nei giorni scorsi è mancato anche Michele Bobbi 23 anni ex attacante delle giovanili della Ternana.

 

Condoglianze alle famiglie.

746405[/snapback]

 

 

Dio mio che tragedia.

 

Conoscevo tutti e due, ma soprattutto Michele che giocò con l'Arrone anni fa...

Iniziai a scrivere quando se ne andò dalla Ternana per giocare in Promozione chiamato da Marini (suo ex alleantore rossoverde)

Scattava sulla fascia (giocava da attaccante sia da centrale sia da esterno....) e si faceva trequarti di campo per andare a segnare. Uno spettaccolo. Tra i migliori giovani del nostro calcio umbro. Era un giocatore completo: forte fisicamente, molto veloce e con piedi buoni.

Uno dei miei primi articoli fu su di lui. Mi telefonò per ringraziarmi e mi disse che l'anno con Marini all'Arrone gli avrebbe permesso di andare a giocare in campionati migliori. Ma dopo un anno si ammalò...

L'ho visto di sfuggita più di due anni fa, ma non avuto il tempo per fermarlo. Credo che la tristezza per non averlo salutato mi rimarrà per sempre.

747035[/snapback]

Anch'io me lo ricordo quando venne a giocare ad Arrone. Quella squadra era una gioia per gli occhi grazie a interpreti come lui :(

747125[/snapback]

 

 

Si e il bello che era fatta da tutti giovani....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.