Vai al contenuto
Dvd

Grava sarà ceduto..

Messaggi raccomandati

Terni non parte sicuro, è l'unica cosa certa di questo mercato.

io sarei contenta se rimanesse..e spero che accada la stessa cosa che si è verificata quest'anno con BORGO....deve zittire tutti....

e la stessa cosa per sussi e zaniolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
" Ma chi me lo fa fa de impegnamme così tanto per la Ternana se poi vengo ripagato dai tifosi solamente con le contestazioni".

Risposta: ah beh è vero dimenticavo che facendo lu presidente della Ternana m'hanno anche fatto fa l'inceneritore, m'hanno svenduto telegalileo, lu centro multimediale, un pezzo de AST, e poi mo me fanno fa anche lu stadio novo, la cittadella dello sport, lu complesso residenziale.... me sa che un altro pò ce rimango a Terni và!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Farfallina Inviato il 5 Jun 2003, 14:14

--------------------------------------------------------------------------------

QUOTE (Tomas Milian @ 5 Jun 2003, 14:10)

Terni non parte sicuro, è l'unica cosa certa di questo mercato. 

 

io sarei contenta se rimanesse..e spero che accada la stessa cosa che si è verificata quest'anno con BORGO....deve zittire tutti....

e la stessa cosa per sussi e zaniolo. 

Dì la verità: godi nel farti del male, vero? tendenze sado-maso...più maso però!

Tornando serio: se terni rimane o no conta poco...quello che mi fa incazzare è l'idea di mandare via grava per tenere lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
" Ma chi me lo fa fa de impegnamme così tanto per la Ternana se poi vengo ripagato dai tifosi solamente con le contestazioni".

Risposta: ah beh è vero dimenticavo che facendo lu presidente della Ternana m'hanno anche fatto fa l'inceneritore, m'hanno svenduto telegalileo, lu centro multimediale, un pezzo de AST, e poi mo me fanno fa anche lu stadio novo, la cittadella dello sport, lu complesso residenziale.... me sa che un altro pò ce rimango a Terni và!

"ah dimenticavo pure che con le sole cessioni di Grabbi e Miccoli ho guadagnato 35 miliardi, solo con quelle"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
" Ma chi me lo fa fa de impegnamme così tanto per la Ternana se poi vengo ripagato dai tifosi solamente con le contestazioni".

Risposta: ah beh è vero dimenticavo che facendo lu presidente della Ternana m'hanno anche fatto fa l'inceneritore, m'hanno svenduto telegalileo, lu centro multimediale, un pezzo de AST, e poi mo me fanno fa anche lu stadio novo, la cittadella dello sport, lu complesso residenziale.... me sa che un altro pò ce rimango a Terni và!

Ma che si invidiosu? Le potevi fa tu ste cose no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Farfallina Inviato il 5 Jun 2003, 14:14

--------------------------------------------------------------------------------

QUOTE (Tomas Milian @ 5 Jun 2003, 14:10)

Terni non parte sicuro, è l'unica cosa certa di questo mercato. 

 

io sarei contenta se rimanesse..e spero che accada la stessa cosa che si è verificata quest'anno con BORGO....deve zittire tutti....

e la stessa cosa per sussi e zaniolo. 

Dì la verità: godi nel farti del male, vero? tendenze sado-maso...più maso però!

Tornando serio: se terni rimane o no conta poco...quello che mi fa incazzare è l'idea di mandare via grava per tenere lui.

Terni e Grava so' due giocatori con caratteristiche diverse, non è che uno va via perché rimane l'altro. So du cose avulse.... e aristendeje le gambe... e aritireje le gambe... nonnaaaaaaaa....... Lo volete capì sci o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Terni non parte sicuro, è l'unica cosa certa di questo mercato.

Speramo!!!!!! Vojo vede' schiumà rabbia da li contestatori professionisti de Terni.

da questo se capisce che sei solo un cacacazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, lo faccio per puntiglio perché siccome voi volete contestà a tutti i costi allora io pe' favve rosicà faccio così tiè!!!!!

e infatti per quanto mi riguarda sei l'unica persona qua dentro che non scrive le proprie idee...

te basta che "vinci" perchè borgobello quest'anno ha fatto un buon campionato o perchè terni farà bene il prossimo!!!

Per partito preso e per puntiglio come dici tu sei riuscito a dire che pure Cavallo è forte.

Mo per te era forte pure Van Gastel!!!!

Quello che dico è che ho fatto sempre a meno di sprecare fiato con te e tornerò a farlo, ma a ste cazzate non sono riuscito a resistere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
" Ma chi me lo fa fa de impegnamme così tanto per la Ternana se poi vengo ripagato dai tifosi solamente con le contestazioni".

Risposta: ah beh è vero dimenticavo che facendo lu presidente della Ternana m'hanno anche fatto fa l'inceneritore, m'hanno svenduto telegalileo, lu centro multimediale, un pezzo de AST, e poi mo me fanno fa anche lu stadio novo, la cittadella dello sport, lu complesso residenziale.... me sa che un altro pò ce rimango a Terni và!

Ma che si invidiosu? Le potevi fa tu ste cose no?

Ma non s'era detto di gnorarci a vicenda?

Che fai? Ricominci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, lo faccio per puntiglio perché siccome voi volete contestà a tutti i costi allora io pe' favve rosicà faccio così tiè!!!!!

e infatti per quanto mi riguarda sei l'unica persona qua dentro che non scrive le proprie idee...

te basta che "vinci" perchè borgobello quest'anno ha fatto un buon campionato o perchè terni farà bene il prossimo!!!

Per partito preso e per puntiglio come dici tu sei riuscito a dire che pure Cavallo è forte.

Mo per te era forte pure Van Gastel!!!!

Quello che dico è che ho fatto sempre a meno di sprecare fiato con te e tornerò a farlo, ma a ste cazzate non sono riuscito a resistere...

Bravo continua così me piaci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, lo faccio per puntiglio perché siccome voi volete contestà a tutti i costi allora io pe' favve rosicà faccio così tiè!!!!!

e infatti per quanto mi riguarda sei l'unica persona qua dentro che non scrive le proprie idee...

te basta che "vinci" perchè borgobello quest'anno ha fatto un buon campionato o perchè terni farà bene il prossimo!!!

Per partito preso e per puntiglio come dici tu sei riuscito a dire che pure Cavallo è forte.

Mo per te era forte pure Van Gastel!!!!

Quello che dico è che ho fatto sempre a meno di sprecare fiato con te e tornerò a farlo, ma a ste cazzate non sono riuscito a resistere...

Bravo continua così me piaci

vedi che non dici mai la tua vera idea?

Te invece non me piaci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
" Ma chi me lo fa fa de impegnamme così tanto per la Ternana se poi vengo ripagato dai tifosi solamente con le contestazioni".

Risposta: ah beh è vero dimenticavo che facendo lu presidente della Ternana m'hanno anche fatto fa l'inceneritore, m'hanno svenduto telegalileo, lu centro multimediale, un pezzo de AST, e poi mo me fanno fa anche lu stadio novo, la cittadella dello sport, lu complesso residenziale.... me sa che un altro pò ce rimango a Terni và!

Ma che si invidiosu? Le potevi fa tu ste cose no?

Ma non s'era detto di gnorarci a vicenda?

Che fai? Ricominci?

Ma che c'hai le traveggole? Si tu che ti sei inserito.

 

Saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tornando serio: se terni rimane o no conta poco...quello che mi fa incazzare è l'idea di mandare via grava per tenere lui.

il problema è che se grava va via non è per far giocare terni...

innanzi tutto terni e grava possono anche ricoprire ruoli diversi e giocare contemporaneamente..secondo grava non vuol fare giustamente la panchina..e terni c'entra ben poco..semmai è beretta che sceglie chi far scendere in campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, ragionando in modo conseguenziale senza farsi prendere dagli isterismi fini a se stessi, se la Ternana lascerà partire Grava è perchè ha in mente di sostituirlo con qualche acquisto. Cosa c'entra Terni con Grava? Terni rimarrà (se rimarrà) come terzo centrale. E state boni no!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAVA E' UN GRAN GIOCATORE, HA DIMOSTRATO ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA, MA NESSUNO PUO' NEGARGLI DAL PUNTO DI VISTA PROFESSIONALE DI CAMBIAR SQUADRA (A QUANTO PARE L'HA CHIESTO LUI), RISCHIEREBBE DI RIMANERE A TERNI NON GIOCARE E BRUCIARSI SOTTO IL PROFILO PROFESSIONALE. NESSUNO GARANTISCI UN POSTO DA TITOLARE A QUALCUNO MA ALMENO ALCUNE GARANZIE LE DEVE AVERE ALTRIMENTI SECONDO IL MIO MODESTISSIMO PARERE FA BENE AD ANDARSENE ANCHE SE PERDIAMO UN GRANDE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il gatto e la volpe (Beretta e Capozucca) cedono Grava,

è il caso di mandarli a fare in culo!!!

Ribadisco, comunque, quanto detto da un addetto ai lavori durante il campionato

"Grava con Beretta potrà fare l'olio di sasso ma tanto non giocherà".....

e i risultati li abbiamo visti!!!

 

SINE VERBA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...io l'unica cosa che non trovo giusta è cedere grava(..ma poi a dvd chi glielo ha detto?....)...e non perchè sta antipatico a beretta(...queste sono cazzate prive di fondamento...), ma perchè è un validissimo calciatore serio e attaccato alla ternana.

Il resto so chiacchiere da bar. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se alla fine Agarini se stufa de gente come voi che non pensa ad altro che contestà arpartimo dalla serie D.

SECONDO TE SE AGARINI DOVESSE ANDARE VIA LO FA' PERCHE NOI CONTESTIAMO O CE QUALCOSA DI PIU' GROSSO SOTTO???

 

AH BORGOBELLOOO E DAJE!!!!!!!!!!!!!

E pensare che c'è c'è chi dice pure che i mali delle squadre sono da addebitare TOTALMENTE ai tifosi , mica di chi va in campo o di chi le dirige .

Poi c'è anche chi pensa che Agarini sarebbe capace di spegere i monnezzari se magari gli diciamo che è brutto e cattivo , pensa un pò .

D'altronde il livello di intelligenza è quello che è ... anche loro devono campà ... porta pazienza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me certe volte me fate ride proprio:

come si fa a negare che Grava verrebe venduto perchè l'allenatore gli preferisce Terni.

Quest'anno per giocare ha dovuto aspettare una squalifica di Terni (dall'infortunio aveva recuperato 1 mese e mezzo prima), ha giocato 10 partite (IL PERIODO MIGLIORE IN ASSOLUTO DELLA TERNANA) e poi appena presa la squalifica è stato sostituito da Terni e non è + rientrato, salvo fare 3 o 4 minuti di recupero in qualche partita (Bari escluso ovviamente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo a sconfessarti io...

Se ti dico che Grava è seguito da un club di media classifica di A (tipo l'Udinese, ad esempio)?

Che gli dici: no rimani, sai, i tifosi stravedono per te, rinuncia al sogno della tua vita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FA' BENISSIMO AD ANDARE VIA ANCHE SE' LO VOLEVA UNA SQUADRA DI SERIE B, MA CHE STA' A FARE A TERNI A FARSI PRENDERE PER IL CULO DALL'ALLENATORE???

 

E ANCORA GIOVANE E DEVE PRENDERE AL VOLO LE OCCASIONI CHE GLI CAPITANO. SE NON CI PROVA ADESSO QUANDO LO FA', A 30 ANNI.?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Provo a sconfessarti io...

Se ti dico che Grava è seguito da un club di media classifica di A (tipo l'Udinese, ad esempio)?

Che gli dici: no rimani, sai, i tifosi stravedono per te, rinuncia al sogno della tua vita?

Non mettiamo queste scuse altrimenti facciamo come Silvestri & Co....

Ogni tanto bisogna fare come Gaucci....se lo vuoi far rimanere tenti in tutti i modi....

 

A udine poi non troverebbe molto spazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Provo a sconfessarti io...

Se ti dico che Grava è seguito da un club di media classifica di A (tipo l'Udinese, ad esempio)?

Che gli dici: no rimani, sai, i tifosi stravedono per te, rinuncia al sogno della tua vita?

Non mettiamo queste scuse altrimenti facciamo come Silvestri & Co....

Ogni tanto bisogna fare come Gaucci....se lo vuoi far rimanere tenti in tutti i modi....

 

A udine poi non troverebbe molto spazio.

BOH... COME SPESSO MI SUCCEDE... NON SONO D'ACCORDO CON T.TAD

 

l'udinese fa la coppa UEFA.... e tu dici a Grava: resta a Terni a fare la B??

sai, ti vogliamo bene :D

 

Secondo me il ragazzo ha dimostrato di avere talento; è arcigno, roccioso, un po' troppo testa calda e quindi un club ambizioso in A gli può dare molte più chances della ternana....

Quest'anno s'è ripreso dall'infortunio, ha dimostrato di essere integro e quindi l'occasione gli potrebbe essere concessa.... a patto che arrivi qualcuno all'altezza in cambio

 

il dualismo con Terni è una forzatura... Grava non è un terzino sinistro ma è destro; si è adattato in quel ruolo perchè a destra giocava Nicola che ha decisamente un altro passo. Può adattarsi a centrale (sulla seconda punta, rapida) e quindi poteva essere alternativo a Paci che però è stata la vera sorpresa di quest'anno anche se qualche errore l'ha commesso!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.