Vai al contenuto
Stasi

EX STASI ATO (dalla ROMA)

Messaggi raccomandati

Un ex giocatore della premier league (italiano) ha dichiarato una volta che ci sono differenze fondamentali negli allenamenti tra l'Italia e l'Inghilterra, per esempio è assai raro che le squadre inglesi si allenino anche di mattina o che facciano doppie sedute giornaliere, ha anche detto che i ritiri sono una cosa quasi sconosciuta ecc. ecc. . . . . . . . . allora questi cominciano a gioca' ad agosto, la premier se non sbaglio, è composta da 20 squadre, giocano molto più spesso di noi ogni tre giorni, poi arriva marzo e le nostre sono puntualmente piene di infortunati o giocano con i "cerotti",

. . . . e questi cazzo di inglesi corrono il doppio (o quasi) di noi ! Ma com'è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO DA ROMANISTA QUANDO HO VISTO I RIGORI GIA SAPEVO COME FINIVA PER UNA SEMPLICE COSA:

 

PERCHè DONI SU STI CAZZO DE RIGORI NON SE BUTTA MAI???? PARTE SEMPRE PRIMA E POI SE FERMA???????

 

MA PER QUALE MOTIVO?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO DA ROMANISTA QUANDO HO VISTO I RIGORI GIA SAPEVO COME FINIVA PER UNA SEMPLICE COSA:

 

PERCHè DONI SU STI CAZZO DE RIGORI NON SE BUTTA MAI???? PARTE SEMPRE PRIMA E POI SE FERMA???????

 

MA PER QUALE MOTIVO?????

1578985[/snapback]

non si butta e non sta neanche fermo. si sposta di mezzo metro e poi s'inginocchia.

se almeno fosse stato fermo al centro della porta qualcuno ne avrebbe preso.

non hanno tirato per niente dei gran rigori gli inglesi!

 

e vucinic che ha combinato? da pijallo a sganassoni...

 

i rigori sono una lotteria, ma stasera la roma ha proprio buttato via il biglietto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PARTITA GIOCATA CON LA TESTA, PIENI DI INFORTUNATI PRIMA E DURANTE, STAVAMO A PEZZI MA L'UNICO CHE DOVEVA STA BENE, ALMENO A QUANTO SI DICEVA, ERA LA BESTIA CHE HA SBAGLIATO L'INIMMAGINABILE...ALL'80 QUELLA PALLA LA DEVI METTE DENTRO E ALLORA TANTI CAZZI NON CE SAREBBERO STATI...

 

SUI RIGORI, A PARTE IL FATTO CHE DONI E' ARCINOTO CHE NON NE PARA MEZZO, ERA RIUSCITO NEL MIRACOLO SUL PRIMO, MA VUCINIC HA PENSATO BENE DE FA IL COJONE E RIMETTE TUTTO A POSTO PER LORO...

 

SU TONETTO NON MI ESPRIMO, NON E' UNO CHE LI TIRA E INFATTI S'E' VISTO...

 

RIPETO, CON QUELL'OCCASIONE A 10 DALLA FINE LA PARTITA ERA BELLA CHE CHIUSA...

 

SARA' PER LA PROSSIMA, PERO' ME RIDE E NON POCO, AVREMMO POTUTO DARE UNA GROSSA RISPOSTA A MERDINHO CHE SE N'E' ANNATO A CASA, QUANDO INVECE IL SUO OBIETTIVO DICHIARATO ERA LA CHAMPIONS...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un ex giocatore della premier league (italiano) ha dichiarato una volta che ci sono differenze fondamentali negli allenamenti tra l'Italia e l'Inghilterra, per esempio è assai raro che le squadre inglesi si allenino anche di mattina o che facciano doppie sedute giornaliere, ha anche detto che i ritiri sono una cosa quasi sconosciuta ecc. ecc.  . . . . . . . . allora questi cominciano a gioca' ad agosto, la premier se non sbaglio, è composta da 20 squadre, giocano molto più spesso di noi ogni tre giorni, poi arriva marzo e le nostre sono puntualmente piene di infortunati o giocano con i "cerotti",

. . . . e questi cazzo di inglesi corrono il doppio (o quasi) di noi ! Ma com'è?

1578981[/snapback]

Me lo chiedo pure io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che partita ha fatto Riise?La migliore da quando è in Italia credo!Mi dispiace ma mi aggiungo pure io alle critiche a Doni...i rigori non sono il suo pane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sfiga Roma. Co una scarpa e una ciavatta c'ha provato fino alla fine.

Ha pagato per un Doni "non-pararigori" però c'è poco da recriminare,serve pure un pizzico di fortuna. Ho sperato che riuscisse a passare solo per non vedere ENG-ITA 3-0 :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

della Roma non mi è piaciuta per niente la gestione tecnica.

Spalletti ha tenuto in campo un Baptista inguardabile , era come giocare io 10.

I contropiedi sono stati appena abbozzati, mentre lì era che dovevi insistere , montella e aquilani dovevi metterli dentro alla fine dei 90' non dei 120°.

Il passaggio dell'arsenal alla fine devo dire che è meritato perchè c'ha avuto in mano il pallino del gioco per 100 min su 120 anche se parate non ce ne sono state da ambo le parti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
della Roma non mi è piaciuta per niente la gestione tecnica.

Spalletti ha tenuto in campo un Baptista inguardabile , era come giocare io 10.

I contropiedi sono stati appena abbozzati, mentre lì era che  dovevi insistere , montella e aquilani dovevi metterli dentro alla fine dei 90' non dei 120°.

Il passaggio dell'arsenal alla fine devo dire che è meritato perchè c'ha avuto in mano il pallino del gioco per 100 min su 120 anche se parate non ce ne sono state da ambo le parti.

1579098[/snapback]

 

BE' IN FONDO SE NON HO VISTO MALE, L'ARSENAL HA PROVATO A USCIRE FUORI NEGLI ULTIMI 10 MINUTI, DEI 90'...QUANDO PER LO SCAMPATO PERICOLO DI BAPTISTA, HA PROVATO A FARE L'1-1...

 

SINCERAMENTE NON M'HANNO IMPRESSIONATO ANZI SE GUARDIAMO BENE LA ROMA HA CREATO LE OCCASIONI PIU' PERICOLOSE, CON ALMUNIA CHE HA NEGATO IL GOL A MOTTA E TADDEI SU BOTTE RAVVICINATE...

 

MAGARI PERO' ERO TROPPO COINVOLTO PER ESSERE OBIETTIVO... ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un ex giocatore della premier league (italiano) ha dichiarato una volta che ci sono differenze fondamentali negli allenamenti tra l'Italia e l'Inghilterra, per esempio è assai raro che le squadre inglesi si allenino anche di mattina o che facciano doppie sedute giornaliere, ha anche detto che i ritiri sono una cosa quasi sconosciuta ecc. ecc.  . . . . . . . . allora questi cominciano a gioca' ad agosto, la premier se non sbaglio, è composta da 20 squadre, giocano molto più spesso di noi ogni tre giorni, poi arriva marzo e le nostre sono puntualmente piene di infortunati o giocano con i "cerotti",

. . . . e questi cazzo di inglesi corrono il doppio (o quasi) di noi ! Ma com'è?

1578981[/snapback]

 

se vado ad analizzare le tre partite l'unica "supremazia" l'ho vista nel manchester, per il resto le due inglesi hanno avuto il culo di incontrare due squadre piene di infortunati. E' vero anche l'arsenal ne aveva, ma mai come la condzione della roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stampa Gb: «Roma, Totti eccezionale»

«Ha giocato magistralmente»

ROMA, 12 marzo - Francesco Totti sugli scudi nella notte dell'Olimpico, prossima sede della finale di Champions League in maggio. "Ha giocato magistralmente", il commento dell'Independent; "il capitano della Roma è stato eccezionale, un talismano che ha diretto il gioco in posizione arretrata, una costante minaccia", il giudizio del Daily Mail. "Il dramma dei rigori porta sollievo ad Arsene Wenger", titola il Times che non dimentica il rigore non sanzionato a favore della Roma per fallo di Gael Clichy su Marco Motta.

 

"L'Arsenal completa il trionfo dei club inglesi che non perdono un incontro con le italiane dal 2007", puntualizza il Guardian con riferimento alla finale di Champions tra Milan e Liverpool. Prestazione di "energia e carattere", quella dei Gunners che ora che ritroveranno anche Cesc Fábregas, Tomas Rosicky e Emmanuel Adebayor possono sperare di arrivare fino in fondo. "Con il calcio ingelse ancora dominatore d'Europa, è stato appropriaro che l'Arsenal si qualificasse proprio a Roma, capitale un tempo di un impero che dominava l'intero continente", a chiususa del Telegraph.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Con il calcio ingelse ancora dominatore d'Europa, è stato appropriaro che l'Arsenal si qualificasse proprio a Roma, capitale un tempo di un impero che dominava l'intero continente", a chiususa del Telegraph.

1579155[/snapback]

 

ecco il motivo per cui tifare contro gli inglesi.... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se vado ad analizzare le tre partite l'unica "supremazia" l'ho vista nel manchester, per il resto le due inglesi hanno avuto il culo di incontrare due squadre piene di infortunati. E' vero anche l'arsenal ne aveva, ma mai come la condzione della roma

1579144[/snapback]

 

:quoto:

 

e voglio puntualizzare che nemmeno il manchester ha fatto un boccone dell'Inter... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sara' contento chi ha gufato contro le italiane.

La roma non meritava di uscire,ci sono rimasto malissimo.. :(

 

Doni davvero un handicappato,su 8 rigori ha fatto sempre la stessa mossa "buttandosi"(ma non e' la parola adatta visto che si spostava di mezzo centimetro)sempre dallo stesso lato quando tutti tiravano dall'altro(eccetto il primo che infatti e' stato parato).

 

Tonetto sapevo che avrebbe sbagliato ancor prima di tirare,a parte i suoi limiti tecnici,gli italiani senza esperienza si cagano sempre sotto in queste situazioni.

Il coglione e' stato vucinic,neanche un bambino dei pulcini calcia un rigore in quella maniera,forse voleva fare il figo visto che in teoria tirava con piu' tranquillita' visto che l'arsenal aveva sbagliato il primo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che partita ha fatto Riise?La migliore da quando è in Italia credo!Mi dispiace ma mi aggiungo pure io alle critiche a Doni...i rigori non sono il suo pane.

1579053[/snapback]

 

 

ma fateme capì: almunia l'ha parati? :lol::lol::lol:

 

buttate merda su un povero cristo quando mediamente 9 rigori su 10 vengono parati solo se tirati de merda ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che partita ha fatto Riise?La migliore da quando è in Italia credo!Mi dispiace ma mi aggiungo pure io alle critiche a Doni...i rigori non sono il suo pane.

1579053[/snapback]

 

 

ma fateme capì: almunia l'ha parati? :lol::lol::lol:

 

buttate merda su un povero cristo quando mediamente 9 rigori su 10 vengono parati solo se tirati de merda ;)

1579264[/snapback]

 

l'arsenal ha tirato du rigori centrali di merda

 

la roma ha tirato tutti bei calci di rigore... tranne vucinic :o e vabè tonetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Con il calcio ingelse ancora dominatore d'Europa, è stato appropriaro che l'Arsenal si qualificasse proprio a Roma, capitale un tempo di un impero che dominava l'intero continente", a chiususa del Telegraph.

1579155[/snapback]

 

ecco il motivo per cui tifare contro gli inglesi.... :ph34r:

1579160[/snapback]

 

 

 

E ANCHE DAJE DU BASTONATE SU LA GROPPA, SE CAPITA....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che partita ha fatto Riise?La migliore da quando è in Italia credo!Mi dispiace ma mi aggiungo pure io alle critiche a Doni...i rigori non sono il suo pane.

1579053[/snapback]

 

 

ma fateme capì: almunia l'ha parati? :lol::lol::lol:

 

buttate merda su un povero cristo quando mediamente 9 rigori su 10 vengono parati solo se tirati de merda ;)

1579264[/snapback]

 

l'arsenal ha tirato du rigori centrali di merda

 

la roma ha tirato tutti bei calci di rigore... tranne vucinic :o e vabè tonetto...

1579268[/snapback]

 

allora se resta fermo e nn se butta, nn se butta, se se muove e aspetta che tirano e pero nn c'ha intuito...

daje su ai rigori non vince chi ne para d epiu, vince chi ne sbaja de meno...

detto cio: vucinic s'è fatto tutti i supplementari coi crampi, tonetto c'aveva una responsabilità non da poco... non diamo colpe a persone che se so fatte il culo per 120 minuti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sara' contento chi ha gufato contro le italiane.

La roma non meritava di uscire,ci sono rimasto malissimo.. :(

 

Doni davvero un handicappato,su 8 rigori ha fatto sempre la stessa mossa "buttandosi"(ma non e' la parola adatta visto che si spostava di mezzo centimetro)sempre dallo stesso lato quando tutti tiravano dall'altro(eccetto il primo che infatti e' stato  parato).

 

Tonetto sapevo che avrebbe sbagliato ancor prima di tirare,a parte i suoi limiti tecnici,gli italiani senza esperienza si cagano sempre sotto in queste situazioni.

Il coglione e' stato vucinic,neanche un bambino dei pulcini calcia un rigore in quella maniera,forse voleva fare il figo visto che in teoria tirava con piu' tranquillita' visto che l'arsenal aveva sbagliato il primo.

1579176[/snapback]

 

Scusate, ma Buffon quanti rigori ha parato in carriera? Manco mezzo! B-)

 

A li mondiali fortuna Trezegeut e grazie ai nostri rigoristi, senno'....... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stampa Gb: «Roma, Totti eccezionale»

«Ha giocato magistralmente»

ROMA, 12 marzo - Francesco Totti sugli scudi nella notte dell'Olimpico, prossima sede della finale di Champions League in maggio. "Ha giocato magistralmente", il commento dell'Independent; "il capitano della Roma è stato eccezionale, un talismano che ha diretto il gioco in posizione arretrata, una costante minaccia", il giudizio del Daily Mail. "Il dramma dei rigori porta sollievo ad Arsene Wenger", titola il Times che non dimentica il rigore non sanzionato a favore della Roma per fallo di Gael Clichy su Marco Motta.

 

"L'Arsenal completa il trionfo dei club inglesi che non perdono un incontro con le italiane dal 2007", puntualizza il Guardian con riferimento alla finale di Champions tra Milan e Liverpool. Prestazione di "energia e carattere", quella dei Gunners che ora che ritroveranno anche Cesc Fábregas, Tomas Rosicky e Emmanuel Adebayor possono sperare di arrivare fino in fondo. "Con il calcio ingelse ancora dominatore d'Europa, è stato appropriaro che l'Arsenal si qualificasse proprio a Roma, capitale un tempo di un impero che dominava l'intero continente", a chiususa del Telegraph.

1579155[/snapback]

Forse se sò confusi.

 

Totti è stato AMPIAMENTE tra i peggiori in campo. Peggio di lui solo Baptista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come cazzo se fa ad incentrà la critica alla Roma di ieri solo su Doni!!!!!

Se quell'infelice de Baptista butta dentro quella palla da 8 metri stavamo a parlà de tutt'altro!!! :angry:

Ma come cazzo c'è annato.....sembrava LU SERPE!!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me le critiche a Doni so ingiuste....come dice giustamente Ryoga i rigori li vince chi ne sbaglia de meno non chi ne para de piu.....ieri i giocatori della Roma hanno dato il 120%...hanno finito la partita stremati...io se fossi un tifoso dei giallorossi non avrei nulla da dire...anzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.