Vai al contenuto
Odoacre Chierico

GASBARRONI

Messaggi raccomandati

Io si e, sinceramente, ancora non l'ho inquadrato.

 

A voi che impressione ha fatto? (a parte che è "pompatissimo" da tutti per ovvi motivi di "scuderia" di appartenenza...)

 

ps: Mancio, tu che sicuramente l'avrai visto giocà qualche volta di più, che ce dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto uno spezzone di partita ieri e altre della samp durante la stagione e posso assicurarti che è veramente un fenomeno......sarei contento se venisse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto ne so io ha fatto una metà campionato da fenomeno e si è lentamente spento fino a finire in panca. Tra l'altro ha giocato fuori ruolo a genova (a sentire beretta lui è un trequartista puro) quindi non dovrebbe esse malaccio. Secondo me in quel ruolo ci potrebbe benissimo giocare Esposito se facciamo il 4 3 1 2 quindi non s'e' capito tutta questa urgenza de sto gasbarroni...(o forse s'e' capita ma mejo non dillo :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l' ho visto e non mi ha impressionato.......ma è anche vero che giocava fuori ruolo.........come si fa a prtendere ceun trquartista PURO faccia l'ala????

Comunque mi sembra ancora molto "acerbo"!!!!

Su Esposito permettetemi un 'osservazione: E' tanto forte, ma in prospettive d'investimento ed in quel ruolo così dispendioso, io non farei carte false per uno che ha 31 anni : COME ME COMUNQUE MERDA!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasbarroni ha sempre giocato (primavera Juve e Varese) da trequartista.

 

Con l'Under 21 e con la Samp ha ricoperto il ruolo di laterale offensivo di centrocampo, fornendo splendide prestazioni a inizio stagione, diciamo fino a dicembre. Dopodiché ha avuto parecchi infortuni (alcuni dei quali molto banali) che lo hanno lasciato fuori per la fine del girone d'andata e la prima metà del girone di ritorno.

 

Poi ha avuto qualche occasione per il rilancio, peraltro mal sfruttata, poiché in quel ruolo avevano fatto bene prima Valtolina poi Zivkovic, e per finire Bernini.

 

E' sicuramente un gran talento, a mio avviso rende moltissimo anche sull'esterno me deve sicuramente crescere. Ha grandi numeri ma anche grandi cali di tensione, se saprà crescere diventerà un grande, Terni è la piazza ideale per lanciarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ha grandi numeri ma anche grandi cali di tensione, se saprà crescere diventerà un grande, Terni è la piazza ideale per lanciarlo.

sicuro??? i cali di tensione non sono sopportati dal pubblico palato fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uff...quante chiacchiere!Ma come fate a giudicare Gasbarroni dopo una stagione giocata in un ruolo x lui inadattatissimo e costellata di infortuni?! Per giudicarlo dovevate vederlo l'anno scorso a Varese (chiedete a Beretta...) o l'anno prima con la Juve!

Io l'ho visto e vi dico che nn avete ancora visto niente di quel che sa fare, nè ieri sera, nè con la Samp... è un GRANDE e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per quanto ne so io ha fatto una metà campionato da fenomeno e si è lentamente spento fino a finire in panca. Tra l'altro ha giocato fuori ruolo a genova (a sentire beretta lui è un trequartista puro) quindi non dovrebbe esse malaccio. Secondo me in quel ruolo ci potrebbe benissimo giocare Esposito se facciamo il 4 3 1 2 quindi non s'e' capito tutta questa urgenza de sto gasbarroni...(o forse s'e' capita ma mejo non dillo :D )

A tomas mò te si allargato! Sostenere che Esposito sia pronto per fare il trequartista mi sembra azzardato. Gasbarroni in quel ruolo è l'astro nascente e mi dici che uno vale l'altro? E no eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà anche l'astro nascente ma ha fatto un campionato da tornante di sinistra, invece se ce fai caso esposito ha fatto praticamente tutto il campionato da "terza" punta centrale (io non l'ho visto mai pijà la palla e andà sul fondo, si accentra sempre in quella zona lì). Che può giocare benissimo da trequartista lo dice anche lui e lo pensa anche beretta (e hanno ragione secondo me). Averli entrambi sarebbe un colpaccio ma dipende dal modulo con cui giochiamo l'anno prossimo. Cmq non è affatto escluso che si giochi ancora col 4 4 2 anche se arriva gasbarroni (e ho detto 4 4 2, non 4 4 1 1)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uff...quante chiacchiere!Ma come fate a giudicare Gasbarroni dopo una stagione giocata in un ruolo x lui inadattatissimo e costellata di infortuni?! Per giudicarlo dovevate vederlo l'anno scorso a Varese (chiedete a Beretta...) o l'anno prima con la Juve!

Io l'ho visto e vi dico che nn avete ancora visto niente di quel che sa fare, nè ieri sera, nè con la Samp... è un GRANDE e basta

Era sufficiente che ce dicessi: "L'ho visto giocare, è forte!", oppure "L'ho visto giocare, non è un granché" o ancora "Non saprei, non lo conosco molto"...

 

NON CE STA BISOGNO CHE TTE 'NCAZZI...

 

Manco t'avessero toccato Jimenez. O Guzman...

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è giovane, è motivato, ha i mezzi tecnici e fisici, dovrà crescere mentalmente è ovvio (era il primo anno in B e con la Samp mica con il cosenza...), ha vinto il campionato....dovemo sta a discute se conviene o no prenderlo??? Esposito ha giocato bene, ma io non mi ci affiderei per l'intera stagione (era senza contratto e reduce da una stagione dove praticamente non aveva giocato mai...)....

SI A GASBARRONI...e me piacerebbe pure AMELIA....ma qui il discorso diventa difficile se è vero che mezza serie A gli corre dietro....

 

cmq oggi ho sentito a Studio Sport che anche a Mancini per la sua Lazietta, gasbarroni interessa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A regà io non sò se Gasbarroni arriverà o no, però dico che lu callo ve sta a confonde le idee. Stiamo discutendo se è un bene prendere Gasbarroni o no? Un nazionale under 21 su cui la Juventus punta molto? Dite che l'anno scorso ha giocato a sinistra, è discontinuo, forse c'avemo già il trequartista. Non ve risponno! :P

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per quanto ne so io ha fatto una metà campionato da fenomeno e si è lentamente spento fino a finire in panca. Tra l'altro ha giocato fuori ruolo a genova (a sentire beretta lui è un trequartista puro) quindi non dovrebbe esse malaccio. Secondo me in quel ruolo ci potrebbe benissimo giocare Esposito se facciamo il 4 3 1 2 quindi non s'e' capito tutta questa urgenza de sto gasbarroni...(o forse s'e' capita ma mejo non dillo :D )

A tomas mò te si allargato! Sostenere che Esposito sia pronto per fare il trequartista mi sembra azzardato. Gasbarroni in quel ruolo è l'astro nascente e mi dici che uno vale l'altro? E no eh!

La mia è questa :

 

1) Ma chi l'ha detto che viene Gasbarroni a Terni??????

 

2) Se dovesse venire : E' senza dubbio un gran talento, BRAVISSIMO, ma è Della JUVE!!!!!

 

3) Jimenz, gran talento e stesso ruolo, è di proprietà della ternana!!!

 

4) Non converrebbe, in tema di prestiti, forse puntare più su La Vecchia visto che Esposito anzichè dire Grazie, Fa LU STUPIDO, chiede più sordi e che comunque comincia a far fatica a tenere i 90 in quel ruolo dispendiosissimo??(SEBBENE SIA TANTO FORTE!!!!)

 

5) Insomma secondo me il trequartista lo abbiamo,il regista pure (Karjha), ci manca un PORTIERE, una Punta DI RISERVA e una riserva anche per Brevi ed Esposito......fermo restando le cessioni che faremo......insomma : ma co Gasbarroni che ce famo?????

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho visto giocare in Under21 e devo dire ke mi ha impressionato una cifra!

Levando il goal su rigore ha fatto li numeri!

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che si è appreso oggi dal giornale (qianto ci sia di vero nessuno lo sa :P ) si parla che nell'affare Gasbarroni possa rientrare Jimenez,visto che il signor Moggi pare sia innamorato del nostro gioiellino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Era sufficiente che ce dicessi: "L'ho visto giocare, è forte!", oppure "L'ho visto giocare, non è un granché" o ancora "Non saprei, non lo conosco molto"...

 

NON CE STA BISOGNO CHE TTE 'NCAZZI...

 

Manco t'avessero toccato Jimenez. O Guzman...

 

:lol:  :lol:  :lol:

Ah, guarda!!! Se toccano Gasbarroni è peggio!! :D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Era sufficiente che ce dicessi: "L'ho visto giocare, è forte!", oppure "L'ho visto giocare, non è un granché" o ancora "Non saprei, non lo conosco molto"...

 

NON CE STA BISOGNO CHE TTE 'NCAZZI...

 

Manco t'avessero toccato Jimenez. O Guzman...

 

:lol:  :lol:  :lol:

Ah, guarda!!! Se toccano Gasbarroni è peggio!! :D:P

Allora posso di che Jimenez è struppiu e Guzman c'ha la capoccia un po' grossa..??? :huh:

 

:lol::lol::lol:

 

non te riconosco più.... :lol::lol::lol:

 

Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cancellati messaggi di paraculate varie tra odoacre e takamine80.

giusto

 

ce stanno li pm apposta per "chiarirsi" :)

 

 

Anche perché si stava parlando di Gasbarroni: è un'impressione mia o l'ipotesi del suo arrivo sta silenziosamente scemando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per quanto ne so io abbiamo le stesse possibilità di 2 settimane fa, ovvero decide la juve :)

AH..... Ho capito... :ph34r:

 

Non so perché, ma quando sento il nome di quella squadra e penso al suo Direttore me alzo de scatto, stringo le chiappe e me metto co le spalle ben aderenti al muro...

 

Pensa che un par de notti fa me so svejato che urlavo: Cingolaaniiii.... Pellegrin......

 

E mo dice pure CARINI.

 

Del resto il "giro" nostro di questo periodo storico è questo e questo tocca tenesse. Non è detto che non porti buone nuove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da "calciomercato.com":

<<Beppe Marotta, il responsabile del mercato della Sampdoria, da Radio Radio, fa il punto della situazione sulle trattative dei blucerchiati: "Dobbiamo crescere piano piano senza fare pazzie economiche. Dobbiamo mantenere l'equilibrio. Il nostro modello dev'essere quello del Chievo: in rapporto agli investimenti fatti, hanno ottenuto risultati eccezionali. L'anno scorso sono stati spesi 12 milioni di Euro, quest'anno ne investiremo 2 o 3 sui giovani. Gasbarroni? Non so se riusciremo a tenerlo, la Juventus ha una prelazione. Doni e Kallon? Sono ipotesi reali".>>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.