Vai al contenuto
Tomas Milian

RADUNO PARTITA MARTEDI', DARE CONFERMA

Messaggi raccomandati

Sarò presentissimo salvo sospetta frattura al setto nasale permettendo... anche se gioco lo stesso :lol:

775223[/snapback]

 

costole rotte... setto nasale rotto... lu solito eroe insomma... :lol::lol:

 

775252[/snapback]

 

:lol: cmq la pezza che ho preso ieri me l'ha gonfiato e storto... ma tengo duro! :lol::P

775258[/snapback]

 

Per me c'hai solo guadagnato, esteticamente!

 

:lol:

775263[/snapback]

 

io lo sbatterei in panca per almeno un mese dopo questa dichiarazione.

775267[/snapback]

 

un mese? FUORI ROSA! :lol::P (peccato che c'ha ragione :lol::lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche il presidente della squadra ssd castello e dell'impianto che ci ospita partecipa :)

 

comunque l'unico problema potrebbe essere solo il tempo dato che se dovesse continuare a piovere fino a domani sera credo che il campo sia impraticabile dato che si tratta di erba naturale e quindi oltre al fatto che diventerebbe un acquitrino si rischi di distruggerlo...

speriamo che smetta presto sta pugnetta de sta pioggia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

negli ultimi due giorni non mi sono potuto collegare ma avevo già detto a spada che visto ce mancavano le persone portavo due amici.ormai glielo ho detto e non posso dirgli che non devono più venire...semmai farò a giro io con loro.

tra l'altro uno dei due gioca in una squadra arci e mi ha detto se fra 15 giorni vogliamo fare un'amichevole contro di loro.

se smette di piovere ci vediamo domani.

cmq a venire su ci vuole max mezzora...aghittu manco se veni su co lu ciao ce metti 40 minuti!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo...l'appuntamento è martedì alle 20.00 al parcheggio de cimitero. Se domani fa una tempesta tipo oggi però me sa che ce conviene non partì proprio, il campo sarà mezzo distrutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo...l'appuntamento è martedì alle 20.00 al parcheggio de cimitero. Se domani fa una tempesta tipo oggi però me sa che ce conviene non partì proprio, il campo sarà mezzo distrutto...

775978[/snapback]

in effetti se non smette di piovere penso che sarà molto difficile che ci diano il campo

ora come ora non darei più del 30% di possibilità di giocare:considerando che quando fa sto tempo non ce fanno andà manco il castello calcio sul campo credo che siamo quasi spacciati :(

 

quando cristo ce se mette..... :biastimo::biastimo:

 

vorrà dire che i miei scarpini nuovi aspetteranno per esordire

 

ps: SPADA per favore appena sai se si farà oppure no questa partita postalo oppure mandami un sms che così mi organizzo per l'università,nel senso che se non si gioca mi fermo a dormire su.Mi raccomando è importante ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo...l'appuntamento è martedì alle 20.00 al parcheggio de cimitero. Se domani fa una tempesta tipo oggi però me sa che ce conviene non partì proprio, il campo sarà mezzo distrutto...

775978[/snapback]

in effetti se non smette di piovere penso che sarà molto difficile che ci diano il campo

ora come ora non darei più del 30% di possibilità di giocare:considerando che quando fa sto tempo non ce fanno andà manco il castello calcio sul campo credo che siamo quasi spacciati :(

 

quando cristo ce se mette..... :biastimo::biastimo:

 

vorrà dire che i miei scarpini nuovi aspetteranno per esordire

 

ps: SPADA per favore appena sai se si farà oppure no questa partita postalo oppure mandami un sms che così mi organizzo per l'università,nel senso che se non si gioca mi fermo a dormire su.Mi raccomando è importante ;)

776063[/snapback]

non cominciamo a mette in giro li soliti allarmismi!!!!!! B-)

 

ho sentito Spada prima e mi ha detto che se è così si può giocare

anche se piove un pò domani. l'importante è che non fa la tempesta... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo...l'appuntamento è martedì alle 20.00 al parcheggio de cimitero. Se domani fa una tempesta tipo oggi però me sa che ce conviene non partì proprio, il campo sarà mezzo distrutto...

775978[/snapback]

in effetti se non smette di piovere penso che sarà molto difficile che ci diano il campo

ora come ora non darei più del 30% di possibilità di giocare:considerando che quando fa sto tempo non ce fanno andà manco il castello calcio sul campo credo che siamo quasi spacciati :(

 

quando cristo ce se mette..... :biastimo::biastimo:

 

vorrà dire che i miei scarpini nuovi aspetteranno per esordire

 

ps: SPADA per favore appena sai se si farà oppure no questa partita postalo oppure mandami un sms che così mi organizzo per l'università,nel senso che se non si gioca mi fermo a dormire su.Mi raccomando è importante ;)

776063[/snapback]

non cominciamo a mette in giro li soliti allarmismi!!!!!! B-)

 

ho sentito Spada prima e mi ha detto che se è così si può giocare

anche se piove un pò domani. l'importante è che non fa la tempesta... :)

776066[/snapback]

c'ho giocato 7 anni col castello...fidate de me ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ho giocato diverse volte... se il campo è bagnato, ci si gioca malissimo, molto peggio che sulla terra. Rischiamo di farci male e non ci divertiamo. Non ne varrebbe la pena, non cerchiamo di giocare a tutti i costi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì ma non cerchiamo di rompe li cojoni adesso su una partita che si dovrebbe giocare domani. :D

 

decide Spada che ci farà sapere sull'eventuale da farsi.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Che bello

gli amici una chitarra e l'F.C. Castello

e una ragazza giusta che ci sta

e tutto il resto che importanza ha?

che bello

se piove porteremo anche l'ombrello

in giro per le vie della città

per due boccate di felicità".

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Che bello

gli amici una chitarra e l'F.C. Castello

e una ragazza giusta che ci sta

e tutto il resto che importanza ha?

che bello

se piove porteremo anche l'ombrello

in giro per le vie della città

per due boccate di felicità".

 

:D

776521[/snapback]

 

 

curate che ce n'hai bisogno

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che possiate giocare.............................................................divertiteve pure da parte mia mentre io faccio uno sbocco a lavorare :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

praticamente diluvia ed il campo è una piscina...

stanotte ha fatto l'uragano mannaggia a chi dico io....

tocca per forza rimandà a martedì prossimo (anche gli allenamenti della squadra di casa previsti per oggi pomeriggio sono stati spostati a domani).

Non mi pare proprio il caso... :(

apro il topic per le adesioni per martedì prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
finchè giocate de martedì la mia maledizione si abbatterà su di voi.

 

 

Cambiate giorno, in modo che vengo anche io

776648[/snapback]

 

ecco chi era quell'uomo strano tutto nudo che ballava stanotte vicino ad un rogo acceso dentro il campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo dicevo io che non se poteva giocà oggi!!!ma aghy non me credeva....

 

prima di decidere il giorno della prox partita dovremmo informarci su quali giorni si allena la squadra di casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.