Vai al contenuto
altoforno

DUE PAROLE PER BRINI

Messaggi raccomandati

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

 

Spero che IL GIORNO SUCCESSIVO ALL'ESONERO Brini faccia una conferenza stampa pubblica e renda note tutte le promesse non mantenute e le magagne di questa sciagurata società, in modo da farci capire un pò meglio (se fosse ancora necessario) in che cazzo di mani siamo finiti.

774279[/snapback]

Non lo ha mai fatto e non credo che lo farà stavolta....

Mi pare come se per Brini questi siano gli unici datori di Lavoro: meglio non sputare mai sul piatto dove domani RI-mangerai!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

Bhe del resto in serie B chi altri lo farebbe lavorare? Gli auguro comunque pure io di trovarsi presto un'altra buona panchina da allenare... Soprattutto per averlo da avversario: so 3 punti sicuri! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io ricordo chiaramente un'intervista di brini a TRT (lui e laureti stavano intorno a un tavolo) successiva all'esonero in cui aveva parlato abbastanza duramente di emanuele longarini (ma non del padre). mi sbaglio io?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma io ricordo chiaramente un'intervista di brini a TRT (lui e laureti stavano intorno a un tavolo) successiva all'esonero in cui aveva parlato abbastanza duramente di emanuele longarini (ma non del padre). mi sbaglio io?

774573[/snapback]

 

La ricordo benissimo anche io.

Spero la rifaccia anche quest'anno e sputi tutti i rospi possibili :ph34r: .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma io ricordo chiaramente un'intervista di brini a TRT (lui e laureti stavano intorno a un tavolo) successiva all'esonero in cui aveva parlato abbastanza duramente di emanuele longarini (ma non del padre). mi sbaglio io?

774573[/snapback]

 

 

Ma io ricordo chiaramente un'intervista di brini a TRT (lui e laureti stavano intorno a un tavolo) successiva all'esonero in cui aveva parlato abbastanza duramente di emanuele longarini (ma non del padre). mi sbaglio io?

774573[/snapback]

 

La ricordo benissimo anche io.

Spero la rifaccia anche quest'anno e sputi tutti i rospi possibili :ph34r: .

774580[/snapback]

 

 

Chiedo venia allora, non la ricordo sta cosa, oppure più semplicemente mi è sfuggita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CIAO BRINI,

 

UNO CRITICABILE, MA SCHIETTO, ORGOGLIOSO E OPERAIO!

SE NON ALTRO ONESTO!!! E SCUSATE SE DE STI' TEMPI E' POCU!

774560[/snapback]

Lo sai dove se lo deve mettere l'orgoglio quando stai per retrocedere?

Proprio il suo orgoglio c'ha privato di un calciatore fondamentale.

774563[/snapback]

 

 

QUI C'HAI RAGIONE :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brini non ha affatto sbagliato è inutile che si continui questa campagna denigratoria nei suoi confronti solo perché vi sta antipatico anche perché non siete certo voi in grado di insegnare il mestiere di allenatore a Brini persona che sta nel calcio da 50 anni!!!! Siate più umili!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla fine - tra dieci anni - quando ripenserò indietro, ti ricorderò - tutto sommato - con piacere.

 

Questa è l'unica riga che non mi sento di condividere.

 

Fra dieci anni, quando ripenserò a Brini, mi torneranno in mente i fotogrammi sparsi di un brutto film: una serata di pioggia insistente, suini cianotici prossimi all'asfissia, quattro paperelle. Quindi no, non lo collegherò ad una sensazione di piacere(*)...

 

Tuttavia devo ammettere: fra dieci anni, forse continuerò a domandarmi come abbia fatto a salvarci in quella disgraziatissima stagione, tanto ricca di mezze punte quanto avara di terzini, ma di certo non potrò imputargli l'affondamento (in C1) della barca in quella successiva. Perchè fra dieci anni penserò ancora che, in quella stagione orribile, non ci avrebbe salvato nemmeno Fabio Capello.

 

 

nota:

(*) forse concentrandomi molto su Bologna - Ternana (1 - 3) uno scampolo di piacere potrò ritrovarlo...anche fra dieci anni...

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON ME LO RIMPANGO AFFATTO SECONDO ME E' STATO IL PIU' SCARSO VISTO A TERNI

FINCHE' HA AVUTO JIMENEZ KHARJA MARTINELLI E LO STESSO SALGADO(8 GOL TUTTI DECSIVI) HA TIRATO AVANTI

MA NON HA MAI DATO UN GIOCO UN'IMPRONTA ALLA SQUADRA

LA MANO DEL TECNICO SI E' SEMPRE VISTA IN SENSO CONTRARIO.

MA VE RICORDATE LE PERLE CHE CI HA REGALATO?

QUANDO A TORINO LASCIO' JIMENEZ IN TRIBUNA PER PUNIZIONE?

QUANDO A VENEZZIA PER LE SUE CERVELLOTICHE DECISONI CI HA FATTO PAREGGIARE UNA PARTITA CONTRO UNA SQUADRA DE MORTI?

QUANDO NEL DERBY A TERNI MI HA LASCIATO JIMENEZ E FRICK A SCALDARE LA PANCHINA?QUANDO NELLA PARTITA A TERNI CON IL BARI GRAZIE ALLA SUA GENIALE FORMAZIONE CI HA FATTO PERDERE LA PARITA CONTRO UNA SQUADRA RIDICOLA?

QUANDO MA HAI MESSO GALASSO SU FERREIRA PINTO A CESENA?

QUANDO MI HAI TOLTO RIGONI PER CORVIA A CESENA?

QUANDO MI HAI MESSO GALASSO CENTROCAMPISTA CENTRALE A MODENA?

QUANDO PER 2 MESI ME LASCI FUORI IL DIFENSORE MENO SCARSO CHE ABBIAMO?

QUANDO ME INSISTI E PERSISTI CON TROISE?

 

QUESTE SONO LE GEMME PIU' PREZIOSE CHE CI HA DAO IN QUESTO PERIODO?

MA IO ME RICORDO PURE I DERBY CHE HA COBTRIBUITO A FARCI PERDERE!

AH SECONDO LUI TERNANA PERUGIA E' UNA PARTITA COME LE ALTRE!! :lol:

CIAO BAFFO A MAI PIU' VEDERCI!!! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente tutte le opinioni sono legittime, anche perché il Baffo marchigiano ha avuto veramente due anni pieni di alti e bassi, tanto che è su di lui si potrebbe dire tutto e il contrario di tutto (ci sono argomenti sia per dire che è un allenatore scarsissimo, sia per dire che è un discreto allenatore....).

Ma la mia paura è che siamo caduti dalla padella nella brace (avete visto che ha combinato l'offensivista Sala con la STESSA squadra a cui Brini ha fatto collezionare 10 risultati utili consecutivi che, ancora oggi, ci consentono, se non di sperare, almeno di ILLUDERCI che la salvezza sia possibile...).

Sper che Caso mi smentisca.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ovviamente tutte le opinioni sono legittime, anche perché il Baffo marchigiano ha avuto veramente due anni pieni di alti e bassi, tanto che è su di lui si potrebbe dire tutto e il contrario di tutto (ci sono argomenti sia per dire che è un allenatore scarsissimo, sia per dire che è un discreto allenatore....).

Ma la mia paura è che siamo caduti dalla padella nella brace (avete visto che ha combinato l'offensivista Sala con la STESSA squadra a cui Brini ha fatto collezionare 10 risultati utili consecutivi che, ancora oggi, ci consentono, se non di sperare, almeno di ILLUDERCI che la salvezza sia possibile...).

Sper che Caso mi smentisca.

774985[/snapback]

 

10 RISULTATI UTILI CONSECUTIVI?? B-)

VUOI CONSIDERARE I 3 PAREGGI AL LIBERATI CONTRO LE TERRRIBILI CREMONESE BARI E TRIESTINA RIAULTATI POSITIVI?

DAI NON SCHERZIAMO PER FAVORE!

E PER VIA DI QUESTI 3 PAREGGI CHE SIA ALL'ACQUA ALLA GOLA

CI RICORDIAMO CHE FORMAZIONI HA SCHIERATO CONTRO QUESTE 3 TREMENDE SQUADRE? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VUOI CONSIDERARE I 3 PAREGGI AL LIBERATI CONTRO LE TERRIBILI CREMONESE BARI E TRIESTINA RISULTATI POSITIVI?

DAI NON SCHERZIAMO PER FAVORE!

E PER VIA DI QUESTI 3 PAREGGI CHE SIA ALL'ACQUA ALLA GOLA

CI RICORDIAMO CHE FORMAZIONI HA SCHIERATO CONTRO QUESTE 3 TREMENDE SQUADRE? :lol:  :lol:

775065[/snapback]

 

Purtroppo temo che la sostituzione di quest'uomo sia stata tardiva !

Se penso che dopo l'osceno 1-1 casalingo col Modena venne,da molti,osannato... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh si, la colpa dell'attuale disastro è solo di Brini. Il quale fra l'altro non ha saputo neanche sfruttare il grande vantaggio derivante dalla cessione di Jimenez che, come noto, era il principale problema della Ternana insieme all'altro pseudogioiellino Frick. Certamente con Mimmo Ccaso la Ternana tornerà ad essere quella corazzata invincibile che sarebbe stata con qualsiasi altro allenatore e che, già con Sala, aveva dimostrato di essere.

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ho sempre difeso qui dentro e ti ringrazio baffo Brini per aver provato per quanto possibile nelle tue capacità a salvare la baracca

in bocca al lupo

 

ti auguro in futuro di trovare una società più seria e presente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, per conluudere il discorso di prima, sono andato a ricercare sul sito databaserossoverde.it il dettaglio delle partite dell'anno scorso e ho potuto verificare che i gol di Jimenez sono valsi alla Ternana 12 punti.

Sono esclusi gli assist che avranno presumibilmente fruttato altrettanti punti.

Ebbene la ternana ha concluso a 57 punti; se togliete i 12 punti che ci ha fatto fare Jimenez (e parlo solo dei gol), avremmo chiuso a 45 punti, vale a dire terz'ultimo posto in classifica, appena sopra al Venezia, e retrocessione diretta.

I numeri dicono che la Ternana l'anno scorso senza il cileno non si sarebbe mai salvata, il resto sono chiacchiere.

Se a questo aggiungiamo che è stato ceduto Kharja, l'unico in grado di servire palloni giocabili alle punte, ecco spiegato lo sfascio attuale.

In tutto ciò Brini (che comunque meritava l'esonero per aver tenuto in panchina Oshadogan facendo giocare Troise per puntiglio personale) poco c'entra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque, per conluudere il discorso di prima, sono andato a ricercare sul sito databaserossoverde.it il dettaglio delle partite dell'anno scorso e ho potuto verificare che i gol di Jimenez sono valsi alla Ternana 12 punti.

Sono esclusi gli assist che avranno presumibilmente fruttato altrettanti punti.

Ebbene la ternana ha concluso a 57 punti; se togliete i 12 punti che ci ha fatto fare Jimenez (e parlo solo dei gol), avremmo chiuso a 45 punti, vale a dire terz'ultimo posto in classifica, appena sopra al Venezia, e retrocessione diretta.

I numeri dicono che la Ternana l'anno scorso senza il cileno non si sarebbe mai salvata, il resto sono chiacchiere.

Se a questo aggiungiamo che è stato ceduto Kharja, l'unico in grado di servire palloni giocabili alle punte, ecco spiegato lo sfascio attuale.

In tutto ciò Brini (che comunque meritava l'esonero per aver tenuto in panchina Oshadogan facendo giocare Troise per puntiglio personale) poco c'entra.

775898[/snapback]

amico bartolelli, premetto che brini non mi entusiasmava, comunque la telenovela su oshadogan, vede conivolti altri protagonisti. la società sà che il suddetto giocatore ha problemi con qualche compagno...............quindi non si scarichi solo su brini, quando incapaci di risolvere problematiche varie. brini chi l'ha richiamato? brini chi l'ha incensato? brini che era loro amico da tanti anni anni chi l'ha scaricato vergognosamente come non si fà con il più acerrimo nemico? LORO, SOLO LORO, PENSA CHE GENTE! PRIMA SE NE VANNO E MEGLIO E'.

CIAO GRANDE BARTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:angry::angry: brini è stato esonerato solo perchè gli si era messo contro non accettando una ridicola campagna acquisti e lo aveva esternato in qualche modo, nonostante un bulgaro silenzio stampa. brini si era schierato con la città che non vuole la retrocessione e invocava come noi rinforzi.

PERCHE' NON GLI HANNO PRESO COLACONE E ALBINO CHE SAREBBERO VENUTI A COSTO ZERO? LA RISPOSTA E' CHE IL LORO INGAGGIO NON E' IN LINEA CON QUELLO DI FARE CASSA.

QUESTE VERITA' TANTI NON LE SANNO PERCHE' BRINI NON POTEVA PARLARE. BRINI AVEVA PARLATO PERSONALMENTE CON QUESTI GIOCATORI E ERANO CONVINTI DI VENIRE A TERNI, IL RESTO L'HA FATTO IL SOGNATORE....................HA FATTO IN MODO DI NON PRENDERLI.........FATEGLI I COMPLIMENTI.............HANNO RAGIONE GLI ULTRAS CHE E' ACRU CHE ALLAPPA. :angry::angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque, per conluudere il discorso di prima, sono andato a ricercare sul sito databaserossoverde.it il dettaglio delle partite dell'anno scorso e ho potuto verificare che i gol di Jimenez sono valsi alla Ternana 12 punti.

Sono esclusi gli assist che avranno presumibilmente fruttato altrettanti punti.

Ebbene la ternana ha concluso a 57 punti; se togliete i 12 punti che ci ha fatto fare Jimenez (e parlo solo dei gol), avremmo chiuso a 45 punti, vale a dire terz'ultimo posto in classifica, appena sopra al Venezia, e retrocessione diretta.

I numeri dicono che la Ternana l'anno scorso senza il cileno non si sarebbe mai salvata, il resto sono chiacchiere.

Se a questo aggiungiamo che è stato ceduto Kharja, l'unico in grado di servire palloni giocabili alle punte, ecco spiegato lo sfascio attuale.

In tutto ciò Brini (che comunque meritava l'esonero per aver tenuto in panchina Oshadogan facendo giocare Troise per puntiglio personale) poco c'entra.

775898[/snapback]

amico bartolelli, premetto che brini non mi entusiasmava, comunque la telenovela su oshadogan, vede conivolti altri protagonisti. la società sà che il suddetto giocatore ha problemi con qualche compagno...............quindi non si scarichi solo su brini, quando incapaci di risolvere problematiche varie. brini chi l'ha richiamato? brini chi l'ha incensato? brini che era loro amico da tanti anni anni chi l'ha scaricato vergognosamente come non si fà con il più acerrimo nemico? LORO, SOLO LORO, PENSA CHE GENTE! PRIMA SE NE VANNO E MEGLIO E'.

CIAO GRANDE BARTO.

775924[/snapback]

La penso come te; il mio appunto era rivolto a chi sostiene che la colpa della sfascio attuale sia solo di Brini e che il cambio di panchina sia tardivo perchè con qualunque altro allenatore veleggeremmo in chissà quale posizione di vertice.

La verità è che , senza Jimenez, saremmo retrocessi anche l'anno scorso e senza Frick avremmo fatto il minimo storico dei punti da quando l'uomo ha inventato la serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque, per conluudere il discorso di prima, sono andato a ricercare sul sito databaserossoverde.it il dettaglio delle partite dell'anno scorso e ho potuto verificare che i gol di Jimenez sono valsi alla Ternana 12 punti.

Sono esclusi gli assist che avranno presumibilmente fruttato altrettanti punti.

Ebbene la ternana ha concluso a 57 punti; se togliete i 12 punti che ci ha fatto fare Jimenez (e parlo solo dei gol), avremmo chiuso a 45 punti, vale a dire terz'ultimo posto in classifica, appena sopra al Venezia, e retrocessione diretta.

I numeri dicono che la Ternana l'anno scorso senza il cileno non si sarebbe mai salvata, il resto sono chiacchiere.

Se a questo aggiungiamo che è stato ceduto Kharja, l'unico in grado di servire palloni giocabili alle punte, ecco spiegato lo sfascio attuale.

In tutto ciò Brini (che comunque meritava l'esonero per aver tenuto in panchina Oshadogan facendo giocare Troise per puntiglio personale) poco c'entra.

775898[/snapback]

amico bartolelli, premetto che brini non mi entusiasmava, comunque la telenovela su oshadogan, vede conivolti altri protagonisti. la società sà che il suddetto giocatore ha problemi con qualche compagno...............quindi non si scarichi solo su brini, quando incapaci di risolvere problematiche varie. brini chi l'ha richiamato? brini chi l'ha incensato? brini che era loro amico da tanti anni anni chi l'ha scaricato vergognosamente come non si fà con il più acerrimo nemico? LORO, SOLO LORO, PENSA CHE GENTE! PRIMA SE NE VANNO E MEGLIO E'.

CIAO GRANDE BARTO.

775924[/snapback]

La penso come te; il mio appunto era rivolto a chi sostiene che la colpa della sfascio attuale sia solo di Brini e che il cambio di panchina sia tardivo perchè con qualunque altro allenatore veleggeremmo in chissà quale posizione di vertice.

La verità è che , senza Jimenez, saremmo retrocessi anche l'anno scorso e senza Frick avremmo fatto il minimo storico dei punti da quando l'uomo ha inventato la serie B.

775950[/snapback]

 

 

Concordo . L'allenatore non era IL PROBLEMA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque parlano i numeri anche quest'anno.

Brini, dopo avere ereditato una squadra ultima in classifica, e che aveva svolto una preparazione atletica talmente accurata da accusare crampi ogni partita al decimo della ripresa, aveva ottenuto un filotto di nove risultati utili consecutivi: 3 vittorie e sei pareggi, media punti:poco meno di 1,5 a partita.

Ceduto Jimenez,media punti : 0,5 a partita. Pareggio in casa e sconfitta fuori.

Qualcosa vorrà dire.

Quello che imputo a Brini è che:1) ormai, dopo la disastrosa campagna di indebolimento di gennaio era completamente sfduciato e demotivato e assisteva imbelle ad una disfatta dietro l'altra lamentandosi della rosa.

E' ovvio che l'organico è pietoso, ma il tecnico aveva il dovere di non rassegnarsi.2) E' pazzesco anteporre il proprio puntiglio personale al bene della squadra. Far giocare Troise e mettere fuori rosa Oshadogan perchè due mesi fa gli aveva risposto male è come tagliarsi gli zebbedei per fare dispetto alla moglie.

Per questi due motivi meritava - a mio giudizio - l'esonero, ma da qui a dire che con qualsiasi altro allenatore ci saremmo salvati ce ne passa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E comunque parlano i numeri anche quest'anno.

Brini, dopo avere ereditato una squadra ultima in classifica, e che aveva svolto una preparazione atletica talmente accurata da accusare crampi ogni partita al decimo della ripresa, aveva ottenuto un filotto di nove risultati utili consecutivi: 3 vittorie e sei pareggi, media punti:poco meno di 1,5 a partita.

Ceduto Jimenez,media punti : 0,5 a partita. Pareggio in casa e sconfitta fuori.

Qualcosa vorrà dire.

Quello che imputo a Brini è che:1) ormai, dopo la disastrosa campagna di indebolimento di gennaio era completamente sfduciato e demotivato e assisteva imbelle ad una disfatta dietro l'altra lamentandosi della rosa.

E' ovvio che l'organico è pietoso, ma il tecnico aveva il dovere di non rassegnarsi.2) E' pazzesco anteporre il proprio puntiglio personale al bene della squadra. Far giocare Troise e mettere fuori rosa Oshadogan perchè due mesi fa gli aveva risposto male è come tagliarsi gli zebbedei per fare dispetto alla moglie.

Per questi due motivi meritava - a mio giudizio - l'esonero, ma da qui a dire che con qualsiasi altro allenatore ci saremmo salvati ce ne passa.....

775977[/snapback]

La squadra ha delle lacune mostruose, ma io ad oggi dico che l'organico non è inferiore a quello del pescara. Il fatto che te abbia riportato i numeri mostra ancora di più la somaraggine di questo allenatore in grado di salvarsi solo ed esclusivamente grazie alle giocate di singoli e non con un gioco o una tattica. Il materiale umano è questo e per me non è da retrocessione.

I campionati non si giocano sulla carta, ma l'allenatore per essere definito tale deve tirare fuori qualche cosa dal materiale umano a disposizione.

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E comunque parlano i numeri anche quest'anno.

Brini, dopo avere ereditato una squadra ultima in classifica, e che aveva svolto una preparazione atletica talmente accurata da accusare crampi ogni partita al decimo della ripresa, aveva ottenuto un filotto di nove risultati utili consecutivi: 3 vittorie e sei pareggi, media punti:poco meno di 1,5 a partita.

Ceduto Jimenez,media punti : 0,5 a partita. Pareggio in casa e sconfitta fuori.

Qualcosa vorrà dire.

Quello che imputo a Brini è che:1) ormai, dopo la disastrosa campagna di indebolimento di gennaio era completamente sfduciato e demotivato e assisteva imbelle ad una disfatta dietro l'altra lamentandosi della rosa.

E' ovvio che l'organico è pietoso, ma il tecnico aveva il dovere di non rassegnarsi.2) E' pazzesco anteporre il proprio puntiglio personale al bene della squadra. Far giocare Troise e mettere fuori rosa Oshadogan perchè due mesi fa gli aveva risposto male è come tagliarsi gli zebbedei per fare dispetto alla moglie.

Per questi due motivi meritava - a mio giudizio - l'esonero, ma da qui a dire che con qualsiasi altro allenatore ci saremmo salvati ce ne passa.....

775977[/snapback]

La squadra ha delle lacune mostruose, ma io ad oggi dico che l'organico non è inferiore a quello del pescara. Il fatto che te abbia riportato i numeri mostra ancora di più la somaraggine di questo allenatore in grado di salvarsi solo ed esclusivamente grazie alle giocate di singoli e non con un gioco o una tattica. Il materiale umano è questo e per me non è da retrocessione.

I campionati non si giocano sulla carta, ma l'allenatore per essere definito tale deve tirare fuori qualche cosa dal materiale umano a disposizione.

 

 

776003[/snapback]

Ciacca , se è così mi spieghi perchè la panchina della ternana è la piu' rifiutata dagli italiani (il contrario della Scavolini)?

 

Neanche mi ricordo piu' quanti ci hanno rifiutato: da Gustinetti a Colomba (che però ha accettato l'Avellino), da Materazzi a Ventura,passando per Giorgini.

Altri sono arrivati e si sono disperati (Verdelli), altri ancora sono scappati via dopo 7 giorni.

(Vavassori).

Tutti, tranne Brini, ritenevano - fin dall'anno scorso - il nostro organico impresentabile e indegno di essere allenato.

L'unico che ha avuto il coraggio di allenarlo è stato Brini (oppure gente perennemente disoccupata come Sala o caso che, pur di allenare, avrebbero accettato pure la Dopolavoristica ATLETIC MUA).

Quest'anno, ceduto l'unico giocatore che avrebbe potuto salvarci, ha alzato bandiera bianca pure lui.

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E comunque parlano i numeri anche quest'anno.

Brini, dopo avere ereditato una squadra ultima in classifica, e che aveva svolto una preparazione atletica talmente accurata da accusare crampi ogni partita al decimo della ripresa, aveva ottenuto un filotto di nove risultati utili consecutivi: 3 vittorie e sei pareggi, media punti:poco meno di 1,5 a partita.

Ceduto Jimenez,media punti : 0,5 a partita. Pareggio in casa e sconfitta fuori.

Qualcosa vorrà dire.

Quello che imputo a Brini è che:1) ormai, dopo la disastrosa campagna di indebolimento di gennaio era completamente sfduciato e demotivato e assisteva imbelle ad una disfatta dietro l'altra lamentandosi della rosa.

E' ovvio che l'organico è pietoso, ma il tecnico aveva il dovere di non rassegnarsi.2) E' pazzesco anteporre il proprio puntiglio personale al bene della squadra. Far giocare Troise e mettere fuori rosa Oshadogan perchè due mesi fa gli aveva risposto male è come tagliarsi gli zebbedei per fare dispetto alla moglie.

Per questi due motivi meritava - a mio giudizio - l'esonero, ma da qui a dire che con qualsiasi altro allenatore ci saremmo salvati ce ne passa.....

775977[/snapback]

 

Concordo in gran parte con Bartolelli: pur avendo Brini a mio avviso solo poche colpe dal punto di vista tecnico-tattico, nella situazione a cui siamo giunti forse l'esonero era inevitabile per quanto tu dici al punto 1, cioè che dopo la campagna di non rafforzamento di gennaio, Brini era apparso rassegnato (e questo si è visto soprattutto nella disastrosa trasferta di Cesena e in alcune esternazioni televisive) e, se vogliamo avere qualche speranza di salvezza, è necessario un allenatore che almeno sappia trasmettere grinta (poi che il cambio sia stato vantaggioso anche in questo senso è tutto da dimostrare).

 

Sulla vicenda Oshadogan invece non mi esprimo perchè non sapendo bene cosa è successo, non ho elementi per giudicare: magari ha ragione Zaccaro che sono coinvolti altri compagni e forse la società, e in questo caso non si tratterebbe affatto di puntiglio personale, ma di una decisione in un certo senso obbligata)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IN SOSTANZA:

 

CHE BRINI SIA UN SOMARO L'AVEMO CAPITO TUTTI, MA SE RETROCEDEMO DOVEMO DA RINGRAZIA' SOLO ED ESCLUSIVAMENTE UNA SOCIETA' DI MERDA CHE TUTTI LI DANNI CHE HANNO FATTU QUISTI MARCHICIANI MANCO A FALLO APPOSTA, MANCO SE CE METTEVANO L'ULTRAS DE LU MERDUGIA A DIRIGE LA TERNANA CHE VE POZZA PIJA NA COLICA GALOPPANTE :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:angry:  :angry: brini è stato esonerato solo perchè gli si era messo contro non accettando una ridicola campagna acquisti e lo aveva esternato in qualche modo, nonostante un bulgaro silenzio stampa. brini si era schierato con la città che non vuole la retrocessione e invocava come noi rinforzi.

 

Talmente contro che si è dimesso...

Ma adesso basta co' 'sto Brini...c'è Caso e diamogli il sostegno che l'uomo merita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.