Vai al contenuto
ultrasgirl

COMUNICATO FREAK BROTHERS

Messaggi raccomandati

COMUNICATO

 

 

GRAZIE A VOI TUTTI …. SIAMO SEMPRE PIU’ SICURI

 

 

Mentre il governo emana decreti che sono in netta contrapposizione con la costituzione e contro qualsiasi forma di democrazia, imponendo: divieti di ogni tipo, telecamere, girelli, plotoni antisommossa, check-point, biglietti nominali, leggi speciali etc., tutte cose criticate dalla quasi totalita’ dei tifosi e sponsorizzate da chi ne ricava infinito potere ( Forze dell’ ordine, Media di “alto livello”, politici moralisti e benpensanti che tanto vanno di moda);

Mentre le forze dell’ ordine arrestano persone innocenti, preparandogli un contorno mediatico con effetti speciali, cercano il modo di non pagare per le loro colpe e per il male causato, benche’ smentiti dal tribunale;

Mentre il comune rattoppa uno stadio nel piu’ completo degrado con interventi tanto inutili quanto discutibili e costosi, con l’ avallo di commissioni per la sicurezza che non sono altro che braccia tolte ai lavori pesanti (senza offesa per chi questi lavori li svolge con dignita’);

Mentre la Ternana calcio addestra novelli “007”, tutti rigorosamente fosforescenti con tanto di auricolari, radioline, etc., ma che non hanno la minima idea di dove si trovano, e del perche’ sono lì;

Mentre alcuni organi d’ informazione, riportando le note dei soliti poteri forti, dicono che il tifoso veronese caduto nel fossato e’ stato immediatamente soccorso, quando tutti hanno visto che erano passati quasi 30 minuti;

Mentre tutti questi “fenomeni” si affannano per farci sentire tutti piu’ sicuri;

 

Basta cadere accidentalmente nel fossato che delimita il terreno di gioco, per rimanere intrappolati, magari gravemente feriti all’ interno dello stesso, con i soccorsi vergognosamente impossibilitati ad intervenire.

Che dire: sono tutti talmente presi dai loro inutili ruoli che inermi aspettano LA TRAGEDIA, consapevoli pero’, di avere gia’ un colpevole da sbattere in prima pagina. I TIFOSI !!!

Noi vi ripetiamo che non sappiamo cosa farcene delle vostre leggi speciali, dei vostri decreti, dei vostri rattoppi, dei vostri steward, delle vostre menzogne;

 

VOGLIAMO solo che vi prendiate le vostre responsabilita’ come facciamo noi, e paghiate di persona per i vostri errori.

 

 

NON UN PASSO INDIETRO

 

FREAK BROTHERS

RESISTENZA ULTRAS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensa che da un punto di vista legale il comune si era tutelato avvolgendo con del nastro (biancorosso) tutte le balaustre con un misero cartello posto agli ingressi che vietata di sporgersi dalle stesse perchè ritenute insicure...............

 

in che mani e menti de merda stamo...............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me sa che non avete capito bene il senso del comunicato!

per capirlo meglio andatevi a leggere "l'articolone" del menzogner !

siamo alle solite , titoloni per sbattere in prima pagina gli ultra' , e miseri articoli di fondo pagina o trafiletti invisibili per riabilitarli!

Mi viene il vomito ! belle queste notizie che si scrivono sotto dettatura della questura! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti io stavo uscendo proprio in quel momento dal cancello degli spogliatoi e nell'articolo si parla di ambulanza bloccata , di aste di ferro ....................... beh quello che ho visto io e' tutta un'altra cosa pero' tanto quello che conta ...........................

post-358-1141139989_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senti io stavo uscendo proprio in quel momento dal cancello degli spogliatoi e nell'articolo si parla di ambulanza bloccata , di aste di ferro ....................... beh quello che ho visto io e' tutta un'altra cosa pero' tanto quello che conta ...........................

782172[/snapback]

 

 

ho visto bene pur io, tranquillo. Anzi, pensavo di aver visto bene, considerando che me ricordo una scena ben diversa da quell'assalto sanguinario descritto nell'articolo. ma evidentemente me so sbagliato..... che ne so, io per esempio non ho visto nè "ambulanze bloccate", nè "muri umani" nè tantomeno spranghe o aste di ferro. Vorrà dire che ce vedemo male in due.

782176[/snapback]

e allora semo in 3 a vederci male....ma tanto non mi meraviglio più di niente di quello che scrivono, ma forse glielo fanno scrivere o glielo impongono......boh, non lo so!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le telecamere funzionassero, sicuramente al barese (in Ternana - Bari) che ha fatto invasionde di campo prima dell'inizio della partita per prendere due palloni, lanciarli nella propria curva e farci due gestacci verso la Nord avranno sicuramente fatto qualcosa...

 

... mhhh allora magni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque lo spicherrrre prima de ogni partita lo dice che è vietato sporgese da le balaustre, perché no' je se da' retta? Che poi c'abbiate ragione voi va bene e sono d'accordo anche io su tutto, però io che ce lu so' che lu stadiu è fatiscente no' me ce sporgo da le balaustre sapenno che so' marce e possono cede facennome casca' de sottu!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a borgobe'! ma che cazzo dici!

mo uno non se deve sporge dalle balaustre per incitare o insultare simpaticamente giocatori e/o tifosi?

ma damo na chiusa a sta grandissima cazzata. dai..io l'articolo non lo letto, pero' se dicono che l'ambulanza non ha raggiunto il posto dove e' successo il fatto e' na gran cazzata. uno perche' ce rimetteva il ragazzo caduto, due perche' non e' che semo 50.000 allo stadio......su daje, non ce inventamo cazzate.

 

stiamo veramente cadendo nel ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a borgobe'! ma che cazzo dici!

mo uno non se deve sporge dalle balaustre per incitare o insultare simpaticamente giocatori e/o tifosi?

ma damo na chiusa a sta grandissima cazzata. dai..io l'articolo non lo letto, pero' se dicono che l'ambulanza non ha raggiunto il posto dove e' successo il fatto e' na gran cazzata. uno perche' ce rimetteva il ragazzo caduto, due perche' non e' che semo 50.000 allo stadio......su daje, non ce inventamo cazzate.

 

stiamo veramente cadendo nel ridicolo

782380[/snapback]

A lu ba' che cazzo dici tu!!! Io allo stadio ce vado e lu spichere prima de l'inizio de la partita ulula: "E' severamente vietato sporgersi dalle balaustre!!!!"- Lo dice LUI e non IU capitu? Evidentemente se è vietato sarà perché le balaustre so' frace. Io no' me ce appoggio de sicuru e cucì devono fa' l'andri finché non se ripareranno o finché no' c'avresssimmo lu stadiu novu!!! Ho solo detto questo e non ho contestato né il comunicato né andri utenti, anzi ho detto che la penso come loro. Però ripeto, siccome la situazione è quella che è se è pericoloso sporgese nu lu famu sinno' c'è poi chi casca de sottu e doppu lu vedi che succede? Te lasciano li' pe' mezz'ora!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutta Italia ce stanno certe inferriate sulle curve da mette paura e da non fatte vedè un cazzo!!! Allora almeno sulla curva ospiti ce se mettessero le inferriate alte 2,50 m e vedete che non ce casca più nessuno dentro lu fossato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a borgobe'...ok, lo dice lu speaker. ma te sembra il caso che uno allo stadio non se po appoggia o sporge da na balaustra pe saluta o insulta' qualcuno? ma daje, do cazzo s'e' visto.

 

tornando al comunicato, e' vergognoso come i soccorsi non siano efficenti. stanno li alla sud per vede' la partita o pe lavora'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a borgobe'...ok, lo dice lu speaker. ma te sembra il caso che uno allo stadio non se po appoggia o sporge da na balaustra pe saluta o insulta' qualcuno? ma daje, do cazzo s'e' visto.

 

tornando al comunicato, e' vergognoso come i soccorsi non siano efficenti. stanno li alla sud per vede' la partita o pe lavora'?

782463[/snapback]

Lo so, ma la situazione è questa ce sta pocu da fa'!!!! Finché nun se cacciano li sordi è cucì!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io e altri ragazzi della Nord siamo passati sotto alla Est proprio mentre passava l'ambulanza e me vene da ride a legge le cazzate scritte da lu menzognero!!...MA FATEVELA FINITA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma oltre al giornalista vogliamo parlare dell'autista dell'ambulanza che denuncia muri umani e tentativi di linciaggio contro l'ambulanza e contro di lui (addirittura una asta di ferro ha cercato di colpirlo tramite un finestrino SEMI-APERTO E MENTRE L'AMBULANZA ANDAVA PIANO MA IN CORSA), quando le telecamere fissate proprio nel punto che lui denuncia non hanno ripreso nulla se un pò di gente al suo passaggio???mo ce se mette pure la croce rossa a raccontà le favolette!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In tutta Italia ce stanno certe inferriate sulle curve da mette paura e da non fatte vedè un cazzo!!! Allora almeno sulla curva ospiti ce se mettessero le inferriate alte 2,50 m e vedete che non ce casca più nessuno dentro lu fossato...

782462[/snapback]

TI SEMBRA IL CASO DI CONTINUARE A SPENDERE SOLDI PER QUESTO CAZZO DI STADIO VECCHIO, FATISCENTE E PERICOLOSO????

 

E' ORA CHE NE COSTRUISCANO UNO NUOVO!!!

 

PE LA STRUTTURA DE CORSO DEL POPOLO L'HANNO TROVATO L'IMPICCIO PER COSTRUIRE RISPARMIANDO, PERCHE' NON LO SI VUOL FARE PURE PER LO STADIO??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In tutta Italia ce stanno certe inferriate sulle curve da mette paura e da non fatte vedè un cazzo!!! Allora almeno sulla curva ospiti ce se mettessero le inferriate alte 2,50 m e vedete che non ce casca più nessuno dentro lu fossato...

782462[/snapback]

TI SEMBRA IL CASO DI CONTINUARE A SPENDERE SOLDI PER QUESTO CAZZO DI STADIO VECCHIO, FATISCENTE E PERICOLOSO????

 

E' ORA CHE NE COSTRUISCANO UNO NUOVO!!!

 

PE LA STRUTTURA DE CORSO DEL POPOLO L'HANNO TROVATO L'IMPICCIO PER COSTRUIRE RISPARMIANDO, PERCHE' NON LO SI VUOL FARE PURE PER LO STADIO??????

783683[/snapback]

 

 

perché la genialata del comune è questa: la ternana paga per ricostruire lo stadio, però poi lo stadio lo gestisce il comune. ovviamente da agarini a longarini gli hanno riso in faccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma oltre al giornalista vogliamo parlare dell'autista dell'ambulanza che denuncia muri umani e tentativi di linciaggio contro l'ambulanza e contro di lui (addirittura una asta di ferro ha cercato di colpirlo tramite un finestrino SEMI-APERTO E MENTRE L'AMBULANZA ANDAVA PIANO MA IN CORSA), quando le telecamere fissate proprio nel punto che lui denuncia non hanno ripreso nulla se un pò di gente al suo passaggio???mo ce se mette pure la croce rossa a raccontà le favolette!!

783582[/snapback]

 

basta denunciallo sto tizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In tutta Italia ce stanno certe inferriate sulle curve da mette paura e da non fatte vedè un cazzo!!! Allora almeno sulla curva ospiti ce se mettessero le inferriate alte 2,50 m e vedete che non ce casca più nessuno dentro lu fossato...

782462[/snapback]

TI SEMBRA IL CASO DI CONTINUARE A SPENDERE SOLDI PER QUESTO CAZZO DI STADIO VECCHIO, FATISCENTE E PERICOLOSO????

 

E' ORA CHE NE COSTRUISCANO UNO NUOVO!!!

 

PE LA STRUTTURA DE CORSO DEL POPOLO L'HANNO TROVATO L'IMPICCIO PER COSTRUIRE RISPARMIANDO, PERCHE' NON LO SI VUOL FARE PURE PER LO STADIO??????

783683[/snapback]

La risposta ci porterebbe su di un terreno minato in questi giorni per cui ne riparleremo la pe' aprile inoltrato!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.