Vai al contenuto
ultrasgirl

+++ COMUNICATO FREAK BROTHERS +++

Messaggi raccomandati

io sarò presente,ma mi chiedo:chissà se radio, sito e giornale di regime parleranno della manifestazione il giorno dopo.probabilmente si, dicendo che solo quattro pseudo tifosi repressi potevano pensare di fare una manifestazione contro la società in un momento tanto difficile per la squadra..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui a Firenze, 4 anni fa, facemmo una cosa analoga e alla fine le cose andarono come andarono.

Vi auguro miglior sorte, tenete duro. Massima solidarietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sarò presente,ma mi chiedo:chissà se radio, sito e giornale di regime parleranno della manifestazione il giorno dopo.probabilmente si, dicendo che solo quattro pseudo tifosi repressi potevano pensare di fare una manifestazione contro la società in un momento tanto difficile per la squadra..

786943[/snapback]

non credo che faranno un commento simile.......... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sarò presente,ma mi chiedo:chissà se radio, sito e giornale di regime parleranno della manifestazione il giorno dopo.probabilmente si, dicendo che solo quattro pseudo tifosi repressi potevano pensare di fare una manifestazione contro la società in un momento tanto difficile per la squadra..

786943[/snapback]

non credo che faranno un commento simile.......... :D

787046[/snapback]

è ironica come frase immagino... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sabato saremo in tanti, e belli carichi, cerca solo de capì chi viene da na trasferta in 13 e tutto quello che avemo già detto, da parte nostra non manca l'entusiasmo, non manca la voglia, non manca la partecipazione, e resta grande la voglia de rivedè centinaia de ternani che lottano e se ritrovano insieme per l'unica cosa che in fondo ce unisce tutti quanti:

 

LA TERNANA PORCODDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

786622[/snapback]

daje ficullao!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provamo ad essere in tanti provamo con il passaparola..CREDEMOCE!

LA TERNANA LA TERNANA SIAMO NOI SIAMO NOI SIAMO NOI!!!! :flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANCHE SE SEMO IN 4 NON CE NE FREGA UN CAZZO E FORZA LA TERNANA

CHI NON SALTA MARCHICIANO E'E' CHI NON SALTA MARCHICIANO E'E'

 

NELA MIA CITTA' C'E' UN PERSONAGGIO CHE NON CAPISCE UN CAZZO E' LU MARCHICIAN

 

LU STREGONE PRESENTE COME SEMPRE DA 13 ANNI A SOSTEGNO DELLE FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SPERO VIVAMENTE CHE SABATO CI SIA UNA BOLGIA DI GENTE.....CE LO MERITIAMO NOI, LA NOSTRA CITTA' E I NOSTRI COLORI!!!!

 

(non riesco a trovare quel topic di rubesco di un pò di tempo fa su una sua idea di fare una manif....alla fine fece anche una lista....beh spero che ci siano non solo quelli segnati (ovviamente untenti del forum) ma anche altri che allora non erano iscritti)!!!

 

 

AVANTI TERNI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono venuti i brividi ragazzi siemo una bella tifoseria grazie freak.....dovemo faje senti chi e' lu vero ternano..............Vi saluto dall'olanda...............PRESENTE CON IL CUORE SEMPRE E SOLO MAGICA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mi dispiace ma io sabato non ci sarò, sono veramente dispiaciuto ma ci sono troppi motivi per non venire (+ di 500 km di viaggio, sabato sera lavoro, lunedì mattina ho un esame e poi sabato pomeriggio c'è il corteo della fiamma tricolore a milano, ed è doveroso andare a tirargli qualche uovo).

SCUSATEMI

Per tutti quelli che non sono decisi ad andare ma posso, per favore andateci per me, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SPERO VIVAMENTE CHE SABATO CI SIA UNA BOLGIA DI GENTE.....CE LO MERITIAMO NOI, LA NOSTRA CITTA' E I NOSTRI COLORI!!!!

 

(non riesco a trovare quel topic di rubesco di un pò di tempo fa su una sua idea di fare una manif....alla fine fece anche una lista....beh spero che ci siano non solo quelli segnati (ovviamente untenti del forum) ma anche altri che allora non erano iscritti)!!!

 

 

AVANTI TERNI!!!!

788023[/snapback]

 

 

 

intendevi questo? manifestazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque aggiungete a chi era a manifestare tutti gli ascoltatori che hanno potuto seguire la manifestazione tramite la diretta radiofonica di Radio Antenna Musica condotta da Paolo Grassi. E' stato mandato in diretta quasi tutto compresi gli interventi dei tifosi e del Sindaco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque aggiungete a chi era a manifestare tutti gli ascoltatori che hanno potuto seguire la manifestazione tramite la diretta radiofonica di Radio Antenna Musica condotta da Paolo Grassi. E' stato mandato in diretta quasi tutto compresi gli interventi dei tifosi e del Sindaco.

790213[/snapback]

 

 

se sentiva quello che strillava "c'hai li capelli untiiiiiiiiiiiiiiiii" :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque aggiungete a chi era a manifestare tutti gli ascoltatori che hanno potuto seguire la manifestazione tramite la diretta radiofonica di Radio Antenna Musica condotta da Paolo Grassi. E' stato mandato in diretta quasi tutto compresi gli interventi dei tifosi e del Sindaco.

790213[/snapback]

 

 

se sentiva quello che strillava "c'hai li capelli untiiiiiiiiiiiiiiiii" :lol::lol::lol::lol::lol:

790215[/snapback]

 

 

quanno parlava barbetta se so sentite un par de battute da antologia:

 

sei unto dal signoreeeeeeeeeee...........

 

aoh, pe sarvacce toccherà fa lu contratto pe brucià li bottoni de madreperla!!!!!!!!!!

:lol::):lol::D:lol::)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi mi dispiace ma io sabato non ci sarò, sono veramente dispiaciuto ma ci sono troppi motivi per non venire (+ di 500 km di viaggio, sabato sera lavoro, lunedì mattina ho un esame e poi sabato pomeriggio c'è il corteo della fiamma tricolore a milano, ed è doveroso andare a tirargli qualche uovo).

SCUSATEMI

Per tutti quelli che non sono decisi ad andare ma posso, per favore andateci per me, grazie.

788794[/snapback]

 

a la faccia dell'ova :D:D:D

 

Comunque soliderieta' agli arrestati HASTA SIEMPRE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque aggiungete a chi era a manifestare tutti gli ascoltatori che hanno potuto seguire la manifestazione tramite la diretta radiofonica di Radio Antenna Musica condotta da Paolo Grassi. E' stato mandato in diretta quasi tutto compresi gli interventi dei tifosi e del Sindaco.

790213[/snapback]

......più qualche paraculata che s'è preso......anche se non era per colpa di Grassi :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi mi dispiace ma io sabato non ci sarò, sono veramente dispiaciuto ma ci sono troppi motivi per non venire (+ di 500 km di viaggio, sabato sera lavoro, lunedì mattina ho un esame e poi sabato pomeriggio c'è il corteo della fiamma tricolore a milano, ed è doveroso andare a tirargli qualche uovo).

SCUSATEMI

Per tutti quelli che non sono decisi ad andare ma posso, per favore andateci per me, grazie.

788794[/snapback]

 

a la faccia dell'ova :D:D:D

 

Comunque soliderieta' agli arrestati HASTA SIEMPRE!!!

790285[/snapback]

Par conditio.

 

Viva la violenza, e adesso solidarizziamo tutti... mah <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.