Vai al contenuto
OasisGirl

quale libro state leggendo???

Messaggi raccomandati

"Iil giovane Holden"  -  Salinger

1255038[/snapback]

non so perchè, ma non so riuscita mai a finirlo di leggere sto libro, arrivo a metà...e poi bho :unsure: ho un blocco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..boh....io de' solito leggo poco.....ma quando me ce metto li finisco in una nottata!

 

forse perchè essendo un libro che ricorda quel drammatico evento....uno magari si aspetta chissà cosa! :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi ho finito "Un postonel mondo" di Volo

Ogni volta che un libro mi fulmina, poi ho un vuoto quando lo finisco di leggere :(

1254923[/snapback]

 

...se dovessi indicarmi una sola cosa per indurmi a leggere "Un posto nel mondo" cosa metteresti in risalto?

 

...ovviamente vale per tutti quelli che lo hanno letto: indicate ad uno scettico un motivo per leggere questo libro.

 

p.s. a me piace molto Volo sia alla radio che in Tv però ho qualche perplessità sul Volo scrittore e un po' (anche se meno) sul Volo attore. Voi che ne pensate?

1255014[/snapback]

 

i libri di Volo??? secondo me, una volta che ne hai letto uno, li hai letti tutti... parlano tutti delle stesse cose,del tipo " sono un 30 enne con un buon lavoro, ho successo, ma mi manca sempre qualcosa, nel lavoro e con le donne.... ci sono dei giorni in cui vorrei mollare tutte e scappare via da qui, mi sento soffocare.. ho avuto tante ragazze, ma l'Amore con la A maiuscola ancora non l'ho trovato ecc ecc"... per me sono tutte menate...

 

p.s. io sto leggendo "Soffocare" di Palahniuk ( l'autore di "Fight Club")... non leggete questo autore, se siete troppo sensibili... potrebbe farvi molto male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che saria? :)

1254970[/snapback]

 

Cuori Neri è un libro che parla di 21 delitti dimenticati degli anni di piombo, tesi contro ragazzi di destra che si erano macchiati di una colpa gravissima, è cioè quella di essere di destra. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi ho finito "Un postonel mondo" di Volo

Ogni volta che un libro mi fulmina, poi ho un vuoto quando lo finisco di leggere :(

1254923[/snapback]

 

...se dovessi indicarmi una sola cosa per indurmi a leggere "Un posto nel mondo" cosa metteresti in risalto?

 

...ovviamente vale per tutti quelli che lo hanno letto: indicate ad uno scettico un motivo per leggere questo libro.

 

p.s. a me piace molto Volo sia alla radio che in Tv però ho qualche perplessità sul Volo scrittore e un po' (anche se meno) sul Volo attore. Voi che ne pensate?

1255014[/snapback]

 

i libri di Volo??? secondo me, una volta che ne hai letto uno, li hai letti tutti... parlano tutti delle stesse cose,del tipo " sono un 30 enne con un buon lavoro, ho successo, ma mi manca sempre qualcosa, nel lavoro e con le donne.... ci sono dei giorni in cui vorrei mollare tutte e scappare via da qui, mi sento soffocare.. ho avuto tante ragazze, ma l'Amore con la A maiuscola ancora non l'ho trovato ecc ecc"... per me sono tutte menate...

 

p.s. io sto leggendo "Soffocare" di Palahniuk ( l'autore di "Fight Club")... non leggete questo autore, se siete troppo sensibili... potrebbe farvi molto male...

1255257[/snapback]

ne parlo tempo fa la Bignardi molto bene....mesa che me lo compro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto rileggendo "Perchè non possiamo essere cristiani (e tanto meno cattolici)" di Piergiorgio Odifreddi, al quale va la mia gratitudine perchè con questo libro smonta per per pezzo quell'assurdo coacervo di favolette neanche tanto divertenti che molti si ostinano a chiamare sacre scritture.....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s. io sto leggendo "Soffocare" di Palahniuk ( l'autore di "Fight Club")... non leggete questo autore, se siete troppo sensibili... potrebbe farvi molto male...

1255257[/snapback]

ne parlo tempo fa la Bignardi molto bene....mesa che me lo compro

1255473[/snapback]

 

Palahniuk è strepitoso. Se vi piace questo genere un po' "tosto", andate in libreria e prendete qualsiasi libro di Joe Lansdale. B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sulla Sponda Del Fiume Piedra MI Sono Seduta E Ho Pianto - PAULO COELHO

 

18_news1069854446.jpg

1257318[/snapback]

 

Sto personaggio è interessante,non so se sia un ottimo scrittore o un cogline patentato con manie da santone e profeta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sulla Sponda Del Fiume Piedra MI Sono Seduta E Ho Pianto - PAULO COELHO

 

18_news1069854446.jpg

1257318[/snapback]

 

Sto personaggio è interessante,non so se sia un ottimo scrittore o un cogline patentato con manie da santone e profeta

1257332[/snapback]

 

 

I libri suoi li ho letti tutti ma questo è l'unico che mi è piaciuto se te lo devo dire :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Iil giovane Holden"  -   Salinger

1255038[/snapback]

non so perchè, ma non so riuscita mai a finirlo di leggere sto libro, arrivo a metà...e poi bho :unsure: ho un blocco.

1255043[/snapback]

 

pazzesco...identica situazione...

iniziato più volte e mai finito...

 

ho da poco finito Survivor di Palahniuk e ho iniziato a leggere Gomorra di Saviano..

mi sta prendendo molto più di quanto pensassi oltre ad essere terribilmente attuale... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti e Veronika decide di morire

Gli altri che ho letto sono da buttare a mio parere

1257337[/snapback]

Io salvo L'ALCHIMISTA e IL DIAVOLO E LA SIGNORINA PRYM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti e Veronika decide di morire

Gli altri che ho letto sono da buttare a mio parere

1257337[/snapback]

Io salvo L'ALCHIMISTA e IL DIAVOLO E LA SIGNORINA PRYM

1257389[/snapback]

Quelli che io ho buttato nel secchio!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti e Veronika decide di morire

Gli altri che ho letto sono da buttare a mio parere

1257337[/snapback]

Io salvo L'ALCHIMISTA e IL DIAVOLO E LA SIGNORINA PRYM

1257389[/snapback]

Quelli che io ho buttato nel secchio!!!!

1257391[/snapback]

A me sono piaciuti. Cmq è un dato di fatto che Coelho è peggio di Do Nascimiento, quello de Wanna MArchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti e Veronika decide di morire

Gli altri che ho letto sono da buttare a mio parere

1257337[/snapback]

 

Quoto Mafalda: Veronika è l'unico libro "vero" di Coelho, secondo me uno dei più grandi paraculi della storia della letteratura. Come altri "santoni" ha l'abilità di dire le cose che il lettore vuole sentirsi dire, di scrivere delle banalità facendoti sentire tanto intelligente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sulla Sponda Del Fiume Piedra MI Sono Seduta E Ho Pianto - PAULO COELHO

 

18_news1069854446.jpg

1257318[/snapback]

 

Sto personaggio è interessante,non so se sia un ottimo scrittore o un coglione patentato con manie da santone e profeta

1257332[/snapback]

 

 

E comunque me sò scordato de ditte che propendo più per la seconda ipotesi :lol::D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho davanti a me "l'insostenibile leggerezza dell'essere" ma non sono convinta di potercela fare

1257525[/snapback]

E' dura infatti. Io ne sto leggendo un'altro contemporaneamente.

Risultato: vado lento come lu fango.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho davanti a me "l'insostenibile leggerezza dell'essere" ma non sono convinta di potercela fare

1257525[/snapback]

 

 

10 volte che l'inizio.

 

In compenso ora sto leggendo questo:

 

343d_1.JPG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi ho finito "Un postonel mondo" di Volo

Ogni volta che un libro mi fulmina, poi ho un vuoto quando lo finisco di leggere :(

1254923[/snapback]

 

...se dovessi indicarmi una sola cosa per indurmi a leggere "Un posto nel mondo" cosa metteresti in risalto?

 

...ovviamente vale per tutti quelli che lo hanno letto: indicate ad uno scettico un motivo per leggere questo libro.

 

p.s. a me piace molto Volo sia alla radio che in Tv però ho qualche perplessità sul Volo scrittore e un po' (anche se meno) sul Volo attore. Voi che ne pensate?

1255014[/snapback]

 

i libri di Volo??? secondo me, una volta che ne hai letto uno, li hai letti tutti... parlano tutti delle stesse cose,del tipo " sono un 30 enne con un buon lavoro, ho successo, ma mi manca sempre qualcosa, nel lavoro e con le donne.... ci sono dei giorni in cui vorrei mollare tutte e scappare via da qui, mi sento soffocare.. ho avuto tante ragazze, ma l'Amore con la A maiuscola ancora non l'ho trovato ecc ecc"... per me sono tutte menate...

 

1255257[/snapback]

 

quoto completamente, 4 libri piacevoli, che attirano perchè danno l'idea che possono essere stati scritti anche da noi, cioè semplici, lineari e veri. ma praticamente uguali

 

ps. io ho appena terminato 'voi non sapete' di camilleri sui pizzini di b. provenzano

Modificato da |u0n3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.