Vai al contenuto
OasisGirl

quale libro state leggendo???

Messaggi raccomandati

Quindi te l'ha ordinato il medico di leggerlo? :lol:

934189[/snapback]

 

 

No veramente son obbligata a leggerlo xkè x una storia troppo lunga devo portare la recensione a scuola

Modificato da BNA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FEDELI ALLA TRIBU'

 

di Jhon King

934203[/snapback]

 

 

stupendo quel libro...

oppure Brilla una stella che parla della vita e della malattia del figlio della scrittrice Danielle Steel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto finendo "La porta proibita" di Terzani, e poi sempre di Terzani mi leggerò "In Asia", prima ho letto "Giorni giapponesi" di Angela Terzani Staude (tutto in famiglia), praticamente punto a finire tutto ciò che ha scritto del suo soggiorno in quel continente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
m;ha incuriosito IL CAMMINO DI SANTIAGO di coelho

954105[/snapback]

 

Se riesci a leggerlo famme un fischio....il mio sta ancora sul comodino a prender polvere <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
m;ha incuriosito IL CAMMINO DI SANTIAGO di coelho

954105[/snapback]

 

Se riesci a leggerlo famme un fischio....il mio sta ancora sul comodino a prender polvere <_<

954114[/snapback]

:huh:

 

e perche'?

 

in molti me ne parlano bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
m;ha incuriosito IL CAMMINO DI SANTIAGO di coelho

954105[/snapback]

 

Se riesci a leggerlo famme un fischio....il mio sta ancora sul comodino a prender polvere <_<

954114[/snapback]

:huh:

 

e perche'?

 

in molti me ne parlano bene...

954209[/snapback]

 

Ma che ne so,l'ho iniziato ma l'ho trovato di una noia mortale...o forse non ero dello stato d'animo adatto.

Acora non capisco se sto scrittore mi piace oppure no,e son diversi libri che leggo :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STO LEGGENDO ROMANZO CRIMINALE DI  DI CATALDO.

DAVVERO UN BEL LIBRO.

VE LO CONSIGLIIO.

954380[/snapback]

 

QUOTO...IO L'HO LETTO POCO PRIMA DI ANDARE A VEDERE IL FILM...PROPRIO UN BEL LIBRO L'HO PRATICAMENTE DIVORATO, SE NON AVETE VISTO IL FILM LEGGETELO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto per cominciare la seconda edizione di "Duri e Puri Aspettando un nuovo 1929" di Eugenio Benetazzo, lo consiglio vivamente, ho letto la prima edizione ed è stata molto educativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi per caso ha letto o sta leggendo "Religion" di Tim Willocks ?

Willocks scrive decisamente bene ed ha al suo attivo un paio di libri interessanti ("Il fine ultimo della creazione" e "Re macchiati di sangue", piuttosto noto soprattutto il primo) ma ho qualche dubbio su questa sua ultima opera sia per la lunghezza (bel mattone, mi pare) che per la storia. Mi piacerebbe avere qualche notizia in più. Thanks

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno di voi per caso ha letto o sta leggendo "Religion" di Tim Willocks ?

Willocks scrive decisamente bene ed ha al suo attivo un paio di libri interessanti ("Il fine ultimo della creazione" e "Re macchiati di sangue", piuttosto noto soprattutto il primo) ma ho qualche dubbio su questa sua ultima opera sia per la lunghezza (bel mattone, mi pare) che per la storia. Mi piacerebbe avere qualche notizia in più. Thanks

980205[/snapback]

 

il fine ultimo della creazione è un bel libro, gli altri non li conosco.

Se non ti disturba il genere crudo posso consigliarti Mo Hayder "Il trattamento", o semplicemente "Niente e così sia" di una Fallaci nostrana ed acuta come sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"La storia di Terni" di A. Pozzi

979990[/snapback]

Molto interessante.

non lo conosco.

Che periodo storico ricopre? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Le ali della sfinge", di Andrea Camilleri, essendo il commissari montalbano il mio personaggio preferito l'ho praticamente divorato, anche se dalla penna di Camilleri mi aspettavo qualcosa in più!

Comunque ben venga lo stesso, il commissario riesce sempre a mettermi il buon umore :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Le ali della sfinge", di Andrea Camilleri, essendo il commissari montalbano il mio personaggio preferito l'ho praticamente divorato, anche se dalla penna di Camilleri mi aspettavo qualcosa in più!

Comunque ben venga lo stesso, il commissario riesce sempre a mettermi il buon umore :rolleyes:

982587[/snapback]

brravissima!!!

AMO MONTALBANO!!!

 

ho appena finito "King Lear"di Shakespeare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.