Vai al contenuto
peppe ciavatta

Tanti giocatori richiesti dalla serie A......

Messaggi raccomandati

Dio bono se sei monotono. Ok, Beretta è scarso, sbaja tutto e ce vorresti tu al suo posto. Però, se fra un messaggio di critica e l'altro, te facessi pure una trombatina saresti meno pessimista...

Mi fa piacere notare che quando uno esprime la sua opinione

ed è diversa dalla tua.....significa che non tromba!!!

Veramente un concetto intelligente!!!

Io cerco di dire quello che penso sempre con la massima educazione,

se tu sei un "carrozzo" non me riguarda!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dio bono se sei monotono. Ok, Beretta è scarso, sbaja tutto e ce vorresti tu al suo posto. Però, se fra un messaggio di critica e l'altro, te facessi pure una trombatina saresti meno pessimista...

Mi fa piacere notare che quando uno esprime la sua opinione

ed è diversa dalla tua.....significa che non tromba!!!

Veramente un concetto intelligente!!!

Io cerco di dire quello che penso sempre con la massima educazione,

se tu sei un "carrozzo" non me riguarda!!!

Siamo in molti ormai che te lo diciamo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANNATE A LU CINEMA COSI' VE DIVERTITE E NON ROMPETE IL CAZZO ALLA GENTE SERIA CHE VOLE LAVORA' SUL SERIO!!!!!!!!!!!

 

:angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

Incredibile, Borgobellooooo ha scritto "cinema" e non "cimena"! :o:o:P

E' veroooooooooooo..... me so' sbajatoooooooooooooo!!!!!!!!!! Hahahahaha huhuhuhuhuhu heheheheheehe hihihhihiiiiiiii.....-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh Peppe, io te vojo di anche un' altra cosa, visto che seconsdo me sei un po' troppo prevenuto nei confronti de Beretta. I sig. D'Aversa, Nicola, Kharja e Borgobello hanno giocato con noi pure lo scorso campionato. Allora perchè nessuno li ha voluti in A (ad eccezione di Kharja che lo voleva la Reggina tanto per essere completi nel discorso)? Perchè li vogliono invece quest'anno? Che forse Beretta ha fatto rendere questi giocatori un po' più degli anni precedenti? D'Aversa e Nicola non me sembra che hanno cominciato a giocà l'anno scorso, e allora perchè la serie A si accorge solo oggi della loro esistenza? Credi che Beretta, che sicuramente i suoi errori li ha fatti e lo ha anche ammesso oggi sul messaggero, non c'entri proprio nulla?

Prevenuto non è il termine esatto,

perchè prevenuto è chi esprime giudizi prima...

io invece parlo a posteriori ed ho sempre cercato (nonostante

quello che dice Borgobelloooo) di spiegare perchè secondo me Beretta

ha sbagliato!

Ribadisco per l'ennesima volta che sono stufo di accontentarmi ed è per

questo che dico che voglio vincere....

Perchè andare in A quest'anno era possibile, cazzo!

Ricordate ste parole: "Tu, se ancora seguirai la Ternana (ma ne dubito fortemente perché di sicuro tu non appena le cose cominceranno ad andare male sarai tra i primi ad abbandonare la nave), un giorno rimpiangerai addirittura le salvezze in serie B raggiunte all'ultima giornata".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prevenuto non è il termine esatto,

perchè prevenuto è chi esprime giudizi prima...

Infatti, tu hai espresso un giudizio prima e non lo cambi manco se te sparano. C'hai lu punto preso. Percarità libero di dire quello che vuoi, però ti assicuro che dai l'idea di quello che ha detto una cosa prima, e negerebbe anche le evidenze poi pur di sostenerla (cioè prevenuto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prevenuto non è il termine esatto,

perchè prevenuto è chi esprime giudizi prima...

Infatti, tu hai espresso un giudizio prima e non lo cambi manco se te sparano. C'hai lu punto preso. Percarità libero di dire quello che vuoi, però ti assicuro che dai l'idea di quello che ha detto una cosa prima, e negerebbe anche le evidenze poi pur di sostenerla (cioè prevenuto).

Eeeeeeeehhhhhhhhh...... e mica è lu solu qua dentro... è pieno lu forumme de sta gente figurate.....!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La riflessione che ha fatto il Conte di collebertone e' giusta.....i giocatori piu' richiesti ( tranne paci e scarlato ) c'erano anche l'anno che siamo retrocessi, quindi un po' di merito va anche all'allenatore che li ha saputi cmq mettere in mostra, bisogna anche dire che se Brevi e Nicola fossero arrivati ad inizio campionato forse non saremmo retrocessi e che D'Aversa la prima parte del campionato non ha giocato nel suo ruolo e giocava anche male...personalmente ero uno di quelli che non voleva la riconferma di D'Aversa e dico apertamente che mi sbagliavo, anche se poi non ne facevo certo una battaglia contro di lui...assolutamente. Alla fine credo che proprio d'aversa sara' l'unico giocatore che sara' veramente ceduto, ma solo perche' la societa' si vede coperta in quel ruolo da karhjia e che quello prossimo sara' il campionato della sua consacrazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La riflessione che ha fatto il Conte di collebertone e' giusta.....i giocatori piu' richiesti ( tranne paci e scarlato ) c'erano anche l'anno che siamo retrocessi, quindi un po' di merito va anche all'allenatore che li ha saputi cmq mettere in mostra, bisogna anche dire che se Brevi e Nicola fossero arrivati ad inizio campionato forse non saremmo retrocessi e che D'Aversa la prima parte del campionato non ha giocato nel suo ruolo e giocava anche male...personalmente ero uno di quelli che non voleva la riconferma di D'Aversa e dico apertamente che mi sbagliavo, anche se poi non ne facevo certo una battaglia contro di lui...assolutamente. Alla fine credo che proprio d'aversa sara' l'unico giocatore che sara' veramente ceduto, ma solo perche' la societa' si vede coperta in quel ruolo da karhjia e che quello prossimo sara' il campionato della sua consacrazione.

Ma a non voler riconfermare D'Aversa eravamo un po' tutti (Peppe magari dirà di no e che lui ci vedeva un grande giocatore). Quante ne so' state dette? Piedi fatti co lu roncio, sbaja li lanci, capoccia pacia ecc. ecc. Oggi invece andiamo a dire che è richiesto in A e che quindi Beretta è stato un cojone. Va beh...

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La riflessione che ha fatto il Conte di collebertone e' giusta.....i giocatori piu' richiesti ( tranne paci e scarlato ) c'erano anche l'anno che siamo retrocessi, quindi un po' di merito va anche all'allenatore che li ha saputi cmq mettere in mostra, bisogna anche dire che se Brevi e Nicola fossero arrivati ad inizio campionato forse non saremmo retrocessi e che D'Aversa la prima parte del campionato non ha giocato nel suo ruolo e giocava anche male...personalmente ero uno di quelli che non voleva la riconferma di D'Aversa e dico apertamente che mi sbagliavo, anche se poi non ne facevo certo una battaglia contro di lui...assolutamente. Alla fine credo che proprio d'aversa sara' l'unico giocatore che sara' veramente ceduto, ma solo perche' la societa' si vede coperta in quel ruolo da karhjia e che quello prossimo sara' il campionato della sua consacrazione.

Ma a non voler riconfermare D'Aversa eravamo un po' tutti (Peppe magari dirà di no e che lui ci vedeva un grande giocatore). Quante ne so' state dette? Piedi fatti co lu roncio, sbaja li lanci, capoccia pacia ecc. ecc. Oggi invece andiamo a dire che è richiesto in A e che quindi Beretta è stato un cojone. Va beh...

Io ero uno dei pochi, ma D'Aversa l'ho sempre difeso perché sapevo benissimo che non era struppiu come li soliti scienziati ternani sostenevano. Come al solito ho avuto ragione io. Lo so che ve da fastidio questo, però è la realtà dei fatti. Ciao bele joieeeeeeeeee!!!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'aversa non è un brocco però di tutti è quello che secondo me si farà rimpiangere di meno, in fondo nel suo ruolo una squadra che vuole la A deve poter contare su un uomo squadra, che ti fa vincere le partite che contano, e questo d'Aversa non lo sarà mai. Preso Gasba come ormai pare certo e il portiere manca solo una pedina e forse manco quella se Beretta decide di spostare avanti Nicola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ero uno dei pochi, ma D'Aversa l'ho sempre difeso perché sapevo benissimo che non era struppiu come li soliti scienziati ternani sostenevano. Come al solito ho avuto ragione io. Lo so che ve da fastidio questo, però è la realtà dei fatti. Ciao bele joieeeeeeeeee!!!!!!

Borgobè era logico che te non lo criticavi....anche se mi sarebbe piaciuto leggere qualche tuo topic di quando siamo retrocessi e cmq dire che la PRIMA parte del campionato d'aversa giocava male era innegabile. Non volevo dire che era struppio ma giocava male ....lo sai che io sono uno di quelli che ha cercato sempre di smorzare il tono della polemica soprattutto quest'anno, ma questo non mi puo' far certo dire ad esempio che sussi abbia giocato bene e abbia lasciato una buona impressione nella mia mente.... non lo considero struppio perche' se ha giocato fino allì'anno scorso in serie A struppio non e' e possono capitare stagioni brutte e questa e' stata una di queste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' singolare vedere che D'Aversa, Nicola, Paci, Kharja, Borgobello, Scarlato.....

6/11 della squadra titolare hanno richieste dalla serie A...

E noi con 6 potenziali giocatori di A, restamo in B....

Che dire?

Nel calcio non sempre 1+1 è uguale a 2 .

Ricordo addirittura la retrocessione in serie C dalla B nel campionato 1979-80 , anno in cui a fine campionato i vari Sorbi e Birirgozzi andarono alla Roma , passalacqua e De Rosa al merdugia , Mascella alla pistoiese e i vari pedrazzini , Fucina Andreuzza pedrazzini ed altri non ebbero problemi nell'accasarsi in B : il solo Ratti rimase a Terni .

Quella non era certo una squadra da retrocessione , tant'è che arrivò alla semifinale di coppa Italia , ma aveva un botto di debiti e toccava retrocedere perchè la B non era più sostenibile economicamente .

Infatti ci abbiamo messo quasi vent'anni e mille peripezie per ritornarci ...

Quindi , ripeto per l'ennesima volta , anche a costo di diventare logorroico , che le promozioni e le retrocessioni vengono decise in anticipo dalle società s tutto il resto fa solo volume .

A me Berettea non convince ancora appieno , alla squadra ha dato grinta , palle ed altre cose , ma il tecnico dal punto di vista di certi aspetti deve crescere molto .

Se Agarini dà una squadra da promozione ed ESIGE la promozione , allora non ci saranno problemi .

Ricordiamoci sempre che ( molti nemmono se loricordano ) che ANCHE BIGON HA VINTO UNO SCUDETTO !!!!!!! ) , quindi , rendiamoci conto ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo a tutti i grandi "trombatori" ternani....

quelli cioè che dicono cose giuste (pare infatti che per alcuni,

trombare e dire cose giuste siano sinonimi...), visto che adesso sono diventato

il prototipo degli scienziati tanto decantati dal "maestro Borgobellooooo"......

Visto che a me Beretta non piace sono diventato quello che ha sempre criticato D'Aversa

(trovateme qualche topic in cui lo dico), quello che a dir vostro "critica e poi sale sul

carro dei vincitori...", quello che sciala nelle situazioni negative (allora perchè avrei fatto

l'abbonamento anche nei dilettanti? già sò che qualcuno dirà....proprio perchè c'era molto da criticà), e tra poco anche un "compagno di merende" (almeno li si che trombavo!!!).

Fortunatamente, c'è la possibilità di mettere nella memoria del pc queste discussioni, perciò non

essendo io un ipocrita.....se dovessi sbagliare ne renderò atto a tutti voi e cambierò il mio nome da

peppe ciavatta a "scienziatu della conca" per rendere omaggio a Borgobellooooo.....

 

Una risposta gradita lasciatemela fare a T.Tad che non perde mai l'occasione di

dimostrare il suo basso livello intellettivo..... un consiglio....visto che

tutti sappiamo che scrivi con la mano sinistra perchè la destra ce l'hai impegnata,

ci puoi chiarire quante diottrie hai perso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prevenuto non è il termine esatto,

perchè prevenuto è chi esprime giudizi prima...

Infatti, tu hai espresso un giudizio prima e non lo cambi manco se te sparano. C'hai lu punto preso. Percarità libero di dire quello che vuoi, però ti assicuro che dai l'idea di quello che ha detto una cosa prima, e negerebbe anche le evidenze poi pur di sostenerla (cioè prevenuto).

come fai a dire che ho espresso un giudizio prima....

se mi sono iscritto al forum il 4 Maggio? cioè a cose belle e fatte?

Evidentemente intendiamo per prevenuto qualcosa di diverso.

Se hai letto attentamente tutto quello che ho scritto in passato (e non mi pare tu l'abbia fatto)

avrai visto che ho elencato una miriade di punti a supporto della mia tesi (che se Beretta, cioè, fosse

stato più svejo....avremmo vinto il campionato).

Puoi contestarmi su quello, ma non su ciò che non ho detto!

Modificato da peppe ciavatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PEPPE CIAVATTA,

tu scrivi che a te Beretta non piace... Ogniuno è libero di pensarla come vuole, per carità, ma mi togli un paio di curiosità?

 

All'inizio della scorso campionato, all'esordio cioè di Beretta sulla panca rossoverde, ti piaceva?

Chi, senza ovviamente "sparare troppo in alto" senza cioè fare i nomi di Capello, Lippi, ecc., vedresti bene ad allenare la ternana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho un prediletto, comunque uno che abbia già dimostrato

di vincere il campionato di Serie B, ce ne sono tanti.....

(Novellino, Colomba etc..)

Io non capisco comunque perchè dovete farmi passare per un prevenuto con Beretta....

ribadisco che io critico dati alla mano molte sue scelte che non condivido ( e mai condividerò), ed

ho fatto una sfilza di "perchè?" qualche giorno fa....

Perchè Beretta deve essere avulso da ogni critica?

Se voi volete che dica Beretta è bravo, ha azzeccato i cambi, ha sempre schierato i migliori,

è colpa mia che non siamo andati in A......va bene, lo dico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se voi volete che dica Beretta è bravo, ha azzeccato i cambi, ha sempre schierato i migliori,

è colpa mia che non siamo andati in A......va bene, lo dico!

Guarda che nessuno ti sta dicendo questo, nessuno ha detto che Beretta è stato perfetto. Rimane il fatto che gli hanno fatto una squadra a luglio, in ritardo rispetto alle altre, gli hanno cheisto di fare 50 punti e lui ne ha fatti 55. Non abbiamo avuto un'ala destra di ruolo fino a gennaio, si è infortunato Brevi a 5 partite dalla fine, ecc. ecc. Per tutto questo Beretta ha fatto un buon lavoro; per diventare un grande allenatore (se veramente lo è) ne dovrà fare molte altre di cose buone e speriamo che le faccia il prossimo anno. Se poi sarà bravo e ci porta in A viva Beretta, se invece gli venisse affidata una formazione di livello superiore a quella di quest'anno e ci fa salvare all'ultima giornata allora ce incazzeremo. Per il resto sei padrone di ritenerlo un incompetente e di dire che se non semo andati in A dipende da Beretta, esiste la libertà di parola, però accetta anche chi ti dice che molti tuoi giudizi e critiche sono un po' a senso unico, perchè è vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda che nessuno ti sta dicendo questo, nessuno ha detto che Beretta è stato perfetto. Rimane il fatto che gli hanno fatto una squadra a luglio, in ritardo rispetto alle altre, gli hanno cheisto di fare 50 punti e lui ne ha fatti 55. Non abbiamo avuto un'ala destra di ruolo fino a gennaio, si è infortunato Brevi a 5 partite dalla fine, ecc. ecc. Per tutto questo Beretta ha fatto un buon lavoro; per diventare un grande allenatore (se veramente lo è) ne dovrà fare molte altre di cose  buone e speriamo che le faccia il prossimo anno. Se poi sarà bravo e ci porta in A viva Beretta, se invece gli venisse affidata una formazione di livello superiore a quella di quest'anno e ci fa salvare all'ultima giornata allora ce incazzeremo. Per il resto sei padrone di ritenerlo un incompetente e di dire che se non semo andati in A dipende da Beretta, esiste la libertà di parola, però accetta anche chi ti dice che molti tuoi giudizi e critiche sono un po' a senso unico, perchè è vero.

Ho sempre accettato quello che mi è stato detto, soprattutto se fatto

in modo educato come te..... quello che non tollero è la maleducazione di alcuni

poveretti che non sono abituati al contradditorio.

In tutti i modi sono d'accordo con te solamente quando parli della perdita di Brevi, perchè

l'ala sarebbe potuta arrivare prima se lui non avesse insisto pervicacemente su Kharja e Gissi a destra;

Per quanto riguarda i 50 punti invece, mi pare ormai evidente che si trattasse di un parafulmine, come affermato da Mangialardi al barbiere di via vico (la società è partita per provare a vincere il campionato, per sua stessa ammissione e non mia)....

Comunque basta con le discussioni....la Ternana è allenata da Beretta, evviva Beretta!

Speriamo faccia meglio quest'altro anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi fa piacere notare che quando uno esprime la sua opinione

ed è diversa dalla tua.....significa che non tromba!!!

 

Hai proprio ragione a darmi del carrozzo, in effetti la mia uscita non era (e non voleva esserlo) fine.

Ce l'hai con Beretta, e hai stra-diritto di avere la tua opinione diversa dalla mia. Però o la argomenti come si deve, o prendi solo risposte di un certo tipo.

 

Il punto è uno solo: affermi cose che non trovano riscontro nei fatti, questo topic doveva morire alla seconda/terza replica quando ti hanno fatto notare che con gli stessi "fenomeni da serie A" eravamo piombati in serie C.

 

Ok?

 

Adesso, non rifarmi tutta la novena dei cambi sbagliati e dei fenomeni tenuti in panchina. Alcuni aspetti sono largamente condivisi (cambi sempre tardivi, spesso poco comprensibili), altri ampiamente discutibili (fenomeni in panca? Grava forse, ma non molti di più), sta di fatto che a leggerti non si ha l'impressione di uno che commenta serenamente, sembra più che Beretta ti abbia sgarrato le gomme della macchina....

 

Ultimo punto: sei stato eletto a tipico Scenziato della Conca, perchè lo sei. Se uno di quelli che io definisco orfani di Cuccureddu, che ricordano sempre due partite andate bene e non ricordano mai che dietro c'era il nulla: zero società, zero gruppo, poca competenza.

Dopo un campionato come questo bisogna pensare a correggere i difetti e a fare meglio, non a smontare tutto attaccando l'allenatore che ha fatto meglio negli ultimi anni. Al contrario di te, che produci tante chiacchiere e pure ripetitive, il buon Beretta ha prodotto fatti: una squadra che gioca, un gruppo unito, giocatori lanciati, giocatori rilanciati, 55 punti in classifica uno sopra all'altro.

 

Spero di essere stato meno carrozzo e più chiaro, adesso una trombatina vado a farmela io che ne ho davvero bisogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo se veramente qualcuno di voi si è reso conto che abbiamo buttato via

una promozione (non sarete d'accordo ma è quello che penso) per disattenzioni che saranno

pure veniali come dite voi, ma che tuttavia non c'hanno mandato in Serie A! (è un dato di fatto!)

Sarò anche lo scienziato della conca ma almeno non ho una testa "stereotipata".....

non mi frega niente se sono da solo a dire quello che penso.....

non dimostrerei intelligenza a piegare la testa e andare insieme al gregge, perchè significherebbe

andare contro me stesso..

Poi, grazie a Dio, questo è un forum... dove è bello anche confrontarsi (sempre civilmente!) con chi la pensa

diversamente.

Non ho mai preteso di far cambiare idea a nessuno....

Per quanto riguarda il discorso dell"orfano di Cuccureddu", francamente non so nemmeno cosa

risponderti, ti dico solamente che di solito chi durante la partita "salta con la curva" in panchina è più un

giullare che un allenatore....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rispondo a tutti i grandi "trombatori" ternani....

quelli cioè che dicono cose giuste (pare infatti che per alcuni,

trombare e dire cose giuste siano sinonimi...), visto che adesso sono diventato

il prototipo degli scienziati tanto decantati dal "maestro Borgobellooooo"......

Visto che a me Beretta non piace sono diventato quello che ha sempre criticato D'Aversa

(trovateme qualche topic in cui lo dico), quello che a dir vostro "critica e poi sale sul

carro dei vincitori...", quello che sciala nelle situazioni negative (allora perchè avrei fatto

l'abbonamento anche nei dilettanti? già sò che qualcuno dirà....proprio perchè c'era molto da criticà), e tra poco anche un "compagno di merende" (almeno li si che trombavo!!!).

Fortunatamente, c'è la possibilità di mettere nella memoria del pc queste discussioni, perciò non

essendo io un ipocrita.....se dovessi sbagliare ne renderò atto a tutti voi e cambierò il mio nome da

peppe ciavatta a "scienziatu della conca" per rendere omaggio a Borgobellooooo.....

 

Una risposta gradita lasciatemela fare a T.Tad che non perde mai l'occasione di

dimostrare il suo basso livello intellettivo..... un consiglio....visto che

tutti sappiamo che scrivi con la mano sinistra perchè la destra ce l'hai impegnata,

ci puoi chiarire quante diottrie hai perso?

Se fossi veramente un medico...sapresti che farsi le seghe non porta ad un abbassamento della vista!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se fossi veramente un medico...sapresti che farsi le seghe non porta ad un abbassamento della vista!

Mi fai veramente tanta tenerezza.....

comunque, non capisco perchè ti rode tanto il mio mestiere.....

visto che lo tiri sempre in ballo!

Ti sarebbe piaciuto esserlo? sei ancora in tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io mi chiedo se veramente qualcuno di voi si è reso conto che abbiamo buttato via

una promozione (non sarete d'accordo ma è quello che penso) per disattenzioni che saranno

pure veniali come dite voi, ma che tuttavia non c'hanno mandato in Serie A! (è un dato di fatto!)

....

 

Per quanto riguarda il discorso dell"orfano di Cuccureddu", francamente non so nemmeno cosa

risponderti, ti dico solamente che di solito chi durante la partita "salta con la curva" in panchina è più un

giullare che un allenatore....

E' questo il punto che non condivido (e ce ne sono molti a pensarla come te), la Ternana di quest'anno ha fatto i punti che poteva fare. Le partite che non ci hanno permesso di fare il salto di qualità (Lecce, Palermo e Sampdoria in particolare) non condivido che sono finite in parità per colpa di Beretta, ma piuttosto a causa di un organico che al cospetto di squadre molto ben organizzate ha maledettamente stentato in fase di finalizzazione e spesso anche di costruzione. Facendo un passo indietro vorrei ricordare le vittorie con Messina, Verona e Cosenza nel girone d'andata, quando abbiamo vinto un po' per il rotto della cuffia, con un gollettino e poi tanto fervore agonistico per portare a termine il risultato: problemi di costruzione, dovuti ad un organico non all'altezza della promozione in A li abbiamo sempre avuti e sono stati questi i principali motivi che non ci hanno permesso di "sfondare" squadre molto quadrate.

 

Per quanto riguarda il giullare...condivido perfettamente il tuo pensiero. Poi ci saranno anche i "vedovi" di Cuccureddu, io personalmente sono un "vedovo" di Del Neri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei sapere una volta per tutte da quelli che criticano l'allenatore, come spiegano il fatto che loro sanno tutto, cioè sanno chi deve scendere in campo di volta in volta, sanno chi è più in forma, sanno chi deve uscire dal campo ed in quale minuto, sanno fare la formazione a perfezione, sanno scegliere i giocatori migliori senza che si rivelino dei bidoni,...., ecc., mentre invece il nostro caro Beretta (ma potrei dire qualsiasi altro allenatore tanto sarebbe la stessa identica cosa perché questi superscienziati della conca criticherebbero qualsiasi allenatore), che ha fatto pure un corso apposito per prendere il patentino da allenatore e che è quindi un professionista farebbe tutta questa serie di errori. E soprattutto CHI sono questi pseudosuperscienziati per poter fare certe affermazioni? Cioè chi sei tu per poter dire che Beretta per es. sbaglia i cambi? Ne vuoi sapere più di lui? Se siete così sicuri di essere tanto bravi perché non vi mettete pure voi a fare gli allenatori? Almeno l'Italia vincerebbe qualche campionato del mondo in più e forse la Ternana vincerebbe pure lo scudetto. Noooo????????!!!!!!!!! :blink::blink::blink::blink::blink::blink: O no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' questo il punto che non condivido (e ce ne sono molti a pensarla come te), la Ternana di quest'anno ha fatto i punti che poteva fare. Le partite che non ci hanno permesso di fare il salto di qualità (Lecce, Palermo e Sampdoria in particolare) non condivido che sono finite in parità per colpa di Beretta, ma piuttosto a causa di un organico che  al cospetto di squadre molto ben organizzate ha maledettamente stentato in fase di finalizzazione e spesso anche di costruzione. Facendo un passo indietro vorrei ricordare le vittorie con Messina, Verona e Cosenza nel girone d'andata, quando abbiamo vinto un po' per il rotto della cuffia, con un gollettino e poi tanto fervore agonistico per portare a termine il risultato: problemi di costruzione, dovuti ad un organico non all'altezza della promozione in A li abbiamo sempre avuti e sono stati questi i principali motivi che non ci hanno permesso di "sfondare" squadre molto quadrate.

 

Per quanto riguarda il giullare...condivido perfettamente il tuo pensiero. Poi ci saranno anche i "vedovi" di Cuccureddu, io personalmente sono un "vedovo" di Del Neri.

Non recrimino tanto sulle partite con "le grandi".....

ho rimpianto per le partite col Genoa, col Venezia (all'andata abbiamo avuto solo sfiga e va ammesso)

col Bari (ritorno) e col Napoli.

Anche io sono un orfano di Del Neri (un orfano vero perchè i molti di oggi sono posticci)....

quando stavamo in C1 momenti non faccio a cazzotti per difendelo (e ce l'avrei prese perchè era

tanto grosso quello con cui litigai!!!!).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io vorrei sapere una volta per tutte da quelli che criticano l'allenatore, come spiegano il fatto che loro sanno tutto, cioè sanno chi deve scendere in campo di volta in volta, sanno chi è più in forma, sanno chi deve uscire dal campo ed in quale minuto, sanno fare la formazione a perfezione, sanno scegliere i giocatori migliori senza che si rivelino dei bidoni,...., ecc., mentre invece il nostro caro Beretta (ma potrei dire qualsiasi altro allenatore tanto sarebbe la stessa identica cosa perché questi superscienziati della conca criticherebbero qualsiasi allenatore), che ha fatto pure un corso apposito per prendere il patentino da allenatore e che è quindi un professionista farebbe tutta questa serie di errori. E soprattutto CHI sono questi pseudosuperscienziati per poter fare certe affermazioni? Cioè chi sei tu per poter dire che Beretta per es. sbaglia i cambi? Ne vuoi sapere più di lui? Se siete così sicuri di essere tanto bravi perché non vi mettete pure voi a fare gli allenatori? Almeno l'Italia vincerebbe qualche campionato del mondo in più e forse la Ternana vincerebbe pure lo scudetto. Noooo????????!!!!!!!!!  :blink:  :blink:  :blink:  :blink:  :blink:  :blink:  O no?

Da superscienziato della conca in carica....

ti rispondo che sei troppo intelligente per non ammettere almeno

che Beretta ha fatto errori vistosi....

potrai dargli un importanza relativa ma che li ha fatti mi pare ormai un dogma!!

Poi se dobbiamo dire "tutto va bene madama la marchesa" mi adeguerò per

non urtare le vostre sensibilità....

però che vuoi essendo un superscienziato qualcosa me lo puoi pure permettere...

 

Il discorso del patentino che permette di allenare è una sciocchezza....

sai ad esempio quanti professori ci sono che non sanno insegnare?

Modificato da peppe ciavatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche io sono un orfano di Del Neri (un orfano vero perchè i molti di oggi sono posticci)....

quando stavamo in C1 momenti non faccio a cazzotti per difendelo (e ce l'avrei prese perchè era

tanto grosso quello con cui litigai!!!!).

Figurate che io c'ho pijato a calci uno dalla rabbia alla fine di Lecce - Ternana quanno sbajammo 2 rigori e perdemmo 1-0. Non ce l'ho proprio fatta, dopo avello sentito tirà paraculate a Del Neri per tutta la partita e alla fine me s'è girato e m'ha detto:"tanto ha vinto il Lecce", con faccia goduriosa perchè almeno poteva di de avecce ragione. Du zampatoni je so arrivati, cazzo, quanno ce vo' ce vo'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[la Ternana di quest'anno ha fatto i punti che poteva fare. Le partite che non ci hanno permesso di fare il salto di qualità (Lecce, Palermo e Sampdoria in particolare) non condivido che sono finite in parità per colpa di Beretta, ma piuttosto a causa di un organico che  al cospetto di squadre molto ben organizzate ha maledettamente stentato in fase di finalizzazione e spesso anche di costruzione.

Perfettamente d'accordo : si continua , incessantemente , con una continuità esasperante nel dare troppa importanza all'allenatore : la società aveva in mente di fare un campionato da 6°-7° posto e quello ha ottenuto

Se il prossimo anno la società vuole la A , aloora sarà A , anche se viene cuccureddu e dà il meglio del suo repertorio di scienziato fallito ...

Lo scorso anno anche dominissini è andato in A e mi pare che quest'anno abbia grossi problemi nel trovare una squadra ...

Ciò non toglie che anche beretta ha commesso i suoi errori e che secondo me l'unico allenatore che ha dato una marcia in più alla squadra è stato il solo Del Neri .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.