Vai al contenuto
gino

CORVIA !!!!!!!!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

PER FAVORE

 

SIA GENTILE

 

FACCE LU PIACERE

 

 

TORNA AL TUO FORNO A ROMA

 

 

E QUALCUNO IN RADIO HA DETTO CHE NON HA GIOCATO MALE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente penoso per tutta la partita !!!!

Ma io mi domando e dico come si possa farlo giocare in serie B questo ragazzo!!!

Com'è possibile?

Neanche al Cervia di Graziani giocherrebbe!!!!

ARUTA è più forte!!!

Dopo 25 secondi si è mangiato un gol clamoroso!!!

A tu per tu con il portiere!!!

Dopo è andato peggiorando!!!

Passaggi sbagliati, sempre per terra ,di testa non la prendeva mai, si dribblava da solo cose incredibili!!!

HA rimediato pure un'ammonizione è andato in terra fallo contro ed ammonizione e si à fatto pure male!!!

Dicevo ma magari fosse la volta buona che lo toglie e d invece nulla !!!

CASO HAI ROTTO I COGLIONI!!!

VOGLIAMO PERNA OGGI NEANCHE IN PANCHINA L'HAI PORTATO PERCHE'????

LA ROMA CI PAGA PER FARLO GIOCARE?EH?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corvia è riusciuto a giocare molto sotto la sufficienza in una partita in cui pure Peluso ha fatto la sua figura!

 

Non so magari è l'ambiente e fra qualche anno lo vediamo con un altra casacca che fa 20 goal. Per ora è semplicemente IMBARAZZANTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico che riesce a fare fallo,mentre è lanciato in contropiede!

Delirante il controllo al limite dell'area avversaria,in cui s'è inciampato da solo....:D

Irripetibili le frasi della est!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sapete che vi dico?

Scarso è scarso, ma forse fa meno danni di Dionigi.

Forse

789941[/snapback]

 

ma non ce ne passamo...non ce sta pallone passato x i suoi piedi che non sia andato perso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sapete che vi dico?

Scarso è scarso, ma forse fa meno danni di Dionigi.

Forse

789941[/snapback]

 

ma non ce ne passamo...non ce sta pallone passato x i suoi piedi che non sia andato perso

789948[/snapback]

tra i due è quello che fa meno danni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sapete che vi dico?

Scarso è scarso, ma forse fa meno danni di Dionigi.

Forse

789941[/snapback]

 

ma non ce ne passamo...non ce sta pallone passato x i suoi piedi che non sia andato perso

789948[/snapback]

tra i due è quello che fa meno danni

789949[/snapback]

ma chi?corvia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IMBARAZZANTE, lo devo ammettere,e anche lui lo ha capito.

Penso che pure Caso se ne sia reso conto dei limiti attuali de sto ventenne, quindi ora mi domando: perchè lo ha voluto far giocare ugualmente?

Mi vengono in mente solo poche risposte: non aveva alternative di gioco, oppure non aveva altre punte da mettere al suo posto, oppure ha valutato i suoi eventuali sostituti meno pronti; oppure tatticamente era la persona giusta: obbligare a far stare dietro , fissi, un paio di difensori e far correre di più Frick, tanto più che all'inizio della partita ha rischiato di segnare per davvero.

Spero vivamente che migliori e che , finalmente mostri il suo reale valore! Forza Daniè, non ce posso crede che sei così scarso! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sapete che vi dico?

Scarso è scarso, ma forse fa meno danni di Dionigi.

Forse

789941[/snapback]

 

Secondo me invece non è scarso; sa trattare la palla, tecnicamente è BRAVO, si vede;manca completamene di agonismo questo è il problema più grande; posso sbagliarmi, ma Corvia ha solo bisogno della "scintilla" del cosidetto ANNO BUONO, perchè second me non è scarso.........poi che al momento, per come s muove, per l' assoluta assenza di Agonismo stia disputando partite "DA" scarso non è i discussione come, secondo me, non è discussiopne che meglio lui che Donigi.....che invece è Scarso e Finito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Corvia è andato molto meglio di Dionigi.

 

Almeno lui davanti al portiere c'è andato, almeno lui va ad accorciare sul compagno di squadra che ha la palla, almeno lui una mano (piccola) in difesa l'ha data.

 

Certo, non ha fatto gol e ha compiuto molti errori...ma ha corso più di quanto abbia corso finora Dionigi. E alla fin fine, una serie di errori da "mai dire gol" li accetto più volentieri da un 20enne con 0 esperienza, piuttosto che da un professionista esperto come Dionigi.

 

Insomma, fra i due mali Corvia mi sembra quello minore.

 

 

Certo, Perna sarebbe l'ideale...ma quest'anno le cose devono andò così ed è inutile che ci incazziamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tatticamente è utile. Tecnicamente manca di alcuni fondamentali. E c'ha pure un pò di sfiga.

p.s.: mia figura di merda quando l'ho invitato, nel momento in cui s'era scartato da solo, ad annà a infornà le michette e lascià perde sto gioco dove "puoi solo lucidà le doccie" e due signori dei 5 o 6 che mi stavano davanti si sono girati con aria di rimprovero (erano i famigliari)... :lol: che devo dire sono gente bravissima :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è IRRITANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

levatelo dalle palle perchè è una istigazione alle bestemmie!!!!

c'aveva ragione lu vecchietto dietro a me..." ma pinza tu,questi c'hanno swocche in panchina e noi quisdu corvia in campo...."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SO' D'ACCORDO CO CHI DICE CHE FA MENO DANNI DE DIONIGI, ATTUALMENTE: QUANNO GIOCA DIONIGI LA MANOVRA RALLENTA IN MANIERA IMPRESSIONANTE, CON CORVIA, ALMENO IERI, S'ATACCA PIU' VELOCEMENTE.

 

A VOLTE I COMPAGNI NON SE LO INCULANO, E ALTRE E' ABBASTANZA VELOCE DA TENE' QUANTOMENO LA SQUADRA ALTA.

 

SE C'HA UNA DOTE, E' QUELLA DELLA CORSA (SEMPRE NEL CONFRONTO CON DIONIGI, SIA CHIARO).

 

CMQ, A DAJE E DAJE, PO ESSE CHE LA CAPIMO CHE DEVE GIOCA' PERNA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corvia... mi hai fatto veramente pena... poverino... poverino... ma non c'avevi andro da fa nella vita che rovinatte con il pallone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CON LA DIFFERENZA CHE SCHWOCH W E LO STESSO DIONIGI C'HANNO I LORO ANNETTI SULLE SPALLE E HANNO FATTO I LORO GOL

QUESTO A 20 ANNI E' DEPRIMENTE LUI E IL CALCIO SONO 2 CONCETTI TOTALMENTE DIVERSI

DATE RETTA :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SO' D'ACCORDO CO CHI DICE CHE FA MENO DANNI DE DIONIGI, ATTUALMENTE: QUANNO GIOCA DIONIGI LA MANOVRA RALLENTA IN MANIERA IMPRESSIONANTE, CON CORVIA, ALMENO IERI, S'ATACCA PIU' VELOCEMENTE.

 

A VOLTE I COMPAGNI NON SE LO INCULANO, E ALTRE E' ABBASTANZA VELOCE DA TENE' QUANTOMENO LA SQUADRA ALTA.

 

SE C'HA UNA DOTE, E' QUELLA DELLA CORSA (SEMPRE NEL CONFRONTO CON DIONIGI, SIA CHIARO).

 

CMQ, A DAJE E DAJE, PO ESSE CHE LA CAPIMO CHE DEVE GIOCA' PERNA.

790007[/snapback]

 

concordo anch'io che adesso come adesso Corvia sia più utile di Dionigi nell'economia della partita, anche se ieri sinceramente non m'ha fatto impazzì. d'altrocanto non sono per niente sicuro che Perna sia la medicina di tutti i nostri mali....anzi secondo me non è maturo per la serie B. Però Corvia e Dionigi le loro belle chances le hanno avute ,con risultati molto modesti in verita , quindi credo sia ora di provare anche Perna ....visto che altre punte non ce ne sono :angry: !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma ce semo impazziti! solo perchè avemo vinto, corvia è diventato mejo de dionigi!!!!!! :blink:  :blink:

790043[/snapback]

 

concordo anche perchè male x male dionigi con una partita in meno giocata e con i suoi infortuni 2 golletti almeno l'ha fatti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SO' D'ACCORDO CO CHI DICE CHE FA MENO DANNI DE DIONIGI, ATTUALMENTE: QUANNO GIOCA DIONIGI LA MANOVRA RALLENTA IN MANIERA IMPRESSIONANTE, CON CORVIA, ALMENO IERI, S'ATACCA PIU' VELOCEMENTE.

 

A VOLTE I COMPAGNI NON SE LO INCULANO, E ALTRE E' ABBASTANZA VELOCE DA TENE' QUANTOMENO LA SQUADRA ALTA.

 

SE C'HA UNA DOTE, E' QUELLA DELLA CORSA (SEMPRE NEL CONFRONTO CON DIONIGI, SIA CHIARO).

 

CMQ, A DAJE E DAJE, PO ESSE CHE LA CAPIMO CHE DEVE GIOCA' PERNA.

790007[/snapback]

 

concordo al 100%..

pur de nn vede' piu' lu pupillu de Acri in campo.. vada x Corvia..

Tanto Perna nn puo' giocare.. chissa' perchè....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.