Vai al contenuto
cesenticerqua

NUMERO PER DONAZIONI SOLIDARIETA' FORUM

Messaggi raccomandati

PER VENIRE INCONTRO A TUTTI

PER SUPERARE PROBLEMI TIPICI DI QUESTE RACCOLTE DI FONDI PER SOLIDARIETA',

(TIPO LA DIFFICOLTA' AD INCONTRARSI O L'IMPOSSIBILITA' PER CHI VIVE FUORI DA TERNI)

E, SOPRATTUTTO, PER VERIFICARE LA POSSIBILITA' CHE CI SIANO SEMPRE FONDI A SUFFICENZA PER IL BAMBINO E SE POSSIBILE, COME LA MAGGIORANZA AUSPICAVA, PER UNA SECONDA ADOZIONE:

 

HO SOTTOSCRITTO UNA CARTA POSTEPAY.

 

MOLTI DI VOI (CHI FREQUENTA EBAY SICURAMENTE) GIA' LA CONOSCERANNO, COMUNQUE MOLTO SEMPLICEMENTE, E' UNA CARTA CHE PUO' ESSERE RICARICATA SIA DA ME CHE DA CHIUNQUE ALTRO IN QUALSIASI UFFICIO POSTALE D'ITALIA, CITANDO SEMPLICEMENTE IL NUMERO DELLA CARTA (costo 1 €)

 

IL NUMERO DELLA CARTA E': in MP

INTESTATA A: in MP

 

CHIUNQUE VUOLE IN QUALSIASI MOMENTO ED IN QUALSIASI PARTE D'ITALIA PUO' CONTRIBUIRE LIBERAMENTE A QUESTA INIZIATIVA DEL FORUM.

 

QUESTO CONSENTIRA' DI AVERE UN INFORMAZIONE COMPLETA PER TUTTI SULLA CIFRA RACCOLTA E CI CONSENTIRA' DI SCEGLIERE SE FARE O MENO ANCHE ALTRE ADOZIONI O ALTRE FORME DI SOLIDARIETA'

:)

JOSECK - IL BAMBINO DEL FORUM

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarebbe da mettere come importante e chiuderlo :)

802385[/snapback]

ho chiesto a Tomas di poterlo mettere come link "SOLIDARIETA'" in alto, vicino a foto e chat, al posto di "sondaggi" che tanto è inutilizzato

 

Appena si liberà un pò dal lavoro lo fa :)

 

 

x Rezzonico: ma è obbligatorio il nome? non basta il numero di carta?? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarebbe da mettere come importante e chiuderlo :)

802385[/snapback]

ho chiesto a Tomas di poterlo mettere come link "SOLIDARIETA'" in alto, vicino a foto e chat, al posto di "sondaggi" che tanto è inutilizzato

 

Appena si liberà un pò dal lavoro lo fa :)

 

 

x Rezzonico: ma è obbligatorio il nome? non basta il numero di carta?? :huh:

802428[/snapback]

 

 

ti rispondo io, è obbligatorio il nome!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottima idea, cmq per ricaricarla di vogliono nome e cognome dell'intestatario, più un documento di identità proprio di chi effettua la ricarica per conto terzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarebbe da mettere come importante e chiuderlo :)

802385[/snapback]

ho chiesto a Tomas di poterlo mettere come link "SOLIDARIETA'" in alto, vicino a foto e chat, al posto di "sondaggi" che tanto è inutilizzato

 

Appena si liberà un pò dal lavoro lo fa :)

 

 

x Rezzonico: ma è obbligatorio il nome? non basta il numero di carta?? :huh:

802428[/snapback]

 

 

SI E' OBBLIGATORIO SCRIVERE PURE IL NOME DELL'INTESTATARIO DELLA CARTA AL MOMENTO DELLA RICARICA, ALTRIMENTI LE POSTE NON ACCETTANO LA RICARICA STESSA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho attivato il link alle iniziative di solidarietà in alto a sinistra. Sarebbe cosa buona raccogliere tutte le iniziative attualmente attive in quella sezione in modo che siano sempre facilmente raggiungibili. Per ora ne ho messe tre, se ne ho dimenticata qualcuna segnalatemelo pure...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ottima idea, cmq per ricaricarla di vogliono nome e cognome dell'intestatario, più un documento di identità proprio di chi effettua la ricarica per conto terzi

802460[/snapback]

 

se effettui la ricarica on-line dal sito delle poste (pagando con un'altra postepay o con la carta di credito), basta avere solo il numero della carta di credito, non serve il nome. Però devi essere registrato sul sito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.