Vai al contenuto
Lu fallacciano

senza entrata sta cannavaro...

Messaggi raccomandati

cannavaro oggi c'aveva una clausola a prescindere da qualsiasi fallo.

paparesta per un vaffanculo ha espulso dabo

 

 

a messina, pieri insultatissimo, manco un giallo. eh si...belle partite...sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cannavaro oggi c'aveva una clausola a prescindere da qualsiasi fallo.

paparesta per un vaffanculo ha espulso dabo

 

 

a messina, pieri insultatissimo, manco un giallo. eh si...belle partite...sisi

816296[/snapback]

 

ALLORA OGGI TE CI SEI MESSO DE PUNTA...

 

L'HAI VISTO CHE HA FATTO DABO ?

 

A TE ARBITRO, SE UNO TE DICE: "VAFFANCULO... VAFFANCULO... SI, TU, VAFFANCULO..." E TE INDICA CO LU DITO, JE FAI NA CAREZZA ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come cazzo parli?

816311[/snapback]

 

TE FACCIO UN DISEGNO ?

816313[/snapback]

Credo si riferisse al povero matteino e al suo post :lol:

 

onestamente anch'io non c'ho capito un cazzo, ha commesso 800 errori grammaticali in una sola frase

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come cazzo parli?

816311[/snapback]

 

TE FACCIO UN DISEGNO ?

816313[/snapback]

Credo si riferisse al povero matteino e al suo post :lol:

 

onestamente anch'io non c'ho capito un cazzo, ha commesso 800 errori grammaticali in una sola frase

816325[/snapback]

 

allora mi scuso pubblicamente con l'utente carlo hc (il tuo post era subito dopo il mio, credevo ti riferissi a me).

 

;)

 

P.S. ieri stavo nero, dopo lu gol sbajato al 93° da quella mezza sega, come da tanto non me capitava. comprendete lo sfogo nel topic apposito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come cazzo parli?

816311[/snapback]

 

scusa se mi vuoi dare du lezioncine de grammatica me fa piacere!!! ho fatto n'errore...invece si deve operare ho scritto di deve!!

scusa professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come cazzo parli?

816311[/snapback]

 

scusa se mi vuoi dare du lezioncine de grammatica me fa piacere!!! ho fatto n'errore...invece si deve operare ho scritto di deve!!

scusa professore

816410[/snapback]

 

prego.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ENNESIMA DIMOSTRAZIONE DI QUELLO CHE DICO DA SEMPRE (vedi anche Camoranesi a Cagliari)

 

CANNAVARO SPEZZA UNA GAMBA ALL'AVVERSARIO E NON E' NEANCHE AMMONITO...................

 

 

LA JUVE VINCE GRAZIE AL TRATTAMENTO CHE GLI RISEVANO GLI ARBITRI ITALIANI.

E' UN POSTULATO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ENNESIMA DIMOSTRAZIONE DI QUELLO CHE DICO DA SEMPRE (vedi anche Camoranesi a Cagliari)

 

CANNAVARO SPEZZA UNA GAMBA ALL'AVVERSARIO E NON E' NEANCHE AMMONITO...................

 

 

LA JUVE VINCE GRAZIE AL TRATTAMENTO CHE GLI RISEVANO GLI ARBITRI ITALIANI.

E' UN POSTULATO

816704[/snapback]

me pare un tantino riduttivo: probabilmente vincerà anche per quello, ma non solo.

anche perchè le altre due squadre italiane (inter e milan) non mi pare che siano ostacolate, e non parlo solo di quest'anno ma di sempre.

fino a un mese fa tutti scrivevano che mai come quest'anno lo scudetto alla juve era meritato, ora che c'è una squadra a tre punti la juve vince per gli arbitri. :D

fa ponte e rilassate che è meglio.... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'andata ha scocciato Beherami (neanche lì fu ammonito)..

Sabato è toccato a Mudingayi tornare a casa con una tibia fratturata...

 

e anche qui magicamente cartellino evitato..

 

 

Mi spiegate che cazzo di motivo c'era di fare quell'entrata a metà campo ed in quelle condizioni? (mudingayi stava difendendo la palla....)

 

Complimenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
All'andata ha scocciato Beherami (neanche lì fu ammonito)..

Sabato è toccato a Mudingayi tornare a casa con una tibia fratturata...

 

e anche qui magicamente cartellino evitato..

 

 

Mi spiegate che cazzo di motivo c'era di fare quell'entrata a metà campo ed in quelle condizioni? (mudingayi stava difendendo la palla....)

 

Complimenti!

816748[/snapback]

me spieghi che motivo aveva wome di fare quel fallo ancora più inutile su balleri senza essere nemmeno ammunito? B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CANNAVARO SEI VERGOGNOSO, MERITI SOLO DISPREZZO NO LA MAGLIA DELLA NAZIONALE

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

816979[/snapback]

:o:o:o VA BENE TUTTO MA MO NON CE NE PASSAMO....MICA L'AVRA' FATTO APPOSTA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CANNAVARO SEI VERGOGNOSO, MERITI SOLO DISPREZZO NO LA MAGLIA DELLA NAZIONALE

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

816979[/snapback]

:o:o:o VA BENE TUTTO MA MO NON CE NE PASSAMO....MICA L'AVRA' FATTO APPOSTA!!!

817005[/snapback]

NO PORO STELLINO :ph34r::ph34r: ....TRA ANDATA E RITORNO HA RISCHIATO DE FA' SMETTE DE GIOCA' DU' GIOCATORI!!!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
All'andata ha scocciato Beherami (neanche lì fu ammonito)..

Sabato è toccato a Mudingayi tornare a casa con una tibia fratturata...

 

e anche qui magicamente cartellino evitato..

 

 

Mi spiegate che cazzo di motivo c'era di fare quell'entrata a metà campo ed in quelle condizioni? (mudingayi stava difendendo la palla....)

 

Complimenti!

816748[/snapback]

me spieghi che motivo aveva wome di fare quel fallo ancora più inutile su balleri senza essere nemmeno ammunito? B-)

816885[/snapback]

 

apparte il fatto che si sta parlando di Cannavaro e non di Wome e non è che con questo il napoletano ne esca più pulito..

A suo tempo, a differenza tua, condannai il gesto di Wome dovuto più alla sua mungaggine che ad altro..

La dinamica del fallo è totalmente diversa e mi sembra veramente banale stare qui a spiegarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cannavaro non è nuovo a questi atteggiamenti, e se gli arbitri lo permettono, ne fà a iosa... inoltre in questo periodo appare nervoso e stanco, e forse sopperisce con ancora + furia agonistica alle carenze fisiche e mentali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a messina, pieri insultatissimo, manco un giallo. eh si...belle partite...sisi

816296[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: te scuso solo perchè parlando cosi vuol dire che la partita non l'hai vista ;) . . . cmq Cannavaro ha fatto un'entrataccia è vero ma puo succedere l'ha preso male e non è colpa sua se l'arbitro lo grazia botta su botta !!!

Cmq a Messina poteva succedere la stessa cosa su Cafu' e Seedorf ma fortunatamente è andata bene . . .spero che il Messina vada in B e 3 espulsi e 6 ammoniti mi pare testimoniano che tipo di gioco hanno offerto :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cannavaro non è nuovo a questi atteggiamenti, e se gli arbitri lo permettono, ne fà a iosa... inoltre in questo periodo appare nervoso e stanco, e forse sopperisce con ancora + furia agonistica alle carenze fisiche e mentali.

817083[/snapback]

 

grazie per aver finalmente letto una risposta intelligente e figlia di un tifoso leale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cannavaro non è nuovo a questi atteggiamenti, e se gli arbitri lo permettono, ne fà a iosa... inoltre in questo periodo appare nervoso e stanco, e forse sopperisce con ancora + furia agonistica alle carenze fisiche e mentali.

817083[/snapback]

 

grazie per aver finalmente letto una risposta intelligente e figlia di un tifoso leale!

817113[/snapback]

 

Pippoz e intelligente nella stessa frase non ce possono sta.

Scusa Spà,ma te devo riprende... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cannavaro non è nuovo a questi atteggiamenti, e se gli arbitri lo permettono, ne fà a iosa... inoltre in questo periodo appare nervoso e stanco, e forse sopperisce con ancora + furia agonistica alle carenze fisiche e mentali.

817083[/snapback]

Me sembri Alberoni quando fai così...

alberoni.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
All'andata ha scocciato Beherami (neanche lì fu ammonito)..

Sabato è toccato a Mudingayi tornare a casa con una tibia fratturata...

 

e anche qui magicamente cartellino evitato..

 

 

Mi spiegate che cazzo di motivo c'era di fare quell'entrata a metà campo ed in quelle condizioni? (mudingayi stava difendendo la palla....)

 

Complimenti!

816748[/snapback]

me spieghi che motivo aveva wome di fare quel fallo ancora più inutile su balleri senza essere nemmeno ammunito? B-)

816885[/snapback]

 

apparte il fatto che si sta parlando di Cannavaro e non di Wome e non è che con questo il napoletano ne esca più pulito..

A suo tempo, a differenza tua, condannai il gesto di Wome dovuto più alla sua mungaggine che ad altro..

La dinamica del fallo è totalmente diversa e mi sembra veramente banale stare qui a spiegarla.

817077[/snapback]

non mi pare di averlo giustificato infatti ;)

 

la mia frase era volta a farti capire chei falli e gli interventi duri succedono nel calcio,a tutti i livelli,e non sempre i direttori di gara sanzionano interventi al limite perchè magari dal vivo non si rendono conto della violnza delgesto o della gravità di un entrata,pensando magari solo ad un duro scontro di gioco. B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'coddio... ha sbagliato ma ce ne stamo 1po' a passà. ;)

 

gioca da3mesi co intorno gente che non terrebbe più manco corvia!

è arrivato de nervi poraccio...

 

pijassela co li stinchi de lu primo che trova non è di certo lo sfogo più comprensibile ma...

 

daje capitano che a giugno andrà mejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.