Vai al contenuto
dpgfb

AMICHEVOLE SENZA TETTU - TRUFFATORI 13-7

Messaggi raccomandati

MARCATORI SENZA TETTU:

 

6 MANCIO

3 CICCIOGRABBI79

3 MURPHI

1 KONFUSO (fratello di DvD)

 

 

in più comunichiamo a tutti di aver acquistato il SGGK rosso e verde!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e' FUORI DI OGNI DUBBIO: SEMO LI PIù FORTI, E QUANNO RIENTRO IO, SVORDICAMO TUTTI QUANTI!!!!

appostu....x settembre cemu pure paperinu !!

Modificato da Asus79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le pagelle datele voi che io nn steo in condizioni mo !!

 

ho pijato 3 golli

 

1°-papera (ormai fa parte del personaggio )

2°-autogol

3°-gol dò nn ce potevi fà 1 cazzo

 

poi sò uscito doppo 20 minuti perchene me scrikkiolava lu ginokkiu !...e è entrato "BUFFON ROSSO E VERDE"....che acquisto regà il vostro presidente ce capisce troppu....UNICO COMANDATE DELLA DIFESA insieme AD UNA DIGA (brave e bufala) IMPENETRABBILE !! :D ...credo ch me ciuccerà lu postu a porta.....cmq visto la scarsità del sottoscritto e l'eroico "rosso e verde"...direi di fare un tempo per unu....anke perchè semo troppo forti...nn ce sta gusto a krokkialli se nn ce pijammo un par de gol a svantaggio nostro !!! :D

 

ovviamente mancava "L'OVERMARS DE CAMPOMICCIOLO" !!!....ronciu che cazzo te si persu !!!

Modificato da Asus79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mammamia rega che cazzu de partita.......

me so divertito da matti ...ma tantu

 

emo giocato bene tutti..non abbiamo fatto nenache mezzo errore in difesa..lu centrocampo stava bene e in attacco io , Mancio e murphi andavamo a meraviglia......

 

 

LI TRUFFATORI SO ANNATI SOTTO UN EUROSTAR

 

pensare che all'inizio perdevamo 3-1...poi 7-3 a per noi..11-6.......13-7

 

c'ho la rimessa laterale mejo de lu mondo...con la mia rimessa c'hanno segnato 4 gol..3 Mancio e uno Murphi..

 

poi il nostro nuovo portiere...beh che dire me pare Buffon..

 

 

Bardasci..annamo mo chiappamo li fenomeni e li scrocchiamo!!!!!!!!!!!!!!

 

 

E ANNAMO

 

 

 

NOI SEMO LI SENZA TETTU

Modificato da cicciograbbi79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALLORA FACCIO UN PAGELLINO..VELOCE VELOCE..POI DOPO QUALCUNO MI FA IL COMMENTO AI VOTI

 

ASUS 6

BRAVEHEART 8

BUFALA 7 E 1/2

DVD FRATELLO 7+

MANCIO 8

MURPHI 7 E 1/2

CICCIO 7 E 1/2

 

 

POI TANTO PER INDICARE IL NOSTRO RUOLINO DI MARCIA CON LE SQUADRE DEL FORUM------

 

 

2 VITTORIE 0 SCONFITTE

 

23 GOL FATTI -----16 SUBITI

 

SENZA TETTU---RESTO FORUM = 10-9

SENZA TETTU---TRUFFATORI = 13-7

Modificato da cicciograbbi79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDIII!!!!

 

VI VOGLIAMO COSI'.... VI VOGLIAMO COSI'!!!

 

P.S. MI CANDIDO AD UN POSTO DI DIFENSORE... VE INTERESSA? COME PORTIERE NON C'E' STORIA, CE N'AVETE GIA' 2!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bardasci..annamo mo chiappamo li fenomeni e li scrocchiamo!!!!!!!!!!!!!!

 

 

E ANNAMO

 

 

 

NOI SEMO LI SENZA TETTU

bamboccetto prima di inoltrarti in avventure pericolose per te e per la tua salute , pensace du volte............

 

PRIMA DE GIOCA' CONTRO DE NOI MAGNATE ANCORA UN PO DE PANE, NON SE SA MAI....... :D:D:D

 

LI CAZZI PIENI DE PISCIO SOLITAMENTE ALLA FINE STRIPPANO , SE SCAPPA TROPPO PISCIO ME SCANZZZO

 

 

 

ODIATI DA TUTTI.......................QUESTO CI RENDE ORGOGLIOSI

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Truffatori sono andati letteralmente in bambola!!!!

 

Io da oggi sto in ritiro a Collazzone e rimano in attesa che qualche Truffaldino mi raggiunga.

 

MA NON MOLLIAMO MAI!!!!!!!!!!!!!!

 

A presto la rivincita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Orgoglio clochard!!!!!!! :lol:

 

Grandi ragà!!!!La prossima spero di esserci anche io!Grossa prestazione!Semo li mejo!!!!

 

Viva li portieri!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ALLORA FACCIO UN PAGELLINO..VELOCE VELOCE..POI DOPO QUALCUNO MI FA IL COMMENTO AI VOTI

 

ASUS              6

BRAVEHEART  8

BUFALA          7 E 1/2

DVD FRATELLO 7+

MANCIO          8

MURPHI          7 E 1/2

CICCIO          7 E 1/2

 

 

POI TANTO PER INDICARE IL NOSTRO RUOLINO DI MARCIA CON LE SQUADRE DEL FORUM------

 

 

2 VITTORIE 0 SCONFITTE

 

23 GOL FATTI -----16 SUBITI

 

SENZA TETTU---RESTO FORUM  = 10-9

SENZA TETTU---TRUFFATORI      = 13-7

e rosso e verde dove lo metti? Propongo 8 anche per lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...

LI CAZZI PIENI DE PISCIO SOLITAMENTE ALLA FINE STRIPPANO , SE SCAPPA TROPPO PISCIO ME SCANZZZO

 

 

 

.....

hahahahahahaha :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate l'imperdonabile mancanza

 

rosso e verde 8 e 1/2

 

 

ME SO UN PO CONFUSO..ME SEMBRAVA CE FOSSE ASUS A PORTA  :D  :lol:  :lol:  :lol:

 

 

CHI LE FA LE PAGELLE'

8...un paio di uscite a vuoto (con annesso autogol) le ha fatte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate l'imperdonabile mancanza

 

rosso e verde 8 e 1/2

 

 

ME SO UN PO CONFUSO..ME SEMBRAVA CE FOSSE ASUS A PORTA  :D  :lol:  :lol:  :lol:

 

 

CHI LE FA LE PAGELLE'

8...un paio di uscite a vuoto (con annesso autogol) le ha fatte...

Soltanto 8?????????

Ha parato anche le sassate (poche, invero, ma sempre sassate!!).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho pijato 3 golli

 

1°-papera  (ormai fa parte del personaggio )

2°-autogol

3°-gol dò nn ce potevi fà 1 cazzo

Hai pijato tre golli in 10 minuti tutti da Aghy.

P.S. : il primo era parabilissimo e centrale e hai scappellato

il secondo l'ho segnato di testa e il terzo invece ho tirato, la palla sarebbe entrata ma il culo di Braveheart l'ha cmq indirizzata nell'angolino... :D

 

poi, come volevasi dimostrare, dopo 15 minuti ognuno dei nostri comincia ad andare per cazzi suoi, saltano tutte le posizioni e non passiamo più un pallone.

 

MACHECAZZO!!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se giochiamo così coi fenomeni finisce 20-0!!!

 

Voi avete giocato tutti bene, l'esatto contrario della nostra prestazione.

 

Rosso e Verde è un fenomeno e ha parato tutti quei (troppo pochi in realtà) tiri pericolosi che abbiamo fatto!

 

Sono rimasto sorpreso anche da Brave e Bufalot, che hanno dei fisici "non proprio atletici" ma che riescono a muovere i piedi come 2 grandi calciatori!

 

Bravo anche murphy (che di certo non è un santantonio) che è riuscito a segnare di testa svettando sulla nostra difesa con la palla di piombo al piede!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, mi prendo la briga di farle...

 

ASUS79: 5,5 - Un paio di errori all'inizio, qualche buon intervento, è costretto ad uscire dopo 20 minuti per noie muscolari

 

ROSSO E VERDE: 7,5 - Para quasi tutto, compiendo anche qualche intervento da campione. L'8 gli sfugge per l'autogol da calcio d'angolo. Preciso e potente anche nei rilanci.

 

KONFUSO: 6,5 - Nettamente in progresso rispetto alla partita scorsa, chiude ogni varco sulla destra e rilancia senza troppi fronzoli. Un gran gol e un gran palo. A volte distratto sui calci da fermo.

 

BRAVEHEART: 7 - Grande prestazione difensiva, non sbaglia quasi nulla. Un po' troppo frettoloso in qualche rilancio.

 

BUFALA: 6,5 - Efficace nei contrasti e nelle ripartenze, a volta lascia libero l'uomo sulla fascia, ma senza gravi conseguenze.

 

MURPHI: 6,5 - Tre gol, un importante contributo a centrocampo, ma anche troppi passaggi sbagliati.

 

MANCIO: 7 - Sei gol, qualche assist e parecchie pause nel mezzo della partita. Ha bisogno di tirare il fiato, ma in ogni caso rende di più da prima punta. Non ha il passo (e il fiato) del centrocampista, ma se la cava anche in quella posizione.

 

CICCIOGRABBI79: 6,5 - Tre gol, qualche buona sponda, sta lentamente raggiungendo una forma fisica accettabile. Qualche errore in fase di stop, ma tutto sommato è perdonabile. Ottimo battitore di rimesse laterali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commenti a caldo (nel senso che e' caldo) del dopopartita ...

Non mi aspettavo un nostro trionfo cosi' enfatico ... agevolato comunque dal fatto che i Truffatori si sono smarriti sempre di piu' con il passare dei minuti !!! Comunque noi siamo stati perfetti (per il nostro livello) e soprattutto abbiamo rispettato i ruoli in maniera ordinata non perdendo mai o quasi la concentrazione !!!

Mi diletto ora nel pagellone ;)

ASUS 6- (Prende 3 goal in 15 minuti di cui uno a cappella ... si riscatta con qualche bella uscita e due grandi strilli ;) )

 

ROSSO E VERDE 8 (Grande prestazione macchiata da un autogoal Fantozziano ... ma compie almeno 4 interventi da grande portiere !!! ACQUISTONE)

 

KONFUSO 7(Nettamente in progresso copre bene la fascia ... dimenticandosi talvolta la copertura ... segna anche un gran goal sfiorandone un altro paio PREZIOSO)

 

BRAVEHEART 7,5 (Dopo un inizio in sordina ... dovuto al motore diesel ;) prende in mano le redini della difesa producendosi in tackle alla Gentile e rilanciando la manovra ... anche se talvolta precipitoso STOICO)

 

BUFALOT 7,5 (Regge qusi tutta la partita alla grande anticipando spesso il Truffatore di turno e riimpostando con precisione l' azione ... sale con buoni esiti ed e' sempre pronto al rientro ROCCIA)

 

MANCIO 8+ (6 goal bastano a giustificare la palma di migliore in campo ... in piu' e' anche uomo assist e rientra spesso a dettare il passaggio alla difesa ... cosa chiedere di piu' ... qualche pausa e' piu' che consentita ... IMMENSO)

 

MURPHI 7,5 (Preziosissimo anche in fase di copertura si sacrifica sulle scorribande di KONFUSO ... in piu' realizza 3 goal di cui uno addirittura svettando in mezzo alla difesa avversaria GRANDIOSO)

 

CICCIOGRABBI 7+ (Realizza una tripletta e mostra progressi di tenuta ... ma mostra anche margni di miglioramento che attendiamo ... comunque utilissimo alla causa ... qualche pausa fa' parte del suo repertorio ... ma se si conferma su questi livelli sara' preziosissimo alla causa ;) CONCRETO)

 

noi semo li senzatettu ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se ve servisse un difensore arigno tipo baresi fatemelo sapè che nn me tiro indietro :D

ossu siamo al completo !!...cmq cercate di organizzare un altra squadra x settembre c'è parekkia rikiesta !!

 

IL NOME LU SCELGO IO :

 

LI ZINGHERI :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì!!

 

LI ZINGHERI!!!!

 

6sta squadra da creare per Settembre e via col torneo a girone unico!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.