Vai al contenuto
samu

COME LO VEDETE IL CAMMININO DEL VICENZA??

Messaggi raccomandati

gia noi siamo lontani da loro e prima bisogna pensare a fare 4 vittorie (PER SPERARE NELLA SALVEZZA DIRETTA) ma analizzando il cammino del VICENZA nelle prossime 3 partite potrebbe fare anche 0 punti infatti deve andare a giocare a BRESCIA E AVELLINO eospitare tra le 2 trasferte L'ALBINOLEFFE per chiudere in casa l'ultima giornata contro il RIMINI considerando la vittoria sofferta contro la CREMONESE io spero nel miracolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma lasciate perdere, il vicenza , il rimini e il verona......ma che vi siete messi in testa?? ormai dobbiamo concentrarci per arrivare ai play off, possibilmente quintultimi altroche'!!

821932[/snapback]

 

 

play out.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non famo li punti noi avoja a vedè quello che fanno l'andre squadre, noi facevamo li conti pure un mese fa e ce mettevamo li tre punti co lu catanzaro :ph34r::ph34r: purtroppo la salvezza dipende dai pochissimi giocatori che possono fare la differenza..uno in porta uno in difesa uno a centrocampo e uno in attacco.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si beh.... ma forse più che preoccuparti per noi, avresti da sperare che per lo meno un pareggio ad avellino lo strappiamo.

 

in ogni caso, la nostra posizione, al contrario della vostra ci permette di poter contare solo sulle nostre forze e non di dover sperare nelle sconfitte altrui. per voi è un pò diverso. vi capisco.

 

in ogni caso è dura, ma eccezion fatta per brescia. son tutti scontri diretti. son parecchio preoccupato. ci servono per lo meno altri 3 punti. vedremo se riusciremo a farli saltare fuori.

Modificato da babastrijo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se noi facciamo 4 vittoria possiamo credere nella salvezza diretta è dura ma non impossibile ma prima di tutto bisogna vincere a rimini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se bonu samu. noi dovemo fà 4 vittorie, recuperare 2 punti all'albinoleffe, sperare che quest'ultima le perda tutte, per non fare i play out, il che vuol dire avere più di 5 punti di vantaggio.

 

pensamo al calendario nostro che lo vedo alquanto duro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io metterei subito la firma per arrivare quartultimi e giocarci tutte le nostre chances in uno spareggio che, parliamoci chiaro, non meritiamo.

821967[/snapback]

 

così come bari e vicenza non meritampo la posizione che occupano in quanto non hanno un cazzo più di noi. quindi non meritiamo lo spareggio nel senso che dovremmo salvarci subito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io metterei subito la firma per arrivare quartultimi e giocarci tutte le nostre chances in uno spareggio che, parliamoci chiaro, non meritiamo.

821967[/snapback]

 

così come bari e vicenza non meritampo la posizione che occupano in quanto non hanno un cazzo più di noi. quindi non meritiamo lo spareggio nel senso che dovremmo salvarci subito...

822056[/snapback]

Ma noi abbiamo la peggior società del panorama calcistico internazionale, ti pare poco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se noi facciamo 4 vittoria possiamo credere nella salvezza diretta è dura ma non impossibile  ma prima di tutto bisogna vincere a rimini

822028[/snapback]

bhè si...noi vincemo 4 partite...considerando che quasi ne avemo vinte 4 in tutto il campionato...me sembra un obiettivo che non ci può sfuggire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che state a di ?

se noi vincemo qui quell'andri perdono là .............qui tocca pensa domenica per domenica , azi....sabato per sabato e sperare nel miracol o....concentriamoci sulla ternana e lascaimo perde i conti quelli li faremo alla fine .......sperando di gioire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se noi facciamo 4 vittoria possiamo credere nella salvezza diretta è dura ma non impossibile  ma prima di tutto bisogna vincere a rimini

822028[/snapback]

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CHIUDETE STO TOPICCCCCCCC!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se noi facciamo 4 vittoria possiamo credere nella salvezza diretta è dura ma non impossibile  ma prima di tutto bisogna vincere a rimini

822028[/snapback]

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CHIUDETE STO TOPICCCCCCCC!!!!!

822187[/snapback]

[ quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se noi facciamo 4 vittoria possiamo credere nella salvezza diretta è dura ma non impossibile  ma prima di tutto bisogna vincere a rimini

822028[/snapback]

 

 

sarebbe bello fare bottino pieno......................

non ci credo visto che fino ad adesso abbiamo una media di un punto a partita!

abbiamo una belle difese più bucate della serie b e un attacco poco prolifico.

non ci credeo di fare bottino pieno, ma ci spero!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I mangiagatti sono già salvi,meglio...

823686[/snapback]

 

 

eh magari....ci mancano per lo meno 3 o 4 punti. a brescia boh... è in crisi, ma non credo proprio riusciremo a tornare a casa con punti. tutto dipenderà dalla seguente sfida con l'albinoleffe.

 

comunque siamo magnagati :P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma samu non era stato bannato?

 

Comunque a Vicenza farebbero bene a grattasse, questo dava per sicuro Zampagna a Terni e invece sta un po' piu' su... Da quando ha detto che ci salviamo sicuro abbiamo fatto 1 punto e mezzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma samu non era stato bannato?

 

Comunque a Vicenza farebbero bene a grattasse, questo dava per sicuro Zampagna a Terni e invece sta un po' piu' su... Da quando ha detto che ci salviamo sicuro abbiamo fatto 1 punto e mezzo...

824345[/snapback]

da

Modificato da a rotta de collu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma samu non era stato bannato?

 

Comunque a Vicenza farebbero bene a grattasse, questo dava per sicuro Zampagna a Terni e invece sta un po' piu' su... Da quando ha detto che ci salviamo sicuro abbiamo fatto 1 punto e mezzo...

824345[/snapback]

Appunto vedi...

Il vicenza retrocede e invece zaaaaaaaaaac :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I mangiagatti sono già salvi,meglio...

823686[/snapback]

 

 

eh magari....ci mancano per lo meno 3 o 4 punti. a brescia boh... è in crisi, ma non credo proprio riusciremo a tornare a casa con punti. tutto dipenderà dalla seguente sfida con l'albinoleffe.

 

comunque siamo magnagati :P:lol:

823878[/snapback]

 

 

quanto avete speso per vincere 0-3 a brescia? no così per curiosità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I mangiagatti sono già salvi,meglio...

823686[/snapback]

 

 

eh magari....ci mancano per lo meno 3 o 4 punti. a brescia boh... è in crisi, ma non credo proprio riusciremo a tornare a casa con punti. tutto dipenderà dalla seguente sfida con l'albinoleffe.

 

comunque siamo magnagati :P:lol:

823878[/snapback]

 

 

quanto avete speso per vincere 0-3 a brescia? no così per curiosità...

826726[/snapback]

 

 

mmmmmm....... me sa de rosicata. ma sorvolo visto che non me la sento de infierire :)

 

il brescia aveva da vincere a tutti i costi, c'aveva da andare ai playoff. si vede che ce la siamo giocata meglio noi. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mmmmmm....... me sa de rosicata. ma sorvolo visto che non me la sento de infierire :)

 

il brescia aveva da vincere a tutti i costi, c'aveva da andare ai playoff. si vede che ce la siamo giocata meglio noi. :)

826730[/snapback]

 

 

non si tratta di rosicare, si tratta di non capire come fa una squadra come la tua, che non mi sembra molto superiore alla ternana, a fare 3 goal in casa di una squadra che lotta per i play off. poi, come si suole dire, il bello del calcio è anche questo. magari vi hanno sottovalutato oppure hanno semplicemente fatto cagare e voi ne avete approfittato. resta il fatto che non mi capacito... poi oh, bella per voi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mmmmmm....... me sa de rosicata. ma sorvolo visto che non me la sento de infierire :)

 

il brescia aveva da vincere a tutti i costi, c'aveva da andare ai playoff. si vede che ce la siamo giocata meglio noi. :)

826730[/snapback]

 

 

non si tratta di rosicare, si tratta di non capire come fa una squadra come la tua, che non mi sembra molto superiore alla ternana, a fare 3 goal in casa di una squadra che lotta per i play off. poi, come si suole dire, il bello del calcio è anche questo. magari vi hanno sottovalutato oppure hanno semplicemente fatto cagare e voi ne avete approfittato. resta il fatto che non mi capacito... poi oh, bella per voi :)

826731[/snapback]

 

 

comunque il vicenza se non mi sbaglio ha vinto 6 partite fuori casa.........il fatto è che tutte le squadre in bilico danno l'anima in campo, la ternana è già in vacanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque il vicenza se non mi sbaglio ha vinto 6 partite fuori casa.........il fatto è che tutte le squadre in bilico danno l'anima in campo, la ternana è già in vacanza

826733[/snapback]

 

 

ma infatti è questo il problema. secondo me squadre come vicenza e bari non sono superiori a noi, ma a differenza nostra, hanno capito una regola fondamentale del calcio: per vincere bisogna fare goal. e per farlo bisogna tirare in porta. cosa che noi non facciamo. tenete a mente queste mie perle di saggezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.