Vai al contenuto
Fedevox

cessione società..

Messaggi raccomandati

cosi' dice il tg di umbriaviva ora..

indiscrezioni da Roma..

 

Tulli rilevo' proprio da Longarini la allora Lodigiani..

nn ce spero per niente, ma magari fossimo ai titoli de coda di questa maledetta gestione..

 

Intanto Raffaelli telefona a lu marchiciano per fissare un'incontro...

beh... nn sara' troppo presto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ditemelo subito: con Tulli come sono andate poi le cose alla lodigiani????

829654[/snapback]

 

dopo che so schioppati e hanno venduto tutto il vendibile con longarini (compreso un certo candreva mi pare...) secondo te pò esse andata peggio???? :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ditemelo subito: con Tulli come sono andate poi le cose alla lodigiani????

829654[/snapback]

 

io sinceramente nn lo so' la storia della Lodigiani.. ce servirebbe il Puri'...

Purinum ci sei?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ditemelo subito: con Tulli come sono andate poi le cose alla lodigiani????

829654[/snapback]

:paura::paura::paura::paura::paura::paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che la Lodigiani è diventata Cisco Roma......non mi sembra il massimo cui si può aspirare.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su TRT hanno appena detto che ci sarebbero due opzioni: una la famiglia TODINI (ma poco gradita a longarini ) l'altra TULLI e altri imprenditori romani (come anticipato ieri da ussaro su TUV), a cui longarini potrebbe fare uno sconto sostanzioso visto che è gente che conosce da vicino. Mah, vedremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su TRT hanno appena detto che ci sarebbero due opzioni: una la famiglia TODINI (ma poco gradita a longarini ) l'altra TULLI e altri imprenditori romani (come anticipato ieri da ussaro su TUV), a cui longarini potrebbe fare uno sconto sostanzioso visto che è gente che conosce da vicino. Mah, vedremo...

829786[/snapback]

insomma come cascamo...cascamo bene, Todini è una potenza, ma è vicino a Forza Italia e Tulli era un nome che girava quando la Roma di Sensi 2 anni fa stava in crisi societaria!Poi certo, toccherà vedè la voglia che c'hanno questi de buttarsi sulla Ternana..... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GOD SAVE THE FERE!

829798[/snapback]

:D:D:lol::lol::rotfl::rotfl2:

L'URDIMA VORDA CHE HO VISTO STE PAROLE SUL FORUM CE FU LA TRUFFA TENTATA DAGLI INGLESI :ph34r:

829801[/snapback]

che poi inglesi non erano:uno era di Genova e un altro cileno.

Chissa' come erano venuti fuori sti inglesi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so quelle voci che girano a Terni che so fenomenali

 

mbo come dopo una settimana de apertura della coop se diceva che la coop chiudeva per spostarsi e far venire l'ikea :D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq basta che uno dice che forse vennono la ternana per ridare entusiasmo...che ci fosse qualche passaggio che me so perso??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque sia...

io ce spero e confido nel fiuto del buon Ussaro :)

829799[/snapback]

sono sempre stato scettico sulle varie cordate di cui si è parlato quest'anno.

Stavolta mi sento che andrà bene :)

 

Nessun elemento, per carità

solo una sensazione.

 

 

Di sicuro le cessioni dei vari Frick, Berni ecc (+ comproprietà di Kharja e Jimenez) vanno chiuse subito, per consentire al futuro proprietario della scatola (inevitabilmente vuota) di riempirla per tempo, senza rischiare di fare i provini con gli scarti del cervia come è successo a perugia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GOD SAVE THE FERE!

829798[/snapback]

:D:D:lol::lol::rotfl::rotfl2:

L'URDIMA VORDA CHE HO VISTO STE PAROLE SUL FORUM CE FU LA TRUFFA TENTATA DAGLI INGLESI :ph34r:

829801[/snapback]

 

 

:ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su TRT hanno appena detto che ci sarebbero due opzioni: una la famiglia TODINI (ma poco gradita a longarini ) l'altra TULLI e altri imprenditori romani (come anticipato ieri da ussaro su TUV), a cui longarini potrebbe fare uno sconto sostanzioso visto che è gente che conosce da vicino. Mah, vedremo...

829786[/snapback]

quindi so amici del longa???? :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vendessero pure la società io so contento...ridarebbe entusiasmo e magari a questi nuovi ipotetici je fregherebbe pure qualcosa della ternana ma...

 

 

 

 

 

FRICK DEVE RESTARE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non per andare controcorrente ragazzi, ma non illudiamoci......questa brava e simpatica gente non se ne va prima de insertà i 500000 se dovessimo retrocede, prima de cede papini al livorno frick all'ascoli o al bologna berni e magari pure oshadogan e ferrario.....funziona cucì è inutile noi non possiamo fare niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.