Vai al contenuto
Morton

1 anno senza pallone?

Messaggi raccomandati

secondo me va punito il colpevole, non tutti indiscriminatamente.

831443[/snapback]

Su questo siamo d'accordissimo aghino,ma se i colpevoli fossero piu' di uno...si tratta comunque di una rivoluzione e poi non sappiamo ancora quanto possa esser radicata questa cosa,in fondo il materiale si riferisce al 2004-2005.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pensa invece tutto l'interesse calcistico interessato alla serie B il prossimo anno, con Fiorentina,Lazio,Mila e Juve :D

831477[/snapback]

Uhm addio discorso mutualità sino al 2009 eh :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque pensavo una cosa sulla frase di Angelino...

 

SAI LA COPPA ITALIA CHE POPOLARITA' PRENDEREBBE ORA???EH SI PERCHE' SAREBBE L'ACCESSO UNICO ALL'EUROPA DALLA SERIE B...NON SAREBBE PIU' UNA "COPPETTA".... :roll:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO LA PENSO ESATTAMENTE COME TE, CARO FABIO.....SENZA MEZZE MISURE: DALTRONDE PE' PULI' A FONDO L' IMMONDEZZAI TOCCA SMETTE DE BUTTACCE DENTRO LA MONNEZZA, SENNO' E' UN CAZZO E TUTT' UNO !! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un anno senza calcio e ritiro della nazionale dai mondiali.... Un bel segnale chiaro e forte di voler cambiare qualcosa. E' inutile sentire lo zio fester che dice che tutto va bene, che carraro è un grande e pippe del genere. Una bella scossa, di quelle che fanno epoca!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ci sta niente da ridere! Come ci arriva l'Italia in Germania? Sull'onda di tutta sta merda e con tanti giocatori che ne fanno parte coinvolti?

831605[/snapback]

Per avere ragione hai ragione florenzio,ma è abbastanza improponibile come cosa e penso tu lo sappia.

Piuttosto che rinunciare ai mondiali penso che la federazione sia pronta davvero a tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esiste che si fermi tutto......devono pagare quelle 4 senza che ce famo tante pippe mentali :unsure:

 

se si chiamavano Chievo,Ascoli,Samp e Udinese tutti sti discorsi non si facevano, mo se chiamano Juve,Milan,Lazio e Fiorentina ce inventamo di tutto, le mannamo 1 anno in B con la prospettiva che una di queste il prossimo anno nemmeno sarà promossa.... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra di leggere discorsi del tipo "anziché tagliare un dito marcio tagliamo tutto il braccio".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rendo conto che è una proposta MOLTO provcatoria la mia. Ma in sincerità ditemi come ci arriviamo ai Mondiali, con tutto il palazzaccio indagato, giocatori, allenatori, giornalisti, arbitracci, portinai, ecc ecc

Purtroppo tra pochi giorni la bolla LA FARANNO sgonfiare un pò, i mondiali saranno più vicini e avremo altro a cui pensare... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, ma questo, aldilà delle squadre coinvolte, non è un terremotino tipo calcio scommesse anni '80. Questo è un bel sisma.

Poi, ripeto, la mia è una proposta provocatoria. Ma sarebbe un bel segnale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè, ma questo, aldilà delle squadre coinvolte, non è un terremotino tipo calcio scommesse anni '80. Questo è un bel sisma.

Poi, ripeto, la mia è una proposta provocatoria. Ma sarebbe un bel segnale.

831621[/snapback]

 

ma "un bel segnale per chi" che siamo tutti d'accordo all'unanimità sul punire i colpevoli?

 

casomai il non convocare in Nazionale i coinvolti sarebbe un segnale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè, ma questo, aldilà delle squadre coinvolte, non è un terremotino tipo calcio scommesse anni '80. Questo è un bel sisma.

Poi, ripeto, la mia è una proposta provocatoria. Ma sarebbe un bel segnale.

831621[/snapback]

 

ma "un bel segnale per chi" che siamo tutti d'accordo all'unanimità sul punire i colpevoli?

 

casomai il non convocare in Nazionale i coinvolti sarebbe un segnale.

831622[/snapback]

giusto, anche se appare abbastanza scontato che Buffon non verrà più convocato :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non esiste che si fermi tutto......devono pagare quelle 4 senza che ce famo tante pippe mentali :unsure:

 

se si chiamavano Chievo,Ascoli,Samp e Udinese tutti sti discorsi non si facevano, mo se chiamano Juve,Milan,Lazio e Fiorentina ce inventamo di tutto, le mannamo 1 anno in B con la prospettiva che una di queste il prossimo anno nemmeno sarà promossa.... :rolleyes:

831614[/snapback]

Concordo. Anch'io penso che il calcio sia marcio fino al midollo e che queste 4 squadre non siano le sole ad aver "peccato" però mò è toccato a loro. In B senza discussioni e passa la paura. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io penso che il calcio sia marcio fino al midollo e che queste 4 squadre non siano le sole ad aver "peccato" però mò è toccato a loro. In B senza discussioni e passa la paura. :)

831671[/snapback]

:clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per fare ordine e pulizia.

Non vi sembra una buona ipotesi a questo punto? :unsure:

831438[/snapback]

 

Ritengo che sia la cosa migliore da fare. Altrimenti è impossibile giungere ad una conclusione prima dell'inizio dei preliminari di coppa e della stesura dei calendari. E poi si potrebbe dare una bella ripulita... Io mi auguro anche che la nazionale ai mondiali esca al primo turno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque sia continuo a non capire la mentalità di chi se la prende con lo sport-calcio in generale e spara e sputa sentenze di merda. (non è il caso di nessuno in questo topic).

 

se uno ama uno sport lo deve tutelare e deve sperare che certi episodi non si verificheranno mai più e che siano puniti tutti i colpevoli di questo sistema del cazzo. ma è lo sport che va tutelato, non insultato, perché i primi a rimetterci siamo proprio noi che lo seguiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè, ma questo, aldilà delle squadre coinvolte, non è un terremotino tipo calcio scommesse anni '80. Questo è un bel sisma.

Poi, ripeto, la mia è una proposta provocatoria. Ma sarebbe un bel segnale.

831621[/snapback]

 

ma "un bel segnale per chi" che siamo tutti d'accordo all'unanimità sul punire i colpevoli?

 

casomai il non convocare in Nazionale i coinvolti sarebbe un segnale.

831622[/snapback]

 

Si và bè, ma al posto de LIPPI chi convocamo ? :lol:

 

 

OFF TOPIC...lu Ternano se fà sempre riconosce......Tagliavento INDAGATO... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque sia continuo a non capire la mentalità di chi se la prende con lo sport-calcio in generale e spara e sputa sentenze di merda. (non è il caso di nessuno in questo topic).

 

se uno ama uno sport lo deve tutelare e deve sperare che certi episodi non si verificheranno mai più e che siano puniti tutti i colpevoli di questo sistema del cazzo. ma è lo sport che va tutelato, non insultato, perché i primi a rimetterci siamo proprio noi che lo seguiamo.

832045[/snapback]

Hai ragione.

Piu' che altro anche ieri sera mi è parso tanto evidente che tutti sapevano e nessuno ha fatto...poi pero' ci si preoccupa di "riconquistare" i tifosi delusi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se per fare vera giustizia e pulizia ci volesse un anno di tempo sarei d'accordo a fermare tutto per un anno

come fecero in america per il campionato di football

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se per fare vera giustizia e pulizia ci volesse un anno di tempo sarei d'accordo a fermare tutto per un anno

come fecero in america per il campionato di football

834458[/snapback]

Basta che dopo si riparta con: Juve in C :D , Viola-Milan-Lazio in B (come minimo :D ) e FERE ancora in B (magari dopo un miracolo sul campo)

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.