Vai al contenuto
Tomas Milian

FRICK DEVE RIMANERE?

Secondo voi cosa dovrebbe fare la società con Frick?  

76 utenti hanno votato

  1. 1. Secondo voi cosa dovrebbe fare la società con Frick?

    • Tenerselo e farlo giocare
      67
    • Scambiarlo con Savoldi
      3
    • Altro (specificare con un messaggio)
      6


Messaggi raccomandati

ho votato altro...non saprei proprio...voi dite che è forte, ma io l'ho visto giocare pochissimo e quando l'ho visto ho potuto apprezzare un giocatore semi-autistico, fortissimo se lanciato in velocità (ma cazzo qualche volta se poteva pure fermà e tirà in porta!) ma del tutto avulso dal gioco della squadra...un corpo estraneo.

Poi la storia della nazionale del likazzistain, le malattie finte, la diarrea ma ke kazzo! Poi beretta che non lo vedeva....(ma siamo sicuri che non sia la solita storiella della società che non vuole esporlo per abbasarne il prezzo in estate? sarebbe come la famosa storia del marito che se taja l'uccello pe fa dispetto alla moje)...

Insomma...boh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendere un altro giocatore significa farlo ambientare e cmq avere un incognita. tenersi frick è fare un acquisto del quale si conoscono bene le potenzialità, senza doverlo integrare. l'ho visto pochissimo giocare ma m'è piciuto parecchio, a me come a tanti altri. reputo capozucca un uomo con molto fiuto e penso che non se lo lascerà scappare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte Frick e Borgo serve una garanzia sulla quale contare se qualcuno si infortunasse o avesse un calo fisico, uno che abbia esperienza, pur con tutto il rispetto che ho per Guzman e Ade o Jimenez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me abbiamo già adocchiato qualcuno...  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

Cioè?

 

Daje, spara, che ormai l'avemo capita che dopo capozzucca e zacajoni si LU PIU' AMMANICATO E BENE INFORMATO DE TERNI!!! :lol:

 

Ex-aequo co lu capannello de vecchi che orbita davanti a Pazzaja... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me è logico ,se la società decidesse di tenere frick, farlo giocare...quantomeno con una certa continuità, non avrebbe senso tenerselo e fargli fare la muffa....poi ce rendemo conto che è veramente fracio...beh...in panca e buttamo la chiave... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi permetto di dire la mia:Non ha senso aver sborsato 2milioni di euro se poi il giocatore verrà dato via,magari in cambio di un'altra punta di minor livello!Credo infatti che giocatori alla Frick ce ne siano ben pochi in B(forse Godeas ma non lo consiglierei manco ad un modenese :lol: ) e sicuramente quelli presenti in A non scenderebbero di categoria!

Ricordo Frick ad Arezzo,un grandissimo avversario per noi,ci mise molto in difficoltà perchè riusciva a far reparto da solo...credo che a Terni non abbia espresso affatto il suo potenziale,quindi bisogna tenerlo per rilanciarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei precisare a tutti gli utenti del forum che Tomas Milian è ammanicato, anzi ammanicatissimo. Conosce in anticipo tutti i movimenti di mercato, ma ha la consegna al silenzio assoluto!!!

In ogni caso, tali ammanicamenti gli sono garantiti dal titolo di cui può fregiarsi e che gli è stato da me conferito. Lo potete leggere sotto il suo avatar. ;)

:lol::lol::lol:

E la risposta è sceeee!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è Guidoni, è proprio un altro tipo di giocatore. Tra l'altro se prendi l'almanacco e guardi la carriera di Guidoni, puoi tranquillamente verificare che è uno con... un grande futuro alle spalle!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho detto sceee in riferimento a fatto che Tomas Milian sa sempre tutto, e che sta ammanicato! ;) Anzi ammanicatissimo!!! ;):lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio il mio collega truffatore F.Z. per aver svelato il mio forte ammanicamento che mi consente di sapere in alcuni casi PRIMA DE LU PRESIDENTE i giocatori che sta trattando la ternana.

 

Comunque non è neanche fava (lo terresti in panca lu capocannoniere della B???), è un giocatore giovane che quest'anno ha giocato in una squadra la cui città si trova come latitudine AL DI SOTTO di terni.

 

E DETTO QUESTO NON POTETE NON CAPI'.... :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè, contando che la squadra più al di sotto di terni da queste parti è perugia... riprendiamo miccoli? :lol::lol:

 

 

 

 

 

ps: non era una frecciatina per i nostri pg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teniamocelo!! Per me ritorna 'SuperMario'.

 

PS - Marione la domenica mattina appena sveglio è nettamente più forte de Guidoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.