Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

La storia di Fava e' interessante...

Messaggi raccomandati

questa è una mossa alla Moggi......chi ci sarà dietro????

Non penso che Capozucca sia così lungimirante.....anche perchè vorrebbe dire cedere o

mettere in secondo piano Borgobello....

comunque ripeto....MAGARA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho pensato subito a Moratti...lui coi cugini facoceri ha un buon rapporto ;)

Impossibile......ribadisco che è una mossa troppo astuta.....Moratti non ci arriverebbe mai....

me puzza de Moggi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho pensato subito a Moratti...lui coi cugini facoceri ha un buon rapporto ;)

Impossibile......ribadisco che è una mossa troppo astuta.....Moratti non ci arriverebbe mai....

me puzza de Moggi.....

Ma il porco di Moggi non ha alcun rapporto coi cugini cagosi....mi sembra strano che si metta a fare questi affari con gente che non conosce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quello che so io i rapporti tra il varese e capozucca non sono idilliaci dopo che il direttore sportivo se n'è andato. boh, spero che ci sia qualcuno pronto a smentirmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che pozza mori stu zamparini del cazzo , magari lu metterebbero dentro le casse da morto dell'emmezeta.

 

 

ZAMPARI' ARIVAFFANCULO TE , RIETI E TUTTO L'EMMEZETA!!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che sia una voce sbagliata...perche' altrimenti mi girerebbeo veramente tanto le palle....possibile che per far due mercatoni una persona riuscirebbe a spendere tutti sti soldi...

 

 

verme viscido!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto quello che ho detto in altro topic:

 

- Il Varese ha dietro alle spalle una società di serie A (probabilmente Brescia o Modena o Reggina);

 

- ma sarebbe bello pensare che ci sia dietro la Ternana...(ma Fava sarebbe incompatibile con Borgobello...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè, ma Fava non è mai stato cercato dalla Ternana (quest'anno...ricordo che la scorsa stagione poteva arrivare se non fosse arrivato Frick...chissà come sarebbe andata a finire!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ripeto quello che ho detto in altro topic:

 

- Il Varese ha dietro alle spalle una società di serie A (probabilmente Brescia o Modena o Reggina);

 

- ma sarebbe bello pensare che ci sia dietro la Ternana...(ma Fava sarebbe incompatibile con Borgobello...)

LECCE.............dicono.................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse mi sbaglierò ma + tempo passa e + le gesta di Zamparini assomigliano a quelle del buon Moratti... la stagione passata ne è una dimostrazione.

Le squadre vincenti non si costruiscono solo con i soldi...... troppo facile aprire il portafogli e pagare campioni.... poi bisogna vedere se sti campioni hanno gli stimoli e/o le palle per esprimersi al meglio....

Chievo, Modena Empoli etc etc insegnino.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse mi sbaglierò ma + tempo passa e + le gesta di Zamparini assomigliano a quelle del buon Moratti... la stagione passata ne è una dimostrazione.

Le squadre vincenti non si costruiscono solo con i soldi...... troppo facile aprire il portafogli e pagare campioni.... poi bisogna vedere se sti campioni hanno gli stimoli e/o le palle per esprimersi al meglio....

Chievo, Modena Empoli etc etc insegnino.......

Bè in serie B a volte pero' succede.....vedere la Samp l'anno scorso....ma a volte non bastano solo i giocatori...serve anche un allenatore vincente e il Palermo quest'anno ce l'ha....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse mi sbaglierò ma + tempo passa e + le gesta di Zamparini assomigliano a quelle del buon Moratti... la stagione passata ne è una dimostrazione.

Le squadre vincenti non si costruiscono solo con i soldi...... troppo facile aprire il portafogli e pagare campioni.... poi bisogna vedere se sti campioni hanno gli stimoli e/o le palle per esprimersi al meglio....

Chievo, Modena Empoli etc etc insegnino.......

non c'entra molto, Moratti spende soldi a caso, comprando giocatori senza un preciso progetto tecnico ed avvalendosi di consulenze discutibili e spesso in contrasto fra di loro (chi fa il mercato all'Inter? Oriali? Facchetti? Moretti? Moratti? Il magazziniere? Cuper?);

 

Zamparini investe denaro affidandosi ad un esperto d.s. come Foschi e sta assemblando una squadra molto interessante che non avrà problemi a raggiungere la serie A. Come la Samp l'anno scorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fava sarebbe un grande colpo e non sono d'accordo su una eventuale incompatibilità con borgo .

Sicuramente il Varese , per riscattarlo avrà avuto " l'aiuto " di qualche società più forte , perciò nei prossimi giorni vedremo di chi si tratterà ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fava sarebbe un grande colpo e non sono d'accordo su una eventuale incompatibilità con borgo .

Sicuramente il Varese , per riscattarlo avrà avuto " l'aiuto " di qualche società più forte , perciò nei prossimi giorni vedremo di chi si tratterà ...

l'ho già detto in un altro topic.......uno che fa 22 gol in serie B alla veneranda età di 28 anni non è un fenomeno:ha solamente avuto l'annata della carriera.............compriamolo e ci ritroveremo tra i piedi un altro zaniolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse mi sbaglierò ma + tempo passa e + le gesta di Zamparini assomigliano a quelle del buon Moratti... la stagione passata ne è una dimostrazione.

Le squadre vincenti non si costruiscono solo con i soldi...... troppo facile aprire il portafogli e pagare campioni.... poi bisogna vedere se sti campioni hanno gli stimoli e/o le palle per esprimersi al meglio....

Chievo, Modena Empoli etc etc insegnino.......

a me l'f.c.Modena 1912 non ha insegnato proprio un beato cazzo :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse mi sbaglierò ma + tempo passa e + le gesta di Zamparini assomigliano a quelle del buon Moratti... la stagione passata ne è una dimostrazione.

Le squadre vincenti non si costruiscono solo con i soldi...... troppo facile aprire il portafogli e pagare campioni.... poi bisogna vedere se sti campioni hanno gli stimoli e/o le palle per esprimersi al meglio....

Chievo, Modena Empoli etc etc insegnino.......

a me l'f.c.Modena 1912 non ha insegnato proprio un beato cazzo :lol::lol::lol:

Però il Calcio Como 1907 dovrebbe avervi insegnato che con gli acquisti alla cazzo si finisce male...

Di ottimi giocatori ce ne sono tantissimi anche in serie C, si tratta solo di andarli a scovare; prendete Legrottaglie: tre anni fa il Modena lo andò a scovare alla Reggiana (era del Chievo ed insistemmo per averlo in prestito).

Fino a quel momento era un perfetto sconosciuto, che non era nemmeno titolare in C.

Adesso tutti lo vogliono...

Quanti altri Legrottaglie ci saranno secondo voi nelle categorie inferiori?

Bisogna solo essere bravi a scovarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fava sarebbe un grande colpo e non sono d'accordo su una eventuale incompatibilità con borgo .

Sicuramente il Varese , per riscattarlo avrà avuto " l'aiuto " di qualche società più forte , perciò nei prossimi giorni vedremo di chi si tratterà ...

l'ho già detto in un altro topic.......uno che fa 22 gol in serie B alla veneranda età di 28 anni non è un fenomeno:ha solamente avuto l'annata della carriera.............compriamolo e ci ritroveremo tra i piedi un altro zaniolo

Fava ha 28 anni....

ma sei sicuro? mi informo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono informato....hai detto una cagata!!!

 

ecco la scheda tecnica:

 

Nome e cognome: Dino Fava Passero.

Nato a: Formia (Latina) il 16/03/1977.

Piede di calcio: destro

Altezza: 184 centimetri

Peso forma: 74 kg.

Società di appartenenza: Triestina.

Scadenza contratto: 2005.

 

Le squadre in cui ha militato

 

1995/1996 Formia (Cnd)

1996/1997 Napoli (serie A)

1997/1998 Acireale (serie C1)

1998/1999 Napoli (serie B)

1999/2000 Pro Patria (serie C2)

2000/2001 Varese (serie C1)

2001/2002 Varese (serie C1)

2002/2003 Triestina (serie B)

Modificato da peppe ciavatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse mi sbaglierò ma + tempo passa e + le gesta di Zamparini assomigliano a quelle del buon Moratti... la stagione passata ne è una dimostrazione.

Le squadre vincenti non si costruiscono solo con i soldi...... troppo facile aprire il portafogli e pagare campioni.... poi bisogna vedere se sti campioni hanno gli stimoli e/o le palle per esprimersi al meglio....

Chievo, Modena Empoli etc etc insegnino.......

a me l'f.c.Modena 1912 non ha insegnato proprio un beato cazzo :lol::lol::lol:

Però il Calcio Como 1907 dovrebbe avervi insegnato che con gli acquisti alla cazzo si finisce male...

Di ottimi giocatori ce ne sono tantissimi anche in serie C, si tratta solo di andarli a scovare; prendete Legrottaglie: tre anni fa il Modena lo andò a scovare alla Reggiana (era del Chievo ed insistemmo per averlo in prestito).

Fino a quel momento era un perfetto sconosciuto, che non era nemmeno titolare in C.

Adesso tutti lo vogliono...

Quanti altri Legrottaglie ci saranno secondo voi nelle categorie inferiori?

Bisogna solo essere bravi a scovarli.

Cazzo è grave:TI DEVO DARE RAGIONE!!!!! :(:(:(

Non si puo' smantellare una squadra che ha fatto 74 punti in serie B per costruire una rosa di pensionati che non hanno fame di vincere...vabbe a fanculo Preziosi e voltiamo pagina con Fascetti!Voi invece occhio a non cadere con Malesani :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sono informato....hai detto una cagata!!!

 

ecco la scheda tecnica:

 

Nome e cognome: Dino Fava Passero.

Nato a: Formia (Latina) il 16/03/1977.

Piede di calcio: destro

Altezza: 184 centimetri

Peso forma: 74 kg.

Società di appartenenza: Triestina.

Scadenza contratto: 2005.

 

Le squadre in cui ha militato

 

1995/1996 Formia (Cnd)

1996/1997 Napoli (serie A)

1997/1998 Acireale (serie C1)

1998/1999 Napoli (serie B)

1999/2000 Pro Patria (serie C2)

2000/2001 Varese (serie C1)

2001/2002 Varese (serie C1)

2002/2003 Triestina (serie B)

vabbè regà ne ha 26........non è che mi sono sbagliato di molto...da come parlate sembra che è un giovane ventenne in erba!

 

comunque,a parte il fatto che è compaesano mio,il punto non è l'età:il punto è che un giocatore che viene scoperto a 26 anni(o 28 che siano) per la prima volta vuol dire,nella maggior parte dei casi,che non è nessuno............è solo uno che ha azzeccato una stagione giusta..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.