Vai al contenuto
BIG_LUCIANO

San Isidro (belli tempi)

Messaggi raccomandati

Vi ricordate che tempi fantastici...

 

Vi ricordate della retata della pula al San Isidro (dellu Baggiurro)

 

Vi ricordate del mitico (stramitico) Claudio Cre. (privacy)

 

chi era un assiduo frequentatore, come me del San Isidro delli belli tempi... metta una firma in questo post.

 

 

 

p.s. non siate timidi, fateve avanti e racontate la vostra esperienza (impressioni e cazzi vari)

 

 

 

n.b. tomato4 MERDA! (bambocci briatoregni & troiette velineggianti)

Modificato da BIG_LUCIANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sdraiavacche point (di claudio cre. ) si trovava dove ora c'è la terrazza (altro posto di merda... ovviamente la terrazza)

 

p.s. non vi limitate a leggere... risponneteeeeeeeee cazzo! che de ricordi ce ne so tanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cazzo de sbornie che c'ho visto lì.

 

Superava pure il "Park life"e ho detto tutto......cazzo che tempi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo... io ci andavo + che altro a cena... le prime cene con la mia ragazza, chili ottimo e sdraiavacche e tequila a go-go!

 

E poi facevamo faville! :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bellissimo... io ci andavo + che altro a cena... le prime cene con la mia ragazza, chili ottimo e sdraiavacche e tequila a go-go!

 

E poi facevamo faville! :D :D :D

843488[/snapback]

PIPPOZ io me so bevuto pure lu mescal (non so se ho azzeccato lu nome) e c'ho trovato pure lu verme... in messico dicono che porta fortuna! (io sto ancora ad aspetta :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bellissimo... io ci andavo + che altro a cena... le prime cene con la mia ragazza, chili ottimo e sdraiavacche e tequila a go-go!

 

E poi facevamo faville! :D :D :D

843488[/snapback]

PIPPOZ io me so bevuto pure lu mescal (non so se ho azzeccato lu nome) e c'ho trovato pure lu verme... in messico dicono che porta fortuna! (io sto ancora ad aspetta :D )

843497[/snapback]

mezcal01.jpg

 

Se è questo... è veramente buono, soprattutto se al posto del sale ce metti quella polverina tipica, fatta di peperoncino, sale e verme tritato! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bellissimo... io ci andavo + che altro a cena... le prime cene con la mia ragazza, chili ottimo e sdraiavacche e tequila a go-go!

 

E poi facevamo faville! :D :D :D

843488[/snapback]

PIPPOZ io me so bevuto pure lu mescal (non so se ho azzeccato lu nome) e c'ho trovato pure lu verme... in messico dicono che porta fortuna! (io sto ancora ad aspetta :D )

843497[/snapback]

anche a me m'è capitato il verme una volta ma come te la fortuna la sto ancora ad aspettà :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'era pure l'adesivo de lu sdraiavacche!!!! I LOVE SDRAIAVACCHE,cò la vacca mezza sturbata!!! :P:D

 

le bottigliette de lu mescal erano sensazionali....ma se non ricordo male il pezzettino di verme stava su tutte.Il bucio de culo non era trovà il verme,il bucio de culo era non artirà le zampe dopo una serata lì dentro!!!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lu sdraiavacche per festeggiare la patente..tornai a casa che mo mo collassavo, manco riuscivo a tenè l'occhi aperti :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assiduo frequentatore...

 

 

è perchè quello al posto dell terrazza che se chiamava memphis....lu giovedì c'erano pure gli spogliarelli :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'era pure l'adesivo de lu sdraiavacche!!!! I LOVE SDRAIAVACCHE,cò la vacca mezza sturbata!!! :P  :D

 

le bottigliette de lu mescal erano sensazionali....ma se non ricordo male il pezzettino di verme stava su tutte.Il bucio de culo non era trovà il verme,il bucio de culo era non artirà le zampe dopo una serata lì dentro!!!! :D  :D

843662[/snapback]

 

eccolo :lol:

 

[attachmentid=26870]

 

rapidshare: http://rapidshare.de/files/21419127/sdraiavacche.bmp.html

sdraiavacche.bmp

Modificato da BIG_LUCIANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanti sabati ci ho passato con una mia amica che ora ha deciso di lasciare Terni :(:(:(

ballavamo in quella saletta piccolina e sudavamo più lì che una settimana intera in palestra......

bellissimo posto e bellissimi ricordi ;)

Red non ti arrabbiare ti pregooooo :kiss2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'era pure l'adesivo de lu sdraiavacche!!!! I LOVE SDRAIAVACCHE,cò la vacca mezza sturbata!!! :P  :D

 

le bottigliette de lu mescal erano sensazionali....ma se non ricordo male il pezzettino di verme stava su tutte.Il bucio de culo non era trovà il verme,il bucio de culo era non artirà le zampe dopo una serata lì dentro!!!! :D  :D

843662[/snapback]

 

 

Io ero piccolo a quelli tempi,ma me ricordobene che mi zio,me regalò st'adesivo co la scritta I LOVE DRINK SDAIAVACCHE :D che custodivo gelosamente,nn l'ho mai provato stu sdraiavakke,ma lu nome è tutto un programma....che culo che c'ete avuto lu stile de vita e lu zingarume che ce stava anni fa è irripetibile :( però va bhe c'è chi ancora nn si è piegato all'imborghesimento lu ternano quello vero nn ce convive coll'imbroghesimento era cucì tempo fa e sempre lo sarà!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultimi sdraiavacche che ho bevuto li ha rifatti Claudio alla Fojetta prima che chiudesse(in una specie de sdraiavacche party)...s'era portato tutto il materiale.

 

Co' st'invenzione c'ha tolto 10 anni de vita!!!! :D:D

 

@quazy: vatte a fà na magnatina la la passeggiata!!! :P

Modificato da gidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io c'ho solo 18 anni e non pijatevela con me se non so nato prima :P

ma mo me dovete spiegà che è stu sdraiavacche???ma nun lo fa piu nisciuno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.