Vai al contenuto
krillin

Germania 2006

Quale squadra vincerà il mondiale?  

61 utenti hanno votato

  1. 1. Quale squadra vincerà il mondiale?

    • Argentina
      5
    • Brasile
      11
    • Corea del Sud
      0
    • Costa D'Avorio
      1
    • Croazia
      0
    • Francia
      4
    • Germania
      2
    • Ghana
      4
    • Giappone
      0
    • Inghilterra
      10
    • Italia
      14
    • Messico
      1
    • Olanda
      2
    • Portogallo
      1
    • Repubblica Ceca
      0
    • Spagna
      4
    • Stati Uniti
      0
    • Svezia
      0
    • Altro
      2


Messaggi raccomandati

vinto l'europeo Under 21 senza sette titolari, passati alla nazionale maggiore (dice D'Amico) quindi hanno un ottimo settore giovanile, quindi secondo me ha fatto bene a preferirli a gente come Stam, Seedorf e Davids.....che nelle scorse manifestazioni davano sempre qualche problema di compattezza e di organizzazionre. ;)  :P

comunque hai ragione sul fatto che ci sono altre nazionali che stanno peggio in questo aspetto :(

 

 

Davids non è un attaccabrighe :o  :o  :huh:  :blink:

851286[/snapback]

Sarà pure un attaccabrighe (anche se per me lo è molto, ma molto di +, con gli avversari che con i compagni di squadra ;) ), ma magari a avecce degli attacabrighe come lui in squadra!

 

Poi m'hai nominato uno tra i migliori centrocampisti dell'ultimo decennio considerando il discorso QUANTITA' + QUALITA' di gioco (peccato abbia giocato così tanto in bianconero moggi :ph34r: ): sarà indubbiamente in declino, ma sto giocatore nel suo ruolo è sempre stato una forza della natura ;) .

 

E comunque non ci sarà ai mondiali, quindi sto in OT e la finisco qui.

 

P.S. non so perchè, ma prevedo delle gare noiosissime in questo mondiale :(<_<

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vinto l'europeo Under 21 senza sette titolari, passati alla nazionale maggiore (dice D'Amico) quindi hanno un ottimo settore giovanile, quindi secondo me ha fatto bene a preferirli a gente come Stam, Seedorf e Davids.....che nelle scorse manifestazioni davano sempre qualche problema di compattezza e di organizzazionre. ;)  :P

comunque hai ragione sul fatto che ci sono altre nazionali che stanno peggio in questo aspetto :(

 

 

Davids non è un attaccabrighe :o  :o  :huh:  :blink:

851286[/snapback]

Sarà pure un attaccabrighe (anche se per me lo è molto, ma molto di +, con gli avversari che con i compagni di squadra ;) ), ma magari a avecce degli attacabrighe come lui in squadra!

 

Poi m'hai nominato uno tra i migliori centrocampisti dell'ultimo decennio considerando il discorso QUANTITA' + QUALITA' di gioco (peccato abbia giocato così tanto in bianconero moggi :ph34r: ): sarà indubbiamente in declino, ma sto giocatore nel suo ruolo è sempre stato una forza della natura ;) .

 

E comunque non ci sarà ai mondiali, quindi sto in OT e la finisco qui.

 

P.S. non so perchè, ma prevedo delle gare noiosissime in questo mondiale :(<_<

851313[/snapback]

soprattutto perchè la Rai ci farà vedere solo quelle dell'Italia :o:ph34r: nei gironi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà solo per colpa della Rai?

Io ogni mondiale me sò divertito sempre meno guardando alla qualità di gioco...

Sarà.....

Spero che le varie squadre mi smentiscano :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarà solo per colpa della Rai?

Io ogni mondiale me sò divertito sempre meno guardando alla qualità di gioco...

Sarà.....

Spero che le varie squadre mi smentiscano :)

851322[/snapback]

cioè quelle che arriveranno agli ottavi perchè sennò come farai a vederle?...la Rai ne trasmetterà solo 5 (mi sembra) + quelle dell'Italia :angry: ...quindi come fai a valutarle?....poi sicuramente saranno pure partite noiose...ma non ho neanche la possibilità di dirlo perchè non le potrò vedere, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La RAI dei gironi farà vedere una partita al giorno, comprese quelle dell'Italia.

851346[/snapback]

 

non è possibile ;) perchè la Rai trasmetterà 6 partite a scelta dei gironi + le tre dell'Italia. quindi essendo 15 i giorni di durata dei gironi, ci saranno almeno 6 giorni senza nessuna partita trasmessa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passiamo alla Rai. Squadra pronta anche per l’azienda di Viale Mazzini, che proporrà in diretta 25 partite- una al giorno, la più importante- e una sintesi delle altre 39. La Nazionale italiana sarà trasmessa su Rai Uno, che dovrebbe ospitare anche due appuntamenti quotidiani: uno spazio di circa un’ora all’interno di Uno Mattina e poi il programma di seconda serata, “Notti Mondiali”, affidato probabilmente a Marco Mazzocchi, con approfondimento della giornata e sintesi delle altre partite.

 

info tv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Passiamo alla Rai. Squadra pronta anche per l’azienda di Viale Mazzini, che proporrà in diretta 25 partite- una al giorno, la più importante- e una sintesi delle altre 39. La Nazionale italiana sarà trasmessa su Rai Uno, che dovrebbe ospitare anche due appuntamenti quotidiani: uno spazio di circa un’ora all’interno di Uno Mattina e poi il programma di seconda serata, “Notti Mondiali”, affidato probabilmente a Marco Mazzocchi, con approfondimento della giornata e sintesi delle altre partite.

 

info tv

851455[/snapback]

 

;) qui viene chiarito tutto e specifica anche le partite che faranno vedere ;)

 

Mondiali

 

 

In pratica peggio ancora di quello che pensavo perchè ci fanno si vedere una partita al giorno però perdiamo 4 ottavi di finale e 2 quarti.... :angry::(

Modificato da krillin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Germania è forte ma la difesa è la peggiore degli ultimi decenni a giudicare da questa prima partita. ricordiamoci che sò quelli che c'hanno preso da noi 3 gol in 10 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la Germania è forte ma la difesa è la peggiore degli ultimi decenni a giudicare da questa prima partita. ricordiamoci che sò quelli che c'hanno preso da noi 3 gol in 10 minuti.

853711[/snapback]

MA CHI E' QUEL DIFENSORE CENTRALE CHE SCILLICA OGNI VOLTA CHE TENE LA PALLA? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la Germania è forte ma la difesa è la peggiore degli ultimi decenni a giudicare da questa prima partita. ricordiamoci che sò quelli che c'hanno preso da noi 3 gol in 10 minuti.

853711[/snapback]

MA CHI E' QUEL DIFENSORE CENTRALE CHE SCILLICA OGNI VOLTA CHE TENE LA PALLA? :lol:

853715[/snapback]

 

 

guarda finora li mejo difensori so quelli de trinidad e tobago :lol::lol::lol: ...dopotutto non hanno preso goal :):lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ancora troppo presto per essere certi...

 

Penso Italia o Brasile. La prima viene da un periodo di forma, ma potrebbe risentire degli altri scandali e delle decisioni che verranno prese a breve della giustizia sportiva. I secondi sono meno in forma e non sono completi in tutti i reparti (vedi difesa), anche se hanno individualità migliori dell'Italia...

 

Ci metterei anche l'outsider Germania, se non altro perchè gioca in casa e potrebbe benissimo rientrare nelle prima quattro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente ho visto un'Inghilterra molto quadrata, l'unico neo il portiere e se Rooney rientrasse bene sò cazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se scontato, il favorito credo sia il Brasile.

 

 

Prima della nostra Italia, vedo meglio Francia, Inghilterra e Argentina. Noi ce la giochiamo con la Germania.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Addirittura vincere non lo so, ma se esiste mi gioco "piazzata" la Spagna.

 

Considerato che due squadre spagnole hanno vinto le coppe Europee (seppur piene di stranieri) un posto in semifinale potrebbe raggiungerlo.

851045[/snapback]

L'esordio di ieri conferma la mia ipotesi.... vado alla Snai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche se scontato, il favorito credo sia il Brasile.

 

 

Prima della nostra Italia, vedo meglio Francia, Inghilterra e Argentina. Noi ce la giochiamo con la Germania.

854726[/snapback]

 

L'Inghilterra non c'ha attacco.....invece noi abbiamo l'imbarazzo della scelta

La Germania sono giovani e inesperti rispetto ai nostri......

La Francia?! :blink::huh::blink: ....con quelle convocazioni che ha fatto dove vanno... :blink:

L'Argentina invece posso essere d'accordo anche se l'allenatore fa delle scelte un pò strane....vediamo oggi che combinano ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Addirittura vincere non lo so, ma se esiste mi gioco "piazzata" la Spagna.

 

Considerato che due squadre spagnole hanno vinto le coppe Europee (seppur piene di stranieri) un posto in semifinale potrebbe raggiungerlo.

851045[/snapback]

L'esordio di ieri conferma la mia ipotesi.... vado alla Snai

857175[/snapback]

Dopo l'esordio monstre contro l'Ucraina la conferma contro la Tunisia.

 

Vittoria in rimonta che ha evidenziato la validità anche della panchina.

 

SNAI ASPETTAMI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo lo vinca una europea ;)

per la legge dei grandi numeri potrebbe essere la Spagna

 

ma vedo bene anche l'olanda e casareccia Germania

 

 

 

chissà se l'australia arriva in semifinale...... :lol: per Hiddink sarebbe un "non c'è due senza tre"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me le finaliste (diciamo le migliori otto, salvo scontri tra di loro agli ottavi) potrebbero essere:

Italia

Germania

Brasile

Inghilterra

Spagna

Argentina

Olanda

..... chi ve pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato che nessuno a votato e mai nominato il Portogallo, come mai?

sta facendo bene finora e non credete possa far bene? :D

secondo me non vincerà...(perchè perderà agli ottavi) però era giusto menzionarlo :D:D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.