Vai al contenuto
Ussaro

LU BRASILE

Messaggi raccomandati

Semplicemente imbarazzante per quant'è forte.

 

 

Uno spettacolo vederli.

 

 

Ma la state a vedè la partita???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stasera perdono...prso allo scadere :D

856086[/snapback]

 

:(

 

ma quanto è forte emerson??? penso se non c'avevano lui ogni vorda che annavano giu erano dolori...fino ad ora ha recuperato 5000mila palloni

856090[/snapback]

 

NUN SE REGGE IN PIEDI. NUN JE LA FA PROPRIO, MANCO A CAMMINA'.

 

PROPRIO COME SPARACIO VIEIRA, MA CHE JE AVRA' FATTO A STI 2 CRISTI CAPELLO PE RIDURLI CUSCI'? :mafia::stica:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo Brasile è battibilissimo.

 

Certo, se poi gli sponsor permettono all'allenatore di non schierare quelle pippe di Adriano e soprattutto di Ronaldo, non ce n'è per nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera brasile decisamente sottotono a cominciare dai due attaccanti (Ronaldo imbarazzante Adriano poco mejo) per passare a un Ronaldinho spento :( e un kaka' che a parte il gran gol ha fatto poco mejo del pallone d'oro, per finire poi sui due terzini che hanno spinto pochisimo.

Penso che pero' prima di emettere sentenze bisogni aspettare un attimino (sento gia' gente dire in giro che spera d'affrontalli agli ottavi :D ) che co questi ce poli anche sbatte lu muso ;)

Modificato da Romairone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il male del Brasile sono le due punte... entrambe in campo tolgono spazio vitale a Kakà e Ronaldinho. Chiamatemi difensivista, ma sono convinto che con Gilberto Silva al posto di Ronaldo il gioco del Brasile, a parer mio, sarebbe di gran lunga più fluido!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma Rolando e Adriano perché non arbitrano loro la prossima partita!? che uomini... stanno al mondiale e pensano de sta a fà un piacere a qualcuno a giocare...

 

la Croazia meritava il pareggio. hanno avuto parecchie occasioni ma su quei 3 tiri la palla è andata centrale. :(

 

già mi immagino quanto si divertiranno i brasiliani ora con il Giappone e l'Australia... di sicuro torneranno a fare i fenomeni con quelli scarsi. intanto ricordiamoceli quelli di stasera.

eh ma li salvano giusto le invenzioni individuali come quella di Kakà perché almeno stasera hanno giocato come la gente gioca all'oratorio per quanto riguarda la tattica.

 

(sulla pubblicità gioca meglio.... sti sboroni con i loro annunci e proclami da prepotenti)

 

l'unica cosa che m'è piaciuta del Brasile è la maglia. la più bella che abbiano mai avuto, in assoluto! uno splendore se paragonata a quella sorta de busta de plastica che indossavano nel 2002. bellissima.

 

2732817794.jpg

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Croazia meritava il pareggio. hanno avuto parecchie occasioni ma su quei 3 tiri la palla è andata centrale. :(

 

856159[/snapback]

Verissimo !!

Nota di merito ai tifosi Croati inoltre !! :)

 

Già agli inni un unico canto da brividi, al pari per intensità coi Portoghesi,

poi l'invasore solitario ed ubriaco che bacia i piedi a un giocatore Croato,

per finire poi con torce ed un'infinito coro negli ultimi 10 minuti quando ormai si giocava solo col cuore !!

 

GRANDISSIMI !! Altro che la Torcida Brasiliana.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRANDISSIMI !! Altro che la Torcida Brasiliana.... ;)

856161[/snapback]

 

eeeh... ma quelli della torcida sò "simpatici"... scherzi!? ci stanno solo loro come tifosi... il resto non esiste... <_<

 

poi stasera mi sono dovuto sorbire Ronaldinho che veniva sempre pronunciato RonalGinho... un urto de nervi... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRANDISSIMI !! Altro che la Torcida Brasiliana.... ;)

856161[/snapback]

 

eeeh... ma quelli della torcida sò "simpatici"... scherzi!? ci stanno solo loro come tifosi... il resto non esiste... <_<

 

poi stasera mi sono dovuto sorbire Ronaldinho che veniva sempre pronunciato RonalGinho... un urto de nervi... :angry:

856163[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

 

Pure cò l'Argentina il commentatore Nazionale strillava cosi' forte che via etere se sentiva meglio dei nostri commentatori... :lol::P

 

Riguardo la Torcida concordo con te !! ;) .......magari sò stati i primi......ma ormai sò monotoni :unsure:

 

P.S.

Riguardo i tifosi ho aperto un Topic apposta ;)

Modificato da Lu Pacio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRANDISSIMI !! Altro che la Torcida Brasiliana.... ;)

856161[/snapback]

 

eeeh... ma quelli della torcida sò "simpatici"... scherzi!? ci stanno solo loro come tifosi... il resto non esiste... <_<

 

poi stasera mi sono dovuto sorbire Ronaldinho che veniva sempre pronunciato RonalGinho... un urto de nervi... :angry:

856163[/snapback]

 

 

Io me la sono vista con la gialappa :lol::lol::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto la partita...

PIETOSI...

i migliori in campo sono stati Lucio, Juan e Dida ha fatto la parte sua..

Joga bonito stà ceppa de cazzo, se Kovac (il capitano) non s'era fatto male non je sarebbe andata tanto liscia.. Contro una Croazia de qualche annetto fa facevano lu botto..

(almeno ieri sera)

 

Ronaldo pietoso

Adriano versione Inter 2005/2006 (imbiccia)

Ronaldinho da circo

Emerson a due all'ora

Zè Roberto allo sbaraglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà ma il brasile visto ieri sera era imbarazzantissimo!!!il primo tempo non si poteva guardare, andavano a 2 all'ora quei pochi che correvano e stavano fermi come statue de sale quelli che restavano.buono lucio anche se, a mio vedere, con un giocatore un tantino veloce soffre maledettamente, male i terzini in fase offensiva, che sono saliti poco e male (roberto carlos non è più quello de una volta), meglio in fase difensiva (stranamente).attacco imbarazzante e con adriano che pare porta un frigorifero e una stufa appresso e ronaldo con una lentezza nei movimenti tipica di un bradipo mestruato. quei due tolgono respiro e spazio di manovra sia a kakà che a ronaldinho. meglio nel secondo tempo.è presto per giudicarli, ma se sono realmente questi sono battibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, io diffido sempre dei Brasiliani, troppo brutti per essere veri. In un mondiale, si sà, fra il girone eliminatorio e gli scontri diretti c'è un'abisso. Ho visto troppe squadre partire a schizzo e fare lu botto e altre (vedi noi nell'82) fare pena all'inizio e poi venire fuori nella seconda parte. E poi con la Croazia tocca stacce attenti, sò gente strana, quando decidono di vendere cara la pelle sono tostissimi.

Un plauso ai tifosi croati, i migliori visti sinora.

 

Ho come la sensazione che quest'anno ci sarà la sorpresa, io ho visto bene l'Olanda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dico solo che mi sono addormermentato al '35 del primo tempo e  mi sono risvegliato a fine partita ore 22,35. ...

856297[/snapback]

de quello che fai tu non ce ne frega un cazzo :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.