Vai al contenuto
Ussaro

RISCATTATO JIMENEZ

Messaggi raccomandati

Sicuramente dietro ce sta qualche Big...

Ma chissà' che forse a Firenze nn so' piu' tanto sicuri de fa' la A?

860709[/snapback]

No a me me preoccupa che mo a cacciato i soldi.....quando li poteva caccià prima!!

Secondo me finisce che la fiorentina rimane in A e se ripia jimenez...

:paura::paura::muro:

860711[/snapback]

 

Nn te offenne, ma forse nn sai chi è Longarini..

Questo de sordi ce n'ha na marea..

Nn è che je servono li spicci de Jimenez..

Il problema piuttosto è che c'ha le braccine diciamo "corte"..

Come se dice ..

piu' ce n'hai ..

piu' ce ne voi ave'....

Riscatta' Jimenez oggi x rivenderlo al doppio domani..

Come fatto nell'estate scorsa con tutti quei giocatori strappati alle buste e rivenduti de corsa..

860720[/snapback]

Si ma da i pochi risultati che ho visto ora la ternana sta in C!!E non in A...Allora visto che ha i soldi perchè dovrebbe cedere jimenez?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ve la servo fresca fresca...

 

Da http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?a...n=read&id=31141

 

Napoli: Marino vuole Jimenez dalla Ternana

 

20.06.2006 23.58 di Marcello Mastrocola     articolo letto 1 volte

 

Sembra che "ispiratore" del riscatto di Luis Jimenez passato dalla Ternana alla Fiorentina sia il Napoli. La società partenopea, guidata dall'abile direttore generale Pierpaolo Marino, sarebbe pronta a chiedere il forte esterno cileno alla Ternana, che ha offerto ben tre milioni di Euro nella busta presentata alla Fiorentina nonostante sia appena retrocessa in Serie C.

I rossoverdi rinunceranno sicuramente a Jimenez, troppo oneroso per l'attuale categoria delle "Fere", e a spuntarla potrebbe essere proprio la società del Presidente Aurelio De Laurentiis, che sembra aver al momento accantonato le piste che portano a Brienza e a Mauri, fino ad ora principali indiziati per ricoprire il ruolo che anche Jimenez andrebbe a ricoprire al Napoli.

860832[/snapback]

 

E' si! Alla fine della fiera, dopo le varie "epurazioni" in A, il Napoli e il Genoa il prossimo anno giocheranno in serie A.

Me sbajo? Non credo.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si bonaseraaaa....

 

ma poi da quando jimenez gioca esterno?? me so perso qualche partita?

860837[/snapback]

Ho paura di sì... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutto bello ma ste foto a dj lorenzo quando je le famo toglie? :sbocco:  :sbocco:

860896[/snapback]

 

perchè lu messaggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutto bello ma ste foto a dj lorenzo quando je le famo toglie? :sbocco:  :sbocco:

860896[/snapback]

 

perchè lu messaggio...

860897[/snapback]

 

 

Non l'avevo letto :vomito::vomito::vomito:

 

Propongo il ban immediato per atti osceni in luogo pubblico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutto bello ma ste foto a dj lorenzo quando je le famo toglie? :sbocco:  :sbocco:

860896[/snapback]

 

perchè lu messaggio...

860897[/snapback]

 

quoto. Dj, al limite ce potresti mette una foto che te stà a fà na pompa....ma forse ancora ste cose zozze non le fate... :P:P:P:lol::lol:

Invece lu sms VE PREGO.....FATEJELO LEVA'!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non l'ho capita sta mossa, sinceramente non è che il giocatore mi facesse esaltare (però Prandelli lo metteva sempre....), però perderlo alle buste mi suona da figura di merda pazzesca.

 

Molto ma molto perplesso

860733[/snapback]

comunque non è stato perso alle buste,ma semplicemente ceduto

860739[/snapback]

 

Più che ceduto riscattato dalla Ternana che ha restituito a Della Valle i 3 milioni di euro circa incassati a gennaio. Ergo, siccome LOngarini non è un beneffatore ne tantomeno uno che se fa prende per i fondelli evidentemente sa perfettammente di poter raccimolare più di 6 milioni di euro per la cessione del cileno. Secondo me oggi in Italia ci sono solo due società che possono spendere certe cifre: Inter e Napoli. Più probabile la prima vista la stima (datata) di Mancini. Il Napoli al limite potrebbe prenderlo in compartecipazione questa volta però ad una cifra superiore ai 3 milioni B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non l'ho capita sta mossa, sinceramente non è che il giocatore mi facesse esaltare (però Prandelli lo metteva sempre....), però perderlo alle buste mi suona da figura di merda pazzesca.

 

Molto ma molto perplesso

860733[/snapback]

comunque non è stato perso alle buste,ma semplicemente ceduto

860739[/snapback]

 

Più che ceduto riscattato dalla Ternana che ha restituito a Della Valle i 3 milioni di euro circa incassati a gennaio. Ergo, siccome LOngarini non è un beneffatore ne tantomeno uno che se fa prende per i fondelli evidentemente sa perfettammente di poter raccimolare più di 6 milioni di euro per la cessione del cileno. Secondo me oggi in Italia ci sono solo due società che possono spendere certe cifre: Inter e Napoli. Più probabile la prima vista la stima (datata) di Mancini. Il Napoli al limite potrebbe prenderlo in compartecipazione questa volta però ad una cifra superiore ai 3 milioni B-)

860946[/snapback]

 

 

Faccio un'ipotesi:

 

- la ternana non ufficializza tecnico e ds

- la ternana non acquista nessuno

- i dirigenti attuali non parlano

- l'unica mossa che fa la ternana, è quella di riscattare jimenez

 

 

Che il Longa voglia fare le ultime mosse prima di vendere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui a Firenze li tifosi sentono puzza de bruciato!!!!

Manna' via Jimenez osannato da tutti li viola, e ripeto osannato, è un presagio quasi sicuro della B.

So' incazzati neri!!!!

Tutti li giornali e le trasmissioni parlano solo de questo.

Della Valle slega lu porcu!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Faccio un'ipotesi:

 

- la ternana non ufficializza tecnico e ds

- la ternana non acquista nessuno

- i dirigenti attuali non parlano

- l'unica mossa che fa la ternana,  è quella di riscattare jimenez

 

 

Che il Longa voglia fare le ultime mosse prima di vendere?

860963[/snapback]

 

BOCCA TUA SANTA!!!

DO SE DEVE FIRMA'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

860733[/snapback]

860739[/snapback]

860946[/snapback]

Faccio un'ipotesi:

- la ternana non ufficializza tecnico e ds

- la ternana non acquista nessuno

- i dirigenti attuali non parlano

- l'unica mossa che fa la ternana, è quella di riscattare jimenez

 

Che il Longa voglia fare le ultime mosse prima di vendere?

860963[/snapback]

E' un po' quello che credo anche io, anche se penso che prima si provvederà a vendere altri giocatori... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

860733[/snapback]

860739[/snapback]

860946[/snapback]

Faccio un'ipotesi:

- la ternana non ufficializza tecnico e ds

- la ternana non acquista nessuno

- i dirigenti attuali non parlano

- l'unica mossa che fa la ternana, è quella di riscattare jimenez

 

Che il Longa voglia fare le ultime mosse prima di vendere?

860963[/snapback]

E' un po' quello che credo anche io, anche se penso che prima si provvederà a vendere altri giocatori... ;)

861007[/snapback]

 

A me invece risulta che aspetteranno i deferimenti dello scandalo calcio per capire se la Ternana potrà restare in B.

Questo poi non significa che non vendano, ma quantomeno prima di ufficializzare la nuova struttura tecnica vogliono capire bene in che campionato giocherà la Ternana.

Comunque speriamo che vendano, ovviamenete!!!

 

LONGARINI VATTENE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutto bello ma ste foto a dj lorenzo quando je le famo toglie? :sbocco:  :sbocco:

860896[/snapback]

 

perchè lu messaggio...

860897[/snapback]

 

quoto. Dj, al limite ce potresti mette una foto che te stà a fà na pompa....ma forse ancora ste cose zozze non le fate... :P:P:P:lol::lol:

Invece lu sms VE PREGO.....FATEJELO LEVA'!!!!

860913[/snapback]

 

SULLA SECONDA FOTO LUI C'HA LA FACCIA DE UNO CHE GODE... CHISSA' HITTE DO E' ANNATA A FINI' CO QUELLA MANINA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutto bello ma ste foto a dj lorenzo quando je le famo toglie? :sbocco:  :sbocco:

860896[/snapback]

 

perchè lu messaggio...

860897[/snapback]

 

quoto. Dj, al limite ce potresti mette una foto che te stà a fà na pompa....ma forse ancora ste cose zozze non le fate... :P:P:P:lol::lol:

Invece lu sms VE PREGO.....FATEJELO LEVA'!!!!

860913[/snapback]

 

SULLA SECONDA FOTO LUI C'HA LA FACCIA DE UNO CHE GODE... CHISSA' HITTE DO E' ANNATA A FINI' CO QUELLA MANINA...

861079[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jimenez-Ternana, il vero attore è l'Inter

 

 

21.06.2006 11.33 di Alessio Calfapietra

 

Come ipotizzato, tra gli altri, dal giornalista Rai Ciro Venerato, è l'Inter la vera artefice del clamoroso riscatto di Jimenez (22) da parte della Ternana. Sarebbero i nerazzurri e non il Napoli, dunque, l'eminenza grigia dietro questa operazione dai risvolti inaspettati. In effetti Jimenez si considera ormai un elemento da serie A e tornare nel campionato cadetto, seppur in una piazza vincente come quella campana, non lo entusiasma

Modificato da sum41rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Più che ceduto riscattato dalla Ternana che ha restituito a Della Valle i 3 milioni di euro circa incassati a gennaio.

860946[/snapback]

 

che di soldi per jimenez al longa ne arriveranno tanti è chiaro!

però...

dall'operazione jimenez-fiorentina non abbiamo ricavato, paracadute per la retrocessione inserie c a parte, neanche 1centesimo... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

860733[/snapback]

860739[/snapback]

860946[/snapback]

Faccio un'ipotesi:

- la ternana non ufficializza tecnico e ds

- la ternana non acquista nessuno

- i dirigenti attuali non parlano

- l'unica mossa che fa la ternana, è quella di riscattare jimenez

 

Che il Longa voglia fare le ultime mosse prima di vendere?

860963[/snapback]

E' un po' quello che credo anche io, anche se penso che prima si provvederà a vendere altri giocatori... ;)

861007[/snapback]

 

A me invece risulta che aspetteranno i deferimenti dello scandalo calcio per capire se la Ternana potrà restare in B.

Questo poi non significa che non vendano, ma quantomeno prima di ufficializzare la nuova struttura tecnica vogliono capire bene in che campionato giocherà la Ternana.

Comunque speriamo che vendano, ovviamenete!!!

 

LONGARINI VATTENE!!!

861072[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo pensiero l'avevo già espresso un pò di tempo fa,ma come ipotesi molto remota .

 

Secondo la mia modesta opinione , anche se molto fantasiosa , in questo momento , questa ipotesi mi appare la più sensata tra quelle sviscerate dal giorno in cui siamo retrocessi .

 

Aggiungo una postilla :

 

Siccome noi ternani siamo come le bandierole, in questo forum , nel caso di un ritorno in B per via calciopoli , almeno l'80% di color che fino ad ora hanno sempre urlato LONGARINI VATTENE ! faranno una petizione per dedicargli una via .

 

Qui lo dico e non lo negherò mai

 

LONGARINI VATTENE ORA E SEMPRE !!!!!! E CON TE PORTACE TUTTI LI MARCHICIANI , DELLA VALLE COMPRESI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Più che ceduto riscattato dalla Ternana che ha restituito a Della Valle i 3 milioni di euro circa incassati a gennaio.

860946[/snapback]

 

che di soldi per jimenez al longa ne arriveranno tanti è chiaro!

però...

dall'operazione jimenez-fiorentina non abbiamo ricavato, paracadute per la retrocessione inserie c a parte, neanche 1centesimo... :(

861413[/snapback]

ergo - secondo il tuo discorso - LI MARCHICIANI non avrebbero guadagnato? Meglio così, allora ;)

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Più che ceduto riscattato dalla Ternana che ha restituito a Della Valle i 3 milioni di euro circa incassati a gennaio.

860946[/snapback]

 

che di soldi per jimenez al longa ne arriveranno tanti è chiaro!

però...

dall'operazione jimenez-fiorentina non abbiamo ricavato, paracadute per la retrocessione inserie c a parte, neanche 1centesimo... :(

861413[/snapback]

ergo - secondo il tuo discorso - LI MARCHICIANI non avrebbero guadagnato? Meglio così, allora ;)

861460[/snapback]

aspetta l'offerta dell'inter

lì ridemo, o meglio, piangiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiegate sta mossa della ternana

?????

 

scuaste so tornato adesso e sto' fuori dal mondo.

 

l'annoscorso la ternana vende la meta' di jimenez alla fiorentina per 2,5 milioni oggi ne riprende la meta a 3 milioni.

 

ad oggi non mi sembra una grande operazione, e certo che ci sia una squadra importante dietro ma quando sgangia ????? perche oggi stiamo/stanno sotto de 500 mila euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi spiegate sta mossa della ternana

?????

 

scuaste so tornato adesso e sto' fuori dal mondo.

 

l'annoscorso la ternana vende la meta' di  jimenez alla fiorentina per 2,5 milioni oggi ne riprende la meta a 3 milioni.

 

ad oggi non mi sembra una grande operazione, e certo che ci sia una squadra importante dietro ma quando sgangia ????? perche oggi stiamo/stanno sotto de 500 mila euro.

861571[/snapback]

Allora, posa lu salmone e seguime.

E' ormai ben noto leggendo giornali e ascoltando tv, che Longarini per il mercato si è affidato a Dozzini (procuratore di Jimenez).

Evidentemente l'unica ragione per cui lo ha fatto, partendo dal presupposto che alle sue dipendenze non ce n'era uno in grado di farlo, è stata quella di ricavare il massimo dall'affare Jimenez (anche perchè dagli altri giocatori mi sà che ci tira fuori poco).

Quindi evidentemente Longarini ha in mano l'offerta di una società (portata da Dozzini) più alta di quella a suo tempo concordata con la Fiorentina.

Mò arpiglia su lu salmone. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era in pratica,quello che sti struppi avrebbero potuto fare 2 anni fa con zampagna (invece di perderlo alle buste x 4 nocchie).

Lo potevano riscattà e poi rivenderlo a un prezzo più alto,invece di accontentarsi dei 600.000 euro.

Che dite, un attaccante che aveva fatto 21 gol c'aveva un po' di mercato? abbiamo cominciato a retrocede da lì,2 anni fa .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi spiegate sta mossa della ternana

?????

 

scuaste so tornato adesso e sto' fuori dal mondo.

 

l'annoscorso la ternana vende la meta' di  jimenez alla fiorentina per 2,5 milioni oggi ne riprende la meta a 3 milioni.

 

ad oggi non mi sembra una grande operazione, e certo che ci sia una squadra importante dietro ma quando sgangia ????? perche oggi stiamo/stanno sotto de 500 mila euro.

861571[/snapback]

 

La Fiorentina aveva scucito 3 milioni a gennaio per la metà de Jimenez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.