Vai al contenuto
gino

AHHHHH LIPPI !!!!!!!

Messaggi raccomandati

SE NON VOLEVI PRESSIONI VARIE NON DOVEVI FA' L'ALLENATORE DELLA NAZIONALE DOVEVI APRI0 UN BANCO DE SEMI SALATI E LUPINI SOTTO I DISTINTI B DEL LIBERATI, LI NON TI AVREBBE CHIAMATO NESSUNO, OPPURE SOLO QUALCUNO TI AVREBBE CHIESTO SE JE DAVI 2 ETTI DE SBRUSCOLINI, STUPIDO.

 

ANCHE A MOGGI E LU FIJO JE DICEVI VERGOGNOSI QUANDO TE CHIAMAVANO PER CHIEDERTI DI CONVOCARE UN GIOCATORE A LORO "SIMPATICO"?????

NON CREDO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE NON VOLEVI PRESSIONI VARIE NON DOVEVI FA' L'ALLENATORE DELLA NAZIONALE DOVEVI APRI0 UN BANCO DE SEMI SALATI E LUPINI SOTTO I DISTINTI B DEL LIBERATI, LI NON TI AVREBBE CHIAMATO NESSUNO, OPPURE SOLO QUALCUNO TI AVREBBE CHIESTO SE JE DAVI 2 ETTI DE SBRUSCOLINI, STUPIDO.

 

ANCHE A MOGGI E LU FIJO JE DICEVI VERGOGNOSI QUANDO TE CHIAMAVANO PER CHIEDERTI DI CONVOCARE UN GIOCATORE A LORO "SIMPATICO"?????

NON CREDO.

864268[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

STANDING OVATION

 

 

chissà se si ricorda l'anno 1998...

quando disse : C'hanno tirato addosso tanta di quella merda per infamarci gratuitamente..

E quando voleva carta bianca?

 

 

Eccotela BUFFONE...

 

carta.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE NON VOLEVI PRESSIONI VARIE NON DOVEVI FA' L'ALLENATORE DELLA NAZIONALE DOVEVI APRI0 UN BANCO DE SEMI SALATI E LUPINI SOTTO I DISTINTI B DEL LIBERATI, LI NON TI AVREBBE CHIAMATO NESSUNO, OPPURE SOLO QUALCUNO TI AVREBBE CHIESTO SE JE DAVI 2 ETTI DE SBRUSCOLINI, STUPIDO.

 

ANCHE A MOGGI E LU FIJO JE DICEVI VERGOGNOSI QUANDO TE CHIAMAVANO PER CHIEDERTI DI CONVOCARE UN GIOCATORE A LORO "SIMPATICO"?????

NON CREDO.

864268[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

STANDING OVATION

 

 

chissà se si ricorda l'anno 1998...

quando disse : C'hanno tirato addosso tanta di quella merda per infamarci gratuitamente..

E quando voleva carta bianca?

 

 

Eccotela BUFFONE...

 

carta.jpg

864277[/snapback]

 

AGGIUNGEREI

 

VEDI DE LAVORA' BENE PER I MONDIALI CHE TE ARZO PER ARIA DE PARACULATE, ANCHE CHE TELEFONATE, CRITINU.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e nella breve parentesi come allenatore dell'Inter?

 

quando dichiarò che voleva prende a calci in culo tutta la squadra (o qualcosa di simile)?

 

 

grande marcello... sbrocca per noi!

 

 

 

mavaffanculo vaaa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e nella breve parentesi come allenatore dell'Inter?

 

quando dichiarò che voleva prende a calci in culo tutta la squadra (o qualcosa di simile)?

 

 

grande marcello... sbrocca per noi!

 

 

 

mavaffanculo vaaa!

864284[/snapback]

 

lì voleva carta bianca...

 

fece cedere Roberto Baggio che l'anno prima con due pere di alta classe regalo all'inter nello spareggio con il Parma la qualificazione in champions.. Staimo parlando di Roberto Baggio...

fece smettere come un cane Giuseppe Bergomi

Mandò via a calci in culo Diego Pablo Simeone (che poi vinse lo scudetto con la Lazio dimostrandosi DECISIVO)

Mandò via Djorkaeff ancora buono

Sostituì Baggio e Djorkaeff con Hakan Sukur e Keane

Sostituì Simeone con Jugovic...

Grazie alle sue rivoluzioni tattiche fece uscire al preliminare di champions l'Inter schierando l'attacco simpatia Hakan-Keane con Pirlo dietro di loro...

Peruzzi mandato via..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che è stronzo è stronzo, non ce piove, ma io li giornalisti che ruotano attorno alla nazionale li appenderei per i coglioni.

 

anzi, fossi in lui metterei la squadra in silenzio stampa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sul fatto che Lippi non vuole dare la formazione ai giornalisti, per me fa benissimo.

864307[/snapback]

 

 

ma è ovvio che faccia benissimo!!!!

 

però mo va de moda roppe li coglioni a lippi, che ce voli fa.

sta sul cazzo pure a me e anche parecchio, ma sti dieci giorni lo lascerei un attimo in pace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spada, su Keane non ci avete creduto... per me era ed è un ottimo giocatore!

 

;)

864306[/snapback]

 

io non dico che era un brocco,ma quell'anno l'Inter aveva già in rosa:

Vieri, Ronaldo, Recoba, Zamorano, Ventola, Pirlo (considerato mezza punta) Baggio e Djorkaeff

 

Sinceramente, tu avresti cambito qualche cosa?

Io non avrei voluto NESSUNO..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, no, anzi... ma potevate darlo in prestito e vedere come cresceva, invece di sbolognarlo subito. Credo di essere l'unico al mondo, a parte lui, ad avere la maglia dell'inter col suo nome!

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, no, anzi... ma potevate darlo in prestito e vedere come cresceva, invece di sbolognarlo subito. Credo di essere l'unico al mondo, a parte lui, ad avere la maglia dell'inter col suo nome!

 

:D

864321[/snapback]

 

su questo sono d'accordo..

L'Inter ha mandato avanti tanti anni certi prestiti che rabbrividisco al solo pensiero, mentre ha sbolognato via un giocatore che allo stato attuale ancora ci faceva comodo..

Keane era tra l'altro uno che il cuore (come la sua tradizione insegna) ce lo metteva sempre..

Velocissimo, opportunista ma frettoloso..

E' tanto che non lo vedo più giocare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sul fatto che Lippi non vuole dare la formazione ai giornalisti, per me fa benissimo.

864307[/snapback]

 

 

ma è ovvio che faccia benissimo!!!!

 

però mo va de moda roppe li coglioni a lippi, che ce voli fa.

sta sul cazzo pure a me e anche parecchio, ma sti dieci giorni lo lascerei un attimo in pace.

864315[/snapback]

 

:clap::clap::clap:

 

Probabilmente non è un mostro di sempatia ma mi sembra si esageri sempre nelle critiche contro di lui...

I giocatori della GEA in questa squadra saranno due o tre ma è un buon motivo per rompergli i coglioni (nessuno si è chiesto se magari qualche pressione dai dirigenti l'hanno avuta anche altri CT)...

Addirittura gli si rinfaccia dei suoi errori commessi quando allenava l'Inter....

 

Sicuramente la sfuriata se la poteva evitare, come scritto da Gianni Mura oggi, poteva invece cercare di sdrammatizzare su sta pugnetta della formazione, ma nessuno riesce a pensare a quali pressioni abbia sulle spalle un CT dell'Italia ad un mondiale e quanto siano cagacazzi i giornalisti...anni addietro hanno fatto fare una"sfuriata"pure a Zoff, direi che ce ne vuole per farle girare anche a lui....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, no, anzi... ma potevate darlo in prestito e vedere come cresceva, invece di sbolognarlo subito. Credo di essere l'unico al mondo, a parte lui, ad avere la maglia dell'inter col suo nome!

 

:D

864321[/snapback]

 

su questo sono d'accordo..

L'Inter ha mandato avanti tanti anni certi prestiti che rabbrividisco al solo pensiero, mentre ha sbolognato via un giocatore che allo stato attuale ancora ci faceva comodo..

Keane era tra l'altro uno che il cuore (come la sua tradizione insegna) ce lo metteva sempre..

Velocissimo, opportunista ma frettoloso..

E' tanto che non lo vedo più giocare..

864328[/snapback]

Sempre buone prestazioni al Tottenham... ho visto le azioni di alcuni goal: probabilmente è un giocatore perfetto per la Premiere League, ma io lo avrei voluto di più in Italia. Ti ricordi che gran mondiale 4 anni fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che è stronzo è stronzo, non ce piove, ma io li giornalisti che ruotano attorno alla nazionale li appenderei per i coglioni.

 

anzi, fossi in lui metterei la squadra in silenzio stampa.

864294[/snapback]

 

HA FATTO BENISSIMO A TRATTARLI COME MERITANO STI 4 ROMPI COJONI....

 

TRA VARRIALE E PARIS, SE BUTTI LA CONTA A CHI E' PIU' CACACAZZI ARMANE IN SOSPESO...

 

IERI SERA PROPRIO PARIS S'E' PICCATO FOSSE STATA PROPRIO PER LUI STA CAZZIATA?

 

E STAMATTINA HA SPIEGATO CHE SE AVESSE DATO LA FORMAZIONE IN ANTICIPO STI 4 GIORNALARI AVREBBERO SUBITO CHIAMATO GLI ESCLUSI X AVERE DICHIARAZIONI IN MODO TALE DA POTE' FA POLEMICA.....

 

CHE GENTE DE MERDA!!!!

 

DEVONO TROVA' SEMPRE LU MODO DE FA POLEMICA, DE METTE ZIZZANIA, E NON ROPPETE LI COJONI.....

 

BASTA, ME SO SFOGATO, SCUSATE.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco perchè bisogna far tutto sto mistero su una formazione.Stiamo parlando di una partita di calcio mica della guerra in Iraq eh...oltretutto poi i suoi 11 gira e rigira so sempre quelli,max ne cambia 2.Eddai su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non capisco perchè bisogna far tutto sto mistero su una formazione.Stiamo parlando di una partita di calcio mica della guerra in Iraq eh...oltretutto poi i suoi 11 gira e rigira so sempre quelli,max ne cambia 2.Eddai su.

864374[/snapback]

 

 

a torto o ragione è un suo diritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non capisco perchè bisogna far tutto sto mistero su una formazione.Stiamo parlando di una partita di calcio mica della guerra in Iraq eh...oltretutto poi i suoi 11 gira e rigira so sempre quelli,max ne cambia 2.Eddai su.

864374[/snapback]

 

 

a torto o ragione è un suo diritto.

864376[/snapback]

Perfetto è un suo diritto,detto questo pero' deve anche ricordarsi che stiamo parlando della nazionale italiana ai mondiali,non della squadra di calcio a 7 dell'oratorio,quindi è normale ci sia attesa,ansia e voglia di sapere intorno a sta squadra e lui non ci fa una gran figura dando etichette a dx e manca e dicendo poi "tanto manca poco".

Questo è cio' che penso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma se il sapere chi gioca serve ai giornalisti per inventarsi cazzate, illazioni del cazzo, andare a rompere il cazzo ai giocatori che andranno in panchina....BEN VENGA IL SILENZIO STAMPA!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma se il sapere chi gioca serve ai giornalisti per inventarsi cazzate, illazioni del cazzo, andare a rompere il cazzo ai giocatori che andranno in panchina....BEN VENGA IL SILENZIO STAMPA!!

864378[/snapback]

E allora facciano silenzio stampa no Massimi'...come a Spagna'82...tutti zitti e bon.

Se parli,parli a 360°...se no stai zitto del tutto.Non ti sembra piu' logico ;)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma se il sapere chi gioca serve ai giornalisti per inventarsi cazzate, illazioni del cazzo, andare a rompere il cazzo ai giocatori che andranno in panchina....BEN VENGA IL SILENZIO STAMPA!!

864378[/snapback]

E allora facciano silenzio stampa no Massimi'...come a Spagna'82...tutti zitti e bon.

Se parli,parli a 360°...se no stai zitto del tutto.Non ti sembra piu' logico ;)?

864380[/snapback]

 

ma infatti io sarei per il SILENZIO STAMPA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE NON VOLEVI PRESSIONI VARIE NON DOVEVI FA' L'ALLENATORE DELLA NAZIONALE DOVEVI APRI0 UN BANCO DE SEMI SALATI E LUPINI SOTTO I DISTINTI B DEL LIBERATI, LI NON TI AVREBBE CHIAMATO NESSUNO, OPPURE SOLO QUALCUNO TI AVREBBE CHIESTO SE JE DAVI 2 ETTI DE SBRUSCOLINI, STUPIDO.

 

ANCHE A MOGGI E LU FIJO JE DICEVI VERGOGNOSI QUANDO TE CHIAMAVANO PER CHIEDERTI DI CONVOCARE UN GIOCATORE A LORO "SIMPATICO"?????

NON CREDO.

864268[/snapback]

 

 

E' artornato alla grande!!! :lol:

 

vedo che te fa bene il matrimonio!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P

 

Grande Ginè!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma se il sapere chi gioca serve ai giornalisti per inventarsi cazzate, illazioni del cazzo, andare a rompere il cazzo ai giocatori che andranno in panchina....BEN VENGA IL SILENZIO STAMPA!!

864378[/snapback]

E allora facciano silenzio stampa no Massimi'...come a Spagna'82...tutti zitti e bon.

Se parli,parli a 360°...se no stai zitto del tutto.Non ti sembra piu' logico ;)?

864380[/snapback]

 

ma infatti io sarei per il SILENZIO STAMPA.

864383[/snapback]

 

 

Ambè certo...bella mossa....

 

mi sembra che l'esperienza ci dice che qualsiasi silenzio stampa sia controproducente per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE NON VOLEVI PRESSIONI VARIE NON DOVEVI FA' L'ALLENATORE DELLA NAZIONALE

864268[/snapback]

 

me sa che sete finiti fori topic, me sa!

 

non si parla di LIPPI e della STAMPA (MERDOSA CHE GLI GIRA INTORNO)

 

si parladi un LIPPI che, visto l'incarico che ricopre... dovrebbe essere più manzo!

 

 

 

vedi VIERI quando disse: "sono più UOMO IO che tutti voi messi insieme..."

 

 

 

Sì... più uomo, ma al posto del cazzo tieni una mazzetta da 20mila euro ;)

Modificato da BIG_LUCIANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la formazione NON SI DEVE DARE perché l'avversario non deve sapere. così fanno loro, così facciamo noi. la formazione la vediamo quando accendiamo il televisore per vedere la partita, non serve il giorno prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE NON VOLEVI PRESSIONI VARIE NON DOVEVI FA' L'ALLENATORE DELLA NAZIONALE DOVEVI APRI0 UN BANCO DE SEMI SALATI E LUPINI SOTTO I DISTINTI B DEL LIBERATI, LI NON TI AVREBBE CHIAMATO NESSUNO, OPPURE SOLO QUALCUNO TI AVREBBE CHIESTO SE JE DAVI 2 ETTI DE SBRUSCOLINI, STUPIDO.

 

ANCHE A MOGGI E LU FIJO JE DICEVI VERGOGNOSI QUANDO TE CHIAMAVANO PER CHIEDERTI DI CONVOCARE UN GIOCATORE A LORO "SIMPATICO"?????

NON CREDO.

864268[/snapback]

 

ripeto:

 

questo cazzo di topic non ha nulla a che fare con LA FORMAZIONE (o semi-silenzio stampa... in questo caso anche giustificato: strategicamente parlando)

 

 

 

ma parla di un TECNICO strapagato.... come tutta la categoria... che scazza... (e da contratto, non dovrebbe permetterselo... ma se lo fa... è anche colpa NOSTRA... che diamo troppa iportanza e onnipotenza a certe categorie)

 

NB. se lo avesse fatto un qualunque altro addetto ai lavori... (in un altro qualsiasi campo lavorativo...) avrebbe preso due boccatoni (sonori)... e avrebbe perso IMMEDIATAMENTE il posto.

 

 

sei il CT di una nazionale di calcio... guadagni bene... IMPARA IL TUO MESTIERE A 360°

 

NESSUNO TI AUTORIZZA A SCAZZARE IN CONFERENZA STAMPA... NESSUNO!

 

 

(poi, se vuoi sfogarti, fallo GIUSTAMENTE in privato... MA NON IN PUBBLICO... COGLIONE!)

 

 

 

certe esternazioni sappiamofarle solo noi italiani.... perchè siamo stapagati... e montati.

 

 

 

(se poi, LIPPI è GIUSTAMENTE FRUSTRATO... parli dei suoi probrelmi con uno psicologo... e non

rompa i coglioni alla stampa... MONTATO DI MERDA!... visto che è strapagatoache per quello, fa parte del suo lavoro...)

Modificato da BIG_LUCIANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.