Vai al contenuto
68rossoverde

L'ITALIA RISCHIA IL TITOLO

Messaggi raccomandati

MA SCI TANTO QUEST'ANNO DA UN PUNTO DI VISTA CALCISTICO SO' TANTO FORTUNATO....LE FERE RETROCESSE CO LA POSSIBILTA' NON REMOTA(SE ARMANGONO QUISTI) DE SPARI' DAL PANORAMA PROFESSIONISTICO...LA JUVE ME TOCCHERA' VEDELLA IN SERIE B SE JE VA DE LUSSO...MO CE MANCA SOLO CHE CE REVOCANO LU MONDIALE...DIO CANE, CE STA IL RISCHIO CHE SE ME CASCA LU PICCHIU ME RIMBARZA L'ANCULO :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma stiamo scherzando vero????

 

L'atteggiamento violento di zidane non è paragonabile con nulla che materazzi possa aver detto. Non c'è nessuna attenuante, non c'è scusante, non c'è giustificazione. Un diverbio è facilmente sorvolabile, una testata a tradimento è una vigliaccata tipica dei sobborghi marsigliesi dai quali viene Zidane, che deve ringraziare Dio che l'ha dotato di una classe quasi infinita, altrimenti stava a scaricare i container al Porto. Non riesco a capire come si possa solo discutere e permettersi di accusare materazzi. E' veramente uno scandalo tipico di gente troglodita e che non sa accettare che la Francia ha perso e che Zidane è una scimmia parzialmente addestrata.

875659[/snapback]

 

Io non sono totalmente d'accordo.E' vero che il gesto di Zidane è assolutamente indifensibile,ma è anche vero che Materazzi ha i suoi precedenti(vedi Cirillo)..è uno scassacazzi in campo e non che gli altri non lo siano ma lui ci mette quel qualche cosa in più..tipo le affermazioni che sta facendo in proposito: " Io non sono una persona cosi' colta non so cosa significhi terrorista"...A ME PARE UNA PRESA PER IL CULO!!!! e tra l'altro un'ammissione sulla frase "terrorista".

875671[/snapback]

Ma fa bene no!!! Meritano solo lo scherno per la figura che stanno facendo di fronte al mondo. Hanno perso perchè hanno segnato un rigore di meno, fine. Sono la presunzione fatta popolo. Anche se gli avesse detto terrorista? Tu sai cosa gli ha detto Zidane? E Le frasi di Gallas: "gli Italiani sono tutti imbroglioni"? Questo non è razzismo vero?

875676[/snapback]

 

Che faccia bene a prendere per culo è una tua opinione,secondo me più de quello non è....

Che abbiano perso per un rigore seganto de meno non ci piove....magari con Zidane in campo lo tirava comunque Trezegue e lo sbagliava lo stesso....

Imbroglione non mi pare un'offesa xenofoba o razzista..mi pare un'offesa..e come Italiano mi sento offeso..certo considerando che abbiamo in casa nostra La lega....non sarei cosi' convinto che solo loro sono la presunzione fatta popolo...tra l'altro non tutto il popolo la pensa uguale...Io trovo assurdo l'EUROPA unita se già tra Terni e Catania ci sentiamo superiori..tanto da tifare il Vesuvio....ma ogniuno la pensa come vuole..Io condanno il razzismo da qualsiasi parte arrivi...

875694[/snapback]

Ma lo stai a fa apposta? Gallas non ha detto "Materazzi è un imbroglione" ma "gli Italiani sono tutti imbroglioni". Questa per te non è una frase razzista? Allora spiegami cosa intendi per razzismo, sono curioso.

 

Secondo me Materazzi non deve niente a nessuno, non deve rispondere a nessuno e negare qualunque addebito, non è tenuto a rivelare cosa ha detto a Zidane e deve semplicemente rispondere: non me lo ricordo. Quelli come te che muoiono dalla curiosità di sapere cosa avrà detto di così tremendo devono rimanere inappagati; se volete il gossip invece di guardare le partite di calcio dedicatevi al Grande Fratello.

 

Ripeto: tu sai cosa gli ha detto Zidane prima? Sai se gli ha detto "sporco Italiano"? Ah già dimenticavo, sporco, così come imbroglione, non è una parola razzista.

 

E poi toglimi una curiosità. Ma tu hai mai giocato una partita di calcio? Pensa che io all'inizio non solo non mi sono chiesto in modo morboso cosa potesse aver detto Materazzi ma ho anche assolto Zidane perchè sò che certe spaciate in campo possono capitare.

 

Ora non lo assolvo più, è solo un povero deficiente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che Zidane poteva anche risparmiarsi i 5 minuti sono d'accordo,ma secondo me gli ha detto qualche cosa di molto pesante...staremo a vedere..anzi..a sentire...

875702[/snapback]

questo non e' una scusante e nemmeno una attenuante

se ti dico "stronzo" tu mi puoi dire "fanculo" no che me dai una capocciata

 

questo e' come la vedo io

875704[/snapback]

 

Giusto..non è una scusante ne un'attenuante..io condanno il gesto di Zidane....ma a me sembra che non tutti possano avere una reazione come quella che citi ad esempio tu...

Ti potrei citare l'esempio della cena: Per aver cantato le Ternane puttane e i loro figli conogli Chegue è schizzato a razzo e voleva farsi giustizia..come vedi c'è chi risponde a parole chi con scatti d'ira....Adesso non è che andiamo a fare un processo a Chegue..il mio era solo un'esempio circoscritto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol: intanto mi diverte la fonte, uno dei tanti autorevolissimi giornali tedeschi che si sono distinti per abilità cronistica in questi mondiali!

 

:lol::lol: In secondo luogo mi diverte il fatto che uno dà una testata che a momenti blocca il battito cardiaco a un altro e per premiarlo gli danno prima il titolo di miglior giocatore del torneo e poi, visto che non l'ha vinta sul campo, la coppa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma stiamo scherzando vero????

 

L'atteggiamento violento di zidane non è paragonabile con nulla che materazzi possa aver detto. Non c'è nessuna attenuante, non c'è scusante, non c'è giustificazione. Un diverbio è facilmente sorvolabile, una testata a tradimento è una vigliaccata tipica dei sobborghi marsigliesi dai quali viene Zidane, che deve ringraziare Dio che l'ha dotato di una classe quasi infinita, altrimenti stava a scaricare i container al Porto. Non riesco a capire come si possa solo discutere e permettersi di accusare materazzi. E' veramente uno scandalo tipico di gente troglodita e che non sa accettare che la Francia ha perso e che Zidane è una scimmia parzialmente addestrata.

875659[/snapback]

 

Io non sono totalmente d'accordo.E' vero che il gesto di Zidane è assolutamente indifensibile,ma è anche vero che Materazzi ha i suoi precedenti(vedi Cirillo)..è uno scassacazzi in campo e non che gli altri non lo siano ma lui ci mette quel qualche cosa in più..tipo le affermazioni che sta facendo in proposito: " Io non sono una persona cosi' colta non so cosa significhi terrorista"...A ME PARE UNA PRESA PER IL CULO!!!! e tra l'altro un'ammissione sulla frase "terrorista".

875671[/snapback]

Ma fa bene no!!! Meritano solo lo scherno per la figura che stanno facendo di fronte al mondo. Hanno perso perchè hanno segnato un rigore di meno, fine. Sono la presunzione fatta popolo. Anche se gli avesse detto terrorista? Tu sai cosa gli ha detto Zidane? E Le frasi di Gallas: "gli Italiani sono tutti imbroglioni"? Questo non è razzismo vero?

875676[/snapback]

 

Che faccia bene a prendere per culo è una tua opinione,secondo me più de quello non è....

Che abbiano perso per un rigore seganto de meno non ci piove....magari con Zidane in campo lo tirava comunque Trezegue e lo sbagliava lo stesso....

Imbroglione non mi pare un'offesa xenofoba o razzista..mi pare un'offesa..e come Italiano mi sento offeso..certo considerando che abbiamo in casa nostra La lega....non sarei cosi' convinto che solo loro sono la presunzione fatta popolo...tra l'altro non tutto il popolo la pensa uguale...Io trovo assurdo l'EUROPA unita se già tra Terni e Catania ci sentiamo superiori..tanto da tifare il Vesuvio....ma ogniuno la pensa come vuole..Io condanno il razzismo da qualsiasi parte arrivi...

875694[/snapback]

Ma lo stai a fa apposta? Gallas non ha detto "Materazzi è un imbroglione" ma "gli Italiani sono tutti imbroglioni". Questa per te non è una frase razzista? Allora spiegami cosa intendi per razzismo, sono curioso.

 

Secondo me Materazzi non deve niente a nessuno, non deve rispondere a nessuno e negare qualunque addebito, non è tenuto a rivelare cosa ha detto a Zidane e deve semplicemente rispondere: non me lo ricordo. Quelli come te che muoiono dalla curiosità di sapere cosa avrà detto di così tremendo devono rimanere inappagati; se volete il gossip invece di guardare le partite di calcio dedicatevi al Grande Fratello.

 

Ripeto: tu sai cosa gli ha detto Zidane prima? Sai se gli ha detto "sporco Italiano"? Ah già dimenticavo, sporco, così come imbroglione, non è una parola razzista.

 

E poi toglimi una curiosità. Ma tu hai mai giocato una partita di calcio? Pensa che io all'inizio non solo non mi sono chiesto in modo morboso cosa potesse aver detto Materazzi ma ho anche assolto Zidane perchè sò che certe spaciate in campo possono capitare.

 

Ora non lo assolvo più, è solo un povero deficiente.

875729[/snapback]

 

Comunque non è che te devi scallà...stiamo discutendo....se solo per questo già te agiti....

 

Secondo me dare dell'imbroglione è un'offesa se ciò non è comprovato..per esempio se danno dell'imbroglione a Vanna Marchi...non è un'offesa..se invece la si usa in maniera gratuita allora è un'offesa..ma certamente non è razzismo...un conto è dire ad uno di colore imbroglione un conto e dirlgi SPORCO NEGRO...non l odico io ma la Cassazione...

Io non muoio dalla curiosità di sapere per puro gossip,semplicemente si sta discutendo su un fatto....se tutti si tappassero le orecchie e si vietassero i commenti saremmo nella TIRANNIA...che ABORRO...sai sono ANARCHICO...

Poi io non guardo il grande fratello e credo che i reality siano solo una buffonata,ma alle persone che lo guradano,Io non le marchio con BUFFONI..semplicemente rispetto i loro gusti..e ne discuto....

Io non so se gli ha detto sporco Italiano..se lo ha fatto è condannabile tqnto quanto Materazzi qualsiasi cosa gli abbia detto...

 

Io ho giocato al calcio e so perfettamente cosa si dice in un campo di calcio..MA RESTERAI SORPRESO se ti dico che io ho ricevuto la targa come giocatore mai ammonito ne espulso e che NON HO MAI OFFESO NESSUNO...ora puoi anche non crederci e chiamarmi banalmente BUONISTA..

semplicemente ti basta cercare in qualche topic dove qualcuno augurava ai filgi di Ravanelli di rimanere invalidi..o a qualche giocatore della Ternana la stessa imprecazione e vedrai che non MI TROVERAI D'ACCORDO...io il male non lo auguro a nessuno...FORSE PERCHE' MI E' VISSUTO MOLTO VICINO....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma stiamo scherzando vero????

 

L'atteggiamento violento di zidane non è paragonabile con nulla che materazzi possa aver detto. Non c'è nessuna attenuante, non c'è scusante, non c'è giustificazione. Un diverbio è facilmente sorvolabile, una testata a tradimento è una vigliaccata tipica dei sobborghi marsigliesi dai quali viene Zidane, che deve ringraziare Dio che l'ha dotato di una classe quasi infinita, altrimenti stava a scaricare i container al Porto. Non riesco a capire come si possa solo discutere e permettersi di accusare materazzi. E' veramente uno scandalo tipico di gente troglodita e che non sa accettare che la Francia ha perso e che Zidane è una scimmia parzialmente addestrata.

875659[/snapback]

 

Io non sono totalmente d'accordo.E' vero che il gesto di Zidane è assolutamente indifensibile,ma è anche vero che Materazzi ha i suoi precedenti(vedi Cirillo)..è uno scassacazzi in campo e non che gli altri non lo siano ma lui ci mette quel qualche cosa in più..tipo le affermazioni che sta facendo in proposito: " Io non sono una persona cosi' colta non so cosa significhi terrorista"...A ME PARE UNA PRESA PER IL CULO!!!! e tra l'altro un'ammissione sulla frase "terrorista".

875671[/snapback]

Ma fa bene no!!! Meritano solo lo scherno per la figura che stanno facendo di fronte al mondo. Hanno perso perchè hanno segnato un rigore di meno, fine. Sono la presunzione fatta popolo. Anche se gli avesse detto terrorista? Tu sai cosa gli ha detto Zidane? E Le frasi di Gallas: "gli Italiani sono tutti imbroglioni"? Questo non è razzismo vero?

875676[/snapback]

 

Che faccia bene a prendere per culo è una tua opinione,secondo me più de quello non è....

Che abbiano perso per un rigore seganto de meno non ci piove....magari con Zidane in campo lo tirava comunque Trezegue e lo sbagliava lo stesso....

Imbroglione non mi pare un'offesa xenofoba o razzista..mi pare un'offesa..e come Italiano mi sento offeso..certo considerando che abbiamo in casa nostra La lega....non sarei cosi' convinto che solo loro sono la presunzione fatta popolo...tra l'altro non tutto il popolo la pensa uguale...Io trovo assurdo l'EUROPA unita se già tra Terni e Catania ci sentiamo superiori..tanto da tifare il Vesuvio....ma ogniuno la pensa come vuole..Io condanno il razzismo da qualsiasi parte arrivi...

875694[/snapback]

Ma lo stai a fa apposta? Gallas non ha detto "Materazzi è un imbroglione" ma "gli Italiani sono tutti imbroglioni". Questa per te non è una frase razzista? Allora spiegami cosa intendi per razzismo, sono curioso.

 

Secondo me Materazzi non deve niente a nessuno, non deve rispondere a nessuno e negare qualunque addebito, non è tenuto a rivelare cosa ha detto a Zidane e deve semplicemente rispondere: non me lo ricordo. Quelli come te che muoiono dalla curiosità di sapere cosa avrà detto di così tremendo devono rimanere inappagati; se volete il gossip invece di guardare le partite di calcio dedicatevi al Grande Fratello.

 

Ripeto: tu sai cosa gli ha detto Zidane prima? Sai se gli ha detto "sporco Italiano"? Ah già dimenticavo, sporco, così come imbroglione, non è una parola razzista.

 

E poi toglimi una curiosità. Ma tu hai mai giocato una partita di calcio? Pensa che io all'inizio non solo non mi sono chiesto in modo morboso cosa potesse aver detto Materazzi ma ho anche assolto Zidane perchè sò che certe spaciate in campo possono capitare.

 

Ora non lo assolvo più, è solo un povero deficiente.

875729[/snapback]

 

Comunque non è che te devi scallà...stiamo discutendo....se solo per questo già te agiti....

 

Secondo me dare dell'imbroglione è un'offesa se ciò non è comprovato..per esempio se danno dell'imbroglione a Vanna Marchi...non è un'offesa..se invece la si usa in maniera gratuita allora è un'offesa..ma certamente non è razzismo...un conto è dire ad uno di colore imbroglione un conto e dirlgi SPORCO NEGRO...non l odico io ma la Cassazione...

Io non muoio dalla curiosità di sapere per puro gossip,semplicemente si sta discutendo su un fatto....se tutti si tappassero le orecchie e si vietassero i commenti saremmo nella TIRANNIA...che ABORRO...sai sono ANARCHICO...

Poi io non guardo il grande fratello e credo che i reality siano solo una buffonata,ma alle persone che lo guradano,Io non le marchio con BUFFONI..semplicemente rispetto i loro gusti..e ne discuto....

Io non so se gli ha detto sporco Italiano..se lo ha fatto è condannabile tqnto quanto Materazzi qualsiasi cosa gli abbia detto...

 

Io ho giocato al calcio e so perfettamente cosa si dice in un campo di calcio..MA RESTERAI SORPRESO se ti dico che io ho ricevuto la targa come giocatore mai ammonito ne espulso e che NON HO MAI OFFESO NESSUNO...ora puoi anche non crederci e chiamarmi banalmente BUONISTA..

semplicemente ti basta cercare in qualche topic dove qualcuno augurava ai filgi di Ravanelli di rimanere invalidi..o a qualche giocatore della Ternana la stessa imprecazione e vedrai che non MI TROVERAI D'ACCORDO...io il male non lo auguro a nessuno...FORSE PERCHE' MI E' VISSUTO MOLTO VICINO....

875745[/snapback]

1) non mi scaldo con te in particolare ma trovo che questa telenovela stia diventando stucchevole e kafkiana.

2) Anch'io sui campi di calcio non ho mai offeso nessuno, ma ho incontrato gente che lo faceva in modo pesante eppure non era gente cattiva, così come credo che non siano cattivi quelli che augurano la morte a Ravanelli (cosa che non ho mai fatto); una volta finita la partita ci stringevamo la mano, ho sempre capito cosa significhi l'agone e ora mi stupisco del fatto che tante gente finga di non saperlo. I Francesi perchè sò dei gran paraculi e gli Italiani perchè sono dei Tafazzi in pectore. Tanto per capire: quando Totti sputò a Poulsen io non ricordo tuoi interventi tesi a chiedere un'inchiesta su cosa gli avesse detto Poulsen.

3) Sul concetto di razzismo ti devo correggere perchè hai fatto confusione; se dici imbroglione a Vanna Marchi non fai razzismo perchè è stata condannata, anche se lo dici a Ruber non fai razzismo ma semplicemente diffamazione o addirittura calunnia se lo dici a un pubblico ufficiale. Se dici "gli Italiani sono tutti imbroglioni" fai del razzismo perchè non puoi conoscere tutti gli Italiani e quindi la tua affermazione è supportata solo dall'appartenenza ad un popolo o ad una razza. Dire "sporco negro" e dire "gli Italiani sono tutti imbroglioni" è la stessa identica cosa. ;)

4) Anch'io non auguro il male a nessuno ma non ci sto ad essere preso per il culo da un popolo o una parte di esso (la maggioranza comunque) che trova giusto il pallone d'oro per Zidane, che si è comportato da delinquente e invoca un'inchiesta per le presunte frasi di Materazzi.

5) Io non chiedo di tapparsi le orecchie chiedo solo che il calcio venga considerato come tale e non come un gossip. Per chi conosce il calcio la frase di Materazzi non ha alcun rilievo, lo ha invece per chi ama i reality show. Con tutto il rispetto per chi guadra il Grande Fratello credo che siano due cose diverse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che Zidane poteva anche risparmiarsi i 5 minuti sono d'accordo,ma secondo me gli ha detto qualche cosa di molto pesante...staremo a vedere..anzi..a sentire...

875702[/snapback]

questo non e' una scusante e nemmeno una attenuante

se ti dico "stronzo" tu mi puoi dire "fanculo" no che me dai una capocciata

 

questo e' come la vedo io

875704[/snapback]

 

Giusto..non è una scusante ne un'attenuante..io condanno il gesto di Zidane....ma a me sembra che non tutti possano avere una reazione come quella che citi ad esempio tu...

Ti potrei citare l'esempio della cena: Per aver cantato le Ternane puttane e i loro figli conogli Chegue è schizzato a razzo e voleva farsi giustizia..come vedi c'è chi risponde a parole chi con scatti d'ira....Adesso non è che andiamo a fare un processo a Chegue..il mio era solo un'esempio circoscritto....

875733[/snapback]

Se Chegue avesse menato a qualcuno, avrebbe risposto di eventuali denunce presso le sedi opportune, e non credo che sarebbe poi andato in lacrime in TV a dire: "mi avevano insultato la mamma"! Essendo un uomo di oltre 30 anni, è responsabile delle proprie azioni, così come deve esserlo Zidane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto quanto già scritto nel post di Cesenti B-)

 

Complimenti a tutti quelli che so riusciti a legge il labiale di Materazzi!!

A me sta storia sembra davvero assurda, ogni domenica in qualsiasi campo di calcio i giocatori se ne dicono de tutti i colori è sempre stato così. Nessuno se scandalizza per questo. Mo che questi vogliono facce crede che siano più gravi gli insulti verbali de Materazzi piuttosto che la testata de Zidane me pare il colpo. Cmq come già gridato domenica sera più volte nel mezzo della bolgia berlinese

CHE LI FRANCESI SE LA FACESSERO RICCAMENTE D'ANCULO B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene..mi arrendo..avete un modo tutto "Ternano" di pensare...

E' un pò come organizzare i raduni antirazzisti e subito dopo augurare il terremoto o l'alluvione..per poi correre a fare commenti di dolore apparente o adottare bambini per subito dopo augurare che a loro catastrofi e disgrazie..

 

Mah...sicuramente sono io che sono sbagliato..d'altronde quando in cento la pensano in un modo e uno no il pazzo è quel poveraccio.....solitamente si dice cosi'...

 

Io resto dell'idea che se tutti facessimo un passo indietro si potrebbe vivere meglio..ma evidentemente è soltanto un'utopia....

 

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le solite cazzate... io non riesco a capire come si possa dare peso a tutte ste stronzate. Durante una partita di calcio si dice di tutto e sempre stato così, si sono insultati, a Zidane sono saltati i nervi ha dato una testata a Materazzi ed è stato espulso. FINE.

Non ci vedo nulla di strano nè da una parte nè dall'altra, è stupido amplificare la cosa con la solita inutile dietrologia.

Sono discorsi "alla Biscardi", che grazie a Dio ha fatto la fine che meritava.

Modificato da BoNzO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Va bene..mi arrendo..avete un modo tutto "Ternano" di pensare...

E' un pò come organizzare i raduni antirazzisti e subito dopo augurare il terremoto o l'alluvione..per poi correre a fare commenti di dolore apparente o adottare bambini per subito dopo augurare che a loro catastrofi e disgrazie..

 

Mah...sicuramente sono io che sono sbagliato..d'altronde quando in cento la pensano in un modo e uno no il pazzo è quel poveraccio.....solitamente si dice cosi'...

 

Io resto dell'idea che se tutti facessimo un passo indietro si potrebbe vivere meglio..ma evidentemente è soltanto un'utopia....

 

Saluti

875783[/snapback]

Senza offesa ma il modo Ternano di pensare (sempre ammesso che sia un difetto) mi sembra il tuo.

 

Il passo indietro andava senz'altro fatto, sono d'accordo con te, i Francesi avrebbero dovuto ammettere la sconfitta, senza se e senza ma, avrebbero dovuto censurare Zidane e avrebbero dovuto obbligarlo a restituire il pallone d'oro perchè ai giovani non si insegna a tentare di ammazzare il prossimo. Si sarebbero anche dovuti scusare con la nostra federazione per il pessimo spettacolo offerto da un loro tesserato di fronte al mondo intero. Il loro Presidente avrebbe dovuto sgridarlo così come il nostro ex (per fortuna) presidente ha fatto ingiustamente con Materazzi.

 

Questo sarebbe stato un atteggiamento responsabile, non c'è stato purtroppo, c'è stata invece una sceneggiata dei Francesi appoggiata da alcuni Italiani, Italiani come Cossiga.

 

Mi dispiace che esistano Italiani così provinciali, li disprezzo più dei francesi stessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me quello che dispiace è che i nostri politici e anche la nostra federazione non ha mosso un dito per difendere il nostro paese oltre che Materazzi da un' autentica campagna di diffamazione che stanno facendo i francesi contro di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UNA SERIE DI MANOVRE VOLTE ESSENZILMENTE ED ESCLUSIVAMENTE A GETTAR DISCREDITO SULLA NAZIONALE AZZURRA, COSI' CHE (SECONDO QUESTE MENTI ECCELSE) CI SI RICORDERA' DEL TITOLO CONQUISTATO DALL'ITALIA COME DI UN FURTO.

 

SE QUESTA PANTOMIMA DOVESSE AVERE UN SEGUITO, INVITEREI COL CUORE IN MANO QUELLA MASSA DI MERDA FUMANTE CHE OGNI ESTATE SCIVOLA GIU' LUNGO LO STIVALE IN VACANZA DI SCEGLIERE ALTRE METE DI VILLEGGIATURA.

 

QUANTO AI FRANCESI, C'HA PENSATO CRISTO A FAJE LI DISPETTI, NON CI SPRECO MANCO LE FORZE PE INSULTALLI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALLORA, TOTTI AGLI EUROPEI PER LO SPUTO E' STATO MASSACRATO E NON SOLO DA NOI ITALIANI, MA ANCHE DA TUTTA LA STAMPA....TOTTI QUA, TOTTI Là, TOTTI NON MERITA LA NAZIONALE, TOTTI CI HA FATTO VERGOGNARE DAVANTI A TUTTO IL MONDO ETC. ETC. ETC....

 

CHISSA' SE ZIDAN ERA DE TOR BELLA MONACA O DE TOR PIGNATTARA CHE SUCCEDEVA???

 

NON SE NE PO' PIU' CO' STà STORIA!

 

TRA UN Pò LO FAMO MARTIRE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sti francesi non c'hanno un cazzo da fa porco dixxxxx???

 

ma se facessero li cazzi loro che so tutti froci e je piace pure mannaggia a li santi francesi (che non li conosco)

 

è vero che ce stavano a fa un bucio de culo in finale pero se ne stanno a passa adesso

 

porca madonnx de lourds (o come cazzo se scrive)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ALLORA, TOTTI AGLI EUROPEI PER LO SPUTO E' STATO MASSACRATO E NON SOLO DA NOI ITALIANI, MA ANCHE DA TUTTA LA STAMPA....TOTTI QUA, TOTTI Là, TOTTI NON MERITA LA NAZIONALE, TOTTI CI HA FATTO VERGOGNARE DAVANTI A TUTTO IL MONDO ETC. ETC. ETC....

 

CHISSA' SE ZIDAN ERA DE TOR BELLA MONACA O DE TOR PIGNATTARA CHE SUCCEDEVA???

 

NON SE NE PO' PIU' CO' STà STORIA!

 

TRA UN Pò LO FAMO MARTIRE.

875798[/snapback]

:clap3::clap3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma sti francesi non c'hanno un cazzo da fa porco dixxxxx???

 

ma se facessero li cazzi loro che so tutti froci e je piace pure mannaggia a li santi francesi (che non li conosco)

 

è vero che ce stavano a fa un bucio de culo in finale pero se ne stanno a passa adesso

 

porca madonnx de lourds (o come cazzo se scrive)

875803[/snapback]

 

[OT]

 

ma pensi che smadonnanno a destra e a manca....

 

C'ARMEDI LA PICCHIA?

 

al massimo pijatela con chi t'ha fatto sbatte la capoccia da piccolo

 

[/OT]

 

 

No, si scrive Lords.

Modificato da BIG_LUCIANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

povero zidane come fai pena!!!!!

aveva gia 3 precedenti....e qualcnque cosa abbia detto materazz a fatto bene...zitto e rassegnato i campioni siamo noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ALLORA, TOTTI AGLI EUROPEI PER LO SPUTO E' STATO MASSACRATO E NON SOLO DA NOI ITALIANI, MA ANCHE DA TUTTA LA STAMPA....TOTTI QUA, TOTTI Là, TOTTI NON MERITA LA NAZIONALE, TOTTI CI HA FATTO VERGOGNARE DAVANTI A TUTTO IL MONDO ETC. ETC. ETC....

 

CHISSA' SE ZIDAN ERA DE TOR BELLA MONACA O DE TOR PIGNATTARA CHE SUCCEDEVA???

 

NON SE NE PO' PIU' CO' STà STORIA!

 

TRA UN Pò LO FAMO MARTIRE.

875798[/snapback]

 

Oppure, viste le origini, ce se fa da solo e se fa zompà per aria durante lu ritiro della SUA Nazionale.

(dentro lo spogliatoio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAMOJE NA PIANTATA..

MAMMAMIA SE STANNO ATTACCANNO A TUTTO..

QUANTO JE DA' FASTIDIO CHE IL BELPAESE LO ABBIA MESSO IN CULO A TEDESCHI E FRANCESI (POPOLI CON TRA LE VARIE CARATTERISTICHE QUELLA DI AVERE AL LORO INTERNO GRANDISSIME TROIE ESTIVE..)

 

AVEMO VINTO NOI.

MERITATAMENTE..

SIAMO STATI LA SQUADRA PIU FORTE..

DI QUELLE FRASI CE NE SONO MIJAIA IN TUTTI I CAMPI DI CALCIO OGNI DOMENICA..

SE QUEL COGLIONE C'HA LA CODA DE PAJA NN E' COLPA NOSTRA..

COME SBAGLIO' TOTTI ALL'EPOCA..

OGGI STA FEMMINUCCIA (AGNELLI PENSIERO) DOVREBBE ANNA' IN TELEVISIONE A FARE UN BEL MEA CULPA..

 

AVETE PERSO BELLI..

VOLEVATE VINCERE...

L'AVETE PRESA NEL CULO..

ANNATEVE A FANCULO..

TU PLATINI'..

TU BEKEMBAUER (TE SCRIVO COME SE DICE IN ITALIANO, PERKE' SO ITALIANO...)

 

VITTORIA LIMPIDISSIMA.

I CAMPIONI SIAMO NOI.

CIAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOO....

 

(P.S.: LEVATE STA COPPA.. PRONTO A FA' LA GUERRA...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Migliore dei mondiali uno fori de capoccia

2) Blatter se ne va alla premiazione

3) Platini (francese) ai vertici

4) Beckenbauer ci ha detto che ce la faceva pagare per lo scandalo calcio

5) La FIFA è una sigla francese e sul sito non è tradotta in Italiano

6) poulsen è stato considerato non punibile per aver provocato Totti, mentre Materazzi è da condannare a morte

7) Abbiamo subito i peggio insulti da parte della stampa estera e per una volta che reagiamo ci condannano

8) Il colpo scagliato in pieno petto poteva far veramente male (visto che era l'ultima partita di zidane, ha pensato bene di fare quello che gli pareva)

 

 

Ma annassero a fanculo tutti i francesi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dico solo una cosa... Se digitate www.fifa.com esce http://www.fifa.com/fr/index.html ... ovvero in default c'è la lingua francese... Non solo... Non c'è manco come lingua l'Italiano  :ph34r:

875790[/snapback]

però dai, hanno inserito il tedesco... altra lingua parlata in tutto il mondo (o quasi) :D

 

a fondo pagina c'hanno anche il logo con scritto: "MY GAME IS FAIR PLAY" (ma una bella ripulita pure alla FIFA NO?)

 

mygameis.jpg

 

io, personalmente avrei modificato il loghetto (calciatore) al centro...

e qui servirebbe un buon grafico. (sarebbe da sostituire l'omino stilizzato al centro del logo

con qualcosa di più attuale... tipo: un omino sempre stilizzato, ma che da' una capocciata)

 

se qualcuno lo fa, ha una birra media pagata dal sottoscritto ;)

 

 

 

FIFA = RAZZA DI BUFFONI ANCHE VOI! :lol:

Modificato da BIG_LUCIANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calcio,sponsor restano con Zidane malgrado testata, lo difendono

Mer 12 Lug, 12:06 PM

 

 

PARIGI (Reuters) - Gli sponsor principali dell'icona del calcio Zinedine Zidane si sono raccolti attorno al capitano della Francia malgrado l'espulsione rimediata nei minuti conclusivi della finale dei Mondiali per una testata all'italiano Marco Materazzi domenica scorsa.

 

Sebbene Zidane, che ha annunciato il suo ritiro dal calcio internazionale, debba ancora spiegare il motivo delle sue azioni, tutti i suoi sponsor, dal gruppo di alimentariDanoneal gigante tedesco dello sport Adidas sono accorsi in aiuto del fuoriclasse che ha guidato la nazionale transalpina alla vittoria nei Mondiali di Francia '98.

 

 

Adidas, sponsor di Zidane da molto tempo, ha anche detto che lancerà un sito Internet -- www.mercizidane.fr -- il 15 luglio in modo che i suoi tifosi possano ringraziarlo.

 

"E' stato l'ambasciatore di Adidas per 10 anni e resterà il suo ambasciatore fino al 2017. Infatti il signor Hainer (l'amministratore delegato della società) ha detto che può rimanere fino a quando desidera", ha detto a Reuters il capo del marketing di Adidas Emmanuelle Gaye.

 

Secondo il magazine France Football, Zidane guadagna circa 8,6 milioni di euro all'anno dai contratti pubblicitari, più del suo salario da giocatore della squadra spagnola del Real Madrid, che è di 6,4 milioni di euro.

 

Nell'ultimo incontro giocato con la nazionale del suo paese, il centrocampista è stato espulso per avere colpito al petto con una testata il difensore azzurro Materazzi dopo che i due si erano scambiati qualche battuta.

 

Come conseguenza dell'espulsione, Zidane ha dovuto saltare i calci di rigore che hanno deciso la partita a favore degli azzurri e la Fifa ha aperto un'inchiesta disciplinare sui fatti che hanno portato all'incidente.

 

Ma le lamentele degli sponsor non sono arrivate.

 

"Non ci sarà nessun riscontro nel contratto che abbiamo con lui", ha detto Marie-Christine Lanne, il capo marketing della compagnia di assicurazioni Generali France, che ha un contratto di tre anni con Zidane fino al 2008.

 

France Telecom ha annunciato di aver rinnovato il contratto con Zidane nel maggio scorso per "diversi anni", ma non aggiunto altri dettagli.

 

 

KE SKYFO..

IL MONDO IN MANO AGLI SPONSOR...

ECCO CHI SPINGE X QUILLU PELATO PACIO DE MERDA..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.