Vai al contenuto
Tomas Milian

DONADONI E' IL NUOVO MISTER AZZURRO

Messaggi raccomandati

CALCIO, DONADONI E' IL NUOVO CT DELLA NAZIONALE ITALIANA

 

Roberto Donadoni è il nuovo commissario tecnico della Nazionale italiana: lo ha nominato il commissario straordinario della Figc, Guido Rossi, in sostituzione di Marcello Lippi. Donadoni verrà presentato martedì prossimo alle 15 nella sede della federcalcio di via Allegri.(13/07/2006) (Spr)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma c'avrà l'esperienza giusta per una nazionale?

876469[/snapback]

 

 

domanda fondata.

 

ma la stessa obiezione la facevano a Klinsmann, e me pare se la sia cavata benone.

876470[/snapback]

 

Anche a Van Basten, ma... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma c'avrà l'esperienza giusta per una nazionale?

876469[/snapback]

 

 

 

Secondo me non serve chissà quale esperienza. Certo, la panchina di ct della nazionale campione del mondo non può essere affidata all'ultimo arrivato. Donadoni ha dimostrato di riuscire a farsi seguire dai giocatori e di poter creare un gruppo compatto: basta vedere che cazzo è successo a livorno dopo il suo esonero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra incredibile (visto che la scelta è stata partorita dalla Federazione) ma è un'ottima scelta !

Donadoni è veramente in gamba e mette la parola fine alla stagione (pluridecennale) delle mummie sulla panchina della Nazionale...un allenatore vero :) !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sembra incredibile (visto che la scelta è stata partorita dalla Federazione) ma è un'ottima scelta !

Donadoni è veramente in gamba e mette la parola fine alla stagione (pluridecennale) delle mummie sulla panchina della Nazionale...un allenatore vero :) !

876494[/snapback]

 

 

donadoni ottimo allenatore, vero, almeno per quello che ha dimostrato a livorno.

 

ad onor del vero, però, non mi pare che LIPPI sia da considerare una mummia, basta vedere quello che ti ha combinato quest'anno.

 

e non c'entra un cazzo che sia antipatico, uomo di merda ecc.... con la nazionale ha compiuto un'impresa lodevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in Bocca al Lupo, gli auspici di proseguire sulla scia del suo predecessore, ma, anche se non si puo' mai dire, avrei preferito uno che fosse navigato di spogliatoi prestigiosi.......Ancelotti, Capello ( per rendere l' idea).........anche perche' i debuttanti sulle gradni panchine nazionali fino ad adesso hanno deluso : Rajkard, VAn BAsten, Klinsmann ( diciamolo che doveva essere fuoir gia dall´Argentina dove ha avuto kulo e contro di noi e' stato un massacro), e, per la storia, ve lo ricordate il Fallimento di Platini' sulla Panchina con LA Francia?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la panchina della squadra campione del mondo mi sarei aspettato un allenatore più esperto (tipo Capello, x intenderci)

 

sicuramente i buoni uffici di albertini hanno influito ;)

 

Cmq auguri di buon lavoro al nuovo mister :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sembra incredibile (visto che la scelta è stata partorita dalla Federazione) ma è un'ottima scelta !

Donadoni è veramente in gamba e mette la parola fine alla stagione (pluridecennale) delle mummie sulla panchina della Nazionale...un allenatore vero :) !

876494[/snapback]

 

 

in bocca al lupo mister dimostra a spinelli una volta di piu che è un coglione

876498[/snapback]

 

 

Una scelta coraggiosa e come tale non può che riscuotere il mio apprezzamento.

876542[/snapback]

concordo con tutti e 3 :)

 

Per CCTC: Capello ha già spiegato, + volte, di non avere alcuna intenzione di allenare la nazionale :rolleyes: : attualmente è l'allenatore padan...ehm.... :D italiano + ambito :lol: , se ne sta al Real Madrid adesso, ma quanto mi piacerebbe vedere sta gente allenare anche squadre di merda o compagini il cui presidente non avalla mai le proprie (del mister) scelte :rolleyes: .

Io ho sempre creduto che - tra le 2 seguenti difficoltà - sia + dura riuscire a barcamenarsi in situazioni del cazzo piuttosto che fare il Capello plurivincente in A, Liga o Champions (o il Novellino plurivincente in B :s: ) :rolleyes: .

A scanso di equivoci, fossi tifoso di una squadra blasonata, vorrei sempre uno vincente come Capello in panca (pur se non spettacolare), però vorrei vedere - almeno una volta - sti mister anche su panchine + traballanti. Così, per curiosità.... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah, è ufficiale?

ok, allora ritiro quanto ho detto nel post sul topic di fogueres...

basta polemiche e nasi storti... un regalo se lo meritano 'sti ragazzi, no?

in bocca al lupo mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per CCTC: Capello ha già spiegato, + volte, di non avere alcuna intenzione di allenare la nazionale :rolleyes: : attualmente è l'allenatore padan...ehm.... :D  italiano + ambito :lol: , se ne sta al Real Madrid adesso, ma quanto mi piacerebbe vedere sta gente allenare anche squadre di merda o compagini il cui presidente non avalla mai le proprie (del mister) scelte :rolleyes: .

Io ho sempre creduto che - tra le 2 seguenti difficoltà - sia + dura riuscire a barcamenarsi in situazioni del  cazzo piuttosto che fare il Capello plurivincente in A, Liga o Champions (o il Novellino plurivincente in B :s: ) :rolleyes: .

A scanso di equivoci, fossi tifoso di una squadra blasonata, vorrei sempre uno vincente come Capello in panca (pur se non spettacolare), però vorrei vedere - almeno una volta - sti mister anche su panchine + traballanti. Così, per curiosità.... :rolleyes:

876594[/snapback]

 

A incitoso, sei prorpio incitoso :P:P:P

(ti aspetto sul topic motomondiale) :)

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SAPETE COSA FA BABBO NATALE SULLA PANCHINA DELLA NAZIONALE????????????????

 

DONA DONI

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SAPETE COSA FA BABBO NATALE SULLA PANCHINA DELLA NAZIONALE????????????????

 

DONA DONI

 

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

876672[/snapback]

 

 

Dovrebbe fa ride? :huh::huh::huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande donadoni, finalmente iniziamo a puntare sui giovani.

 

tutte le scelte coraggiose come queste vanno applaudite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una scelta coraggiosa e come tale non può che riscuotere il mio apprezzamento.

876542[/snapback]

 

approvo in pieno il pensiero di Ruber.

In bocca al lupo, ex grandissimo calciatore e leale uomo di sport!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è un'ottima scelta..sia dal punto di vista della personalità che della serietà...

 

l'esperienza conta ma, secondo me, fino ad un certo punto in una nazionale...

 

in bocca al lupo a lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SAPETE COSA FA BABBO NATALE SULLA PANCHINA DELLA NAZIONALE????????????????

 

DONA DONI

 

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

876672[/snapback]

 

 

Dovrebbe fa ride? :huh::huh::huh:

876680[/snapback]

 

Probabilmente non l'hai capita :blink: , praticamente tutte le cose che leggi non riesci a capirle :P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sembra incredibile (visto che la scelta è stata partorita dalla Federazione) ma è un'ottima scelta !

Donadoni è veramente in gamba e mette la parola fine alla stagione (pluridecennale) delle mummie sulla panchina della Nazionale...un allenatore vero :) !

876494[/snapback]

 

 

 

 

ad onor del vero, però, non mi pare che LIPPI sia da considerare una mummia, basta vedere quello che ti ha combinato quest'anno.

 

 

Certo...per mummie intendevo i vari Valcareggi,Bearzot (anche se vinse un Mondiale),Vicini ( :paura: ),Maldini ( :paura::paura: )...tutta gente che non ha certo contribuito al rinnovamento del calcio italiano... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.