Vai al contenuto
berto

MI TOLGO UN SASSOLINO

Messaggi raccomandati

:D ..si si si ...me lo devo proprio toglie..... :D

 

 

allora , quando una volta parlavo di calcio ( forutunatamente è acqua passata) e del Perugia in questo forum ,molte volte venivo attaccato e molte volte mi si rispondeva che questo era rossoverdi.com

 

COME ? SCUSA?....NON HO CAPITO BENE..

 

ME POTETE RIPETE?

 

CHE E' QUESTO? ROSSOVERDI.COM?

 

 

AHAHAHHAHAHAHAHAHHAH, bella sta barzelletta......

 

questo se dovrebbe chiamà ROSSONEROVERDIBIANCONERIROSSIAZZURRI.COM, dato che qui me pare che ce sta una marea de gente , e oltretutto ACCANITA , che tifa altre squadre.... :angry:

 

da questo mi vengono in mente alcune considerazioni:

 

- se dovesse per caso ( cosa molto improbabile da parte mia) ricapità de parlà de calcio e ricevere nuovamente le risposte di cui sopra, v'aspetto a passetto ( ma tanto non capita che io de calcio non ce parlo più) :P

 

- le uniche persone che possono dimme qualcosa ( e al limite anche paraculamme nei limiti) sono quelle che come me tifano una solo squadra ( ma tanto non capita che io de calcio non ce parlo più) :D

 

- come cazzo fate a tifà per due squadre, di cui oltretutto siete anche accaniti :blink:

 

- che cazzo ve rappresentano squadre di torino, milano, roma o firenze?ce setye anti, ce abitate? per quanto me riguarda possono implode dentro ai loro stadi tutte quante...

 

UN PLAUSO A CHI COME ME TIFA SOLO PER LA SQUADRA DLE POSTO IN CUI è NATO O ABITA ( Terni, Perugia, Crotone, Gubbio o Poggibonsi che siano)....:clap::clap:

 

 

 

ecco , mo l'ho tolto... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello sto topic (a parte in questo forum ci dovrebbe stare un topic di più di 10 pagine su questo tema), opssssssssss, scusate che ho scritto qui, mi son dimenticato che io non sono un SUPER TIFOSO come voi.... :lol:B-):lol:B-)

 

grandi, unici tifosi al mondo, dajeeeee fate la lista di tutti quelli che tifano solo 1 squadra

 

dajeeeeeeeeee

 

berto

valentina l'atalantina

emmeemme

 

 

 

 

 

 

 

daje aggiugete sti nomi :D

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bello sto topic (a parte in questo forum ci dovrebbe stare un topic di più di 10 pagine su questo tema), opssssssssss, scusate che ho scritto qui, mi son dimenticato che io non sono un SUPER TIFOSO come voi.... :lol:  B-)  :lol:  B-)

 

grandi, unici tifosi al mondo, dajeeeee fate la lista di tutti quelli che tifano solo 1 squadra

 

dajeeeeeeeeee

 

berto

valentina l'atalantina

emmeemme

 

 

 

 

 

 

 

daje aggiugete sti nomi :D

889004[/snapback]

per quanto me riguarda potemo esse anche in tre.....che cazzo me frega a me....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu sassolino te lo si tolto, ma lu gnocco quando lu sputi??????  :lol:  :lol:

889002[/snapback]

sta bono porca puttana, che me stanno a di che da quando sto a terni me s'è mitigato.....porca puttannaccia... :angry::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bello sto topic (a parte in questo forum ci dovrebbe stare un topic di più di 10 pagine su questo tema), opssssssssss, scusate che ho scritto qui, mi son dimenticato che io non sono un SUPER TIFOSO come voi.... :lol:  B-)  :lol:  B-)

 

grandi, unici tifosi al mondo, dajeeeee fate la lista di tutti quelli che tifano solo 1 squadra

 

dajeeeeeeeeee

 

berto

valentina l'atalantina

emmeemme

 

 

 

 

 

 

 

daje aggiugete sti nomi :D

889004[/snapback]

per quanto me riguarda potemo esse anche in tre.....che cazzo me frega a me....

889005[/snapback]

no, ma sarete un sacco di più.....aspetta ancora un po e poi vedrai che listone che esce fuori :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bello sto topic (a parte in questo forum ci dovrebbe stare un topic di più di 10 pagine su questo tema), opssssssssss, scusate che ho scritto qui, mi son dimenticato che io non sono un SUPER TIFOSO come voi.... :lol:  B-)  :lol:  B-)

 

grandi, unici tifosi al mondo, dajeeeee fate la lista di tutti quelli che tifano solo 1 squadra

 

dajeeeeeeeeee

 

berto

valentina l'atalantina

emmeemme

 

 

 

 

 

 

 

daje aggiugete sti nomi :D

889004[/snapback]

 

Angelì, m'hai fregato...ma per me AtalantaTernana una cosa sola sono, quindi mi ci metto anch'io nella lista :D

Modificato da FURIEOROBICHE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bello sto topic (a parte in questo forum ci dovrebbe stare un topic di più di 10 pagine su questo tema), opssssssssss, scusate che ho scritto qui, mi son dimenticato che io non sono un SUPER TIFOSO come voi.... :lol:  B-)  :lol:  B-)

 

grandi, unici tifosi al mondo, dajeeeee fate la lista di tutti quelli che tifano solo 1 squadra

 

dajeeeeeeeeee

 

berto

valentina l'atalantina

emmeemme

 

 

 

 

 

 

 

daje aggiugete sti nomi :D

889004[/snapback]

per quanto me riguarda potemo esse anche in tre.....che cazzo me frega a me....

889005[/snapback]

no, ma sarete un sacco di più.....aspetta ancora un po e poi vedrai che listone che esce fuori :D

889009[/snapback]

vedi, io non sono un ultrà, però la mia è passione....come potrei pensare di tifare anche per un'altra squadra?

 

e poi torino, milano, roma....ma che cazzo me rappresentano?

 

 

bho,io non lo capisco.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io tifo una squadra sola

e questo e' l'anno piu' nero per il calcio

 

la mia ternana è retrocessa e sta in una agonia infinita ostaggio di bottegai da 4 soldi

il calcio italiano ha mostrato il peggio di se e le condanne sono state ridicole...

 

se 12 mesi fa mi avessero detto di scommettere che l'anno successivo, l'italia avrebbe vinto il mondiale, la juventus sarebbe retrocessa in B e l'inter avrebbe vinto lo scudetto... mi sarei giocato casa...

 

e l'avrei persa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aggiungo, Fiorentina, anche se non è la squadra della mia città. ma tifo solo quella, al massimo quando esisteva quella della mia città potevo "simpatizzare", ma il tifo viscerale è n'altra cosa.

 

viola, solo viola, in culo tutto il resto (ovviamente e a maggior ragione la nazionale, 9 luglio 2006, IO NON C'ERO!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje, damoce una contata.

 

Tutti quelli che tifano per una squadra sola. Famo na cena e decidemo

 

 

Ussaro

Berto

Valentina

 

...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bello sto topic (a parte in questo forum ci dovrebbe stare un topic di più di 10 pagine su questo tema), opssssssssss, scusate che ho scritto qui, mi son dimenticato che io non sono un SUPER TIFOSO come voi.... :lol:  B-)  :lol:  B-)

 

grandi, unici tifosi al mondo, dajeeeee fate la lista di tutti quelli che tifano solo 1 squadra

 

dajeeeeeeeeee

 

berto

valentina l'atalantina

emmeemme

 

 

 

ci son centinaia di curve intere da nominare..che hanno un solo amore

 

 

 

daje aggiugete sti nomi :D

889004[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bello sto topic (a parte in questo forum ci dovrebbe stare un topic di più di 10 pagine su questo tema), opssssssssss, scusate che ho scritto qui, mi son dimenticato che io non sono un SUPER TIFOSO come voi.... :lol:  B-)  :lol:  B-)

 

grandi, unici tifosi al mondo, dajeeeee fate la lista di tutti quelli che tifano solo 1 squadra

 

dajeeeeeeeeee

 

berto

valentina l'atalantina

emmeemme

 

 

 

ci son centinaia di curve intere da nominare..che hanno un solo amore

 

 

 

daje aggiugete sti nomi :D

889004[/snapback]

889139[/snapback]

che volevi di vale? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Daje, damoce una contata.

 

Tutti quelli che tifano per una squadra sola. Famo na cena e decidemo

 

 

Ussaro

Berto

Valentina

 

...

889136[/snapback]

 

Ragazzi io tifo per una squadra sola ma per la cena mi viene in salita! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bello sto topic (a parte in questo forum ci dovrebbe stare un topic di più di 10 pagine su questo tema), opssssssssss, scusate che ho scritto qui, mi son dimenticato che io non sono un SUPER TIFOSO come voi.... :lol:  B-)  :lol:  B-)

 

grandi, unici tifosi al mondo, dajeeeee fate la lista di tutti quelli che tifano solo 1 squadra

 

dajeeeeeeeeee

 

berto

valentina l'atalantina

emmeemme

 

 

 

ci son centinaia di curve intere da nominare..che hanno un solo amore

 

 

 

daje aggiugete sti nomi :D

889004[/snapback]

889139[/snapback]

che volevi di vale? :D

889140[/snapback]

 

 

che di gente che ama solo una squadra ce ne a migliaia e milioni...

e' questione di.... campanilismo, di sentirsela dentro, di non tifare per una o per l'altra a seconda se si vince o si perde, o se una va male o l'altra bene....

 

e' come chiedere ad angelo...... tifi piu' milan o fere? lui ti risponde fere... ma da tutt'altra impressione visto come si accanisce contro chi critica il milan.

 

c'e' una squara, nel bene nel male, in a,b,c, sempre e solo quella.

questo significa TIFARE.

Modificato da Valentina l'atalantina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga' ma "Il Manuale del VERO Tifoso" dove lo trovo? Si scarica da qualche sito?

889150[/snapback]

è questione di passione.....solo di quella....

 

io ce l'ho da quando sono piccolo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D ..si si si ...me lo devo proprio toglie..... :D

 

 

allora , quando una volta parlavo di calcio ( forutunatamente  è acqua passata) e del Perugia in questo forum ,molte volte venivo attaccato e molte volte mi si rispondeva che questo era rossoverdi.com

 

COME ? SCUSA?....NON HO CAPITO BENE..

 

ME POTETE RIPETE?

 

CHE E' QUESTO? ROSSOVERDI.COM?

 

 

AHAHAHHAHAHAHAHAHHAH, bella sta barzelletta......

 

questo se dovrebbe chiamà ROSSONEROVERDIBIANCONERIROSSIAZZURRI.COM,  dato che qui me pare che ce sta una marea de gente , e oltretutto ACCANITA , che tifa  altre squadre.... :angry:

 

da questo mi vengono in mente alcune considerazioni:

 

- se dovesse per caso ( cosa molto improbabile da parte mia) ricapità de parlà de calcio e ricevere nuovamente le risposte di cui sopra,  v'aspetto a passetto ( ma tanto non capita che io de calcio non ce parlo più) :P

 

- le uniche persone che possono dimme qualcosa ( e al limite anche paraculamme nei limiti) sono quelle  che come me  tifano una solo squadra ( ma tanto non capita che io de calcio non ce parlo più) :D

 

- come cazzo fate a tifà per due squadre, di cui oltretutto siete anche accaniti :blink:

 

- che cazzo ve rappresentano squadre  di torino, milano, roma o firenze?ce setye anti, ce abitate? per quanto me riguarda possono implode dentro ai loro stadi tutte quante...

 

UN PLAUSO A CHI COME ME TIFA SOLO PER LA SQUADRA DLE POSTO IN CUI è NATO O ABITA ( Terni, Perugia, Crotone, Gubbio o Poggibonsi che siano)....:clap:  :clap:

 

 

 

ecco , mo l'ho tolto...  :D

888979[/snapback]

 

son d'accordo in parte con te.

non concordo nel punto riguardante tifare la squadra della propria città.

ad esempio noi possiamo vantare tifosi da bari, da rimini, da genova, da milano, da grosseto eccettera, e non nego che la cosa mi inorgogliosisca parecchio.

 

semmai la contraddizione sta nel tifare una "grande" e una squadra di provincia. le grandi squadre e cioè milanintergiuve soffocano le piccole realtà, accaparrano tutti gli spazi, riducendo le altre squadre partecipanti allo stesso campionato al ruolo di comparse.

le stesse roma lazio fiorentina, forse pure il napoli, non risultano essere altro che le più grandi tra le provinciali, in quanto non riescono ad attirare e catalizzare il tifo così come fanno quelle tre li.

Ora in questa situazione di oligopolio chiaramente il campionato perde sempre più d'interesse, le comparse diventano sempre più piccole, e questa triade appare sempre più come un re sole.

è questa la più grossa contraddizione del campionato italiano.

 

La mia soluzione e speranza sarebbe vedere al quanto prima una loro uscita dalla federazione italiana, e la creazione di una superlega europea con le altre realtà metropolitane simili esistenti nel nostro continente. un campionato retto da soli criteri economici e selezionato in base a bacini d'utenza, chiuso senza promozioni ne retrocessioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.