Vai al contenuto
Mike

Ternana-Catania 2-1

Messaggi raccomandati

Stò con Mike, credo che sia democratico poter dire il proprio pensiero, senza offendere nessuno, ognuno di noi credo abbia la propria fede politica le proprie idee, ci accomuna la Ternana e la fede per questa squadra, non ci vedo nulla di male in quello che ha scritto.

895800[/snapback]

 

Se un perugino viene qui a scrive che i ternani sono tutti teste di cazzo lo dovrei lasciar parlare perchè è il suo pensiero?

Chi sostiene la marchiciana in questo momento non è un tifoso della ternana, punto. Non può esistere qualcuno tifoso della ternana (e sano di mente) che sostenga lo scempio che si è compiuto in questi 2 anni e che ogni giorno si sta aggravando. Quindi o siamo di fronte a malati di mente, o a persone che non tifano la ternana ma che semplicemente c'hanno un buco da riempì la domenica pomeriggio e non sanno che altro fà.

E faccio a meno volentieri di entrambe le categorie.

Senza rancore, ovviamente.

895817[/snapback]

 

Vedi, non faccio assolutamente parte delle due categorie che hai scritto tu.

Dire che non sono sano di mente o che non tifo Ternana è solamente un'offesa visto che sono false entrambe le cose.

La verità è che ti ostini a credere che il tuo pensiero vale più di quello degli altri solo perchè in maggioranza la pensano come te...

E anche se cosi' fosse (cioè che la tua idea è più giusta) non puoi negare la parola agli altri, gente che magari segue la Ternana da più anni di te.

Contestare la società o criticare il suo operato è una cosa, la Ternana intesa come squadra è un'altra. Certo le due sono strettamente legate ma non per questo significa che vanno boicottati tutti quelli che scrivono qualcosa legato alla squadra o alle partite che si giocano sul campo.

Visto che qualcuno ha scritto che il forum è privato, benissimo. Però non mi venite a dire che ci sono delle regole da rispettare perchè non sta scritto da nessuna parte che non si possono scrivere cose riguardanti la squadra rossoverde. E le regole (quelle scritte nel link in alto a destra) io le ho sempre rispettate.

Non voglio, nè voglio dare, lezioni a nessuno, ma ho sempre seguito una linea di pensiero e al contrario di tanti ho sempre portato avanti le mie idee in modo coerente e senza lasciarmi influenzare dalla massa.

 

Longarini vattene!

Forza Fere! Sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALLORA CAMBIA TUTTO!!!!!!

CON QUESTA VITTORIA AMBIREMO SICURAMENTE ALLA SERIE B!!!!!

 

 

 

 

ANNATEVENE DA TERNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

NOI NON SIAMO DEI MARCHICIANI!!!!!!!!!!!!!!!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le idee si possono confrontare. Le posizioni preconcette no. Tu non hai idee, hai posizioni preconcette che mantieni da anni e anni sempre uguali. E finchè parliamo di giudicare "buono" un giocatore che magari non c'ha le gambe, posso fammece una risata e finisce lì. Quando si parla di sostenere chi ha umiliato per due anni consecutivamente un'intera città (anche te, se non te ne fossi accorto) a quel punto non sei più un tifoso che ha delle idee diverse, sei semplicemente uno di loro. Con tutto ciò che ne consegue.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mike secondo me dovresti capire da solo che in questo momento parlare di squadra e fare valutazioni sulla campagna acquisti parlando di campionato, come se niente fosse, traccia l'identikit di un utente distaccato dalla realtà. E' come voler prescrivere le pastiglie Valda a un malato terminale. Qualcuno ci ride su, qualcun altro si può anche incazzare.

 

Stamo co le risposte delle analisi di un malato, le quali sentenziano che il malato c'ha l'epatite B e tu ti compiaci del fatto che la glicemia è a posto.

 

I parenti stanno a fa co le mani e co li piedi per portà il malato da altrei medici. Permettti che i parenti si incazzino di fronte a chi, come te, continua a dije "beh però la glicemia è a posto...lu diabete non ce l'ha".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ultimi due interventi mi pare che traccino fedelmente lo stato d'animo di una tifoseria e , di conseguenza , della quasi totalità di questa comunità .

 

Altri dibattiti su questo argomento mi sembrerebbero inutili e soprattutto sterili.

 

E poi , parliamoci chiaro ....

 

MA CI SI PUO' ESALTARE PER UNA VITTORIA SUL CATANIA IL 10 DI AGOSTO???

Inoltre loro hanno anche preso 2 traverse e sbagliato un rigore ( anche se,a detta di laureti,inesistente, come pure il loro gol,in sospetto fuorigioco ).

Da quel che ha detto laureti,la marchiciana, non è che abbia particolarmente brillato,si è difesa e loro hanno sbagliato parecchio.

Come vedi, il calcio si presta a mille interpretazioni,ma alla fine conta solo il risultato come valutazione dell'intera partita

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi trovo costretto a prender parte a codesto spazio non tanto per amore nei confronti dello "Giuoco della palla" (che francamente mi spacca i coglioni) o per stima nei Vostri confronti, quanto piuttosto per il diretto interessamento di un carissimo amico. Trattasi del dottor Mengele, compagno di mille e più esperimenti che tanto hanno giovato alla umanità.

 

X MIKE

 

Asintotica forma di vita, con x che tende a meno infinito,

 

Le consiglio di seguire più da vicino vicende a Lei maggiormente consone, come lo stato della prostata del suo eroe (al quale sarà ispirato il nick) Mike Buongiorno.

Come recita Suor Franco Millanta della confraternita degli Scappellati, nella sua magestica opera indirizzata agliinsegnanti di catechismo ("Babbo IMPALAMI il catechismo" Ed. Maccabbucco): "Ed il Signore nella sua infinità paraculaggine, disseminò il mondo di rompicoglioni. E donò loro lo dono della favella et de lo movimento[...] E i rompicoglioni entreranno nella vostre case usando le nuove tecnologie".

Ecco, io credo che il buon Suor Franco si riferisse a Lei, Mike. Usi le sue manine magre e affusolate per testare la prostata degli indigenti, ed il suo naso adunco non già per intrufolarsi in discorsi più grandi di Leii, ma per annusare la magestica cagata da me depositata sull'uscio della Sua vergognosa domus.

 

Con ribrezzo e senso di insostenibile leggerezza dell'essere.

Modificato da Liungbergh-Gauss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi sento malato di mente, anzi nella vita di tutti i giorni curo queste persone che hanno problemi, quindi questo NON lo accetto, per quanto riguarda la domenica non ho buchi da riempire, sono 35 anni che vado a vedere la partita a casa e fuori.

Infine non stò con la "marchiciana", spero nel proseguo di poter serenamente dire quello che uno pensa, senza essere passato per malato o per perugino etc. etc. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non mi sento malato di mente, anzi nella vita di tutti i giorni curo queste persone che hanno problemi, quindi questo NON lo accetto, per quanto riguarda la domenica non ho buchi da riempire, sono 35 anni che vado a vedere la partita a casa e fuori.

Infine non stò con la "marchiciana", spero nel proseguo di poter serenamente dire quello che uno pensa, senza essere passato per malato o per perugino etc. etc. Grazie.

895887[/snapback]

 

Perchè ti sei sentito chiamato in causa? Vedendo i tuoi messaggi non me sembri uno che sostiene lo scempio marchiciano, anzi. Ce l'avevo con chi ancora sta co la capoccia sotto la sabbia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non mi sento malato di mente, anzi nella vita di tutti i giorni curo queste persone che hanno problemi, quindi questo NON lo accetto, per quanto riguarda la domenica non ho buchi da riempire, sono 35 anni che vado a vedere la partita a casa e fuori.

Infine non stò con la "marchiciana", spero nel proseguo di poter serenamente dire quello che uno pensa, senza essere passato per malato o per perugino etc. etc. Grazie.

895887[/snapback]

questi l'avemo cacciati via da terni, l'intera citta' ha sposato una linea intransigente nei confronti de sta societa' quindi e' normale che della squadra, di proprieta' della stessa, non frega un cazzo a niciuno.....e sopratutto di un amichevole precampionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che a molti frega...

895781[/snapback]

Famme l'elenco....

895917[/snapback]

a) Mincia;

b) Rude :sgrat: ;

c) Mike.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stò con Mike, credo che sia democratico poter dire il proprio pensiero, senza offendere nessuno

895800[/snapback]

 

Chi sostiene la marchiciana in questo momento non è un tifoso della ternana, punto. Non può esistere qualcuno tifoso della ternana (e sano di mente) che sostenga lo scempio che si è compiuto in questi 2 anni e che ogni giorno si sta aggravando. Quindi o siamo di fronte a malati di mente, o a persone che non tifano la ternana ma che semplicemente c'hanno un buco da riempì la domenica pomeriggio e non sanno che altro fà.

E faccio a meno volentieri di entrambe le categorie.

Senza rancore, ovviamente.

895817[/snapback]

 

Vedi, non faccio assolutamente parte delle due categorie che hai scritto tu.

Dire che non sono sano di mente o che non tifo Ternana è solamente un'offesa visto che sono false entrambe le cose.

La verità è che ti ostini a credere che il tuo pensiero vale più di quello degli altri solo perchè in maggioranza la pensano come te...

E anche se cosi' fosse (cioè che la tua idea è più giusta) non puoi negare la parola agli altri, gente che magari segue la Ternana da più anni di te.

Contestare la società o criticare il suo operato è una cosa, la Ternana intesa come squadra è un'altra. Certo le due sono strettamente legate ma non per questo significa che vanno boicottati tutti quelli che scrivono qualcosa legato alla squadra o alle partite che si giocano sul campo.

Visto che qualcuno ha scritto che il forum è privato, benissimo. Però non mi venite a dire che ci sono delle regole da rispettare perchè non sta scritto da nessuna parte che non si possono scrivere cose riguardanti la squadra rossoverde. E le regole (quelle scritte nel link in alto a destra) io le ho sempre rispettate.

Non voglio, nè voglio dare, lezioni a nessuno, ma ho sempre seguito una linea di pensiero e al contrario di tanti ho sempre portato avanti le mie idee in modo coerente e senza lasciarmi influenzare dalla massa.

 

Longarini vattene!

Forza Fere! Sempre!

895832[/snapback]

 

 

Le idee si possono confrontare. Le posizioni preconcette no. Tu non hai idee, hai posizioni preconcette che mantieni da anni e anni sempre uguali. E finchè parliamo di giudicare "buono" un giocatore che magari non c'ha le gambe, posso fammece una risata e finisce lì. Quando si parla di sostenere chi ha umiliato per due anni consecutivamente un'intera città (anche te, se non te ne fossi accorto) a quel punto non sei più un tifoso che ha delle idee diverse, sei semplicemente uno di loro. Con tutto ciò che ne consegue.

895846[/snapback]

 

 

Mike secondo me dovresti capire da solo che in questo momento parlare di squadra e fare valutazioni sulla campagna acquisti parlando di campionato, come se niente fosse, traccia l'identikit di un utente distaccato dalla realtà. E' come voler prescrivere le pastiglie Valda a un malato terminale. Qualcuno ci ride su, qualcun altro si può anche incazzare.

 

Stamo co le risposte delle analisi di un malato, le quali sentenziano che il malato c'ha l'epatite B e tu ti compiaci del fatto che la glicemia è a posto.

 

I parenti stanno a fa co le mani e co li piedi per portà il malato da altrei medici. Permettti che i parenti si incazzino di fronte a chi, come te, continua a dije "beh però la glicemia è a posto...lu diabete non ce l'ha".

895865[/snapback]

 

 

Io non mi sento malato di mente, anzi nella vita di tutti i giorni curo queste persone che hanno problemi, quindi questo NON lo accetto, per quanto riguarda la domenica non ho buchi da riempire, sono 35 anni che vado a vedere la partita a casa e fuori.

Infine non stò con la "marchiciana", spero nel proseguo di poter serenamente dire quello che uno pensa, senza essere passato per malato o per perugino etc. etc. Grazie.

895887[/snapback]

 

Non avrei mai voluto leggere 'ste cose!!!

 

Caro Tomas stavolta non so proprio daccordo su nulla riguardo a quello che hai scritto.

Ognuno può averci le sue idee, le proprie convinzioni, ma dal momento che accusi Mike di avere dei preconcetti è un po' la stessa cosa che fai tu, ... o con me o ... contro di me.

 

Al di là della Marchiciana o non Marchiciana, che possano comunque fa un vomito per approfittarsi dell'amore che delle persone - sane di mente o meno - hanno per la propria squadra del cuore, io quei colori ancora li AMO e finchè non mi passerà non potrò far finta di niente!

 

Io non ce la faccio a dire : «non me ne frega un cazzo di questa Ternana alias "Marchiciana"», rispetto comunque chi dica il contrario e che riesce ad attuare questa sospensione, però gradirei un atteggiamento almeno di tolleranza per chi vuole seguire ancora la Ternana.

 

E non mi venite a dire che "non è la Ternana", poichè il titolo sportivo è quello della Ternana S.p.A., sulle maglie ce sta il thyrus e i colori sociali so' ancora il RossoVerde, ...

 

Siamo pochi, o pochissimi, che la pensiamo così? E allora? Finchè la discussione rimane in toni civili non credo che ci possano essere problemi, altrimenti tutte le belle parole sul viver civile, la democrazia, ... che senso hanno?

 

So stato troppo lungo? Ho offeso le prese di posizione di qualcuno? Non so' sano di mente?

 

E allora carissimo Tomas bannami pure, ... Però finchè la passione mi rimarrà l'amore per le FERE ci sarà, e così anche la voglia di seguirle, ...

 

Quando finirà, non ci sarà più la possibilità di riattivarla!

 

Saluti un malato di mente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Mike, devi sapere che l'amore che provo per le Fere viene solo dopo quello che provo per mia figlia. Sono oltre trent'anni che soffro e gioisco per questa squadra che nel tempo ne ha passate di tutti i colori ed oggi vederla trattata così da questi manigoldi mi fa tanta rabbia. Mi sento scippato di un amore perpretato negli anni, mi sento tradito e ferito tanto da arrivare a non avere più sentimenti verso una realta' che non mi (ci) appartiene più. Sentire ancora qualcuno che prova interesse per la marchiciana calcio annotando post di mercato, amichevoli ed altro al riguardo mi fa ancora più rabbia. Non ti è bastato forse essere umiliato, etichettato represso e gufo, snobbato, insultato da esseri incivili e anche da qualche nostro ( :( )concittadino? Non ti è bastato vedere la Ternana Calcio essere trattata come un qualcosa che non ci appartiene più, gestita in modo orrendo da personaggi che con il calcio non hanno niente a che fare? Non ti è bastato avere un Patron o Presidente fantasma che mai ha cercato un dialogo con noi tifosi ma soprattutto con le piu' alte cariche cittadine? Non ultima non ti è bastata la volontà di questi signori di voler portare via da Terni la squadra e farla giocare anche in altri stadi perchè finalmente il nostro Sindaco ha avuto le palle di fronteggiare questa situazione non concedendo il Liberati, quando poi bastava aprire uno spiraglio per un dialogo con una città intera?

Quindi non te la prendere se poi il 99% del forum ti da' contro, devi capire che siamo tutti INCAZZATI NERI contro chi ci sta scippando da qualcosa di importante per tutti noi.

 

P.S.: nei tuoi post dici che abbiamo una squadra discreta attualmente, ne sapremo riparlare al 31 agosto. Intanto ieri sera abbiamo ceduto anche Papini al Bologna, continuando la serie di partenze eccellenti rimpiazzate da mezze calzette sconosciute con il solo obbiettivo tanto caro a questi signori: FARE CASSA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragà non centra niente con tutto la ternana...ma sta cosa me sta a fa morì!!!...

 

da fcternana.com:

 

Prosegue la preparazione della Ternana in vista del primo impegno ufficiale del 19 agosto quando i rossoverdi giocheranno il match di Coppa Italia contro il Rimini. I rossoverdi nell'impianto di Valfabbrica hanno battuto per 2-1 la formazione del Catania, squadra promossa in serie A. La vittoria che dà sicuramente morale alla truppa di Favarin per il proseguio della preparazione ha visto la doppietta di Di Dio che di testa ha battuto per due volte il portiere rossoblù. La Ternana con i due attaccanti Bonfiglio e Tozzi Borsoi ancora a corto di condizione è scesa in campo con Ginestra tra i pali, la difesa a quattro formata da Bono, Oshadogan, Di Dio e Danotti, il centrocampo composto dal duo Papini e Di Deo supportato da Fanasca, Russo e l'esterno Cherubini. In avanti Raffaele Perna. Presenti diversi sostenitori del Catania e pochi tifosi rossoverdi. Dopo 5 minuti Corona con un perfetto pallonetto insacca il gol del vantaggio. Il Catania mette in difficolà la Ternana e crea alcune occasioni con Corona (tiro debole) e Rossini che da pochi passi cicca il pallone. Dopo una bella punizione di Caserta allo scadere del primo tempo Fanasca solo davanti a Polito fallisce il pareggio tirando fuori. Al decimo della ripresa Di Dio di testa pareggia sugli sviluppi di un corner. E' ancora Di Dio al 14' a portare le fere in vantaggio con un nuovo colpo di testa dopo un cross bellissimo di Cherubini che fa esultare i pochi sostenitori rossoverdi presenti. Il Catania non ci sta e reagisce anche se rispetto alla prima frazione la Ternana riesce a contenere meglio gli avversari. Al 34' minuto il Catania coglie il palo su calcio di punizione e poco dopo è invece la traversa a dire no ai rossoblù. Al 43' minuto Mascara fallisce il gol del pareggio su calcio di rigore procurato per un fallo sullo stesso calciatore.

 

P.S. i gol sono di Di Deo e non Di Dio, con tutti questi DI mi sono confuso  :huh:  :blink:  :huh:

895762[/snapback]

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me sembra che a molti frega...

895781[/snapback]

Famme l'elenco....

895917[/snapback]

a) Mincia;

b) Rude :sgrat: ;

c) Mike.

895921[/snapback]

 

d) Woodstock'73

 

:lol:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:nono2::nono2::azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque ieri durante la partita sentire i cori dei catanesi "dove sono i nostri nemici?" e "terni, terni vaffanculo" m'ha fatto salì una rabbia che non ve dico... :(:(

PRIMA O POI TORNERA' IL BEL TEMPO! :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me sembra che a molti frega...

895781[/snapback]

Famme l'elenco....

895917[/snapback]

a) Mincia;

b) Rude :sgrat: ;

c) Mike.

895921[/snapback]

 

d) Woodstock'73

 

:lol:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:nono2::nono2::azz:

895956[/snapback]

 

Veramente ci sono tanti altri utenti che nel forum parlano di Ternana e anche tutti quelli che parlano scrivendo la marchiciana ovviamente hanno a cuore la Ternana.

Che discorso fate? E' ovvio che qui siamo tutti tifosi e vogliamo che le cose vadano al meglio per cui se davvero un tifoso non fosse più interessato non starebbe neppure qui a scrivere nel forum...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente la TERNANA NEL CUORE.....come ovviamente la marchiciana nel culo!!!!!!

 

 

ce sarebbero tante cose da dì...ma con eroi e uomini veri che si difendono con minaccie querele e denuncie me limito a questo :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.S.: nei tuoi post dici che abbiamo una squadra discreta attualmente, ne sapremo riparlare al 31 agosto. Intanto ieri sera abbiamo ceduto anche Papini al Bologna, continuando la serie di partenze eccellenti rimpiazzate da mezze calzette sconosciute con il solo obbiettivo tanto caro a questi signori: FARE CASSA.

895945[/snapback]

 

Da qui al 31 agosto scommetto che ci saranno altre partenze eccellenti (oshadogan, di deo, candreva, ferrario ecc.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto ieri sera abbiamo ceduto anche Papini al Bologna,

895945[/snapback]

 

non lo sapevo...

insomma me lo aspettavo ma... non c'ho parole!!!!!!

:grr::grr::grev:

 

LONGARINI FUORI DAI COGLIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ah ah

 

mo cedono pure di deo e candreva non ve preoccupate..pè acquistà giocatori che pijano quattro lenticchie e du facioli....daje marchijianelli che state riacquistando punti......

 

 

io spero solo che la boccia gira gira e poi ve casca sulla capoccia......lo spero e me lo auguro.....perchè davvero stiamo vivendo la storia più brutta del calcio ternano.......bastardi schifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi sostiene la marchiciana in questo momento non è un tifoso della ternana, punto. Non può esistere qualcuno tifoso della ternana (e sano di mente) che sostenga lo scempio che si è compiuto in questi 2 anni e che ogni giorno si sta aggravando. Quindi o siamo di fronte a malati di mente, o a persone che non tifano la ternana ma che semplicemente c'hanno un buco da riempì la domenica pomeriggio e non sanno che altro fà.

Ammazza me sembri un Talebano!!!! :P:P:P

 

 

P.S.: scherzo eh....non me bannà!!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non me ne frega un cazzo della vittoria de ieri...

me fa piacere che li cacanesi ce considerino nemici...

amo la TERNANA e mai mi stancherò di amarla...ma per il momento la TERNANA come società non esiste e non mi appartiene e di conseguenza non sento mia questa squadra...l'unica cosa che mi rompe è dover vedere indossare quella maglia co lu draghetto che tanto ce piace da chi non ce rappresenta...

quì se se amano le sorti dei rosso-verdi ce sta poco da rosicà se vince la marchiciana contro una squadra de serie A...ANZI SONO CAZZI LORO...

 

 

MARCHICIANI FUORI DAI COJONI

 

LONGARINI POZZI FA LA FINE DE LU PORCO

 

ATTENTI CHE LA ROTA GIRA PER TUTTI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi sostiene la marchiciana in questo momento non è un tifoso della ternana, punto. Non può esistere qualcuno tifoso della ternana (e sano di mente) che sostenga lo scempio che si è compiuto in questi 2 anni e che ogni giorno si sta aggravando. Quindi o siamo di fronte a malati di mente, o a persone che non tifano la ternana ma che semplicemente c'hanno un buco da riempì la domenica pomeriggio e non sanno che altro fà.

Ammazza me sembri un Talebano!!!! :P:P:P

 

 

P.S.: scherzo eh....non me bannà!!!!! :lol:

896137[/snapback]

Certe volte delle posizioni INTRANSIGENTI sono l'unica soluzione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
meglio vincere le partite che perderle soprattutto per il morale della squadra che si sta preparando tra mille difficoltà.

La squadra merita rispetto e la fiducia dei tifosi.

895767[/snapback]

899284[/snapback]

 

"vieni avanti cretino", se non erro :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.