Vai al contenuto
bartolelli

AL MOMENTO NIENTE STADIO

Messaggi raccomandati

Da ciò che sembra aver riferito il sindaco, la società si sarebbe rifiutata di ottemperare alle 3 richieste:

1) lettera di scuse alla citta';

2) esibizione di un programma;

3) nomina di un interlocutore nei rapporti con le istituzioni.

 

 

Risultato:niente stadio.

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per ora è così, ma in confronto dovrebbe continuare nel pomeriggio. Io che fanno una lettera di scuse a terni non ci credo manco se lo vedo, figurarsi gli altri due punti.

905351[/snapback]

si sono rifiutati di scriverla pure davanti al Prefetto che, per metter pace, gliel'aveva chiesto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da ciò che sembra aver riferito il sindaco, la società si sarebbe rifiutata di ottemperare alle 3 richieste:

1) lettera di scuse alla citta';

2) esibizione di un programma;

3) nomina di un interlocutore nei rapporti con le istituzioni.

 

 

Risultato:niente stadio.

905344[/snapback]

 

 

Se così fosse una sola parola: VERGOGNA!!!

Conseguenza: NIENTE STADIO, COSTI QUEL CHE COSTI!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è chiarissimo che vige il sistemna del passaparola..

stamattina Filini s'era scritto il discorsetto sulla mano il discorso che doveva esplicare alla riunione, naturalmente dettato da quillu de sopre..

Incresciosamente si è dimenticato di calcolare la classica data di "mano" dei che la buona tradizione ci ha insegnato prima di mettese a sede..

Per quanto po' esse la fine di Agosto e per quanto possa avè fatto stamattina uno bello sgrullone d'acqua ancora lu callo se fa sentì ed inevitabilmente le mano ancora ce sudano..

Insomma è annata a finì che dando la mano a quillu e quell'andru unu bellu pezzo de discorso je s'è cancellato e j'armastu scritto solo" non capiamo come mai il sindaco non voglia darci lo stadio..."

Naturalmente la discussione si è subito infuocata, ma contando come lu due di coppe quanno regna bastoni, ha assistito ammutulito cercanno di ricordarsi lu dettatino della mattina..

Nel pomeriggio è previsto un ulteriore incontro e l'abilissimo ragionier Filini rispolvererà il vecchio metodo della cartucciera dove inserirà le nuove disposizioni di quillu de sopre..

Già si stà esercitando ad aprire nel palmo della mano il bigliettino senza farsi sgamare..

c'ha una certa reputazione da difendere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io con la loro lettera di scuse mi ci pulisco il culo.

 

evitate de sprecà inchiostro inutilmente....evitate l'ennesima presa x il culo please...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è chiarissimo che vige il sistemna del passaparola..

stamattina Filini s'era scritto il discorsetto sulla mano il discorso che doveva esplicare alla riunione, naturalmente dettato da quillu de sopre..

Incresciosamente si è dimenticato di calcolare la classica data di "mano" dei che la buona tradizione ci ha insegnato prima di mettese a sede..

Per quanto po' esse la fine di Agosto e per quanto possa avè fatto stamattina uno bello sgrullone d'acqua ancora lu callo se fa sentì ed inevitabilmente le mano ancora ce sudano..

Insomma è annata a finì che dando la mano a quillu e quell'andru unu bellu pezzo de discorso je s'è cancellato e j'armastu scritto solo" non capiamo come mai il sindaco non voglia darci lo stadio..."

Naturalmente la discussione si è subito infuocata, ma contando come lu due di coppe quanno regna bastoni, ha assistito ammutulito cercanno di ricordarsi lu dettatino della mattina..

Nel pomeriggio è previsto un ulteriore incontro e l'abilissimo ragionier Filini rispolvererà il vecchio metodo della cartucciera dove inserirà le nuove disposizioni di quillu de sopre..

Già si stà esercitando ad aprire nel palmo della mano il bigliettino senza farsi sgamare..

c'ha una certa reputazione da difendere..

905381[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

però che macello :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La lettera di scuse se la possono anche tenere......

E visto che un programma ovviamente non c'è, mi sembra il caso di finire questa farsa e mandarli a cagare definitivamente. Altro che stadio......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che dopo aver visto la faccia del sindaco in quel modo mi è preso uno scoramento micidiale. Non c'è davvero più speranza? Ma a questa gentucola che vive di malefatte è possibile che non prenda mai niente e che alla gente onesta salga sempre un cazzo su per il culo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per ora è così, ma in confronto dovrebbe continuare nel pomeriggio. Io che fanno una lettera di scuse a terni non ci credo manco se lo vedo, figurarsi gli altri due punti.

905351[/snapback]

 

se l'incontro continua, mi spiegate cosa ci potrebbe essere di nuovo nel volgere di poche ore? <_<

 

ribadiamo il nostro appoggio al sindaco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci dobbiamo aspettare niente da questa gente.

A me della lettera di scuse e dell'esibizione di un programma non frega un cazzo.

Vorrei solo che sparissero per sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io stavo li come tomas e tanti altri ,non mi sembra di aver sentito che ci sara un altro incontro,salvo che in serata non si facessero avanti con una lettera di scuse. ma quanno??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dice che longarini non so riusciti a trovallo a sto punto me chiedo.....ma esiste st'omo oppure e' un' ologrammma???

905443[/snapback]

 

C'e' c'e', solo che e' vecchio per quello che je pare.

 

Per esempio, in sede telefona 3 volte al giorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dice che longarini non so riusciti a trovallo a sto punto me chiedo.....ma esiste st'omo oppure e' un' ologrammma???

905443[/snapback]

 

C'e' c'e', solo che e' vecchio per quello che je pare.

 

Per esempio, in sede telefona 3 volte al giorno.

905445[/snapback]

 

Dice che so due anni che è morto ma l'hanno imbalsamato e lo fanno affacciare dal balcone una volta a settimana per prendere la pensione!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.