Vai al contenuto
Mike

Ternana-Ancona 0-3

Messaggi raccomandati

Se siete cosi' contenti festeggiate pure.

Ma a me pare che ce sta poco da festeggià

913683[/snapback]

io festeggierò e di che tinta quando i cari gestori della MIA TERNANA se ne saranno sciquati da li cojoni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Mike:

 

spero con tutte le mie forze che la mia amata Ternana sparisca il prima possibile. Svegliarsi la mattina e sapere che il fondo è stato toccato, che siamo liberi, che possiamo tornare a salire e a sognare qualcosa. Questa società è la peggiore che si sia mai vista a Terni in tutta la nostra storia. Migliucci? Un ladro di polli, un dilettante. Gelfusa? Un povero Cristo che ha avuto tanta sfortuna. Per non averli più qui sono disposto a tutto anche a ripartire dalla prima categoria.

Non sò se sono stato chiaro. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SONO TRE ANNI CHE CI STANNO TORTURANDO,E SPIEGATEMI VOI QUALI TIFOSI NON SI RIBELLEREBBERO A QUESTI SCEMPI,I DERBY PERSI,I PEZZI MIGLIORI VENDUTI PER UN BOCCONE DI PANE,LA SERIE A BUTTATA VIA PER FINESTRA,I GIOCATORI DEMOTIVATI,GLI ALLENATORI E I DS CAMBIATI COME SE FOSSERO CALZINI,LE LACRIME DEI TIFOSI INSULTATI E SBEFFEGGIATI......BASTA PORCO IDDIO!!!!!!!! DEVONO ANNACCE CO TUTTU LU MUSU LA PPE LU MURU!!!!QUEST'ANNO SEMBRA CHE IL CAMPIONATO ANCORA NON E' INIZIATO,TANTA E' L'INDIFFERENZA PER CHI E' AL TIMONE DI QUESTA PSEUDO SOCIETA'.DEVONO ANNA' A TRIPPA PER ARIA CO TUTTE LE LORO MALEFATTE. SCUSATE MA NON CE LA FACCIO PIU'!!!

913730[/snapback]

 

 

A chi lo dici c'ho un nervoso che spaccherei tutto !!!! :angry::angry::angry::angry: :botte!: :botte!: :botte!: :botte!: :prr::prr:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per Mike:

 

spero con tutte le mie forze che la mia amata Ternana sparisca il prima possibile. Svegliarsi la mattina e sapere che il fondo è stato toccato, che siamo liberi, che possiamo tornare a salire e a sognare qualcosa. Questa società è la peggiore che si sia mai vista a Terni in tutta la nostra storia. Migliucci? Un ladro di polli, un dilettante. Gelfusa? Un povero Cristo che ha avuto tanta sfortuna. Per non averli più qui sono disposto a tutto anche a ripartire dalla prima categoria.

Non sò se sono stato chiaro. :)

913765[/snapback]

 

 

Sei stato chiaro sei stato chiaro..altrochè !!!

 

Risorgeremo senza questi parassiti !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LE METASTASI SONO PARTITE DA UN BEL PEZZO E SI SONO ESTESE SUL CORPO DELLA FERA SOTTO FORMA DI TUTTE LE SCELLERATEZZE ELENCATE NEL GRANDIOSO POST DI CRAZY FAN :inchino:

 

L'UNICA SVOLTA CHE POTRA' ACCADERE (VISTO CHE SE RIMANGONO QUESTI NON ACCADRA' MAI NULLA DI NUOVO RISPETTO AL CAOS PASSATO ED ATTUALE) SARA' LA DIPARTITA DEI MARCHICIANI E AFFINI, PER LA PRONTA RESURREZIONE DEL THYRUS.

 

P.S. SE PERDEMO 0-3 A TAVOLINO NON ME NE FREGA UN CAZZO: CHI E' CAUSA DEL SUO MAL PIANGA SE STESSO...NOI TIFOSI (E ME SA' PURE BARBETTA E BAFFO BEPPE) LA COSCIENZA A POSTO CE L'EMO ECCOME.

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fallire oggi sarebbe doloroso, ma lo sarebbe mille volte di più fallire tra un anno o due, con la squadra ancor più distrutta tecnicamente e magari retrocessa in C2.

Caro Mike, capisco che ci siano persone che amano vivere con le fette di prosciutto sugli occhi, però fai attenzione, perchè si rischia di sbattere la testa e farsi male... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ipotizzando che terni sia una "città cerniera tra roma ed ancona" potremmo giocare a Montelibretti

913801[/snapback]

 

Ecco, bravo Giovà!

 

Così annamo giù e je tiramo l'ossi delle pesche co la fionda!

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fallire oggi sarebbe doloroso, ma lo sarebbe mille volte di più fallire tra un anno o due, con la squadra ancor più distrutta tecnicamente e magari retrocessa in C2.

Caro Mike, capisco che ci siano persone che amano vivere con le fette di prosciutto sugli occhi, però fai attenzione, perchè si rischia di sbattere la testa e farsi male... ;)

913791[/snapback]

 

PER CASO TI RIFERISCI ALLE VICENDE ANCONA E LODIGIANI TEATRO DELLE GESTE DI QUESTI "SIGNORI"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul sito dell'Ancona è riportato un articolo del Messaggero di oggi. Ne riporto uno stralcio.

 

 

...

Monaco ha pensato soprattutto alla partita con la Ternana di domenica prossima, ma sul match con gli umbri c’è sempre un fitto mistero. Martedì sera alla presentazione ufficiale della Ternana i tifosi hanno impedito a Tommaso Fioretti e a Emanuele Longarini di prendere la parola. Ormai il distacco tra proprietà e città è insanabile e pare che Fioretti sia pronto a tornare in prima linea (con Longarini dietro oppure no conta poco) ed è comunque intenzionato a portare la Ternana lontano da Terni. Un’operazione folle. Fioretti ha già chiesto di poter giocare al Diana di Osimo oppure al Mancini di Fano. Nel primo caso ha già avuto la disponibilità del sindaco Latini ma una delle società che gestisce l’impianto non sarebbe d’accordo. A Fano invece il no arriverebbe dalla società granata. E pensate che abbiamo rischiato di trovarcelo a gestire l’Ancona. Magari l’avrebbe portata a giocare a Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fallire oggi sarebbe doloroso, ma lo sarebbe mille volte di più fallire tra un anno o due, con la squadra ancor più distrutta tecnicamente e magari retrocessa in C2.

Caro Mike, capisco che ci siano persone che amano vivere con le fette di prosciutto sugli occhi, però fai attenzione, perchè si rischia di sbattere la testa e farsi male... ;)

913791[/snapback]

PER CASO TI RIFERISCI ALLE VICENDE ANCONA E LODIGIANI TEATRO DELLE GESTE DI QUESTI "SIGNORI"?

913818[/snapback]

A quelle e non solo.

Questa gente non è difendibile.

Ognuno ha il diritto di giudicare il tutto come vuole, ma se uno pensa che Longa, Fioretti & c. siano minimamente difendibili, allora significa che non ha grosse capacità di discernimento e di analisi degli eventi.

Mi spiace di essere stato offensivo, ma quando è troppo è troppo.

 

PS: CCTC, ma le hai viste le ultime foto di Laura Antonelli che ho postato sul "nostro" topic? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fallire oggi sarebbe doloroso, ma lo sarebbe mille volte di più fallire tra un anno o due, con la squadra ancor più distrutta tecnicamente e magari retrocessa in C2.

Caro Mike, capisco che ci siano persone che amano vivere con le fette di prosciutto sugli occhi, però fai attenzione, perchè si rischia di sbattere la testa e farsi male... ;)

913791[/snapback]

PER CASO TI RIFERISCI ALLE VICENDE ANCONA E LODIGIANI TEATRO DELLE GESTE DI QUESTI "SIGNORI"?

913818[/snapback]

A quelle e non solo.

Questa gente non è difendibile.

Ognuno ha il diritto di giudicare il tutto come vuole, ma se uno pensa che Longa, Fioretti & c. siano minimamente difendibili, allora significa che non ha grosse capacità di discernimento e di analisi degli eventi.

Mi spiace di essere stato offensivo, ma quando è troppo è troppo.

 

PS: CCTC, ma le hai viste le ultime foto di Laura Antonelli che ho postato sul "nostro" topic? :)

913828[/snapback]

 

ognuno ha giustamente le proprie opinioni ma difendere questa società è ai limiti dell'assurdo

 

P.S. le ho viste di sfuggita, dopo mi faccio un giro con calma ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa peggiore è un altra:

 

Può anche darsi che Longarini trova uno stadio dove giocare a 700km (in Sicilia? in Puglia?) e a quel punto oltre a restare Longarini come proprietario non avremo più la Ternana.

 

CI AVETE PENSATO????

913719[/snapback]

cazzata mastodontica!

 

Il criterio di appartenenza ad un girone o ad un altro della C1 è un criterio geografico. Non è che la Ternana assegnata al girone B può giocà a Bolzano.

 

E al Sud di campi abilitati per la C1 ce ne sono ben pochi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa peggiore è un altra:

 

Può anche darsi che Longarini trova uno stadio dove giocare a 700km (in Sicilia? in Puglia?) e a quel punto oltre a restare Longarini come proprietario non avremo più la Ternana.

 

CI AVETE PENSATO????

913719[/snapback]

cazzata mastodontica!

 

Il criterio di appartenenza ad un girone o ad un altro della C1 è un criterio geografico. Non è che la Ternana assegnata al girone B può giocà a Bolzano.

 

E al Sud di campi abilitati per la C1 ce ne sono ben pochi....

913872[/snapback]

 

Ecco..bravo dijelo Mattè....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mike, m'ha appena telefonato il Sindaco di Canberra dicendomi che loro sarebbero disposti a concedere il locale stadio alla Ternana.

In applicazione al decreto Pisanu hanno anche fatto mettere i tornelli anti-canguri, per cui è omologatissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mike, m'ha appena telefonato il Sindaco di Canberra dicendomi che loro sarebbero disposti a concedere il locale stadio alla Ternana.

In applicazione al decreto Pisanu hanno anche fatto mettere i tornelli anti-canguri, per cui è omologatissimo...

913913[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::ihih:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con la città contro e con tutti contro la cederebbero e come...

913699[/snapback]

beh, effettivamente bisognerebbe farglielo capire a questi che non ci piacciono.

Come se potrebbe fa? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa peggiore è un altra:

 

Può anche darsi che Longarini trova uno stadio dove giocare a 700km (in Sicilia? in Puglia?) e a quel punto oltre a restare Longarini come proprietario non avremo più la Ternana.

 

CI AVETE PENSATO????

913719[/snapback]

PENSATELO........SU RIEDUCATIONAL CHANNEL!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come potrebbero giocare in un stadio molto lontano da Terni?

Ma l'aspetto economico? Questi ci hanno detto di avere il bilancio a posto, ma adesso con tutti i fuori rosa, con Jimenez e Kharjia sul groppone, i non-incassi del pubblico che (mi auguro) non andrà allo stadio, se vanno a sobbarcà i costi di un campionato in eterna trasferta?

Dice Longarini che non ha altri interessi a Terni. vorrei proprio sapere quanto cazzo ci verrà a guadagnare quest'anno dalla Ternana (lui o le banche che stanno dietro)..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LE METASTASI SONO PARTITE DA UN BEL PEZZO E SI SONO ESTESE SUL CORPO DELLA FERA SOTTO FORMA DI TUTTE LE SCELLERATEZZE ELENCATE NEL GRANDIOSO POST DI CRAZY FAN :inchino:

 

L'UNICA SVOLTA CHE POTRA' ACCADERE (VISTO CHE SE RIMANGONO QUESTI NON ACCADRA' MAI NULLA DI NUOVO RISPETTO AL CAOS PASSATO ED ATTUALE) SARA' LA DIPARTITA DEI MARCHICIANI E AFFINI, PER LA PRONTA RESURREZIONE DEL THYRUS.

 

P.S. SE PERDEMO 0-3 A TAVOLINO NON ME NE FREGA UN CAZZO: CHI E' CAUSA DEL SUO MAL PIANGA SE STESSO...NOI TIFOSI (E ME SA' PURE BARBETTA E BAFFO BEPPE) LA COSCIENZA A POSTO CE L'EMO ECCOME.

913787[/snapback]

Quando torneremo ad essere LE FERE,io e il mio grande amico INCITOSO,saremo fianco a fianco a soffrire per i nostri colori........di quelle poche viste insieme sono state tutte vittorie!!! :fumo::fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma come potrebbero giocare in un stadio molto lontano da Terni?

Ma l'aspetto economico? Questi ci hanno detto di avere il bilancio a posto, ma adesso con tutti i fuori rosa, con Jimenez e Kharjia sul groppone, i non-incassi del pubblico che (mi auguro) non andrà allo stadio, se vanno a sobbarcà i costi di un campionato in eterna trasferta?

Dice Longarini che non ha altri interessi a Terni. vorrei proprio sapere quanto cazzo ci verrà a guadagnare quest'anno dalla Ternana (lui o le banche che stanno dietro)..........

913954[/snapback]

 

 

Longarini e le banche quest'anno lo prenderanno solo in quel posto è la fine inevitabile di ua società arrogante priva di moralità e di rispetto verso le persone ed istituzioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma come potrebbero giocare in un stadio molto lontano da Terni?

Ma l'aspetto economico? Questi ci hanno detto di avere il bilancio a posto, ma adesso con tutti i fuori rosa, con Jimenez e Kharjia sul groppone, i non-incassi del pubblico che (mi auguro) non andrà allo stadio, se vanno a sobbarcà i costi di un campionato in eterna trasferta?

Dice Longarini che non ha altri interessi a Terni. vorrei proprio sapere quanto cazzo ci verrà a guadagnare quest'anno dalla Ternana (lui o le banche che stanno dietro)..........

913954[/snapback]

 

 

Longarini e le banche quest'anno lo prenderanno solo in quel posto è la fine inevitabile di ua società arrogante priva di moralità e di rispetto verso le persone ed istituzioni.

913981[/snapback]

 

APPUNTO! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con la città contro e con tutti contro la cederebbero e come...

913699[/snapback]

 

Infatti, e' quello che dico pure io. In questi ultimi 2 anni abbiamo sostenuto squadra e societa', ora, se iniziamo a contestare, se ne vanno sicro...

 

Mike, io mi auguro che tu ci stia prendendo in giro, altrimenti sei da ricovero. Non capisci 'na mazza. Ti basta vedere 11 giocatori vicino casa per farti abbassare le mutande davanti a chiunque.

Pero' continua a scrivere qui che ci divertiamo a leggere le stronzate tue.

 

Senza offesa, sia chiaro, solo per il bene della Ternana. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mike hai fatto perde le staffe a lu Nerbo, impresa nella quale in pochi sono riusciti.

 

Se venite ancora avanti vi do un pugno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me sa che adesso è sicuro: sono passate le 12.00 e le ternana non ha uno stadio per giocare domenica.

la notizia, se confermata, dovrebbe avere un notevole riscontro sulla stampa nazionale!!!

che figura de merda sti cojoni che fanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me sa che adesso è sicuro: sono passate le 12.00 e le ternana non ha uno stadio per giocare domenica.

la notizia, se confermata, dovrebbe avere un notevole riscontro sulla stampa nazionale!!!

che figura de merda sti cojoni che fanno.

914147[/snapback]

 

Ma che figura de merda fa l'intera città di Terni!!! :(:(:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me sa che adesso è sicuro: sono passate le 12.00 e le ternana non ha uno stadio per giocare domenica.

la notizia, se confermata, dovrebbe avere un notevole riscontro sulla stampa nazionale!!!

che figura de merda sti cojoni che fanno.

914147[/snapback]

 

Ma che figura de merda fa l'intera città di Terni!!! :(:(:angry:

914150[/snapback]

no la figura di merda la fà la proprietà e basta se permetti. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.