Vai al contenuto
matteo

Zampagna!

Messaggi raccomandati

per me Zampagna potrebbe essere il futuro in + è ternano ecc ecc

ma se vuole venire deve chiedere scusa a tutti i tifosi per il comportamento avuto lo scorso anno!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zampagna se venisse sarei contento.............

1 perchè sono 3 anni che gioca in b e i gol li ha sempre fatti

2 perchè è ternano e attaccato alla maglia

3 perchè il prossimo campionato sarà lunghissimo, 21 o 24 squadre, e tre attaccanti potenziali titolari servono come il pane..............

4 perche finalmente non dovrei più soffrire nel vedere Zaniolo che oltretutto ha 30 anni e tranne un anno non ha mai segnato nè in b ne in c dove ha sempre giocato...............................

 

 

borgo frick zampagna adeshina ..................E CHI CI FERMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dì una cosa originale?

Per me Zampagna è un ottimo acquisto perchè è ternano e per lui vestire i colori rossoverdi è un sogno sin da quando era piccolo esu lu pallone ce soffierebbe come farebbe uno de noi, e......

 

<_<<_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un ternano con la maglia delle fere è qualcosa di unico!!!

 

Zampagna sarebbe un ottimo acquisto e andrebbe a completare un discreto attacco di B con Borgo e Frick.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella solo che giochiamo col 4 4 2  :)

i moduli dovrebbero essere funzionali ai giocatori che hai, e siccome Zampagna non è Zaniolo se lo acquisti devi farlo giocare...tra l'altro Borgo e Zampagna non mi pare che si tirino indietro se c'è da dare una mano a centrocampo...

se poi intendevi dire che si gioca con il 4 4 2 perchè Beretta conosce solo quello o è un integralista alla Sacchi Zeman o quella gente lì, allora è un altro discorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che se giochi con 3 difensori devi anche giocare con 2 esterni di centrocampo che possano rientrare spesso. Nè bulut nè esposito hanno queste caratteristiche, anzi sono giocatori strettamente offensivi. In più scarlato a terzino non lo vedo benissimo, in quel ruolo ci vuole uno molto veloce (tipo nicola e grava insomma) e lui non è sicuramente una scheggia. Rischiamo di ritrovarci col "problema Terni" solo che se chiamerà "problema Scarlato" :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sarà per caso un altro Di Loreto (aaarghh...) mancato?

Che c'hai contro MdL ?

A me sta simpatico

 

Te voglio vede' a te in C1 se te propongono de anna' a fa il titolare in A che fai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me pole pure venì Zampagna, ma se deve giocà il posto alla pari con gli altri attaccanti ed inoltre deve scusarsi pubblicamente per il comportamento da str...aordinario da lui tenuto quando ha giocato contro la Ternana quest'anno (non mi ricordo se all'andata o se al ritorno, ma me sa al ritorno). Prima chiede scusa e poi pole pure giocà altrimenti se ne pole annà affanculo per i miei gusti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che si senta di chiedere scusa per una semplice ragione: lui gioca in quel modo tutte le partite, è uno che sul campo dà l'anima e si fa prendere molto dall'agonismo risultando spesso attaccabrighe. E' un modo di essere suo, non certo motivato dal fatto che stesse giocando con la ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che Zampagna alla Ternana darebbe tutto....nonostante questo io l'ho sempre insultato ogni volta che abbiamo giocato contro di lui....come quasi tutto il pubblico ternano e se vado a vedere in fondo non capisco il perchè. Forse si pretendeva che contro di noi sbagliasse i goal ( bè un rigore quest'anno l'ha sbagliato me pare ) e si è accusato di giocarla fino alla morte. Mi sembra un po' come la storia di Grandoni ,....Allora se vogliamo andare per simpatie e ROSICAMENTI VARI ( perchè alla fine la verita' è che parecchi rosicano che lui ha sfondato e molti lo consideravano mungu visto che chi ha praticato calcio giovanile c'ha pure giocato contro....) è un conto, ma credo che come bravura cmq nn si possa discutere visto che i suoi goal in serie B li ha cmq fatti ( anche quest'anno 18 e non sono pochi ) e sono sicuro che un tifoso frequentatore della curva est quando gli si avvera il sogno di giocare per la sua squadra del cuore dia veramente tutto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io personalmente non vado a simpatie. Un conto è impegnarsi alla morte in tutte le partite con grinta e cattiveria agonistica e tutt'altro conto è comportarsi come il Zampagna in occasione di una partita contro di noi. Ora non mi ricordo cosa fece, ma qualcosa la fece di sicuro, ne sono sicuro al 100%- Forse fece dei gestacci.... non so... non mi ricordo bene- E' questo che non mi va giù. Se lo avesse fatto a Salerno je avrebbero dato foco a casa e lo avrebbero gonfiato de botte. Giustamente aggiungo io. Ripeto, lui se pole impegnà alla morte come e quando gli pare e piace, ma deve avere RISPETTO nei confronti dei suoi concittadini. Deve da chiede scusa!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, io non l'ho contestato, leggi meglio, ho solamente detto che deve chiedere scusa per una mancanza di rispetto che ha avuto verso di noi. Per il resto per me pole giocà titolare quanto je pare, sempre che se lo meriti è ovvio. Aooooo.... ma che te credi io mica so' come voi che giudico in base alle simpatie sa......!!!! Heheheheheheheheeeeeee........-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io personalmente non vado a simpatie. Un conto è impegnarsi alla morte in tutte le partite con grinta e cattiveria agonistica e tutt'altro conto è comportarsi come il Zampagna in occasione di una partita contro di noi. Ora non mi ricordo cosa fece, ma qualcosa la fece di sicuro, ne sono sicuro al 100%- Forse fece dei gestacci.... non so... non mi ricordo bene- E' questo che non mi va giù. Se lo avesse fatto a Salerno je avrebbero dato foco a casa e lo avrebbero gonfiato de botte. Giustamente aggiungo io. Ripeto, lui se pole impegnà alla morte come e quando gli pare e piace, ma deve avere RISPETTO nei confronti dei suoi concittadini. Deve da chiede scusa!!!!!

Stamo a la Frutta...............Quistu mo da addosso ad un giocatore perchè ha fatto qulacosa di cui neanche ha memoria ed inoltre contrariamente al suo inossidabile Pricipio di logorroica difesa d'ufficio tra le più retoriche e banali mai viste Crtica un giocatore al di là dell'aspetto calcistico ripeto per qualcosa che non ricoeda : e visto che come dice il saggio Non ricordare equivale a Non sapere, Borgobelloooo parla senza sapè per quale motivo.................Da domani smettete de favve le canne e seguite gli interventi de quistu qui.........so veramente Stupefacenti!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borgobellooooo!!! Inviato il 11 Jul 2003, 15:36

--------------------------------------------------------------------------------

Io personalmente non vado a simpatie. Un conto è impegnarsi alla morte in tutte le partite con grinta e cattiveria agonistica e tutt'altro conto è comportarsi come il Zampagna in occasione di una partita contro di noi. Ora non mi ricordo cosa fece, ma qualcosa la fece di sicuro, ne sono sicuro al 100%- Forse fece dei gestacci.... non so... non mi ricordo bene- E' questo che non mi va giù. Se lo avesse fatto a Salerno je avrebbero dato foco a casa e lo avrebbero gonfiato de botte. Giustamente aggiungo io. Ripeto, lui se pole impegnà alla morte come e quando gli pare e piace, ma deve avere RISPETTO nei confronti dei suoi concittadini. Deve da chiede scusa!!!!! 

Ma 'ndo vai ma 'ndo corri Inviato il 11 Jul 2003, 15:43

--------------------------------------------------------------------------------

Borgobe'...ma che mi contesti un giocatore prima che addirittura arriva in rossoverde... MA VEDI DANNA' A

 

LU CINEMA!!!  

E invece io oggi me trovo d'accordo per la seconda volta con Borgobellooo...non me riconosco più! :blink:

Scherzi a parte, capisco tutto...per loro è lavoro, so' professionisti, so bravi bardasci, vorrei vedere te che facevi..avete tutti ragione....non posso che darvi ragione!

Però non ce riesco a vede lu pallone come lavoro, proprio non ce riesco!

Per me so una serie di privilegiati, baciati dalla buona sorte (vabbè, dite pure che rosico...sarà vero!), ma proprio non riesco a credere che uno di terni, che DICE di essere rossoverde e tifoso della curva, non abbia la possibilità di dire di no a gaucci e, soprattutto, che non se ponga qualche scrupoletto (magari piccolo piccolo...).

Ma cazzo!

Allora secondo me le cose so due: o non è tanto ternano o è molto opportunista.

Probabilmente, è vera la seconda. Allora dico io: ben venga il giocatore, ma sull'uomo c'ho molte perplessità.

Io comunque vorrei solo - casomai dovesse venire e credo proprio che non verrà - sentire cosa ha da dire il grande tifoso rossoverde Riccardo Zampagna sui suoi trascorsi perugini.

Tutto qua.

Kabubi Inviato il 11 Jul 2003, 15:01

--------------------------------------------------------------------------------

QUOTE (altoforno @ 11 Jul 2003, 12:16)

Non sarà per caso un altro Di Loreto (aaarghh...) mancato?

 

 

Che c'hai contro MdL ?

A me sta simpatico

 

Te voglio vede' a te in C1 se te propongono de anna' a fa il titolare in A che fai...

Kabubi, ma vedi d'annà a vede lu cimena! :P

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io personalmente non vado a simpatie. Un conto è impegnarsi alla morte in tutte le partite con grinta e cattiveria agonistica e tutt'altro conto è comportarsi come il Zampagna in occasione di una partita contro di noi. Ora non mi ricordo cosa fece, ma qualcosa la fece di sicuro, ne sono sicuro al 100%- Forse fece dei gestacci.... non so... non mi ricordo bene- E' questo che non mi va giù. Se lo avesse fatto a Salerno je avrebbero dato foco a casa e lo avrebbero gonfiato de botte. Giustamente aggiungo io. Ripeto, lui se pole impegnà alla morte come e quando gli pare e piace, ma deve avere RISPETTO nei confronti dei suoi concittadini. Deve da chiede scusa!!!!!

Stamo a la Frutta...............Quistu mo da addosso ad un giocatore perchè ha fatto qulacosa di cui neanche ha memoria ed inoltre contrariamente al suo inossidabile Pricipio di logorroica difesa d'ufficio tra le più retoriche e banali mai viste Crtica un giocatore al di là dell'aspetto calcistico ripeto per qualcosa che non ricoeda : e visto che come dice il saggio Non ricordare equivale a Non sapere, Borgobelloooo parla senza sapè per quale motivo.................Da domani smettete de favve le canne e seguite gli interventi de quistu qui.........so veramente Stupefacenti!!!!!

Lu ditu de lu fijarellu schiaffatelo in quella voragine che c'hai in mezzo alle chiappe!!!!

 

PS.: questa è una mia risposta al suo palese insulto di prima. E' pure stupidu porettaccio perché manco ha capito quello che ho scritto.

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.