Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

11 Luglio 1982...

Messaggi raccomandati

Io avevo 5 anni e me la ricordo (non benissimo la partita, ma benissimo i festeggiamenti), stavo al mare a Follonica e mi portarono in giro su una Golf bianca prima serie avvolto in una bandiera dell'Italia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran bella serata quella, anche se dopo un primo tempo così nessuno si sarebbe aspettato un 3-1!!!!!!

squadra indimenticabile con conti e rossi che facevano la differenza!

Cmq la partita + bella e che decise il mondiale, apparte qulla comprata col camerun, fu il 3-2 contro brasile di ZICO,SOCRATES e FALCAO!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'avevo 5 anni, anzi era proprio il giorno del mio del mio compleanno, MAI AVUTO REGALO PIU BELLO.

 

 

peccato che non lo potessi apprezzare in toto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ne avevo 11, ero adAlbaAdriatica al mare in campeggio e non mi scorderò mai cosa è successo al lungomare dopo la fine di quella mitica partita, fino a notte inoltrata, coi tedeschi che stavano "alla finestra" ... come dire: attoniti!!! ;) B) :)

Succederà ancora?!?!? (col Trap non credo proprio!!! :angry::( )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io c'avevo 16 anni (a legge l'età media vostra me metterei a piagne: 6 mesi, 4 mesi, 2 anni... eccheccazzo!) e quella sera ho vissuto la più importante serata di calcio della mia vita. Si è festeggiato per settimane, con la testa sempre a quel 3-1, ma anche alla ancor più indimenticabile sfida vinta coi brasiliani per 3-2 con tripletta di Rossi. Sono 21 anni che non vinciamo un mondiale e manco un europeo, però quel ricordo resta vivissimo. Zoff, Pertini, Bearzot, Tardelli... mi sembra tutto si sia svolto qualche giorno fa tanto nitidi sono i ricordi.

Siamo stati sul tetto del Mondo e a parte la vittoria della Francia del '98 credo di non bestemmiare se dico che la nostra vittoria è stata la più sacrosanta degli ultimi 21 anni: battute le due mega squadre sudamericane, l'Argentina di Maradona e il Brasile di Falcao e Socrates, surclassata la Polonia di Boniek, sconfitta nettamente la forte Germania di Rumenigge e Brehme. Non l'avessimo vinto noi il titolo, sarebbe stato uno scandalo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io c'avevo 16 anni (a legge l'età media vostra me metterei a piagne: 6 mesi, 4 mesi, 2 anni... eccheccazzo!) e quella sera ho vissuto la più importante serata di calcio della mia vita. Si è festeggiato per settimane, con la testa sempre a quel 3-1, ma anche alla ancor più indimenticabile sfida vinta coi brasiliani per 3-2 con tripletta di Rossi. Sono 21 anni che non vinciamo un mondiale e manco un europeo, però quel ricordo resta vivissimo. Zoff, Pertini, Bearzot, Tardelli... mi sembra tutto si sia svolto qualche giorno fa tanto nitidi sono i ricordi.

Siamo stati sul tetto del Mondo e a parte la vittoria della Francia del '98 credo di non bestemmiare se dico che la nostra vittoria è stata la più sacrosanta degli ultimi 21 anni: battute le due mega squadre sudamericane, l'Argentina di Maradona e il Brasile di Falcao e Socrates, surclassata la Polonia di Boniek, sconfitta nettamente la forte Germania di Rumenigge e Brehme. Non l'avessimo vinto noi il titolo, sarebbe stato uno scandalo!

Se il fatto ti può consolare, io ne avevo 17 COMPIUTI!! Daje che il prossimo lo vedemo a li bonvecchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il fatto ti può consolare, io ne avevo 17 COMPIUTI!! Daje che il prossimo lo vedemo a li bonvecchi.

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

Come sempre, nel momento del bisogno si può sempre contare sul... CONTE! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.