Vai al contenuto
Tomas Milian

DOMENICA IL LIBERATI AI TERNANI

Messaggi raccomandati

CTI - Terni, 27/9/2006 14:31 -

 

Il Sindaco Paolo Raffaelli si è incontrato stamattina con il Presidente provinciale del Coni Massimo Carignani e con i rappresentanti della tifoseria organizzata rossoverde per una valutazione sulle modalità di svolgimento della partita di domenica prossima allo stadio comunale Libero Liberati, che vedrà la Lega Calcio di serie C ospitare le squadre della Ternana e della Cavese.

 

Il Coni provinciale, come d’intesa con la Lega di serie C, coordinerà le attività di accoglienza e di organizzazione dell’evento, di concerto con il Centro di Coordinamento dei Ternana Clubs, i cui esponenti provvederanno alla custodia dell’impianto nel periodo dell’incontro.

 

"La partita di domenica prossima – ha dichiarato il Sindaco Raffaelli – riveste in termini sportivi, emozionali e di ordine pubblico un’importanza ancora maggiore di quella non disputata la scorsa domenica contro la Salernitana.

E’ infatti la prima volta in questo campionato che la squadra rossoverde avrà modo di esprimersi davanti ad un pubblico che dovrebbe essere il suo e che la società di via Aleardi ha fin qui impedito fosse il suo.

Con l’appello a garantire la regolarità del campionato lanciatoci dalla Lega Calcio di serie C e dal suo Presidente Macalli, noi abbiamo voluto raccogliere anche l’appello di Favarin, di Russo e degli altri atleti della Ternana affinché potessero calcare l’erba del Liberati.

Dipende ora solo dalla società Ternana calcio e dalla forza di persuasione della Lega Calcio di avviare un nuovo percorso, serio ed affidabile, se possono e se ne sono in grado.

E’ del tutto evidente che la forza della città risiederà domenica nella sua tranquillità e nella sua capacità di fare di questo evento sportivo particolare ed eccezionale un evento normale, nella capacità della città e dei tifosi di ripetere l’esemplare prova di affidabilità e di spirito civico di domenica scorsa.

La maturità di questo atteggiamento, che sono certo sarà di tutti, farà risultare ancor di più l’immaturità di chi sfugge al confronto e rifiuta di assumersi responsabilità nei confronti della comunità ternana."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non essendo stata firmata alcuna convenzione come verrà gestita la questione delle entrate derivanti dai biglietti?

 

non ne so niente, ma se rientrasse nella competenza del comune ( dato che di fatto non esiste convenzione ), io a sto punto metterei l'ingresso gratuito ALLA FACCIACCIA LORO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il servizio di biglietteria (e solo quello) spetta alla ternana calcio. Onestamente al momento non so chi decide i prezzi dei biglietti ne come verranno ripartiti gli incassi, vista la situazione particolare.

Credo che in giornata ne sapremo certamente di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gli abbonamenti dove si ritirano????? :lol:  :lol:  :lol:

929552[/snapback]

 

Gli abbonamenti quest'anno si fanno direttamente a casa di Giuliano Pesce aiutato dai gemellini e masticone !!!

:D:D:D:D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ultima partita al liberati con questa società...

andiamo a salutarli...

929639[/snapback]

 

 

Assolutamente d'accordo con te e magari portiamo pure i Crisantemi li ritirerà direttamente il nostro amato patron Edoardo Longarini che verrà allo stadio per la prima e l'ultima volta !!!!

 

BY BY MARCHICIANS !!!!

 

:dito::dito::dito::taccitua::taccitua::ciao::ciao::ciao::lhlh::lhlh::corna::corna:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I biglietti di curva dice che li mettono a 24€ anzichè 12€ così da poter rientrare delle perdite causate da domenica scorsa :lol:

 

 

P.S. ...e je devi da il nominativo dato che vojono sapè chi sò li veri tifosi della Ternana :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ultima partita al liberati con questa società...

andiamo a salutarli...

929639[/snapback]

magari fosse

929705[/snapback]

Infatti neanch'io ce credo,

e finchè ci saranno questi non ha senso per me tornare a calcare i gradoni della EST !!

Chiamateme pure insensibile menefreghista che abbandona la squadra,

ma quella non è la TERNANA,

già sò che quella non mi farà battere il cuore all'uscita dal tunnel,

non sentirò braccia amiche cingersi a me per cantare ancora "TORNEREMO IN SERIE A (B, sigh :( )CON LE SPRANGHE A CARICA'",

non sento piu' quel brivido che "LA DOMENICA ANDANDO ALLO STADIO CRESCE DENTRO NEL SANGUE E NEL CUORE L'ENTUSIASMO DI ANDARE A VEDERE I COLORI DEI NOSTRI CAMPION..."

 

Ora sento rabbia verso chi ci ha affossato,

e non potendo sfogare questa rabbia su queste persone come vorrei,

è inutile che venga allo Stadio,

sarebbe un'ulteriore supplizio... :unsure:

 

SCUSATE LO SFOGO, IL LIBERATI MI MANCA,

MA QUELLA DI DOMENICA TRA LA MARCHICIANA E LA CAVESE E' UNA PARTITA CHE NON MI RIGUARDA. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allo stadio bisogna andarci, invece, per far vedere la differenza che facciamo tra squadra intesa come nostri colori, e società che la gestisce.

E' importante esserci proprio per questo, tifare per i ragazzi che portano i nostri colori e che non c'entrano nulla nei casini societari, e nel contempo contestare duramente questa gestione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allo stadio bisogna andarci, invece, per far vedere la differenza che facciamo tra squadra intesa come nostri colori, e società che la gestisce.

E' importante esserci proprio per questo, tifare per i ragazzi che portano i nostri colori e che non c'entrano nulla nei casini societari, e nel contempo contestare duramente questa gestione.

930000[/snapback]

 

GUARDA CHE SE ENTRI GLI FAI UN PIACERE (INCASSANO). SE RESTI FUORI E LI CONTESTI SAREBBE MEGLIO........................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se li contesti da fuori manco te sentono, gli striscioni e i cori non li riprende manco la tv. Entrando dai un segnale sulla differenzazione tra contestazione alla società ed attaccamento ai colori. Con quei soldi, date le spese che hanno non so che favore gli fai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se li contesti da fuori manco te sentono, gli striscioni e i cori non li riprende manco la tv. Entrando dai un segnale sulla differenzazione tra contestazione alla società ed attaccamento ai colori. Con quei soldi, date le spese che hanno non so che favore gli fai...

930096[/snapback]

 

INVECE SE LI CONTESTI DA DANTRO NON JE NE FREGA UN NIENTE...........VISTO LO SCORSO ANNO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se li contesti da fuori manco te sentono, gli striscioni e i cori non li riprende manco la tv. Entrando dai un segnale sulla differenzazione tra contestazione alla società ed attaccamento ai colori. Con quei soldi, date le spese che hanno non so che favore gli fai...

930096[/snapback]

 

INVECE SE LI CONTESTI DA DANTRO NON JE NE FREGA UN NIENTE...........VISTO LO SCORSO ANNO?

930125[/snapback]

Lo scorso anno i "signori" di via Aleardi si sentivano forti e belli... quest'anno mica lo so se gli farà PIACERE sentirsi presi a paraculate.... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gli abbonamenti dove si ritirano????? :lol:  :lol:  :lol:

929552[/snapback]

 

domandalo a carlo hc :huh:

 

mi ha stressato x tutto lo scorso campionato dicendomi che lui aveva l'abbonamento :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se li contesti da fuori manco te sentono, gli striscioni e i cori non li riprende manco la tv. Entrando dai un segnale sulla differenzazione tra contestazione alla società ed attaccamento ai colori. Con quei soldi, date le spese che hanno non so che favore gli fai...

930096[/snapback]

 

INVECE SE LI CONTESTI DA DANTRO NON JE NE FREGA UN NIENTE...........VISTO LO SCORSO ANNO?

930125[/snapback]

Lo scorso anno i "signori" di via Aleardi si sentivano forti e belli... quest'anno mica lo so se gli farà PIACERE sentirsi presi a paraculate.... <_<

930206[/snapback]

A quelli non jè fà nè callo nè freddo sentisse paraculati,

UN LIBERATI COMPLETAMENTE VUOTO SAREBBE IL GRIDO D'INDIGNAZIONE + FORTE ANZICHE' LI SOLITI 4 CORI CHE JE' RIMBALZANO.

Andare allo Stadio equivale cmq a CAGARSELI, indifferenza ci vuole verso queste MERDE. :angry:

Modificato da Lu Pacio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci vado perchè tanto so poretto lo stesso...non me ce sentirò niente?non lo so..col passare dei minuti si dimentica tutto e vedi solo maglie rossoverdi...

Poi quando finisce la partita si tornerà alla solita tiritera ma sopratutto si torna alla vita di tutti i giorni e francamente se stamo in c2..fra i dilettanti..o in serie A a me non me cambia niente..

sempre la stessa vita me tocca..per cui..90 minuti de ternana non me faranno certo male...

Ma si..annamoce allo stadio..che c'avemo voja tutti sotto sotto... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di domenica sarà sotto i riflettori dei mass media nazionali, quindi, partecipandovi, la vedo come un'ulteriore possibilità di far conoscere le posizioni della tifoseria, nella coerenza della linea già intrapresa: sostegno a tecnico e squadra, contestazione alla società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grosso in bocca al lupo per la partita e non solo,cerchero' di avere notizie fresche pur essendo impegnato in trasferta per il mio COMO (insomma trasferta,si fa per dire dai visto che sta a mezz'ora di treno da casa :D). :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un grosso in bocca al lupo per la partita e non solo,cerchero' di avere notizie fresche pur essendo impegnato in trasferta per il mio COMO (insomma trasferta,si fa per dire dai visto che sta a mezz'ora di treno da casa :D).  :)

931908[/snapback]

crepi :);) anche a voi....io ho fatto lu bijetto oggi....10 euro manco a li cani :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un grosso in bocca al lupo per la partita e non solo,cerchero' di avere notizie fresche pur essendo impegnato in trasferta per il mio COMO (insomma trasferta,si fa per dire dai visto che sta a mezz'ora di treno da casa :D).  :)

931908[/snapback]

crepi :);) anche a voi....io ho fatto lu bijetto oggi....10 euro manco a li cani :angry::angry:

931933[/snapback]

 

 

Scoppè daje che oggi è il grande giorno perchè vediamo il grande Maritozzi Borsoi all'azione !!!! :):):):)

 

P.S. X il prezzo del biglietto 10 paralisi !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un grosso in bocca al lupo per la partita e non solo,cerchero' di avere notizie fresche pur essendo impegnato in trasferta per il mio COMO (insomma trasferta,si fa per dire dai visto che sta a mezz'ora di treno da casa :D).  :)

931908[/snapback]

 

 

Dove giocate e come siete in classifica ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un grosso in bocca al lupo per la partita e non solo,cerchero' di avere notizie fresche pur essendo impegnato in trasferta per il mio COMO (insomma trasferta,si fa per dire dai visto che sta a mezz'ora di treno da casa :D).  :)

931908[/snapback]

 

grazie morton, sei un amico :)

 

in bocca a lupo anche a voi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.