Vai al contenuto
krillin

Juventus - Brescia

Messaggi raccomandati

Trovo ingiusto che la Juventus debba essere trattata come una squadra di serie A anche quando è in serie B :angry::angry: .....perchè le altre squadre non ce l'hanno i nazionali? allora fermiamo anche tutta la serie B, non capisco questa diparità

 

Ricordo che noi, per un periodo avevamo 4 nazionali e non mi pare ci abbiano mai rinviato delle partite per questo, giocando con una squadra molto rimaneggiata :angry:

 

 

 

Juve sei in B adeguati alla categoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è questione de esse trattata da squadra de serie A; anche il brescia se c'aveva 8/9 giocatori tra varie nazionali e under avrebbe chiesto de sposta' la partita e je l'avrebbero spostata...

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve è sempre la Juve e considerando come è stata trattata hanno acconsentito a questo rinvio avendo molti nazionali impegnati.

Poi chiaramente può anche essere ingiusto nei confronti delle altre squadre ma sicuramente non hanno il blasone della JUVE che si è ritrovata in B a - 17 e le altre tutte in A con il Milan in Champions League addirittura !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Juve è sempre la Juve e considerando come è stata trattata hanno acconsentito a questo rinvio avendo molti nazionali impegnati.

Poi chiaramente può anche essere ingiusto nei confronti delle altre squadre ma sicuramente non hanno il blasone della JUVE che si è ritrovata in B a - 17 e le altre tutte in A con il Milan in Champions League addirittura !!!

933596[/snapback]

 

 

ma non c'era la regola che i giocatori di b nella nazionale maggiore non dovevano andare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Juve è sempre la Juve e considerando come è stata trattata hanno acconsentito a questo rinvio avendo molti nazionali impegnati.

Poi chiaramente può anche essere ingiusto nei confronti delle altre squadre ma sicuramente non hanno il blasone della JUVE che si è ritrovata in B a - 17 e le altre tutte in A con il Milan in Champions League addirittura !!!

933596[/snapback]

 

 

ma non c'era la regola che i giocatori di b nella nazionale maggiore non dovevano andare?

933603[/snapback]

 

 

Mai esistita. Ricordo qualche anno fa che anche Maccarone (in B con l'Empoli) venne convocato per la Nazionale maggiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Trovo ingiusto che la Juventus debba essere trattata come una squadra di serie A anche quando è in serie B :angry:  :angry: .....perchè le altre squadre non ce l'hanno i nazionali? allora fermiamo anche tutta la serie B, non capisco questa diparità

 

Ricordo che noi, per un periodo avevamo 4 nazionali e non mi pare ci abbiano mai rinviato delle partite per questo, giocando con una squadra molto rimaneggiata :angry:

 

 

 

Juve sei in B adeguati alla categoria

933585[/snapback]

SCUSA ma perchè le altre squadre nn hanno fatto richiesta???

mica la lega ha deciso di rinviare senza richiesta della juve!!!

nn continuare con questa caccia alle "streghe"....che cmq tempo un anno tornamo su !!!rinvii o nn rinvii ,penalizzazioni o sconti un anno e tornamo su!!!

e poi.......

 

 

 

 

 

so cazzi per tutti!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Juve è sempre la Juve e considerando come è stata trattata hanno acconsentito a questo rinvio avendo molti nazionali impegnati.

Poi chiaramente può anche essere ingiusto nei confronti delle altre squadre ma sicuramente non hanno il blasone della JUVE che si è ritrovata in B a - 17 e le altre tutte in A con il Milan in Champions League addirittura !!!

933596[/snapback]

 

 

ma non c'era la regola che i giocatori di b nella nazionale maggiore non dovevano andare?

933603[/snapback]

MESà CHE TE SBAJI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è questione de esse trattata da squadra de serie A; anche il brescia se c'aveva 8/9 giocatori tra varie nazionali e under avrebbe chiesto de sposta' la partita e je l'avrebbero spostata...

933595[/snapback]

 

 

però mi chiedo, ma tu juve sai che la B non si ferma per la nazionale, quindi per non essere troppo svantaggiata dalle assenze dovresti cercare di dare via qualche giocatore nazionale, e non pensare che tanto su questa cosa posso far ricorso di spostarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è questione de esse trattata da squadra de serie A; anche il brescia se c'aveva 8/9 giocatori tra varie nazionali e under avrebbe chiesto de sposta' la partita e je l'avrebbero spostata...

933595[/snapback]

 

 

però mi chiedo, ma tu juve sai che la B non si ferma per la nazionale, quindi per non essere troppo svantaggiata dalle assenze dovresti cercare di dare via qualche giocatore nazionale, e non pensare che tanto su questa cosa posso far ricorso di spostarla

933624[/snapback]

ma a che te attacchi !!!

mo vendemo biffon e camo e trezegol perchè vanno in nazionale!!!

zitto va!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è questione de esse trattata da squadra de serie A; anche il brescia se c'aveva 8/9 giocatori tra varie nazionali e under avrebbe chiesto de sposta' la partita e je l'avrebbero spostata...

933595[/snapback]

 

 

però mi chiedo, ma tu juve sai che la B non si ferma per la nazionale, quindi per non essere troppo svantaggiata dalle assenze dovresti cercare di dare via qualche giocatore nazionale, e non pensare che tanto su questa cosa posso far ricorso di spostarla

933624[/snapback]

ma a che te attacchi !!!

mo vendemo biffon e camo e trezegol perchè vanno in nazionale!!!

zitto va!

933627[/snapback]

non li vuoi vendere allora sai di essere svantaggiato per quella partita, tanto se ti puoi permettere tanti nazionali significa che puoi anche poterli sostituire :D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è questione de esse trattata da squadra de serie A; anche il brescia se c'aveva 8/9 giocatori tra varie nazionali e under avrebbe chiesto de sposta' la partita e je l'avrebbero spostata...

933595[/snapback]

 

 

però mi chiedo, ma tu juve sai che la B non si ferma per la nazionale, quindi per non essere troppo svantaggiata dalle assenze dovresti cercare di dare via qualche giocatore nazionale, e non pensare che tanto su questa cosa posso far ricorso di spostarla

933624[/snapback]

ma a che te attacchi !!!

mo vendemo biffon e camo e trezegol perchè vanno in nazionale!!!

zitto va!

933627[/snapback]

non li vuoi vendere allora sai di essere svantaggiato per quella partita, tanto se ti puoi permettere tanti nazionali significa che puoi anche poterli sostituire :D:P

933631[/snapback]

vabbe ho capito arrampicate su li specchi se te va!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me è giusto che venga rinviata la partita, dato che non a caso in serie A il campionato si ferma per via degli impegni delle Nazionali (dato che molti giocatori siano impegnati con le stesse).

siccome anche la Juve, pur in serie B, è ancora fornitrice di diversi elementi, è giusto che chieda lo spostamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mò non vorrei dì, ma non è che ogni volta che parlamo de Juve dobbiamo partire con gli insulti a prescindere. La norma è stata approvata e riguarda tutte le squadre che avranno più di due giocatori in nazionale (rinviata anche Lecce-Frosinone), non soltanto la Juve.

 

per cui, che c'è di male?

 

quante volte ce semo incazzati in pasato per le convocazini di Frick, Jimenez e Kharjà?

933663[/snapback]

 

si infatti

 

scusate ma non sapevo di questa nuova norma, pensavo fosse stato fatto in via eccezzionale per la juventus :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno rinviato anche Frosinone-Lecce anticipo di venerdì a causa degli impegni in nazionale

di alcuni giocatori del Lecce!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo dovrebberò approvà una norma per fa giocà Buffon co l'occhi bendati e la porta del portiere avversario più piccola (magari usando sacchi di sabbia) così famo contenti un pò de gente... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certi giocatori sono rimasti in B con una scelta coraggiosa (non sta poi a voi fare processi alle intenzioni), questi giocatori SERVONO la/alla Nazionale, e state ancora a rompe li cojoni?

 

dove sta l'Italia UNITA che ha vinto il mondiale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certi giocatori sono rimasti in B con una scelta coraggiosa (non sta poi a voi fare processi alle intenzioni), questi giocatori SERVONO la/alla Nazionale, e state ancora a rompe li cojoni?

 

dove sta l'Italia UNITA che ha vinto il mondiale?

933835[/snapback]

evaporata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice che è finito er "volemose bene" :D e ora iniziano tutti a penzà a li cazzi propri, a dì a quell'andri de non arrampicasse su li specchi o a fà li sfottò verso chi non vince da decenni o verso chi è stato penalizzato (ma il bello dell'Italia è anche questo :lol::P ).

 

Comunque non sapevo di questa possibilità di rinviare le gare in caso di convocazioni (sapete com'è, quest'anno se vedo immagini della B spicco giù tutti li santi del calendario :ph34r: ).

 

Al di là del merito (in teoria sarebbe giusta come norma, in quanto alla tempistica me ne sto zitto :D ), mi chiedo la cosa seguente senza alcuna malizia (la Juve la sua penalizzazione l'ha ottenuta ;) ): ma allora quante partite verranno rinviate quest'anno in B? :blink:

 

Va beh, comunque buon per quelle che hanno parecchi nazionali (e non c'è solo la Juve): cazzi loro.

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La norma è stata approvata e riguarda tutte le squadre che avranno più di due giocatori in nazionale (rinviata anche Lecce-Frosinone), non soltanto la Juve.

 

per cui, che c'è di male?

 

quante volte ce semo incazzati in pasato per le convocazini di Frick, Jimenez e Kharjà?

933663[/snapback]

ma perchè, Frosinone e Lecce quanti nazionali hanno in squadra? :blink::blink::blink:

A sto punto vi richiedo: quante partite dovranno rinvià? :huh:

Posso capì la Juve che c'ha na sfilza de nazionali (e che nazionali!), ma se bastano 2 convocati per ogni squadra faranno circa 2 partite in concomitanza con le gare internazionali. :blink:

 

Comunque sci, in passato ce semo incazzati per le convocazioni de lu cilenaccio, de Kharja in Marocco (anche perchè da lu Marocco tornava sempre lu gemellu mungo :ph34r: ) e per le importantissime convocazioni di Frick con l'invincibile armata del Liechtenstein :angry: : e infatti ora che non c'emo + sta gente (anzi no, 2 sò fori rosa :ph34r: ) e che manco stamo in B, cambiano la norma....SOLO UN COMMENTO A RIGUARDO: :tribola:

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da juventino, non sono d'accordo con la decisione di posticipare la gara col Brescia, né con l'eventuale restituzione di punti.

 

per me va benissimo così: la A non ce la leva nessuno comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra le altre cose penso che il brescia abbia dato il proprio consenso allo spostamento della partita sennò mi sa che non si poteva posticipare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.