Vai al contenuto
Teleumbriaviva

"Er Pomata" va a Livorno

Messaggi raccomandati

Il Livorno ha ingaggiato il

portiere Gianmatteo Mareggini, 36 anni, che nelle ultime tre

stagioni ha difeso la porta della Ternana, fino alla scadenza

del contratto. Il giocatore, svincolato, ha militato a lungo

nella Fiorentina, vestendo la maglia viola complessivamente per

dieci stagioni. Per lui si tratta di un ritorno in Toscana dopo

aver giocato anche a Palermo.

Mareggini dovrebbe partire titolare nello scacchiere amaranto

affiancando Pavarini, arrivato dall'Acireale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un Gran Saluto ed in Bocca al Lupo A Pomatone GianMAtteo..............Speriamo comunque di poterti ugualmente vedere spesso nella Conca a sorseggiarti un bell "APE" al Tomato....un po' alla Di Canio!!!!!!!!!! :rolleyes::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P1PP0Z Inviato il 15 Jul 2003, 18:03

--------------------------------------------------------------------------------

sci, ma a livorno ce stanno li scaricatori de portu... mica la fica che c'è a terni!

Ah si, ho paura che il simpatico Mareggini accuserà un certo senso di "straniamento"...comunque anche da parte mia un grosso in bocca al lupo, se lo merita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un saluto a Mareggini,

anche se sta a rosicà perchè non è stato riconfermato; a Mareggì, va bè che hai fatto lu fenomeno a Siena, però basta, le fere ce devono avè pure un futuro a porta, o devono giocà sempre a porta vota?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione!!!!!

 

E' stato sempre al suo posto e quando è stato chiamato in causa si è dimostrato sempre pronto e soprattutto è uno di quei POCHISSIMI che ci ha soffiato....

Aveva chiesto di rimanere a Terni per motivi anche personali, avrebbe accettato un qualsiasi tipo di contratto, anche come terzo portiere, non ha chiesto nessuna garanzia economica, e malgrado tutto nessuno si è degnato nemmeno di dirgli: no grazie non ci servi, non possiamo farti il favore di rimanere un altro anno....

Mareggini ricordati dei tifosi!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao mereggì, t'ho visto poco ma me si piaciuto. e poi io so portiere e te capisco, organizzamo uno sciopero ultranazionale e incrociamo le braccia la domenica... FAMOCE RISPETTÀÀÀÀ!!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI-TTI-CCO!!!...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...mavaffanculova!!!...speramo che l'anno prossimo almeno ce fai vincere te... :P

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.