Vai al contenuto
sto guasto de fere

JIMENEZ FAI RIDE

Messaggi raccomandati

PER CHI LO DIFENDE: PROVATE A PENSACCE QUANNO VE ARZATE ALLE SEI/SETTE DE MATTINA PER ANNA' A LAVORA, IN UFFICIO O IN GIRO CO LU FURGONE... NA TENEREZZA CHE NON TE DICO...

 

IO BOH, PORCA MADONNA...

940339[/snapback]

Caro David, io sono uno di quelli che lo difende.

Ho difeso pure Frick quando ha detto una (e ripeto una) frase giusta nel momento sbagliato: ma secondo me fu una frase che non poteva cancellare quello che bene o male ha dato sul campo e per il quale era pagato.

Non voglio essere quello che ha ragione a prescindere, ma non posso pensare di aver torto in ogni caso.

Ragiono sui dati di fatto e con quelli mi faccio un idea.

Poi la mattina quando vado in ufficio con la macchina non me la piglio con Jimenez o con Gesù Cristo.....se non me torna me la piglio con me stesso, perchè il lavoro che faccio è quello che me riesce per guadagnarmi da magnà. ;)

p.s.: David, te l'immagini li fiocchi e le cornici che c'hanno ricamato i giornalisti che hanno raccolto 4 frasi di intervista dal cileno...... :D

 

Comunque ha ragione, come sempre, Cacafocu: de llà stanno tutti belli compatti, de quà ce perdemo sulle cazzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ha rifiutato di restare alla Fiorentina per paura che la retrocedessero in serie B.

In fase di calciomercato ha affermato che la Juventus per lui sarebbe stato un passo indietro per la sua carriera.

 

Al di là dell'incompetenza della società nel non venderlo, adesso gli ci sta proprio bene.

Un giocatore di 23 anni non si dovrebbe comportare cosi'....

940218[/snapback]

 

 

 

Ma perchè non perdi mai l'occasione per stare zitto??????? :nono1::nono1::nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PER CHI LO DIFENDE: PROVATE A PENSACCE QUANNO VE ARZATE ALLE SEI/SETTE DE MATTINA PER ANNA' A LAVORA, IN UFFICIO O IN GIRO CO LU FURGONE... NA TENEREZZA CHE NON TE DICO...

 

IO BOH, PORCA MADONNA...

940339[/snapback]

Caro David, io sono uno di quelli che lo difende.

Ho difeso pure Frick quando ha detto una (e ripeto una) frase giusta nel momento sbagliato: ma secondo me fu una frase che non poteva cancellare quello che bene o male ha dato sul campo e per il quale era pagato.

Non voglio essere quello che ha ragione a prescindere, ma non posso pensare di aver torto in ogni caso.

Ragiono sui dati di fatto e con quelli mi faccio un idea.

Poi la mattina quando vado in ufficio con la macchina non me la piglio con Jimenez o con Gesù Cristo.....se non me torna me la piglio con me stesso, perchè il lavoro che faccio è quello che me riesce per guadagnarmi da magnà. ;)

p.s.: David, te l'immagini li fiocchi e le cornici che c'hanno ricamato i giornalisti che hanno raccolto 4 frasi di intervista dal cileno...... :D

 

Comunque ha ragione, come sempre, Cacafocu: de llà stanno tutti belli compatti, de quà ce perdemo sulle cazzate.

940445[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PER CHI LO DIFENDE: PROVATE A PENSACCE QUANNO VE ARZATE ALLE SEI/SETTE DE MATTINA PER ANNA' A LAVORA, IN UFFICIO O IN GIRO CO LU FURGONE... NA TENEREZZA CHE NON TE DICO...

 

IO BOH, PORCA MADONNA...

940339[/snapback]

Caro David, io sono uno di quelli che lo difende.

Ho difeso pure Frick quando ha detto una (e ripeto una) frase giusta nel momento sbagliato: ma secondo me fu una frase che non poteva cancellare quello che bene o male ha dato sul campo e per il quale era pagato.

Non voglio essere quello che ha ragione a prescindere, ma non posso pensare di aver torto in ogni caso.

Ragiono sui dati di fatto e con quelli mi faccio un idea.

Poi la mattina quando vado in ufficio con la macchina non me la piglio con Jimenez o con Gesù Cristo.....se non me torna me la piglio con me stesso, perchè il lavoro che faccio è quello che me riesce per guadagnarmi da magnà. ;)

p.s.: David, te l'immagini li fiocchi e le cornici che c'hanno ricamato i giornalisti che hanno raccolto 4 frasi di intervista dal cileno...... :D

 

Comunque ha ragione, come sempre, Cacafocu: de llà stanno tutti belli compatti, de quà ce perdemo sulle cazzate.

940445[/snapback]

 

caro David, questa volta sto anch'io con l'amico toscanu e quoto ogni singola parola!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà pure fortissimo e avrà fatto vedere belle cose,ma non lo ricorderò ne con rimpianto tantomeno con piacere.Uno dei tanti giocatori di ventura,no Giampiero eh! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PER CHI LO DIFENDE: PROVATE A PENSACCE QUANNO VE ARZATE ALLE SEI/SETTE DE MATTINA PER ANNA' A LAVORA, IN UFFICIO O IN GIRO CO LU FURGONE... NA TENEREZZA CHE NON TE DICO...

 

IO BOH, PORCA MADONNA...

940339[/snapback]

Caro David, io sono uno di quelli che lo difende.

Ho difeso pure Frick quando ha detto una (e ripeto una) frase giusta nel momento sbagliato: ma secondo me fu una frase che non poteva cancellare quello che bene o male ha dato sul campo e per il quale era pagato.

Non voglio essere quello che ha ragione a prescindere, ma non posso pensare di aver torto in ogni caso.

Ragiono sui dati di fatto e con quelli mi faccio un idea.

Poi la mattina quando vado in ufficio con la macchina non me la piglio con Jimenez o con Gesù Cristo.....se non me torna me la piglio con me stesso, perchè il lavoro che faccio è quello che me riesce per guadagnarmi da magnà. ;)

p.s.: David, te l'immagini li fiocchi e le cornici che c'hanno ricamato i giornalisti che hanno raccolto 4 frasi di intervista dal cileno...... :D

 

Comunque ha ragione, come sempre, Cacafocu: de llà stanno tutti belli compatti, de quà ce perdemo sulle cazzate.

940445[/snapback]

 

caro David, questa volta sto anch'io con l'amico toscanu e quoto ogni singola parola!

940463[/snapback]

 

NON VEDO DOVE SIA IL CONTRASTO FRA QUELLO CHE HA DETTO L'AMICO TOSCANU E QUEL CHE HO DETTO IO.

 

CHE JIMENEZ SIA UN BIMBOTTO CHE VIVE FUORI DELLA REALTA' CREDO SIA UN DATO DI FATTO INCONFUTABILE.

 

CHI SPUTA IN FACCIA ALLA BUONA SORTE, COME LUI, MERITA SOLO IL PEGGIO DEL PEGGIO DALLA STESSA.

 

SI PUO' POI DISCUTERE SULL'OPPORTUNITA' DA PARTE DI ALCUNI GIORNALISTI DI DARE RISALTO A QUESTI PIAGNISDEI, MA E' LAVORO ANCHE QUELLO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PORO CIUCHELLO, CHE TENEREZZA CHE ME FA...

 

MA COME FA A ARRIVA' A FINE MESE ?

 

MA IL TELEFONO AZZURRO CHE ASPETTA AD INTERVENIRE ?

 

MANNAGGIA, QUANT'E' BRUTTO IL MONDO...

 

 

 

QUANTO SO CATTIVI A TENETTE FORI ROSA, QUELLI DELLA SOCIETA'...

 

MA COME SE FA A TIRA' AVANTI CO 300.000 EURO DE STIPENDIO ANNUI SPACCANNOSE LA SCHIENA TUTTO LU GIORNO DAVANTI ALLA PLAYSTATION ?

 

 

 

TORNO SERIO: IL SIGNORINO SI DOVREBBE VERGOGNARE COME UN LADRO, SOLO PERCHE' NON RICORDA CHE UNO COME LUI CRISTO L'HA BACIATO IN FRONTE: LUISSE, FATTE HNA GITARELLA PE LE PERIFERIE DE SANTIAGO, MAGARI TE FOSSI SCORDATO CHE SIGNIFICA CAMPA' DE STENTI...

 

ME VERGOGNO PER CONTO SUO... E NON CE SPENNO AGGETTIVI, SAREI TROPPO, TROPPO, TROPPO OFFENSIVO.

940336[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non ve pare che je stamo a da' un po' troppa importanza a sto coglione????

i problemi veri ce l'avemo noi co sti quattro incompetenti che amministrano la ternana; per quanto me riguarda jimenez po' fa' un bellu sbocco de merda....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non ve pare che je stamo a da' un po' troppa importanza a sto coglione????

i problemi veri ce l'avemo noi co sti quattro incompetenti che amministrano la ternana; per quanto me riguarda jimenez po' fa' un bellu sbocco de merda....

940532[/snapback]

 

 

LU VOLEVO DI' IN APERTURA DE TOPIC MA ME SO' SCORDATO:

 

OVVIAMENTE LI CAZZI NOSTRI SO' ANDRI, QUESTA E' NA PARENTESI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JIMENEZ HA QUELLO CHE MERITA :):) SE LONGARINI AVESSE REINTEGRATO OSHADOGAN E GIANNONE FACENDO FARE LA MUFFA A FATTORI TROISE CORRENT JIMENEZ E KHARJA ALLORA AVREI GODUTO MA TENENDO FUORI TUTTI HA DIMOSTRATO LA SUA INCOMPETENZA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Sig. Luis Antonio Jimenez si deve ricordare ke qualke anno fa,quando stava in Cile,magnava da li cassonetti della monnezza......Ora grazie ad una squadra d calcio Italiana,(m sembra la Ternana) fa il fighetto nei locali piu in di Terni..Complimenti x la professionalità....non venire più a Terni,vai a merdugia,lì hai ki ti certifica molto molto bene....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Sig. Luis Antonio Jimenez si deve ricordare ke qualke anno fa,quando stava in Cile,magnava da li cassonetti della monnezza......Ora grazie ad una squadra d calcio Italiana,(m sembra la Ternana) fa il fighetto nei locali piu in di Terni..Complimenti x la professionalità....non venire più a Terni,vai a merdugia,lì hai ki ti certifica molto molto bene....

940680[/snapback]

 

Entrata in scena in gamba tesa per lui :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ha rifiutato di restare alla Fiorentina per paura che la retrocedessero in serie B.

In fase di calciomercato ha affermato che la Juventus per lui sarebbe stato un passo indietro per la sua carriera.

 

Al di là dell'incompetenza della società nel non venderlo, adesso gli ci sta proprio bene.

Un giocatore di 23 anni non si dovrebbe comportare cosi'....

940218[/snapback]

 

mike tu devi sta solo zitto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Sig. Luis Antonio Jimenez si deve ricordare ke qualke anno fa,quando stava in Cile,magnava da li cassonetti della monnezza......Ora grazie ad una squadra d calcio Italiana,(m sembra la Ternana) fa il fighetto nei locali piu in di Terni..Complimenti x la professionalità....non venire più a Terni,vai a merdugia,lì hai ki ti certifica molto molto bene....

940680[/snapback]

 

Entrata in scena in gamba tesa per lui :D

940684[/snapback]

 

Però l'intenzione era quella di colpire la palla.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono degli incompetenti e i danni li fanno a 360°: ai tifosi, alla città, ai giocatori, paghiamo tutti la loro dabbenaggine e inadeguatezza..................tranne, inspiegabilmente, loro.

940189[/snapback]

 

diciamo che questa società non se fa mancà niente :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha rifiutato di restare alla Fiorentina per paura che la retrocedessero in serie B.

In fase di calciomercato ha affermato che la Juventus per lui sarebbe stato un passo indietro per la sua carriera.

 

Al di là dell'incompetenza della società nel non venderlo, adesso gli ci sta proprio bene.

Un giocatore di 23 anni non si dovrebbe comportare cosi'....

940218[/snapback]

 

concordo al 100%

:clap::clap::clap::clap::clap::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ha rifiutato di restare alla Fiorentina per paura che la retrocedessero in serie B.

In fase di calciomercato ha affermato che la Juventus per lui sarebbe stato un passo indietro per la sua carriera.

 

Al di là dell'incompetenza della società nel non venderlo, adesso gli ci sta proprio bene.

Un giocatore di 23 anni non si dovrebbe comportare cosi'....

940218[/snapback]

 

So' quasi completamente d'accordo con Mike :o:o:o

Non me starò a rincojoni'..,?! :P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO SO CHI E' JIMENEZ....UNA PUTTANA, MERCENARIA CAPACE DI VENDERE LA MAMMA A LONGARINI PER SOLDI...PRENDE 400,00 EURO ALL'ANNO!!!!!! POVERETTO....SAI CHE VI DICO E' L'UNICA COSA FATTA BENE DA LONGARINI!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh..sarò strano io..

Ma Jimenez..pur non avendo dimostrato una grande correttezza (quell'ammonizione..svariate partite in cui si nascondeva..)..mi ha fatto emozionare troppe volte..mi ha fatto vedere troppo calcio..per poter ADESSO..rinnegare l'amore per quel giocatore..infantile come personalità..ma meraviglioso con quellos trumento chiamato pallone tra i piedi..

E se dovessi esser completamente sincero..spero che vinca la causa..che gli sia dato un risarcimento stramilionario..e che magari lo possa vedere a giocare in champions..un futuro..

In my humble opinion..poi ognuno fortunatamente è libero di vederla come vuole :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è innegabile che l'ultimo calciatore vero visto a terni è stato lui. Presenze che valevano da sole il biglietto, e questo non va dimenticato. Resta solo il rammarico di vedere un talento come il suo non espresso su un campo da gioco per ripicche sciocche quanto controproducenti di una società dal comportamento miope quanto incomprensibile. Sono state fatte battaglie e tira e molla di vendita per lui addirittura direttamante del padre del figlio, è stato fatto allontanare di soppiatto creando problemi alla squadra, non è stato ceduto definitivamente alla fiorentina che avrebbe pagato una cifra forse superiore al valore, ed eccolo li svalutato. E' un insulto al calcio. Per me è rimasto nel sottoscala di pesce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO SO CHI E' JIMENEZ....UNA PUTTANA, MERCENARIA CAPACE DI VENDERE LA MAMMA A LONGARINI PER SOLDI...PRENDE 400,00 EURO ALL'ANNO!!!!!! POVERETTO....SAI CHE VI DICO E' L'UNICA COSA FATTA BENE DA LONGARINI!!!!!

940797[/snapback]

 

 

Secondo me qualcuno potrebbe richiedere il tuo ip per eventuali denunce. Questo messaggio è chiaramente infamatorio della reputazione di Luis Antonio Jimenez.

 

Facciamo attenzione ragazzi.

 

E' anche inutile, purtroppo, modificare i messaggi perchè rimangono comunque sul server.

 

 

Quindi ve lo dico per l'ultima volta: attenzione, perchè se per una cazzata del genere vi fate denunciare, dopo si scopre pure chi siete.

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO SO CHI E' JIMENEZ....UNA PUTTANA, MERCENARIA CAPACE DI VENDERE LA MAMMA A LONGARINI PER SOLDI...PRENDE 400,00 EURO ALL'ANNO!!!!!! POVERETTO....SAI CHE VI DICO E' L'UNICA COSA FATTA BENE DA LONGARINI!!!!!

940797[/snapback]

Sei un leone.

Te l'hanno suggerita gli amichetti tuoi?

Io non capisco: il cileno sta quasi sempre a Terni e gira per il centro, come qualcuno ha scritto: ma c'è stato nessuno che se aveva qualcosa da dirgli glielo ha detto in faccia, invece de sta a scrive insulti nascosto dietro al pc????

Questo indipendentemente da come la si pensi rispetto al Jimenez uomo/giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO SO CHI E' JIMENEZ....UNA PUTTANA, MERCENARIA CAPACE DI VENDERE LA MAMMA A LONGARINI PER SOLDI...PRENDE 400,00 EURO ALL'ANNO!!!!!! POVERETTO....SAI CHE VI DICO E' L'UNICA COSA FATTA BENE DA LONGARINI!!!!!

940797[/snapback]

 

C'E' MODO E MODO PER ESPRIMERE UN CONCETTO, ANCHE IN MANIERA FORTE.

 

EVITA L'INSULTO DIRETTO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.