Vai al contenuto
altoforno

ZAMPAGNA E' UFFICIALE!

Messaggi raccomandati

Nella foro sotto il neoacquisto delle fere, felice per l'avvento in casacca rossoverde, salta in braccio al papà

 

 

ALE MITICO!!!!!!

AND THIS IS ZAMPOGNA ..... BUT WE HAVE ZAMPAGNA ;)

CO' LI GOLLE DE ZAMPAGNA LA TERNANA CI GUADAGNA !!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente un ternano con la casacca rossoverde!!!

 

e vvvaaaaiiiiii!!!!

 

quanto lo invidio!!!!!

 

SEGNA PER NOI ZAMPI!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ECCO LA CARRIERA DI ZAMPAGNA TROVATA SU UN SITO.....................

 

 

2002 - 03 (9) Messina B 31 17

2 2002 - 03 Cosenza B 0 0

3 2001 - 02 Siena B 29 7

4 2000 - 01 (9) Cosenza B 29 10

5 2000 - 01 Perugia A 0 0

6 1999 - 00 (1) Brescello C1 12 3

7 1999 - 00 Catania C1 18 2

8 1998 - 99 (1) Arezzo C1 3 0

9 1998 - 99 Triestina C2 9 2

10 1997 - 98 Triestina C2 27 9

11 1996 - 97 Pontevecchio CND 22 13

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prima ancora giocava nell'amerina, me pare...

A dire il vero abita a borgo rivo vicino casa mia.. e si ha iocato nell'amerina aveva 18 e quel furbacchione dell'allenatore lo teneva pure in panka!

Poi dopo ha fatto li numeri!

certi gol ho visto da paura! B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
finalmente un ternano con la casacca rossoverde!!!

 

e vvvaaaaiiiiii!!!!

 

quanto lo invidio!!!!!

 

SEGNA PER NOI ZAMPI!!!!!!!

bei tempi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SECONDO ME NON MERITA UN TRATTAMENTO COSI'.....MA GIOCARE NELLA PROPRIA CITTA' COMPORTA ANCHE QUESTO: MOLTO PIU' ATTACCAMENTO E MOLTE PIU' CRITICHE....

IO TEMPO FA.. DICEVO DI ESSERE ORGOGLIOSO DI AVERE UN TERNANO COME ZAMPAGNA NELLA NOSTRA SQUADRA DEL CUORE... E VISTO CHE NON MI PIACE CAMBIARE BANDIERA COME TANTI... CONTINUO AD ESSERE CON LUI!!! INSULTATE PURE ME... NON ME NE FREGA UN CAZZO.. MA IO TIFO TERNANA, TIFO ZAMPAGNA (CHE SECONDO ME C'HA SPUTATO SANGUE IN CAMPO...)E FINO ALL'ULTIMO SPERO NEL MIRACOLO.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SECONDO ME NON MERITA UN TRATTAMENTO COSI'.....MA GIOCARE NELLA PROPRIA CITTA' COMPORTA ANCHE QUESTO: MOLTO PIU' ATTACCAMENTO E MOLTE PIU' CRITICHE....

IO TEMPO FA.. DICEVO DI ESSERE ORGOGLIOSO DI AVERE UN TERNANO COME ZAMPAGNA NELLA NOSTRA SQUADRA DEL CUORE... E VISTO CHE NON MI PIACE CAMBIARE BANDIERA COME TANTI... CONTINUO AD ESSERE CON LUI!!! INSULTATE PURE ME... NON ME NE FREGA UN CAZZO.. MA IO TIFO TERNANA, TIFO ZAMPAGNA (CHE SECONDO ME C'HA SPUTATO SANGUE IN CAMPO...)E FINO ALL'ULTIMO SPERO NEL MIRACOLO.....

Hai fatto un corso di ottimismo o e' tutta farina del tuo sacco!

:) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sergio che te devo di... me sento anche un po' stupido a di ste cose... ma me dispiace vede sta situazione... anzi ce sto proprio male, sopratutto senti' cosi' tanti insulti verso la squadra nostra!!!Saranno anche giusti, forse, anche se io non condivido il tipo di contestazione... perche' secondo me sarebbe stata giusto farla alla fine di ogni possibilita' di ripresa....Insomma ce sto talmente male che spero sia solo un incubo talmente brutto da non poter durare troppo... Nessuno si aspettava questa debacle nel girone di ritorno... e allora spero anche in un miracolo che ora nessuno si aspetta piu'!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SECONDO ME NON MERITA UN TRATTAMENTO COSI'.....MA GIOCARE NELLA PROPRIA CITTA' COMPORTA ANCHE QUESTO: MOLTO PIU' ATTACCAMENTO E MOLTE PIU' CRITICHE....

IO TEMPO FA.. DICEVO DI ESSERE ORGOGLIOSO DI AVERE UN TERNANO COME ZAMPAGNA NELLA NOSTRA SQUADRA DEL CUORE... E VISTO CHE NON MI PIACE CAMBIARE BANDIERA COME TANTI... CONTINUO AD ESSERE CON LUI!!! INSULTATE PURE ME... NON ME NE FREGA UN CAZZO.. MA IO TIFO TERNANA, TIFO ZAMPAGNA (CHE SECONDO ME C'HA SPUTATO SANGUE IN CAMPO...)E FINO ALL'ULTIMO SPERO NEL MIRACOLO.....

Siamo in 2 Zio

 

 

....e giuro che con Riccardo io non c'ho mai parlato ne tantomeno siamo amici per il semplice motivo che non lo conosco.

 

Da quando seguo la Ternana m'è capitato qualche volta di parlare con qualche giocatore, ma son stato amico solo di 3 giocatori:

 

Cozzella, Forte e Manganiello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sergio che te devo di... me sento anche un po' stupido a di ste cose... ma me dispiace vede sta situazione... anzi ce sto proprio male, sopratutto senti' cosi' tanti insulti verso la squadra nostra!!!Saranno anche giusti, forse, anche se io non condivido il tipo di contestazione... perche' secondo me sarebbe stata giusto farla alla fine di ogni possibilita' di ripresa....Insomma ce sto talmente male che spero sia solo un incubo talmente brutto da non poter durare troppo... Nessuno si aspettava questa debacle nel girone di ritorno... e allora spero anche in un miracolo che ora nessuno si aspetta piu'!!!

Ziofà, guarda che dentro al Forum siamo tutti malati per gli stessi colori, solo che chiaramente ognuno c'ha la propria ricetta e la propria idea per affrontare la situazione.

Io fino a qualche settimana fa la pensavo più o meno come te, poi a forza di vedere le cose in campo (e solo quelli sono i dati di fatto per poter giudicare e prendere posizione riguardo ai giocatori) ora la penso diversamente: ti spiego, a me è proprio l'atteggiamento in campo che non piace; poi se intevengono sul forum o no non me ne frega una mazza.

Io la penso così riguardo a tutti i giocatori.

Purtroppo non sono nemmeno il tipo che aspetta e rimanda quando le situazioni sono già belle limpide: secondo me aspettare a farsi sentire quando non ci sono più speranze, visto che ormai il tran tran è quello, è perfettamente inutile.

Certo anche così non cambierà niente, proprio grazie ai ns. giocatori,ma almeno devono sapere che non siamo del tutto scemi, anche se qualcuno di loro non è la prima volta che ce lo mette in culo! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
altoforno Inviato il: 18 Jul 2003, 15:49   

Al primo errore che fa chiedo ufficialmente alla società di riprendere Zaniolo. 

vabbè, a sto punto visto che 9 mesi fa scrivevo ste puttanate, devo almeno esse coerente.

messaggio per la società (ma quale?): RIVOJO ZANIOLO!!! :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FATTO, SOTTOSCRITTO!

Zampagna è partito da Spoleto, Zaniolo da Sportilia. Si scambiano il posto.  ;)

MALEDETTO QUEL GIORNO........ :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FATTO, SOTTOSCRITTO!

Zampagna è partito da Spoleto, Zaniolo da Sportilia. Si scambiano il posto.  ;)

MALEDETTO QUEL GIORNO........ :angry:

Avessimo preso FAVA oggi staremmo mejo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i suoi gol zampagna li ha fatti...!! se poi tutta la squadra non gira più...

cmq nel calcio si fa presto passare dalle stelle alle stalle...! ho capito che terni è una piazza dove se vai bene sei considerato un Dio..ma se vai male...son cazzi per tutti...!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho capito che terni è una piazza dove se vai bene sei considerato un Dio..ma se vai male...son cazzi per tutti...!!!

 

Bardà, guardate che non stamo a parlà de uno che doveva esse forte e invece è scarso. Doveva esse forte, ed è pure più forte di come ce l'eravamo immagianato.

 

Solo che ce lo immaginavamo attaccato alla maglia come lo saremmo stati noi, e invece non è tanto diverso da un frick qualsiasi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
finalmente un ternano con la casacca rossoverde!!!

 

e vvvaaaaiiiiii!!!!

 

quanto lo invidio!!!!!

 

SEGNA PER NOI ZAMPI!!!!!!!

bei tempi...

ehhhh...sì...purtroppo... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No,ma quale fortuna?

Massimo rispetto a Zaniolo che è un lottatore per 90 minuti,ma tecnicamente parlando Zampagna non lo vede neanche col binocolo. Ora,perchè è stato fischiato proprio lui? Partita di merda?Capita...ma umanamente forse è uno dei pochi che il rispetto per la maglia ce l'ha,te lo dico da quando seguo il calcio...raramente ho visto gente così rispettosa verso la maglia come lui.

Secondo me fu l'errore più grosso della mia dirigenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a Zaniolo che è un lottatore per 90 minuti,ma tecnicamente parlando Zampagna non lo vede neanche col binocolo. Ora,perchè è stato fischiato proprio lui? Partita di merda?Capita...ma umanamente forse è uno dei pochi che il rispetto per la maglia ce l'ha

ehehhehehehhehe,

 

non ci far caso qui impazziscono tutti solo per Frick e Borgobello :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a Zaniolo che è un lottatore per 90 minuti,ma tecnicamente parlando Zampagna non lo vede neanche col binocolo. Ora,perchè è stato fischiato proprio lui? Partita di merda?Capita...ma umanamente forse è uno dei pochi che il rispetto per la maglia ce l'ha

ehehhehehehhehe,

 

non ci far caso qui impazziscono tutti solo per Frick e Borgobello :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

No angelooo secondo me qui ti sbagli.....io non sopporto il fatto che lui è intoccabile quando anche lui ha le sue dosi di colpe...COME TUTTI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zampagna e' un mercenario...

se nella sua carriera ha cambiato una squadra a stagione un motivo c'è..e sicuramente non sarà solo la sua indiscutibile bravura...

 

 

 

CARATTERE DI MERDA

COMPORTAMENTI DA PRESA PER IL CULO CHE NON SI DEVE PERMETTERE DI FARE A NOI TIFOSI ROSSOVERDI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' proprio vero Angelooo.. e poi fanno a corre per chi ha saputo da una voce di mille voci portate da 15 persone diverse tutte le vicende private che evidenziano tutti l'aspetti piu' negativi de sto mondo... da lu magna', a li sordi e tutto il resto.... Certe vorte me pare de vive in un paesetto de commari.....Invidie, gelosie e maldicenze....e pensare che fino a 2 mesi fa era un fenomeno e lu piu' attaccato alla maglia!!!

Mah....

Cmq se dovesse ributta' dentro 4 palloni... vedrai che se riazzittano tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.