Vai al contenuto
Rezzonico

MILAN

Messaggi raccomandati

GOOOOOOOOODOOOOOOOO  :D  :D  :D

( scusate ma è pe' lu fungarolo  :D )

1854548[/snapback]

FATTE D'ANCULO ALLORA.............. :D

1854551[/snapback]

E perché ? Io mica c'ho messo "CREPA MILAN :D "

 

:)

1854552[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque,mettila come te pare,il "vecchietto" a 37 anni suonati t'ha rifilato 2 gol..................

 

fuorigioco,de culo ,de rapina,sul filo del fuorigioco,intanto te la butta sempre dentro..............

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il 70° gol non poteva che farlo in fuorigioco :D

1854541[/snapback]

beh ,mo non diciamo cazzate e non ce ne passamo.........

 

inzaghi ha giocato sempre sul filo del fuorigioco,l'ha sempre fatto,molte volte gli e' andata bene ed altre no,e' il suo gioco,il suo stile che puo' piacere o non..........

 

 

poi se vogliamo discutere il gol in netto fuorigioco di stasera siamo d'accordo in toto,ma non potete dire che la maggior parte dei gol inzaghi li fatti in posizione irregolare perche sapete benissimo che non e' vero.....

1854554[/snapback]

 

 

vabbè se non se po' manco fa na battuta ditelo prima ok? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il 70° gol non poteva che farlo in fuorigioco :D

1854541[/snapback]

beh ,mo non diciamo cazzate e non ce ne passamo.........

 

inzaghi ha giocato sempre sul filo del fuorigioco,l'ha sempre fatto,molte volte gli e' andata bene ed altre no,e' il suo gioco,il suo stile che puo' piacere o non..........

 

 

poi se vogliamo discutere il gol in netto fuorigioco di stasera siamo d'accordo in toto,ma non potete dire che la maggior parte dei gol inzaghi li fatti in posizione irregolare perche sapete benissimo che non e' vero.....

1854554[/snapback]

 

 

vabbè se non se po' manco fa na battuta ditelo prima ok? :)

1854561[/snapback]

scusa allora,non avevo capito ........... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Real, come squadra, nettamente superiore ma alla fine sta partita il Milan la poteva portare a casa...

certo, il Real sembrava giocare al gatto col topo....

 

ad ogni modo, o è Berlusconi che gli impone di mettere quella tristezza di "giocatore" che è Ronaldinho o Allegri non capisce veramente un cazzo di calcio....

sul mercato del Milan che ha venduto l'unica punta vera oltre al poveraccio di Inzaghi per comprare altre due mezze punte stenderei un velo pietoso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto lo amo sto giocatore!!! 37 anni, non gioca da 20 partite, non dice una parola, non se lamenta, acclamato da tutto lo stadio entra e fa 2 gol al Real, ero felice x la vittoria solo per lui.

 

PIPPO MIO!!!! :wub:

 

INZAGHI1.jpg

Modificato da spoletorossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....il gol de' Inzaghi era in fuorigioco...e allora????

 

....giocando sul filo de fuorigioco come solo lui sa fare è normale che... daje e daje....ce scappano

 

pure li golle in fuorigioco e li segnalinee non se n'accorgono...

 

quello che preoccupa de più è che lu Milan ancora deve sperà su li vecchietti...e prima o poi

 

pure loro dovranno smette (lu nasone merita un discorso a parte...è tutto tranne un giocatore

 

determinante....al contrario de' Inzaghi che come sempre è stato determinante)... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...beh,,,a parte la quantità de golle che ha segnato Inzagni in campo europeo...ma sopratutto

 

la qualità dei golle.... quante volte è stato determinante su vittorie e qualificazioni varie??......

 

fermo restando che poi anche segnà cento golle inutili..e basta uno che te fa vince un titolo,,, :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhè fino a stasera i goal champions li aveva segnati tutti lui...

in campionato la metà dei punti so suoi...

Ibra fa reparto da solo e se non è devastante come ai tempi dell'Inter è perchè la squadra non gioca solo per lui...per come la vedo io è....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Real palesemente più forte. Il pareggio è giusto oltre che per il gioco per il fuorigioco!

Come dice Ciacca li spagnoli meritavano addirittura di vincere.

 

PS: Pippo clamoroso. Non smettevo de ride. Me fa troppo ride... che giocatore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto la partita ieri sera..secondo me pareggio giusto anche se era palese il fatto che il real è una spanna sopra (almeno dalla metà campo in su), quando partivano in attacco i blancos se sentiva una puzza de merda in giro.... :lol: in difesa tutte e due le squadre hanno delle carenze evidenti (ma quillu marcelo do l'hanno pijato?mentre stava a fà lu scopino???).cristiano ronaldo come al solito testa di cazzo assoluto, mi ha fatto molto piacere quando nel primo tempo uno contro uno con gattuso (finito purtroppo) je ha fatto 700 finte e ringhio non c'è cascato manco in una e l'ha costretto a scaricare la palla sul compagno che accorreva..in conclusione, milan in affanno per mancanza di alternative specialmente in difesa, grossa inculata per i rossoneri, risultato sostanzialmente giusto, real superiore e se sistema la difesa è da avecce paura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che il real quest'anno se non se sbragano prima so candidati a vince la champions... perchè oltre a esse forti c'è anche la solita dose di fortuna di mourinho( vedi partita con l'auxerre e anche piccoli episodi nelle 2 gare col milan dove ha fatto giustamente 4 punti ma ne poteva fare tranquillamente 6....)

Per il resto Allegri deve cominciare a far giocare Inzaghi più spesso... ronaldinho ieri non era in giornata era mezzo infortunato e non si era mai allenato... anche uno scemo capiva da mettere pippo dall' inizio... per il resto non capisco come tiene fuori un giocatore come seedorf che in queste gare fa la differenza... ieri ho visto anche un grande gattuso...

Modificato da Puccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitraggio scandaloso... se la partita fosse stata giocata al Bernabeu, Abata s'era beccato il rosso per la manata al bastardo... e anche Inzaghi che, appena entrato ha dato una spinta volontaria da dietro a Marcelo...

Però: le ammonizioni come cazzo le ha fatte? ha abboccato a tutti i tuffi dei blancos (che hanno menato alla grande e senza essere sanzionati adeguatamente). A Ronaldo è andata bene che il risultato era ancora in bilico e che gattuso è stato ammonito per il tuffo di Marcelo... altrimenti l'avrebbero "medicato" in ben altro modo. PAJACCIO.

 

Sulla partita: come cazzo ha fatto Bartoletti a dire che il Milan avrebbe meritato di vincere? Ok... in una partita di calcio ci poteva stare che vincesse il Milan, ma per amor di verità...

 

PS: ieri sera, all'inizio del match, avevo la pelle d'oca come ai tempi belli... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rissa Ibra-Onyewu in allenamento

A scatenarla un'entrata dello svedese

 

Si è trasformato in rissa l'ultimo allenamento del Milan. A scatenarla uno scontro di gioco tra Ibrahimovic e Onyewu: dopo un tackle dello svedese sul difensore americano, quest'ultimo ha preso per il collo l'attaccante, che ha avuto una durissima reazione. Da qui sono volati spintoni, parole grosse e pugni: neppure l'intervento dei compagni è servito per calmare le acque. E Allegri è stato costretto a interrompere la seduta.

 

La seduta, a quanto si è appreso, è ripresa dopo qualche minuto.

 

GALLIANI: "SCONTRO VIVACE MA TUTTO RISOLTO"

Adriano Galliani conferma ma 'minimizza' l'accaduto: "C'è stato uno scontro abbastanza vivace tra Ibrahimovic e Onyewu - ha spiegato l'amministratore delegato rossonero - L'incidente è chiuso. I giocatori si sono chiariti. Sono contento quando li vedo carichi in allenamento. E' successa una cosa che capita spesso in una squadra di calcio - ha proseguito - A volte le notizie non escono ma questa volta sì perché i ragazzi si allenavano sul campo esterno e c'erano un po' di tifosi. Comunque non è nulla di drammatico. Dopo 25 anni di Milan, so che questi episodi sono di buon auspicio, vuol dire che c'è la carica giusta. Meglio certo che allenamenti alla camomilla...''.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pato mio...... :(

1857689[/snapback]

 

Questo sarà un giocatore sempre rotto.

Per fortuna du sordi su lu mercato estivo per l'attacco l'hanno spesi....

Io domenica giocherei con il solo Ibrahimovic davanti.

Tornati primi in classifica dopo amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pato mio...... :(

1857689[/snapback]

 

Questo sarà un giocatore sempre rotto.

Per fortuna du sordi su lu mercato estivo per l'attacco l'hanno spesi....

Io domenica giocherei con il solo Ibrahimovic davanti.

Tornati primi in classifica dopo amen

1857691[/snapback]

me pare Messi ai primi tempi del Barcellona, ogni 2 partite se faceva male.....

Comunque sull'infortunio (rigore netto, ma ce n'era anche uno per il Palermo prima) ha fatto una cosa mostruosa, è partito da centrocampo e ha saltato 4 uomini con una semplicità spaventosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pato mio...... :(

1857689[/snapback]

 

Questo sarà un giocatore sempre rotto.

Per fortuna du sordi su lu mercato estivo per l'attacco l'hanno spesi....

Io domenica giocherei con il solo Ibrahimovic davanti.

Tornati primi in classifica dopo amen

1857691[/snapback]

me pare Messi ai primi tempi del Barcellona, ogni 2 partite se faceva male.....

Comunque sull'infortunio (rigore netto, ma ce n'era anche uno per il Palermo prima) ha fatto una cosa mostruosa, è partito da centrocampo e ha saltato 4 uomini con una semplicità spaventosa.

1857698[/snapback]

senza considerare poi(e qui non capisco i reclami del palermo e di delio rossi) che oltre al rigore sacrosanto e immacolato negato a pato c'era anche un fuorigioco ASSOLUTAMENTE INESISTENTE fischiato ad ibrahimovic..............

 

allora ,de che volemo parla?

non credo che il milan abbia rubato nulla,episodi come quelli di ieri sera se ne vedono sempre e quotidianamente ma non credo che pregiudichino la meritata vittoria rossonera.

 

 

in poche parole:interisti e juventini,FATEVE D'ANCULO! :lol::lol::lol::lol:

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.