Vai al contenuto
Rezzonico

MILAN

Messaggi raccomandati

:ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:

1902555[/snapback]

 

saluta quistu...

 

anzi... con quelle manine, una pugnetta per mano famme... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato davvero per le Italiane. Più che buona partita del Milan.

E' mancata la presenza e l'impegno al servizio della squadra di Ibra fisso a sinistra come spettatore pagante. Robinho a volte disorientato. Pato sfortunato e non assistito.

Bella partita di sacrificio del centrocampo con molti elementi mancanti che avrebbero potuto aiutare la causa rossonera a partir solo anche dalla presenza e cattiveria agonistica.

Peccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seedorf spettacolare... a sprazzi può ancora dire la sua in ogni contesto. migliore in campo del Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uscire dalla coppa è stata la tattica x potersi concentrare solo sul campionato  :D

1902562[/snapback]

 

in effetti, a questo punto, temo diventerà molto più difficile per la Juve vincere questo scudetto... :D:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Peccato davvero per le Italiane. Più che buona partita del Milan.

E' mancata la presenza e l'impegno al servizio della squadra di Ibra fisso a sinistra come spettatore pagante. Robinho a volte disorientato. Pato sfortunato e non assistito.

Bella partita di sacrificio del centrocampo con molti elementi mancanti che avrebbero potuto aiutare la causa rossonera a partir solo anche dalla presenza e cattiveria agonistica.

Peccato.

1902560[/snapback]

 

Il problema è che non esiste la mentalità da champions che aveva il Milan anni fà...si è livellata con il resto delle squadre italiane.

Seedorf ce l'ha e stasera l'ha dimostrato....nonostante io lo critico spesso io lo farei giocare solo in queste partite, anche se all'andata ha fatto cagare.

Ibraihmovic non è solo stasera che sta giocando male, ma da un bel pò di partite...forse sarebbe il caso di farlo riposare un pò. Questa sera sono mancati i cambi in attacco e forse Merkel doveva essere fatto entrare prima

Robinho inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uscire dalla coppa è stata la tattica x potersi concentrare solo sul campionato  :D

1902562[/snapback]

 

in effetti, a questo punto, temo diventerà molto più difficile per la Juve vincere questo scudetto... :D:(

1902565[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'utilità di Ibra in Europa...

1902564[/snapback]

 

è un fuoriclasse un fenomeno dai cantate...rap futuristico Ibra rap futuristico Ibra Ibra Ibra la coppa la vincono tutti tranne Te tranne te...In europa è stato sempre una emerita pippa...è comico Facile segnare contro il lecce da 40 metri quando ti marca ferrario e soci dai va un giocatore in meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Robinho inutile.

1902567[/snapback]

 

questo vi volevo chiedere, quando è arrivato ero perplesso per via dell'abbondanza che vi vedevo in attacco ma pensavo fosse un giocatore di livello assoluto invece tutte le volte che l'ho visto giocare non mi è mai sembrato niente di che...mi sbaglio?

o magari è solo un problema di ambientamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Robinho inutile.

1902567[/snapback]

 

questo vi volevo chiedere, quando è arrivato ero perplesso per via dell'abbondanza che vi vedevo in attacco ma pensavo fosse un giocatore di livello assoluto invece tutte le volte che l'ho visto giocare non mi è mai sembrato niente di che...mi sbaglio?

o magari è solo un problema di ambientamento?

1902574[/snapback]

 

ma quale problema de ambientamento...robinho ha miseramente fallito in ogni squadra europea dove ha giocato. E' na foca monaca...s'è magnato certi goal quest'anno che manco Adeshina dell'ultimo anno a Terni...

Se poteva giocà Cassano col cazzo che partiva titolare.

Ariporcamdnn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Robinho inutile.

1902567[/snapback]

 

questo vi volevo chiedere, quando è arrivato ero perplesso per via dell'abbondanza che vi vedevo in attacco ma pensavo fosse un giocatore di livello assoluto invece tutte le volte che l'ho visto giocare non mi è mai sembrato niente di che...mi sbaglio?

o magari è solo un problema di ambientamento?

1902574[/snapback]

classico pistamintuccia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:

1902555[/snapback]

 

ma sciacqua da li cojoni va.

1902557[/snapback]

:dj::dj::dj::dj::dj:

1902580[/snapback]

 

voglio fregarmene della Netiquette..

 

"guarda, se continuate a damme ste soddisfazioni te faccio pure un bucchino!!!!! CIAO GRANDI"

 

ciacca, dice anche a te... :D:D:D

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Robinho inutile.

1902567[/snapback]

 

questo vi volevo chiedere, quando è arrivato ero perplesso per via dell'abbondanza che vi vedevo in attacco ma pensavo fosse un giocatore di livello assoluto invece tutte le volte che l'ho visto giocare non mi è mai sembrato niente di che...mi sbaglio?

o magari è solo un problema di ambientamento?

1902574[/snapback]

 

ma quale problema de ambientamento...robinho ha miseramente fallito in ogni squadra europea dove ha giocato. E' na foca monaca...s'è magnato certi goal quest'anno che manco Adeshina dell'ultimo anno a Terni...

Se poteva giocà Cassano col cazzo che partiva titolare.

Ariporcamdnn

1902577[/snapback]

 

sei stato chiarissimo... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:

1902555[/snapback]

 

ma sciacqua da li cojoni va.

1902557[/snapback]

:dj::dj::dj::dj::dj:

1902580[/snapback]

 

voglio fregarmene della Netiquette..

 

"guarda, se continuate a damme ste soddisfazioni te faccio pure un bucchino!!!!! CIAO GRANDI"

 

ciacca, dice anche a te... :D:D:D

1902581[/snapback]

 

Dunque qui si è andati contro qualche regola mi pare, mettere in pubblico un messaggio privato. Chissà l'amministratore che ne pensa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:

1902555[/snapback]

 

ma sciacqua da li cojoni va.

1902557[/snapback]

:dj::dj:

1902580[/snapback]

 

voglio fregarmene della Netiquette..

"guarda, se continuate a damme ste soddisfazioni te faccio pure un bucchino!!!!! CIAO GRANDI"

 

ciacca, dice anche a te... :D:D:D

1902581[/snapback]

 

Dunque qui si è andati contro qualche regola mi pare, mettere in pubblico un messaggio privato. Chissà l'amministratore che ne pensa?

1902583[/snapback]

 

magari me sospendesse due tre giorni: me so' levate cmq una soddisfazione troppo grossa... :D:D

 

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:

1902555[/snapback]

 

ma sciacqua da li cojoni va.

1902557[/snapback]

:dj::dj:

1902580[/snapback]

 

voglio fregarmene della Netiquette..

"guarda, se continuate a damme ste soddisfazioni te faccio pure un bucchino!!!!! CIAO GRANDI"

 

ciacca, dice anche a te...

1902581[/snapback]

 

Dunque qui si è andati contro qualche regola mi pare, mettere in pubblico un messaggio privato. Chissà l'amministratore che ne pensa?

1902583[/snapback]

 

magari me sospendesse due tre giorni: me so' levate cmq una soddisfazione troppo grossa... :D:D

 

 

1902585[/snapback]

 

Pure io stasera tutte le vorde che lu nasone non la strusciava!!!! Quindi 90 minuti più recupero a picchiu drittu!!!!!! Se me dai la mail te mando l'mp3 de la musichetta de la champions :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma devo pure risponde a uno che ha cambiato 10 nick??

Me frega sto cazzo.....facesse un vomito.

1902584[/snapback]

:kiss:

1902586[/snapback]

Io comunque prima de chiacchierà e fa lu sverdo una settimana l'aspettavo...

passate sicuro, ma nel calcio non si sa mai. :D;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma devo pure risponde a uno che ha cambiato 10 nick??

Me frega sto cazzo.....facesse un vomito.

1902584[/snapback]

:kiss:

1902586[/snapback]

Io comunque prima de chiacchierà e fa lu sverdo una settimana l'aspettavo...

passate sicuro, ma nel calcio non si sa mai. :D;)

1902589[/snapback]

 

C'hai ragione, però mo me diverto poi la settimana prossima me dassero tutte le paraculate che je parono. :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutte le italiane hanno buttato via la qualificazione nelle gare di andata,poi ci metti anche un pizzico di sfortuna,e la frittata è fatta,giocar bene purtroppo non vale la candela,se poi non segni,ibra,ibra,non ci siamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq con pirlo e gattuso in mediana e inzaghi davanti eravate passati....

1902600[/snapback]

 

dei tre rimpiango solo lui...queste sono le sue partite.

Cmq hai nominato tre calciatori che insieme a Seedorf e Nesta sono gli unici reduci del Milan con una mentalità europea.

Alla fine anche stasera Abbiati parate 0....siamo andati fuori con 2 tiri in porta contro. Bellu catenaccio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan, per la squadra che ha potuto mettere in campo, ha fatto una gran partita.

Massimo rispetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq con pirlo e gattuso in mediana e inzaghi davanti eravate passati....

1902600[/snapback]

 

dei tre rimpiango solo lui...queste sono le sue partite.

Cmq hai nominato tre calciatori che insieme a Seedorf e Nesta sono gli unici reduci del Milan con una mentalità europea.

Alla fine anche stasera Abbiati parate 0....siamo andati fuori con 2 tiri in porta contro. Bellu catenaccio...

1902604[/snapback]

Ma infatti...

proprio per l'esperienza e la confidenza con certi tipi di partite...

 

Però dai...il tottenham, una squadra come il milan se lo dovrebbe mangiare...

sono quinti in inghilterra...e la difesa non è certo inespugnabile (28 partite 34 gol subiti)

In due partite non riuscire a segnargli un gol me sembra abbastanza grave, considerando

che giocavate con ibra pato e robinho.

A me sinceramente se fossi milanista me girerebbero li cojoni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.