Vai al contenuto
Rezzonico

MILAN

Messaggi raccomandati

io voglio fare i complimenti al Milan che almeno è riuscito a tenere aperto il discorso qualificazione per 90 minuti...per il resto giù il cappello!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...il quarto gol....passaggio da centrocampista puro...arza la capoccia e fa quello tajo perfetto per quelli che se stavano inseri'..

 

 

MESSI IL .....MESSIA.. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre a Messi in gran spolvero, e ai soliti Iniesta e Xavi... vorrei dire come con Villa sia un'altra squadra, molto più profonda e con altri schemi possibili, se dovesse servire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan esce a testa alta secondo me...

 

Solo una cosa: i gol loro sono venuti tutti da errori elementari di passaggio a centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...

2238774[/snapback]

 

A pazzini mavatteneaffanculo te e sta merda che sei.

 

Frega un CAZZO se è una squadra italiana

Basta co sta stronzata. Gioca Milan Barcellona non Italia Spagna.

 

Siccome il Milan lu odio e con lui Galliani , sono felice che so stati asfaltati da una grande squadra.

 

Compreso il fatto che in Europa non ce stanno arbitri italiani che ti regalano rigori e altro. Li devi gioca a pallone, e il Barcellona c'è gioca e pure bene.

 

Mo' tocca alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...

2238774[/snapback]

 

A pazzini mavatteneaffanculo te e sta merda che sei.

 

Frega un CAZZO se è una squadra italiana

Basta co sta stronzata. Gioca Milan Barcellona non Italia Spagna.

 

Siccome il Milan lu odio e con lui Galliani , sono felice che so stati asfaltati da una grande squadra.

 

Compreso il fatto che in Europa non ce stanno arbitri italiani che ti regalano rigori e altro. Li devi gioca a pallone, e il Barcellona c'è gioca e pure bene.

 

Mo' tocca alla Juve.

2238845[/snapback]

 

 

 

CONTENTATE DELLA BASTONATA AL MILAN...FIDATE.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, tra sviste arbitrali e cazzi vari (leggasi Berlusconi), il Milan sta prendendo una brutta piega, che non aveva nemmeno quando vinceva a raffica... Ieri, ad esempio, stavo a Roma e (mi sembra Radio Radio) un ascoltatore romanista si chiedeva del perché dovesse tifare Milan, visto che non poteva rappresentare l'Italia una squadra con un presidente che non merita di rappresentare l'Italia...

 

Vaje a di' qualche cosa...

 

PS: uno, in studio, j'ha detto se avrebbe pensato la stessa cosa a settembre con il Milan in zona retrocessione e non sotto elezioni...

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D

2238806[/snapback]

 

 

Ma c'è parli?!? :lol:

 

Aspe dopo cerco un qualche cazzo de dolce inglese e te lo posto va....

 

Ma dimme tu se questo c'ha pure da di qualcosa....

Modificato da Signore dei draghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque, tra sviste arbitrali e cazzi vari (leggasi Berlusconi), il Milan sta prendendo una brutta piega, che non aveva nemmeno quando vinceva a raffica... Ieri, ad esempio, stavo a Roma e (mi sembra Radio Radio) un ascoltatore romanista si chiedeva del perché dovesse tifare Milan, visto che non poteva rappresentare l'Italia una squadra con un presidente che non merita di rappresentare l'Italia...

 

Vaje a di' qualche cosa...

 

PS: uno, in studio, j'ha detto se avrebbe pensato la stessa cosa a settembre con il Milan in zona retrocessione e non sotto elezioni...

2238917[/snapback]

 

 

Il Berlusconi presidente del Milan é un discorso, il Berlusconi ex premier un altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma Cctc che c'ha da ride? io almeno 4 gol l'ho presi dal Barcellona in Champions, al camp Nou, dopo aver vinto 2-0 all'andata.

Lui 3 fischioni l'ha pijati in Europa League dal Tottenham.

 

Un po' di senso del ridicolo no?  :lol:

2238834[/snapback]

:P

post-2180-1363206292_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ganzissima statistica ho sentito ieri... Negli ultimi 4 anni il Milan, nel ritorno degli ottavi, ha un ottimo parziale di 0-11... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...

2238774[/snapback]

 

A pazzini mavatteneaffanculo te e sta merda che sei.

 

Frega un CAZZO se è una squadra italiana

Basta co sta stronzata. Gioca Milan Barcellona non Italia Spagna.

 

Siccome il Milan lu odio e con lui Galliani , sono felice che so stati asfaltati da una grande squadra.

 

Compreso il fatto che in Europa non ce stanno arbitri italiani che ti regalano rigori e altro. Li devi gioca a pallone, e il Barcellona c'è gioca e pure bene.

 

Mo' tocca alla Juve.

2238845[/snapback]

 

 

comunque ginè, quello non è l'account twitter di Pazzini. E' un falso ;)

2239316[/snapback]

 

ok ma ce sta anche qui dentro chi la pensa in quel modo.

allora diciamo che e riferito a chiunque pensa quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arancione per Zapata?

 

Di certo al Milan non je sta ad annà male con le decisioni arbitrali.

Modificato da Fera89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Arancione per Zapata?

 

Di certo al Milan non je sta ad annà male con le decisioni arbitrali.

2240874[/snapback]

quanno mai gli è annata male?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore per il Milan ci può stare, quelle trattenute qualcuno le fischia ed altri no, a parti invertite diciamo che l'arbitro c'avrebbe pensato di più ( e comunque io ai vari Balotelli, cr7,ecc non glieli farei mai battere in quel modo perché si FERMANO durante la corsa).

 

Il rosso non dato a Zapata è scandaloso, quello andava centralmente uno contro uno contro il portiere. Non chiara, trasparente azione da gol. Forse però,la champions insegna, Zapata ha la licenza di prendere la palla con le mani :D

 

Ripeto, grande Milan, l'anno prossimo vincerete lo scudetto, anche se a qualcuno, data la striscia lunghetta di episodi a favore, non dispiacerebbe che lo vinceste anche quest'anno.

Modificato da Fera89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma Cctc che c'ha da ride? io almeno 4 gol l'ho presi dal Barcellona in Champions, al camp Nou, dopo aver vinto 2-0 all'andata.

Lui 3 fischioni l'ha pijati in Europa League dal Tottenham.

 

Un po' di senso del ridicolo no?  :lol:

2238834[/snapback]

:P

2239095[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.