Vai al contenuto
Rezzonico

MILAN

Messaggi raccomandati

Ma della partita de stasera, vogliamo parlare di Balotelli? O magari di Poli? O del marocchino? O del sacrificio di Kakà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io stasera ho visto un buon Milan, molto più pericoloso del più blasonato Athletico, un Milan che è stato sfortunato ed ha trovato davanti un portierone. La verità è che ci si aspettava la solita squadra spagnola tutta possesso palla e velocità invece Simeone ha sfruttato gli anni passati in Italia e la resa più "italiana" venendo a Milano per lo 0-0. Certo il MIlan stellare è lontano anni luce (e non da oggi) ma in fin dei conti hanno vinto con un mezzo tiro in porta. Se poi hai difensori che si permettono il lusso di lasciare solo un tipo di nome Diego Costa (non l'avevo mai visto giocare ma è davvero un fenomeno, fa reparto da solo, non perde mai una palla ed è letale) diciamo che te le vai a cercare.

Modificato da granata100

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

davvero!

 

che te devo di?

 

abbiamo cominciato a chiamarlo cosi (forse sentito in qst modo da qualcuno in vacanza) e poi è rimasto cosi...pure con la variante TODESCA....in effetti ce lo chiamavamo solo noi!

 

sara' che ce sonova perche ai tempi nostri c'era un giocatore che si chiamava TODESCO, il biondo del como....

 

per la verità in alcuni posti di roma mi dissero che lo chiamavano PRUZZO!!

Anche a cospea, zona bar patrizio, lo chiamavamo todesco, Venti anni fa o giù di lì..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io stasera ho visto un buon Milan, molto più pericoloso del più blasonato Athletico, un Milan che è stato sfortunato ed ha trovato davanti un portierone. La verità è che ci si aspettava la solita squadra spagnola tutta possesso palla e velocità invece Simeone ha sfruttato gli anni passati in Italia e la resa più "italiana" venendo a Milano per lo 0-0. Certo il MIlan stellare è lontano anni luce (e non da oggi) ma in fin dei conti hanno vinto con un mezzo tiro in porta. Se poi hai difensori che si permettono il lusso di lasciare solo un tipo di nome Diego Costa (non l'avevo mai visto giocare ma è davvero un fenomeno, fa reparto da solo, non perde mai una palla ed è letale) diciamo che te le vai a cercare.

Quoto. Un bel Milan che negli anni belli, quando in Europa era accompagnato da un discreto bucio de culo avrebbe vinto 2 o 3 a zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconfitta assolutamente immeritata. Due pali, un paio di tiri usciti di pochissimo con l'atletico che ha sfruttato l'unico tiro in porta su dormita della difesa.

Comunque secondo me il primo tempo insua doveva essere espulso per l'entrata killer su de sciglio che lo ha mandato all'ospedale. Migliore in campo taraabt.

Modificato da Puccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insua era da rosso, e su Poli c'era rigore. Aggiuncici un palo e una traversa, tutto nel primo tempo, e ti rendi conto che se andavi al riposo sul 2-0 non avevi rubato un cazzo...

Il rigore per me non c'era. Sul resto concordo. Ottimo Taarabt (sa anche difendere), benissimo Poli in un lavoro sfiancante. Kakà un grande, ma noi milanisti lo sapevamo che sarebbe tornato il vero Riccardino. Emanuelson pietoso come al solito, Essien si vede che è un grande giocatore ma al momento sarà al 20%, De Jong sempre solido ma poca costruzione.

Mi è piaciuto molto il nuovo modulo. Un 4-4-1-1 sensato. Seedorf forse ha capito che giocare col 4-2-3-1 con la difesa colabrodo che abbiamo è impossibile.

Aggiungo che darei più spazio a Pazzini al posto di Balotelli...non dico che Mario non debba giocare, ma Pazzini deve avere più spazio assolutamente.

p.s.: Onore a Superpippo ed ai suoi ragazzi per il Viareggio. Cazzo l'avemo preso a fà Seedorf quando un grande allenatore lo avevamo già a Milanello???.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non c'è un cazzo da dire e Simeone lo ha ammesso a fine partita: entrare a S.Siro è dura e l'Atletico ha dovuto re-impostare la partita tra primo e secondo tempo per capirci qualcosa. Nel secondo tempo loro hanno messo i cinque a centrocampo, il Milan è calato fisicamente e, bisogna ammettere che il gol era nell'aria, soprattutto in considerazione della scarsa solidità difensiva dei rossoneri. Su Poli non ho più parole: è imbarazzante qualsiasi allenatore che lo tenga fuori d'ora in poi. Farò una crociata. Diavolo cane!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan ha giocato purtroppo solo il primo tempo.

 

Tarabaat bel giocatorino, si vede che ha voglia

Poli gran partita, non capisco perché Allegri non lo facesse giocare

Kakà unico fuoriclasse vero del Milan

Balotelli giocatore ridicolo. A che cazzo serve? Di un'arroganza assoluta. Ogni punizione che piglia il Milan la deve battere lui per calciare a porta, gli devono spiegare che non sempre gioca contro Cappella-Curci. Se fossi il Milan lo venderei subito per prendere un giocatore vero ma dubito che ad oggi ti diano mln per un giocatore fermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tarbat, tarabaat e taarabt sarebbe lu stesso giocatore? :D

 

Cmq modalità dell' espulsione de maxi lopezridicola....da certi giocatori manco buon giorno se fanno di, da altri tra un po' se fanno pija a zampate.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tarbat, tarabaat e taarabt sarebbe lu stesso giocatore? :D

 

Cmq modalità dell' espulsione de maxi lopezridicola....da certi giocatori manco buon giorno se fanno di, da altri tra un po' se fanno pija a zampate.....

Mi ricordo quando Totti mandò letteralmente in culo Rizzoli che fece finta di non sentire.

 

ecco il video e vedete.

 

http://www.youtube.com/watch?v=3JWHK_Xa3jU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Balotelli è semplicemente ridicolo, se fossi il Milan lo venderei subito per prendere un paio di giocatori veri....ma dubito che oggi trovi qualcuno disposto ad accollarsi sta zavorra. Irritante qualsiasi punizione prenda il Milan lui calcia in porta per prendere sistematicamente la barriera.....manco ai mondiali lo porterei,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se piji 4 pere il problema non é Balotelli, o comunque non solo lui

 

 

hai ragione, il problema non è solo lui........ma ormai è da tempo che gioca cosi. Balotelli pascola in mezzo al campo e si attiva solo quando ha la palla tra i piedi. Io lo venderei per ricostruire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda ingenua: ma Allegri era proprio peggio di Seedorf? Avesse fatto questi risultati e queste prestazioni il precedente allenatore, l'avrebbero massacrato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda ingenua: ma Allegri era proprio peggio di Seedorf? Avesse fatto questi risultati e queste prestazioni il precedente allenatore, l'avrebbero massacrato

Pienamente d'accordo !!! il Milan è una rosa di giocatori fatta da incompetenti, di giocatori presi a cazzo o per convenienza buttati così nella mischia.

La vedo molto dura per questa squadra, finché questa dirigenza non se ne andrà sarà più o meno ogni anno la stessa storia!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il milan è scarso e balotelli deve crescere.

la squadra non lo aiuta.

Balotelli e' ora che cambia testa ed inizia a correre e a lottare. Anche nella partita di andata dove il Milan aveva giocato che ha fatto? Niente neanche un tiro in porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non mi capacito di una cosa..

in una partita importante del genere... sai che la prima cosa a cui devi stare attento è quella di non prendere gol e invece che succede.... prendi gol subito dopo 1 minuto, 1 minuto cazzo perchè quillu Rami con la capoccia è armasto a leccasse li capelli dentro li spogliatoi... io al posto di Seedorf l'avrei sostituito all'istante con tanto de zambata lanculo..

ma come cazzo se fà..

 

 

capitolo Balotelli: sò contento che il milan sia fuori esclusivamente per lui. mi dispiace per gli amici che tifano Milan e tutto quello che ve pare ma contentissimo per lui anche per la prestanzioncina di ieri sera. bravisssimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.